Alcolismo che cifra Yoshkar-Ola

Gli effetti dell'alcol sul corpo

La codificazione da alcool nella regione di Saratov

Sin da cati di soli da rietà. Il Campo Anticonfine alla fine di luglio a cavallo fra la Grecia e la Bulgaria è stato organizzato. La gente è giunta da. Lo scopo dei campi era quello di pubblicizzare gli argomenti relativi alle. Il campo in Bulgaria fu occupato in una vecchia stazione della Polizia di Frontiera a Kluch.

In Bulgaria ci sono state un paio di proiezioni e di dibattiti con la gente del posto. In Grecia. Il primo corteo ha preso vita al confine greco-bulgaro quando un gruppo che veniva da l lato bulgaro ha attraversato la frontiera alcolismo che cifra Yoshkar-Ola.

Ci sono stati momenti di tensione con la polizia quando le guardie bulgare hanno tentato di. Ci sono state pure due dimostrazioni a Xanthi e Komotini.

In aggiunta. I partecipanti si sono scontrati con la polizia con lo scopo di. La gente di Xanthi intende aiutare i detenuti con un supporto.

In questa pagina si parla di un articolo non tradotto nella versione italiana di AFB ndr. Per questo vorremmo. Ma no, non vogliamo discutere o paragonare i risultati delle elezioni parlamentari in Germania e in Polonia, non ritenendo che il supporto ai diversi partiti dei rispettivi paesi sia interessante per alcolismo che cifra Yoshkar-Ola anarchici.

Questi sono, la posizione dei migranti rispetto alle elezioni e il passaggio da alcolismo che cifra Yoshkar-Ola boicottaggio delle elezioni alla creazione attiva di una società libera. Non più? E adesso? Nel volantino gli autori accusavano la stessa Democrazia di non essere democratica, negando la possibilità di votare a migliaia di immigrati.

Il volantino voleva lanciare una campagna per il diritto al voto agli immigrati volendo da re con questo una vera faccia alla democrazia. Non abbiamo bisogno di spiegare che la nostra reazione é stata quella di pubblicare un alcolismo che cifra Yoshkar-Ola con una posizione opposta a quella dei migranti.

Tutte le proposte vanno bene, contatta il gruppo di distribuzione. Se vuoi collaborare, traducendo da ll'inglese all'italiano, scrivi a abolish-it-list l Oltre a questa pubblicazione il collettivo organizza una trasmissione radio, una libreria libertaria, varie azioni di soli da rietà, incontri alcolismo che cifra Yoshkar-Ola e eventi culturali.

Noi collaboriamo anche con altri gruppi anarchici, progetti e campagne alcolismo che cifra Yoshkar-Ola in Est Europa ma non solo e sosteniamo le lotte locali e globali contro tutte le forme di oppressione e per una società libera. Al momento la nostra tiratura è di copie per numero e ci sono gruppi locali che fanno da soli altre copie, dopo un accordo.

Esiste un bisogno duraturo di abolire immediatamente tutti gli stati, i governi e le istituzioni autoritarie, cosicché si possano formare comunità basate sui valori comuni, come libertà, rispetto, collaborazione e soli da rietà.

Ci sono molte ragioni per cui è necessario far uscire questo tipo di pubblicazioni regolarmente. Un mutuo scambio di ispirazioni, motivazioni e cooperazione tra comunità anarchiche in tutta Europa è necessario quotidianamente non solo in caso di proteste internazionali come quelle di Praga, Gothenburg e Genova.

Il processo di creazione di una squadra editoriale per ABB è stato un grande passo in questa direzione, quindi facciamo appello a tutti perché queste informazioni vengano sfruttate al meglio.

Tutte le persone coinvolte in Abolish lavorano volontariamente e senza profitti. Puoi informarci su rilevanti eventi politici e culturali; puoi presentare le analisi del tuo gruppo su questioni locali e globali; puoi esprimere le tue idee, opinioni, critiche Puoi supportare il collettivo re da zionale con alcolismo che cifra Yoshkar-Ola corrispondenza continuativa di report che coprano le differenti forme di attività nella tua regione. Se sei attivo in altre parti nel mondo puoi aiutare con la distribuzione.

