Alcolismo di carta di guidatori

Parliamo di salute: la pericolosità dell'alcool

Da dipendenza alcolica la migliore clinica

Tutti i contenuti di iLive sono revisionati o verificati da un punto di vista medico per garantire la massima precisione possibile. Abbiamo linee guida rigorose in materia alcolismo di carta di guidatori sourcing e colleghiamo solo a siti di media affidabili, istituti di ricerca accademici e, ove possibile, studi rivisti dal punto di vista medico. Nota che i numeri tra parentesi [1], [2], ecc. Sono link cliccabili per questi studi.

Secondo la ricerca degli scienziati britannici, l'alcol, senza il quale non esiste una singola celebrazione, è considerato una delle sostanze più pericolose per l'uomo. Con il suo impatto negativo sull'umanità, ha superato anche le varie sostanze narcotiche. Dopotutto, se le droghe vengono provate da unità, le bevande alcoliche sono molto popolari. E quelli che si trovano in uno stato di intossicazione in ogni modo cercando di evitare una simile indagine rischiano la vita della propria e di altre persone.

Ma alla maggior parte della gente piaceva questo nettare di piacere, e la persona lo ha ripetutamente alcolismo di carta di guidatori a lui in varie occasioni. Ma qual è la ragione di tale simpatia? Una persona in stato di intossicazione si sente rilassata e allegra, tutti i problemi vanno in secondo piano. La sensazione di rilassamento e nirvana è molto noiosa autocontrollo, per non parlare dell'autocritica.

Avendo gettato un bicchiere o due, molti di noi sentono una certa ondata di forza e di coraggio che li eleva soggettivamente alla posizione di un eroe invincibile. Alcolismo di carta di guidatori è per niente che le persone sotto l'influenza dell'alcol diventano istigatori di lotte e lotte.

Si scopre che l'alcol - è facile e veloce per rilassarsi e migliorare la propria autostima anche se solo per un po ', perché il sobrio e conoscere le sue imprese, le persone cambiano spesso la vista di se stessi non è la migliore. Perché veloce? Se bevi una bevanda alcolica a stomaco vuoto, l'intossicazione si verifica quasi istantaneamente, è solo un liquido da versare nello stomaco.

Alcuni lettori chiederanno, qual è la brutta occasione alcolismo di carta di guidatori rilassarsi e divertirsi? Se non si prendono in considerazione gli effetti dannosi dell'alcol sul fegato, reni, cuore e altri organi, in linea di principio, nulla, se una persona in uno stato di ebbrezza non danneggia se stesso e gli altri non salire nella mischia, non è l'eroismo, non si siede al volante, non funzionano in macchina utensile, ecc.

Il pericolo dell'alcol è che, presumibilmente dando forza e coraggio, allo stesso tempo sconvolge la trasmissione degli impulsi nervosi dai neuroni cerebrali alle fibre muscolari, riducendo il livello dei neurotrasmettitori. Come se il cervello pensasse una cosa, e le braccia e le gambe non sono d'accordo con essa. Una delle funzioni dei neurotrasmettitori è l'elaborazione di informazioni da stimoli esterni, quindi sperimentiamo emozioni diverse e ci comportiamo diversamente in situazioni diverse.

Tutti complicata dal fatto che la riduzione di queste sostanze chimiche biologicamente attivi che compongono le cellule nervose e responsabile della trasmissione di impulsi elettrochimici tra diverse celle dei risultati del sistema nervoso in inibizione dei alcolismo di carta di guidatori cognitivi.

Non c'è da meravigliarsi se gli ubriachi non sono autorizzati a svolgere lavori pericolosi e generalmente non accolgono l'alcol alla vigilia di una giornata lavorativa. Purtroppo, è impossibile determinare l'alcol nelle urine o nel sangue ad occhio. Tutti questi fondi mascherano solo l'odore, alcolismo di carta di guidatori non fermano gli effetti dell'alcol. Mascherando le tracce del bere alcolici, una persona non sempre si rende conto di quali siano le sue azioni irte, quale pericolo presenta agli altri ea se stesso.

Per avvertire di questo pericolo è proprio l'analisi dell'alcol. È chiaro che nella maggior parte delle persone l'atteggiamento verso questo tipo di analisi è estremamente negativo, perché il risultato positivo del test per l'alcol per i conducenti è alcolismo di carta di guidatori realtà una conferma della loro colpevolezza durante un incidente.

Ma d'altra parte, se, dopo aver bevuto alcolici, una persona non si mettesse al volante, credendo che in questa condizione avrebbe affrontato la guida della macchina non peggiore di altre, non poteva esserci alcun incidente. Ed è buono se tutto va storto con lividi e graffi. In linea di alcolismo di carta di guidatori, al fine di determinare la presenza di etanolo nel sangue non deve necessariamente essere sottoposto a studi speciali.

Un medico troverà questo anche nei risultati di un esame del sangue generale popolare, per non parlare del dispiegamento biochimico. Allora, cosa ci dirà il test del sangue, o meglio quale sarà la sua reazione all'alcol?

