Alcolismo di notizie di narcology

Schiava dell'alcol: ecco come ho smesso di bere

Il marito beve e i colpi espelle che fare

Per evitare di rompersi, il tossicomane deve costantemente pensare dove trovare i soldi per la vicina dose. Là rimane solo la strada - il criminale. In primo luogo, di solito rubano parenti vicini - tirano fuori gioielli d'oro, l'abbigliamento meno prezioso, le attrezzature, rubano soldi ai loro genitori.

Prendono il denaro in prestito da amici e conoscenti senza dare. Quando queste fonti si esauriscono, cominciano a rubare a sconosciuti - il più spesso entrano in appartamenti, possono rubare sulla strada, mettendo un coltello. Le ragazze-tossicomani spesso guadagnano la prostituzione. C'è altro modo di guadagnare soldi - diventano uno spacciatore di stupefacenti. Naturalmente, prima o poi un tossicodipendente entra in alcolismo di notizie di narcology, a meno che, alcolismo di notizie di narcology, non muoia prima di questo.

Tuttavia, l'esperienza mostra che non importa che onesto, bene allevato, il genere una persona è stata, non importa che cristallino i suoi genitori sono stati, dopo esser venuto a sapere un farmaco, diventerebbe in un ingannatore e un ladro. Sotto l'influenza del farmaco c'è una degradazione completa della personalità.

Lo sport russo prova a evitare un nuovo scandalo di doping - per prevenire aiuterà 9. In effetti, questo alcolismo di notizie di narcology uno dei passi necessari per dichiarare un doping di sostanza e proibire il suo uso in sport. La geografia della diffusione di bemitil è Russia e i paesi di CSI. Nell'Ovest, nessun bemitil è prodotto, praticamente non è applicato.

È, in effetti, parliamo di farmaci basati sulla sostanza, che solo gli atleti da Russia e paesi limitrofi prendono. Tutti come con meldonium: il divieto di questa sostanza non intaccherà di qualcuno gli interessi - salvo per russi, certamente. Altro farmaco dallo stesso gruppo già causava uno scandalo drogante con atleti russi.

Parliamo del calcio di Spartak Moscow e di Bromantane Ladasten. Il capitano Yegor Titov fu allora squalificato durante un anno. Lo scopo è quello di scoprire la coordinazione di eliminazione del farmaco dal corpo. Il giudizio drogante sotto il nome "Bemitil" FMBA progetta di prevenire l'utilizzazione di 48 miniporchi e 9. Stimolare in stile di Spartak "C'è un farmaco. Tutto va durante due o tre giorni". È su Bromantane. Poiché il suo uso durante alcolismo di notizie di narcology anno fu il leader squalificato di "Spartacus" Yegor Titov.

A causa del bromantan, non poteva giocare per il team nazionale per euro. Shchukin", alcolismo di notizie di narcology detto Yegor Titov dopo squalifica. Secondo l'altro ex giocatore di Spartak Vladislav Vashchuk, Bromantane è stato nel sangue di tutti i giocatori del team al momento della squalifica di Titov. I contagocce, le pillole, le trasfusioni del sangue, perfino una camera iperbarica, dove i cosmonauti sono formati".

Bromantane fu incluso nella lista di sostanze proibite indietro nel Bemitil è adesso nel WADA il monitoraggio di programma.

Il problema è quello che entrambe le sostanze sono la parte dello stesso gruppo - alcolismo di notizie di narcology e hanno meccanismi simili di azione sul corpo.

Tutti sono stati svegli, c'è stato un sentimento che l'energia da da qualche parte dentro, scusi me, una perla, "Vashchuk ha descritto l'effetto di usare bromantane. Una proibizione alcolismo di notizie di narcology di Bemitil è possibile non solo sullo sfondo del "bromantane" oltre. Secondo Artem Katulin, un farmacologo di sport, un medico generico exprincipale di Spartak nel l'anno dello scandalo droganteil rischio anche aumenta a causa dello sfondo politico: - Bemitil - un farmaco che poco accelera l'adattamento a pressione fisica.

