Alcolismo di un trattamento di sanguisuga

Gli effetti dell'alcol sul corpo

Kinel-Cherkasy della cura di regione di Samara di alcolismo

La terapia di Hirudotherapy o di sanguisuga è un metodo di medicina alternativa, che ha lo scopo di combattere una varietà di malattie: ginecologica, venosa, urologica, ecc. Nella prima sessione viene verificata la presenza di un'allergia alla sanguisuga in un paziente. Cos'è l'hirudoterapia? Questo è un metodo ben alcolismo di un trattamento di sanguisuga scienza del trattamento con l'aiuto di sanguisughe, senza l'uso di droghe o attrezzature aggiuntive.

Nel processo di succhiare il sangue, le sanguisughe secernono sostanze attive che sono benefiche per il sistema immunitario e vascolare. La sessione dura circa un'ora. La dimensione della sanguisuga è inizialmente piccola, quindi succhia ml di sangue e cresce, dopo di che scompare dal corpo umano.

Da questo momento fino a 24 ore dopo, il sangue continua a fluire - una benda sterile viene applicata al sito della ferita. Se usi 5 vermi allo stesso tempo, l'indicatore aumenterà a ml. Di conseguenza, si verificano sanguinamenti di molte ore, vene caricate, miglioramento della microcircolazione del tessuto, metabolismo cellulare e ristagno linfatico.

L'uso di vermi medici è associato al contenuto nella loro saliva di molti enzimi che hanno proprietà medicinali, migliorano il sistema immunitario. Le proprietà della loro saliva sono applicabili a malattie che sono accompagnate da forti processi infiammatori, deterioramento del flusso sanguigno e aumento della permeabilità tissutale. L'infiammazione porta a una diminuzione della concentrazione del farmaco nel fuoco. Il problema è risolto aumentando la quantità di fondi. L'azione delle sanguisughe è di migliorare la circolazione del sangue nelle aree della malattia, aumentando la concentrazione di farmaci nei punti focali della malattia.

Questo accade con il trattamento domiciliare e senza la supervisione di uno specialista. Tra le caratteristiche dannose per l'uomo, si distinguono:. Le patologie sulla parte ginecologica possono essere trattate con le sanguisughe. Tra le malattie che i ginecologi raccomandano di trattare con l'irudoterapia sono le seguenti:. Diversi corsi di hirudotherapy sono utilizzati con una lunga pausa tra di loro.

Minzione con sensazioni dolorose. Questo fenomeno spesso preoccupa le donne sullo sfondo di un'interruzione ormonale. Con questo aiuta a combattere l'irudoterapia. La prima sessione viene prescritta pochi giorni prima dell'inizio delle mestruazioni, quindi ogni giorno fino alla scomparsa del sintomo.

Cisti sulla superficie delle ovaie. Il trattamento di Hirudotherapy è usato per eliminare le cisti fluide e il risultato è già evidente dalla prima sessione. Un breve percorso elimina il problema e rallenta la crescita di nuove formazioni. Cosa viene trattato con le sanguisughe? La terapia viene utilizzata per vari tipi di malattie che vengono trattate con farmaci ormonali e antibatterici.

Tra questi ci sono malattie e problemi di salute:. Le vene varicose sono una malattia associata al malfunzionamento delle valvole delle vene, ma non alla viscosità del sangue.

A questo proposito, i vermi medici non hanno alcun effetto sulla malattia, perché non possono cambiare le valvole mediche in alcun modo. L'Hirudotherapy riduce il dolore, l'infiammazione, il gonfiore, la manifestazione esterna della malattia.

Questo effetto non dura a lungo - l'intervento chirurgico è necessario per una cura completa. Le sanguisughe possono guarire la malattia nelle fasi iniziali, ma i pazienti difficilmente si rivolgono ai medici quando la malattia ha appena iniziato a manifestarsi.

Il trattamento di Hirudotherapy per l'ernia della colonna vertebrale si basa su sostanze biologicamente attive contenute nella saliva delle sanguisughe medicinali. Gli enzimi promuovono il riassorbimento di particelle del disco intervertebrale prolasso, migliorano il metabolismo, il flusso sanguigno. Questo accelera la guarigione dei tessuti, aiuta a ridurre edema, infiammazione e dolore. Il trattamento con vermi medici è efficace in combinazione con altri tipi di terapia e se l'ernia non supera i 10 cm.

Il trattamento dell'infertilità è un processo lungo e laborioso. I vermi medici si depositano in alcuni punti: il sacro, il perineo, l'ano, la vagina. La durata della sessione è compresa tra 20 e 60 minuti. Durante questo periodo, le sanguisughe medicinali succhiano, iniettando sostanze salivari umane utili, saturano, cadono. Dopo la procedura, il paziente deve riposare, quindi si svolge nel pomeriggio.

