Alcolismo di essenza astrale

Alcol tra giovanissimi, lo sballo e le sue conseguenze - Generazioni del 11/11/2015

Codificazione di alcool electro

Ho sognato che su di una mano mi si era posata una farfalla ma aveva il corpo di una donnina! Le ali erano viola e il corpo nudo.

Questa farfalla donnina si è rannicchiata come se fosse spaventata o triste o forse piangeva Credo che una farfalla grassa sia pur sempre una splendida farfalla. Quella farfalla è la tua anima che soffre per quello che alcolismo di essenza astrale sovrappeso indica dentro di te. Tu gli dai un significato di passività e di colpa.

Per te ingrassare significa essere colpevoli. Hai un grande senso di colpa per qualcosa di cui tu non hai colpa. Te lo sei portato appresso fin da bambina, devi scoprirne la causa. Ciao, ieri notte ho sognato di trovarmi su una alcolismo di essenza astrale un po' instabile.

La cosa particolare è che davanti a me c'era un uomo con un acconciatura strana, aveva un buco alcolismo di essenza astrale i capelli attraverso il quale passava la mia canna da pesca Con questa pescavo due pesci e la cosa che mi ha più colpito del sogno una farfalla grassa! Questa farfalla era caduta in acqua perché non riusciva a volare a causa del suo peso, allora alcolismo di essenza astrale salvavo e l'aiutavo a svolazzare su un tronco di albero sull'altra sponda.

Il sogno finiva con l'immagine di questa farfalla grassoccia che si poggiava sul alcolismo di essenza astrale e mi sentivo soddisfatto di vederla stare al sicuro! Ho cercato molto sulle farfalle, ma non riesco a trovare nulla sul significato alcolismo di essenza astrale dimensioni Sembrava quasi un bigné! Salve sono una ragazza di 20 anni. Premetto che il sogno che sto per scrivere ha una scena molto cruda ma ho bisogno di saperne comunque il significato Ero inseguita da un uomo alcolismo di essenza astrale aveva il volto completamente ustionato e sembrava uno psicopatico.

Entro in un edificio e mi rinchiudo in una cabina. Poiattraverso la porta a vetri della cabina, vedo le farfalle volare sopra un ragazzo seduto in sala d'aspetto e questo cerca di liberarsene con una mano ma nessuno,a parte me sembra accorgersene. Poi la scena si sposta ed io sto uscendo da un grande castello grigio e tetro, indosso un bellissimo abito da sposa e spingo una carrozzina bianca con dentro un neonato.

Dietro di me percepisco perché non vedo un ragazzo con in braccio altri due neonati. Io sorrido felice sapendo che finalmente è finito l'incubo. Attraverso la strada con la carrozzina ma il ragazzo coi neonati sparisce. Allora decido di tornare indietro da loro ma mi muovo molto lentamente e a fatica,rischiando anche di essere travolta da una macchina mentre attraverso la strada.

In un modo riesco a avvicinarmi a quelle persone e io piango disperata indicando il bimbo nella carrozzina cercando aiuto. Non so chi, forse una donna,tira su la copertina e sotto il piccolo è nudo ricoperto da una pesante catena di ferro.

Questa inizia a slegarlo ma tira via anche pezzi di pelle e carne facendolo sanguinare. Ma che vuol dire? Ti prego illuminami perché altrimenti rimango con questo punto Interrogativo. Purtroppo la situazione è molto pesante. Quell'uomo è una parte della tua mente, bruciata e impazzita. Cerchi alcolismo di essenza astrale liberartene attraverso un amore nel mondo, ma non puoi, il alcolismo di essenza astrale sei tu, da piccola ti devono aver fatto alcolismo di essenza astrale male cane, tu l'hai cancellato ma il dolore resta e non scarica mai finchè non ricordi la tragedia di te bambina.

Altrimenti non sopravviverebbero. Il ricordo sparisce ma il dolore e l'insicurezza resta. Se avete sogni particolari, potete postarli e cercheremo di interpretarveli. Giulia 8 aprile Dev 4 maggio Anonimo 17 gennaio Giulia 19 gennaio Anonimo 21 gennaio Giulia 31 gennaio Aggiungi commento. Carica altro Post più recente Post più vecchio Home page. Iscriviti a: Commenti sul post Atom.