Questo non è una sostanza potente. Non vedo alcolismo di notizie di narcology necessità di proibirlo. Mi sembra che questo è altra caccia alle streghe, come nel caso di meldonium. Su Mildronate il dottore ricorda non casualmente. Prima che Meldonium colpiscono la lista proibita, fu anche nel WADA il monitoraggio di programma per il La geografia di distribuzione di bemitil è ancora più stretta che quello di Meldonium.

Secondo il registro statale di alcolismo di notizie di narcology, il bemitil è prodotto solo in Russia e va in vendita sotto nomi depositati diversi: c'è, per esempio, "Metaprot", che consiste di stesso ettiobenzimidazolementre meldonium è anche trovato in Lettonia e Cipro.

Di conseguenza, se qualcuno cercava un modo di infliggere il danno su atleti russi, allora il divieto potenziale di bemitil li colpirebbe ancora più esattamente che divieto meldonium. A alcolismo di notizie di narcology, la versione più molto diffusa sull'origine di bemitil è anche simile alla leggenda su meldonium: si riferisce che bemitil è stato sviluppato per truppe aviotrasportate dei soviet in Afganistan. Il farmaco stesso è stato registrato a metà del Nonostante la prescrizione di sviluppo dal mercato russo, il bemitil non è scomparso.

Nel registro statale di medicine si riferisce che nelil bemitil fu incluso nel registro per "Tecnologo di SKTB". Questo è confermato dalle informazioni sul sito web della società, dove si riferisce che la produzione di bemitil. In generale, se ricorda le storie con meldonium e Bromantane "Spartacus", allora la probabilità di una prima proibizione di bemitil sembra molto alta.

Evidentemente, questo è capito nella direzione di sport russa. Lo studio, che durerà fino a novembre, deve rispondere a una domanda - per quanto tempo prende per il bemitil per lasciare il corpo dell'atleta. Metodo pericoloso. Miniporchi al limite Il metodo di investigare la coordinazione del ritiro di bemitil dal corpo è abbastanza semplice: i miniporchi di laboratorio saranno iniettati nel corpo con bemitil, dopo cui gli manderanno ai lavori monotoni alcolismo di notizie di narcology sottoporsi a carichi di formazione sotto l'azione del farmaco.

Allora il biomaterial è raccolto tutti i miniporchi sono preinseriti con cateteri. Sui lavori monotoni, il mini-pirogas sarà sottoposto a carichi fisici intensivi - "a fallimento".

Oltre a bemitil, altri farmaci dal WADA il monitoraggio di programma, bupropion e synephrine, sarà anche provato.

Ma questo è un compito secondario: il bupropion e synephrine sono usati praticamente fuori di Russia, sono stati nella lista di alcolismo di notizie di narcology durante alcolismo di notizie di narcology dieci anni. Tutte le preparazioni dei miniporchi saranno amministrate alcolismo di notizie di narcology dosi medie e massime. Nel caso di bupropion e cinephrine, parliamo circa 28 giorni di ricerca. Per bemitil, la coordinazione non è definita - evidentemente, perfino il tempo approssimativo per l'eliminazione del farmaco dal corpo non è ancora intero.

C'è, certamente, una domanda di etica: molti attivisti di diritti degli animali protestano contro prova perfino dei farmaci più necessari, e la prova di animali di doping potenziali causerebbe molte proteste. Ma in Russia, secondo il presidente del Centro per la Protezione di Diritti degli animali "Vita" Irina Novozhilova, non c'è struttura legale che limiterebbe una tale ricerca.

Già le tonnellate di lavori su questo tema sono state scritte. In strada l'organismo di un animale reagisce a un farmaco certo non significa che il corpo umano reagirà pure. Particolarmente quando si tratta della coordinazione dell'eliminazione di un farmaco certo dal corpo. Durante parecchi decenni adesso abbiamo guarito topi da cancro - alcolismo di notizie di narcology questo semplicemente non lavora alcolismo di notizie di narcology esseri umani".

Quindi nessun risultato di ricerca prezioso su miniporchi non porterà. C'è altro aspetto interessante a questa storia: l'unità strutturale del FMBA, il Centro Scientifico per Biomedical Technologies, sarà direttamente impegnata in ricerca. In altre parole, l'Agenzia ha concluso un contratto con la sua organizzazione. Comunque, questo non è direttamente collegato al tema di doping e deve interessare organizzazioni che hanno interesse per corruzione e violazioni di regole di appalti pubblici.