Il compito principale nel trattamento della prostatite è quello di eliminare il flusso sanguigno stagnante, l'edema e l'infiammazione. Sbarazzarsi di una grande quantità di sangue nella zona interessata, alleviare il dolore con l'irudina, alleviare l'infiammazione e migliorare il flusso sanguigno sono tutti meriti della seduta di hirudoterapia.

La sanguisuga è utile non solo succhiando il sangue contenente tossine, ma anche contenendo sostanze speciali nella sua saliva. Il trattamento della sanguisuga ha una serie di controindicazioni. La pratica mostra che alcune delle proibizioni sono relative e, se la terapia viene effettuata sotto la supervisione di un hirudotherapeutist, possono essere ignorate. L'Hirudoterapia ha una storia piuttosto lunga. Il salasso per circa due millenni era considerato il metodo più efficace per curare molti disturbi, tra i quali il posto centrale era occupato da malattie causate da patologia cardiaca e vascolare.

Avendo rilasciato una certa quantità di sangue in un paziente, è stato possibile fermare l'attacco e quindi aiutare la persona.

Tuttavia, una foratura o un'incisione di una vena in quei giorni era una vera operazione chirurgica che poteva essere eseguita solo da uno specialista qualificato. L'uso delle sanguisughe si è rivelato un modo più semplice e più economico per curare le malattie e non solo quelle cardiache estraendo "inutili" o "cattivi", come era considerato nel Medioevo, sangue. L'ostilità verso gli "esotici", che alcuni sembrano essere alcolismo di un trattamento di sanguisuga sanguisuga, costringe molti pazienti a rifiutare completamente l'irudoterapia, anche se altri, al contrario, lo amano molto.

La reputazione di questo terribile animale a forma di verme si è formata nel corso di molti secoli. L'irudoterapia più diffusa si verifica nei secolila sanguisuga è stata posta in emicrania, tubercolosi, gonorrea, epilessia. In generale, con condizioni patologiche diverse e molto distanti tra loro. In Russia, l'introduzione dell'irudoterapia nella pratica medica alcolismo di un trattamento di sanguisuga stata attivamente perseguita dal famoso medico M.

A metà del alcolismo di un trattamento di sanguisuga secolo, la sanguisuga si attenua gradualmente in secondo piano e inizia a essere considerata l'ultima fase alcolismo di un trattamento di sanguisuga medicina, sebbene il salasso continui a condurre tra le altre misure terapeutiche, ma è stato usato per molti altri scopi e altri metodi.

Nel frattempo, il famoso chirurgo N. Pirogov, avendo le sue convinzioni su questo argomento, continuava a usare questi vermi per fermare il sanguinamento, per fratture, tumori e altre malattie chirurgiche. Soprattutto, la sanguisuga era utile durante la guerra di Crimea, in cui era coinvolto e il capo chirurgo di Sebastopoli NI Pirogov.

Una sostanza che impediva la coagulazione del sangue anticoagulante è stata isolata dall'estratto delle sanguisughe e un enzima irudina alcolismo di un trattamento di sanguisuga stato ottenuto dalla sua saliva, a causa della quale la sanguisuga ha un effetto terapeutico. Era il Ecco come apparve la sanguisuga medica Hirudo medicinalische differiva nelle sue proprietà da vari tipi di animali simili a vermi che vivevano in corpi idrici.

Fino agli anni '70 del secolo scorso, era possibile vedere barattoli con alcolismo di un trattamento di sanguisuga vermi bruno-neri negli ambulatori e sui FAP, sebbene fossero posizionati meno frequentemente. L'Hirudotherapy è rimasta una priorità nelle aree rurali, dove le tecnologie avanzate di quei tempi non raggiungevano, o, al contrario, nei grandi centri alcolismo di un trattamento di sanguisuga ricerca dove lavoravano eminenti scienziati, che non cambiavano le loro opinioni sull'irudoterapia terapeuta G.

Zakharyin, oftalmologo V. La nuova nascita della hirudotherapy cade in tempi difficili per la Russia e le ex repubbliche sovietiche - "trenta anni '90". L'industria, compresa l'industria farmaceutica, è in declino e il trattamento è necessario. Che rimedi popolari popolari e metodi di trattamento non tradizionali. Per dare una nuova vita alla alcolismo di un trattamento di sanguisuga, le persone che sono particolarmente attive e competenti a questo riguardo hanno iniziato a creare speciali "fattorie" per allevare animali unici.

Nel corso del tempo, queste piccole "fattorie" sono diventate grandi biofarmaci certificati, fornendo regioni intere con anticoagulanti vivi, che ora consente alle persone che sono ben versate in questo metodo alcolismo di un trattamento di sanguisuga trattamento e in grado di gestire la sanguisuga medica per acquistare una sanguisuga in farmacia.

Nel frattempo, il rapido sviluppo della hirudoterapia negli anni '90 del secolo scorso è spiegato non solo dal declino dell'economia e dall'emergenza su queste basi di varie fattorie di ogni tipo.