Il compito principale dell'emoglobina è il trasporto di ossigeno verso organi e tessuti e anidride carbonica nei polmoni. L'etanolo è un solvente per la membrana cellulare degli eritrociti, con conseguente perdita di una parte dell'emoglobina, una diminuzione della velocità di movimento dei globuli rossi e della loro elasticità.

Nell'analisi del sangue, ci sarà una diminuzione del numero alcolismo di carta di guidatori globuli rossi e una diminuzione del livello di emoglobina. Gli eritrociti fusi formano coaguli di sangue che inibiscono il passaggio del sangue attraverso i vasi e aumentano la sua viscosità.

Il più interessante è che entro mezz'ora dopo aver bevuto alcol, l'etanolo in piccole quantità aiuta a fluidificare il sangue, ma poi la situazione cambia al contrario.

Dal momento che nessuno beve alcolici immediatamente prima di eseguire i test, i risultati degli esami di laboratorio mostrano una maggiore coagulabilità del sangue.

Ancora più interessante sarà il test del sangue biochimico. Sotto l'influenza dell'alcool, i livelli di zucchero nel sangue diminuiscono drasticamente, ma la concentrazione di acido lattico e trigliceridi dei grassi neutri aumenta significativamente.

C'è anche un aumento della concentrazione totale di colesterolo e proteina GGTP gamma-glutamiltranspeptidasiprodotta nel fegato. Se la dose era piccola, l'alcol sotto l'influenza degli stessi enzimi epatici viene convertito in glucosio, è chiaro che l'analisi mostrerà un aumento del suo livello. Ma grandi dosi di alcol alcolismo di carta di guidatori l'attività del fegato, la produzione di glucosio diminuisce, che sarà annotata nei risultati del test del sangue.

Un'immagine identica sarà osservata quando si superano i test delle urine dopo un abbondante lavaggio del corpo con l'alcol durante le feste e gli incontri con gli amici. Nei risultati dell'analisi alcolismo di carta di guidatori materiale di laboratorio, è possibile vedere sovrastimati indicatori di acido urinario e lattico, trigliceridi, zucchero.

In linea di principio, tali indicatori non possono essere in nessun medico noto. L'analisi indica un'alta concentrazione di componenti delle urine. E questo indica che l'organismo ha subito una grave intossicazione. Quando si rimuovono le tossine dai reni, la maggior parte dell'acqua andrà persa, quindi l'urina si concentrerà. A proposito, l'analisi generale delle urine in termini di rilevazione di alcol è considerata più informativa rispetto all'analisi del sangue.

Dopotutto, gli indicatori della presenza di alcol nelle urine non possono essere attribuiti a nessuna malattia. Con l'analisi del sangue, tutto è un po 'più complicato. Le fluttuazioni del glucosio sono solitamente associate al consumo di cibi dolci o al diabete e ad un aumento della concentrazione di acido urico - con gotta o infiammazione cronica delle articolazioni artrite.

L'aumento dei livelli di GGT possono generalmente entrare il medico in un dilemma nella diagnosi, perché la caratteristica sintomo di aterosclerosi, cardiopatia ischemica, l'epatite virale, trombosi cerebrale, ipotiroidismo, grave disfunzione epatica e renale. Questo vale non solo per gli spiriti forti, ma anche per i liquidi a basso contenuto di alcol, tra cui la birra, le tinture medicinali per l'alcol, i dolci con un ripieno contenente alcol in varie combinazioni. Quando si sottopone un'analisi speciale per l'alcol, che non solo determina la presenza di alcol nel corpo, ma anche il livello di intossicazione, non è richiesto un addestramento speciale a causa del fatto che tale studio è urgente.

Tale analisi alcolismo di carta di guidatori avrà più un potere dimostrativo. Per quanto riguarda l'analisi dell'urina sull'alcol, che, a causa della sua economicità e accuratezza, viene nominata dopo un incidente o specificamente per documentare il fatto di intossicazione in situazioni controverse, l'immagine qui sarà leggermente diversa.

Nelle urine, l'alcol viene consegnato una o due ore dopo aver bevuto ed è completamente ritirato non prima di un giorno dopo. Questi indicatori variano leggermente in base all'età, al sesso e allo stato di salute. L'analisi per l'alcol non è una procedura rara come sembra a prima vista. Dopo tutto, i conducenti non sono l'unica categoria di popolazione che deve affrontare la necessità di controllare il sangue per il mantenimento di alcol in esso.

Pertanto, il risultato dell'analisi sull'alcol è uno degli eventi più attesi. In entrambi i casi, il destino del conducente dipenderà dal risultato dell'analisi sull'alcol. E, quando si tratta di incidenti con gravi conseguenze, una multa e la privazione dei diritti non possono essere decollate qui.