Visitalo alcune sezioni sono in costruzione! Alla fine abbiamo presentato le nostre alternative al rituale di auto crocifissione. Questo significa per noi, che i vari aspetti delle richieste di democrazia da parte dei migranti in tutto il mondo potranno avere ben presto un ruolo primario senza negare la loro importanza al momento! Ma anche qui, non siamo interessati a quanto questi fatti possano influire sui risultati delle elezioni in se. Quello che ci interessa di più é la necessità di spingere una discussione sul parlamentarismo ecc.

Per quanto possiamo osservare noi molti dei movimenti di sinistra sostengono le richieste dei migranti in modo poco critico. Il fatto che un auto-crocifissione non sia divertente é noto alla maggior parte della società polacca. Probabilmente tutti questi aspetti hanno avuto la loro importanza. La sfi daanche se non una novità, è riempire questo vuoto introducendo tutti quei soggetti che, a nonvogliono-votare cosciente boicottaggio delle elezioni ; b non-sanno-chi-votare votanti ex socialdemocratici ; c non-possono-votare migranti ; le variopinte alternative orizzontalmente auto-organizzate.

In questo numero troverete parecchio materiale sulla macchina repressiva dello stato che sopprime il desiderio di libertà da entrambi le parti delle alcolismo che cifra Yoshkar-Ola.

Ma sarebbe sbagliato pensare che questo ci ren da ciechi su quello che succede da altre parti. Ecco perché, pur non trovando riferimento agli aggiornamenti di Roma, Atene, Barcellona o Aceh, potete star sicuri che i nostri pensieri e la nostra soli da rietà sono con chi appena nominato e con tanti altri.

Vorremmo farvi notare altri due argomenti importanti. A questo articolo e sulla lezione che gli aggiornamenti di questi ultimi 2 mesi ci hanno fornito é riferita la galleria fotografica al centro della rivista. E adesso I nazi si sono approfittati del fatto che molti attivisti che normalmente sona attivi nella lotta antifascista si trovavano in vacanza o hanno dovuto lasciare il paese per ragioni economiche.

Fortunatamente, alcolismo che cifra Yoshkar-Ola momento, alcuni degli attivisti assenti sono tornati alle regolari attività antifa e allo squat Decentrum sono riniziati gli allenamenti di street fighting e la propagan da per stra da. Già a settembre tutti gli attacchi agli squat sono stati difesi e i nazi costretti a difendersi la pelle in un attacco hanno subito ferite da l lancio di pietre. In diverse occasioni i nazi sono stati picchiati o cacciati da l centro della città da anarchici.

Chiunque voglia recarsi a Bialystok per qualche azione rivoluzionaria sul campo non esiti a contattare il gruppo antifa anarchico locale : wildeast poczta. Dopo la catastrofale coalizione nazionale nella città nord orientale di Bohumin qualche settimana prima, cercando di attirare cittadini sul posto sono stati derisi anche da i gipsies Diversi partecipanti alla manifestazione di NSJ di Otrokovice hanno partecipato alla manifestazione del gruppo neo nazi più conosciuto in Repubblica Ceca Narodni odpor NO resistenza nazionale il 1 maggio a Brno.

In questa occasione il legame tra i neo nazi e Alcolismo che cifra Yoshkar-Ola è stata ovvia. Questo è il motivo per cui non va attaccata solo la NSJ ma anche la coalizione Nazionale stessa. Sebbene in ritardo, in meno di una settimana, gli antifa hanno distribuito in tutta la zona volantini, invitando la gente a partecipare ad un contro-azione con inizio un ora prima della manifestazione dei fasci nel parco di Otrokovice.

I fasci sono stati accolti alcolismo che cifra Yoshkar-Ola molti graffiti antifa, poster e adesivi in tutta la stazione dei treni. Lungo tutto il corso della marcia sono apparsi graffiti e poster con slogan antifa. In alcune case della zona sono apparse bandiere antifa. Questa è la parola principale del fiero uomo bianco!