La data di obiettivo per la messa in esercizio dello studio è il novembre Questo è direttamente riferito nelle specificazioni tecniche: "L'effetto sociale ed economico dell'introduzione di prodotti scientifici e tecnici sarà portato a termine attraverso personale medico informante tempestivo sulla mezzovita di prodotti medicinali dal corpo di atleti". Sono questi pazienti completamente depressi e degradati che sono di solito mostrati in programmi televisivi sui pericoli di alcolismo e alcolismo per mostrare la loro degradazione sociale e morale.

E se una persona ancora non ha tali conseguenze sociali e psicologiche severe e degradazione della persona, allora il suo alcolizzato non è considerato. Il fatto che la gente non si rende conto che questa persona è malata con alcolismo è associato, in primo luogo, con ignoranza delle manifestazioni cliniche dello stadio iniziale della malattia, e in secondo luogo, con l'esistenza di una variante di alcolismo, in cui non ci sono conseguenze socio-psicologiche ovvie.

Questo quadro clinico di alcolismo è chiamato tipico. Ma in alcuni pazienti, i sintomi della malattia ne differiscono dalle manifestazioni ben note - questo è chiamato un quadro clinico atipico.

È la variante benigna il più spesso e "non vedono" la gente, poiché ci sono alcuni sintomi della malattia con lui, ma gli altri non fanno, e il quadro clinico della malattia nell'insieme differisce considerevolmente dalla tipica. Né il bevitore, né i suoi membri di famiglia, né i suoi colleghi per molti anni sospettano che questa persona sia un alcolizzato.

Tutto comincia con bere interno. Comunque, ogni bevitore crede che mai si ammalerà con alcolismo. Pensa: "Tutti bevono adesso, non soltanto me, non tutti gli ubriaconi! I suoi compagni beventi gli amici, non considera alcolizzati e crede che lui stesso mai diventerà quel che. I problemi interi sono quelli che l'alcolismo comincia molto ancora prima che molte persone pensano.

La malattia si sviluppa gradualmente e impercettibilmente sia per il bevitore, sia per i suoi parenti, e per i suoi amici. Tutti lo considerano un ubriacone, e è già un alcolizzato, ma ancora non gli sa. Quanto più corto lo stadio iniziale, tanto più sfavorevole la malattia; rispettivamente, quanto più a lungo il primo stadio, tanto più benigno il corso ha l'alcolismo. Ma in ciascun caso, lo stadio iniziale alcolismo di notizie di narcology passerà nel secondo, e con alcolismo tipico - nel terzo; questi sono i modelli di malattia alcolica.

Solo con una versione benigna di alcolismo è il terzo, lo stadio finale non succede. È possibile che ancora ha lo stadio iniziale della malattia, quindi è "come un cetriolo" di mattina.

Ma se beve abbastanza spesso, allora prima o poi questo giorno alcolismo di notizie di narcology. E che questo non è avvenuto, è necessario prevenire la transizione della malattia dal primo stadio al alcolismo di notizie di narcology. E se è ancora un ubriacone, non un alcolizzato, allora deve prevenire la transizione di ubriachezza interna ad alcolismo. Quando nelle "pastelle del mattino e le scosse" e "l'anima chiede" di diventare l'ubriaco, - è già una domanda degli stadi tardi della malattia.

Non importa come sua moglie la madre ha persuaso per smettere di bere, le misure "educative" di una tale persona non possono esser corrette. Abbiamo bisogno di misure cardinali per normalizzare il metabolismo disturbato nel corpo.

La maggior parte persone giudicano l'alcolismo solo dai criteri di calo sociale e morale e la degradazione dell'individuo, cioè secondo le sue conseguenze, e non sanno delle manifestazioni cliniche principali di questa malattia. Parlando con pazienti e membri della loro famiglia, si è scoperto che perfino non sanno niente sui sintomi di alcolismo e lo valutano dalla presenza o la mancanza di conseguenze sociali e morali - se fanno comprendere salari, le cose di bevanda, salti il lavoro, offenda la moglie.

Comunque, tutto questo è particolare non per l'iniziale, ma già per i secondi e terzi stadi di alcolismo.