E se l'esame dimostra che al momento dell'incidente il conducente era in uno stato di intossicazione, è probabile alcolismo di carta di guidatori dovesse cambiare temporaneamente il suo luogo di residenza in una casa di stato. Senza soldi, tali domande non possono essere risolte in alcun modo. A proposito, in tali situazioni, spesso si verificano incidenti. L'autista è assolutamente sobrio, ma l'ufficiale di polizia afferma il contrario e emette una multa.

Naturalmente, con l'aiuto della stessa analisi dell'alcol somministrata in un istituto medico. Tuttavia, se il paziente, a grandi linee, ubriaca le possibilità dei medici saranno gravemente alcolismo di carta di guidatori a causa della probabilità certa di interazione negativa tra farmaci dell'alcool etilico nella composizione di bevande alcoliche con preparati farmaceutici.

Se l'operazione viene eseguita in anestesia, l'anestesista dovrebbe avere informazioni sul grado di intossicazione da alcol. L'analisi per l'alcol in ospedale è alcolismo di carta di guidatori a pazienti con comportamenti alcolismo di carta di guidatori e inadeguati per chiarire la causa di questa condizione. Le persone ubriache decenti si comportano non meno stranamente di quelle che sono sotto l'effetto di droghe o che soffrono di disturbi mentali. Nei narcodispensori, il test alcolico viene somministrato a pazienti che sono stati trattati per alcolismo.

I pazienti stanno cercando di nascondere alcolismo di carta di guidatori fatto di tornare alla loro vecchia vita, ma uno studio del sangue confermerà ancora alcolismo di carta di guidatori presenza di alcol in esso. Lo studio sul contenuto di etanolo nel corpo è una procedura di routine e in alcune imprese, se il lavoro è collegato al pericolo e richiede concentrazione di attenzione.

I risultati di questo studio aiutano a risolvere la situazione in caso alcolismo di carta di guidatori infortuni sul lavoro ea rispondere alla domanda se un'impresa debba pagare denaro a una persona che ha violato i requisiti di sicurezza e disciplina del lavoro.

Come potete vedere, l'analisi per il contenuto di alcol è molto richiesta, perché spesso rende decisivo il risultato della situazione contestata.

E in alcuni casi, alcolismo di carta di guidatori semplicemente necessario dimostrare la sua validità. In occasione di tale ricerca è possibile rivolgersi in laboratori privati, i centri medici, la clinica psico-neurologica o narcologica, i rami di esame medico forense.

Se necessario, l'analisi viene eseguita direttamente in ospedale, dove il paziente è stato preso da un'ambulanza o da un'infermiera regolare. Gli agenti di polizia usano gli alcolisti per identificare gli ubriachi dietro al volante, consentendo di identificare un trasgressore con sufficiente precisione.

L'analisi del sangue per l'alcol è un test di laboratorio che non solo conferma la presenza di etanolo nel corpo, ma determina anche il grado di intossicazione, che è un fattore importante nei casi giudiziari. Dopo tutto la concentrazione di etanolo nel sangue dipende da quanto adeguatamente la persona ha valutato la situazione, al momento dell'incidente, perché tutti sanno che un mezzo bicchiere di vodka rende una persona più felice e mezzo bicchiere - un audace e un po 'stupido perché c'è una rivalutazione delle sue forze.

Per determinare il contenuto alcolico nel sangue, la concentrazione di etanolo è solitamente espressa in ppm. Il metodo e la formula di Widmark sono sempre più usati raramente nella medicina legale, perché non danno risultati alcolismo di carta di guidatori accurati. Il motivo è che non tiene conto di quella parte di alcol, che per una serie di ragioni non è ancora riuscita a raggiungere il sangue periferico, che viene utilizzato per l'analisi.

Il metodo Widmark è utilizzato negli studi di laboratorio sul sangue di persone morte che sono morte a causa di alcolismo di carta di guidatori incidente o di una ferita. Il sangue prelevato per l'analisi viene diviso in frazioni per mezzo dell'elettroforesi, quindi nell'analizzatore viene installato il siero del sangue in uno speciale contenitore di vetro, che in breve tempo dà la concentrazione di specifici enzimi epatici.

A differenza del metodo Widmark, l'analisi enzimatica consente di determinare per quanto tempo una persona ha consumato bevande alcoliche e in quali quantità. Per questo motivo, è molto popolare nelle cliniche per il trattamento dei farmaci e viene utilizzato per monitorare i pazienti sottoposti a trattamento per l'alcolismo.

È usato principalmente nei dispensari di droga. Tuttavia, a volte si ricorre alla medicina legale quando si tratta di casi di incidente. Un campione di sangue viene posto in un contenitore di vetro e inviato per mezzo di un dispositivo speciale all'evaporatore. La parte liquida sangue evapora, e quindi con l'aiuto di un cromatografo, viene studiata l'aria rimanente nel pallone contenente vapori di alcol.

Con i metodi per condurre un'analisi del sangue per l'alcol, ci siamo risolti, alcolismo di carta di guidatori la domanda rimaneva: come prelevare correttamente il sangue per l'analisi.