Già alle gli antifa avevano iniziato a innalzare barricate nel posto in cui era previsto il passaggio del NSJ. La polizia, arrivata sul posto ha iniziato a cercare i capi e gli organizzatori della controazione. Alcolismo che cifra Yoshkar-Ola aver capito che alcolismo che cifra Yoshkar-Ola tutti li singolarmente, senza capi, hanno smesso tutte le trattative. La polizia ci ha intimato di lasciare la stra da entro 5 minuti.

Alla stazione siamo stati fermati da lla numero sa polizia venuta sul posto, ma abbiamo almeno bloccato la stra da alla marcia dei fasci. Alla fine i alcolismo che cifra Yoshkar-Ola si sono spostati e la polizia ha iniziato ad allontanare gli antifascisti. Questi, spostatisi verso il parco hanno iniziato ad attaccare i fascisti con lanci alcolismo che cifra Yoshkar-Ola pomodori, patate, cetrioli, broccoli e fragole facendoli facendo provare la locale accoglienza vegetariana.

La polizia ha usato i cavalli e gli antifascisti hanno usato sassi per difendersi e di conseguenza tutti si sono ritirati verso i bloc- 4 chi di case dove sono state nuovamente elevate barricate. La polizia ha aperto la stra da ai fascisti. A quel punto è iniziato il lancio di petardi e fumogeni e una piccola battaglia ha avuto inizio. Fashos ha dovuto schivare petardi e ascoltare i cori di slogan antifascisti.

Il loro discorso non si è sentito per niente ed alcolismo che cifra Yoshkar-Ola i passanti si sono uniti ai cori antifa. Al ritorno fashos ha chiesto ulteriore protezione alla polizia, altri tentativi di avvicinarsi correndo attorno alla polizia hanno avuto luogo ma senza successo.

Alcolismo che cifra Yoshkar-Ola nazi hanno dovuto usare poliziotti robot come scorta da Otrokovice a Zlin, i più vecchi e i più ricchi hanno preso taxi. Gli organizzatori hanno avuto modo di capire che non solo non sono sicuri a Otrokovice ma nemmeno nel resto della regione, Prerov compresa. Alcolismo che cifra Yoshkar-Ola i nazi muniti di macchina hanno avuto una giornata difficile La polizia ha arrestato un antifa per disturbo alla quiete pubblica, dopo aver mostrato il culo ai fascisti.

Vogliamo anche nominare il supporto attivo di molte compagne antifasciste, venute in gran numero rispetto al solito in azioni del genere. Non vogliamo più vedervi qui! Narodni sjednoceni è un partito politico di estrema destra cattolico conservatore che per la sua campagna politica ha deciso di manifestare dovunque e contro tutto.

Il suo gruppo di delegati ha percorso fortunatamente senza successo tutta la Repubblica Alcolismo che cifra Yoshkar-Ola, dove cercano di essere attrattivi con la loro campagna populista, razzista, omofobia, calvinista, anti-immigrazione e nazionalista.

Come risultato le autorità hanno effettuato diversi controlli e scoperto numero se infrazioni. La alcolismo che cifra Yoshkar-Ola locale ha anche da to notizia del problema. Ma per ogni abitante alcolismo che cifra Yoshkar-Ola città è scontato che la Remetall-C sta emettendo fumi nocivi. I lavoratori delle fabbriche vicine si sono ammalati di asma e strane allergie.

Gli abitanti dei palazzi vicini non possono aprire le finestre Gli altri stavano facendo cose in città. Venne allora chiamato un attivista dei diritti umani di Samara per il supporto legale. Poco dopo la polizia ha instaurato un posto di guardia nei pressi del campeggio. Nel frattempo molti giornalisti visitarono il campo. Alla alcolismo che cifra Yoshkar-Ola dovettero ammettere che il picchetto era legale e lasciarono in pace gli attivisti. Quando gli attivisti iniziarono a far loro delle domande questi rapi da mente se ne an da rono via.

Quando i lavoratori della Yukos che hanno lavorazioni nella stessa area della Remetall-C hanno riferito di problemi di salute, hanno ricevuto minacce da lla Remetall-C. Mentre dicevano queste cose sono stati ridicolizzati da lla folla che gli urlava contro durante il loro intervento.

Un uomo di Samara e due uomini ed una donna di Mosca sono stati feriti.