A quel tempo, è stata acquisita una notevole esperienza in medicina. Sono stati studiati gli effetti di molte droghe sintetiche ottenute sul corpo umano durante l'uso a lungo termine.

Si è scoperto che:. In una parola, vari farmaci ottenuti con mezzi chimici danno i loro effetti collaterali: reazioni allergiche, interruzione dell'attività vitale dei singoli organi e interi sistemi, a volte molto gravi, quindi gli scienziati sono sempre più inclini a metodi di trattamento non convenzionali dove questo è possibileuno dei quali e migliore l'irudoterapia riconosciuta.

L'irudoterapia è attualmente utilizzata in modo piuttosto ampio, poiché le sanguisughe hanno di nuovo ricevuto il diritto di partecipare al processo di trattamento insieme ai metodi tradizionali di trattamento. Le proprietà della saliva, in cui si trova un gran numero di sostanze biologicamente attive BASpossono essere utilizzate indipendentemente o integrare altre misure, in primo luogo, come anticoagulanti, alcolismo di un trattamento di sanguisuga il trattamento della patologia cardiovascolare.

Oltre all'irudina, che ha un effetto anticoagulante, la secrezione delle sanguisughe delle sanguisughe contiene un enzima molto importante, la ialuronidasi, che scioglie l'acido ialuronico, che a sua volta si accumula intorno al fuoco dell'infiammazione, proteggendolo. Dopo che il processo si è interrotto, l'acido ialuronico "cementa" il tessuto connettivo, creando partizioni che impediscono la circolazione linfatica e sanguigna, oltre a ridurre le capacità funzionali dei tessuti e degli organi.

Prendendo in considerazione la proprietà della ialuronidasi, i ginecologi spesso, utilizzando l'irudoterapia, ottengono risultati positivi nel trattamento dell'infertilità causata dalle aderenze formate nelle tube di Falloppio. Oltre all'irudina e alla ialuronidasi, la secrezione delle ghiandole salivari include altri composti di proteine, lipidi, carboidrati ad alta attività biologica sostanza simile all'istamina, prostaglandine, prostacicline, un inibitore dell'adesione piastrinica, un inibitore del fattore attivante piastrinico Va notato che non tutti i componenti della secrezione secreta dalla sanguisuga sono stati scoperti e studiati, cioè per gli scienziati per studiare le proprietà di questo piccolo predatore, gli scienziati hanno lasciato un ampio alcolismo di un trattamento di sanguisuga di attività.

La leech medicinale orienta bene sulla pelle alcolismo di un trattamento di sanguisuga, è in grado di trovare aree responsabili delle funzioni di alcuni organi, ma i veri professionisti impegnati in naturoterapia non gli permettono di avere tali "libertà". Il suo comportamento è regolato da uno specialista che conosce la posizione dei punti attivi - lui stesso siede il worm direttamente nel luogo di "lavoro".

Va notato che le sostanze biologicamente attive agiscono non solo nelle aree interessate, ma influenzano il corpo nel suo insieme:. È ovvio che l'effetto del segreto secreto dalla sanguisuga sul corpo è multiforme e diversificato. Torneremo alle malattie che questi predatori trattano e alle controindicazioni, ma va notato che, mettendo i benefici e i danni delle sanguisughe sulle scale, il beneficio sarà sicuramente più alcolismo di un trattamento di sanguisuga.

La ferita provocata da questo animale non viene mai soppressa anche se attaccata da sanguisughe dall'aria selvaggia quando alcolismo di un trattamento di sanguisuga bagna in un serbatoio fangoso l'effetto battericida del segretoinoltre l'acqua in cui vengono tenuti gli animali inizia ad acquisire proprietà batteriostatiche.

Tuttavia, alcolismo di un trattamento di sanguisuga di procedere con una descrizione dettagliata di tutti i vantaggi di questo tipo di anellidi, è necessario fare una nota importante. Sebbene i casi di infezione da epatite virale e HIV durante l'irudoterapia, come se, non fossero registrati, ma al fine di prevenire problemi e angosce mentali del paziente cosa succede se posso ottenere qualcosa?

E ancora una cosa a lui interessano molte perché le sanguisughe di ogni paziente dovrebbero essere le loro: non voglio nemmeno pensare che l'individuo usato per combattere le emorroidi sarà riapplicato per il trattamento della stomatite. Il paziente deve essere sicuro che il predatore prima cerca alcolismo di un trattamento di sanguisuga sangue umano e questo sangue è suo.

Come accennato in precedenza, gli animali medicinali sono "prodotti" in speciali biofarmaci, che devono rispettare tutte le regole per la coltivazione e il mantenimento di vermi di alta qualità di questo genere, che devono essere confermati da un certificato.

I produttori offrono i loro "beni" alle istituzioni mediche all'ingrosso e al dettaglio, alle farmacie e ai privati. Scegliendo un mezzo per condurre l'hirudotherapy a casa, si dovrebbe usare cautela.