Alcolismo di Vladimir Zhdanov

Yanni A World In Private Vladimir Zhdanov, Russian painter

La codificazione da ipnosi di alcolismo in Ekaterinburg

Sulla base Alcolismo di Vladimir Zhdanov in Russia, molti reati vengono commessi ogni anno, quindi per la loro prevenzione viene promosso uno stile di vita sobrio. Uno degli ideologi di questa direzione Alcolismo di Vladimir Zhdanov Vladimir Zhdanov. Nelle sue conferenze e documentari, esamina le cause della dipendenza dall'alcool e mette in guardia le persone sul Alcolismo di Vladimir Zhdanov di un serpente verde.

Vladimir Georgievich Zhdanov è noto per le sue attività sociali. Viaggia molto in Russia, Bielorussia e Ucraina, tenendo lezioni su uno stile di vita sobrio.

Alcolismo di Vladimir Zhdanov al pubblico, Zhdanov è un professore all'Accademia slava internazionale. In questo caso, questo titolo fa riferimento alla posizione interna di un'organizzazione pubblica e non indica il titolo accademico o la posizione dell'insegnante universitario. Si tratta di un'organizzazione informale e non scientifico che si propone di affrontare una gamma ristretta di compiti - sbarazzarsi di alcol e dipendenza da nicotina, correzione della vista.

Inoltre, Zhdanov collabora strettamente con varie organizzazioni pubbliche che svolgono propaganda anti-alcol. Nelle loro relazioni con il professore ha citato statistiche e fatti che imposta accessibili al linguaggio uomo comune - senza l'uso di termini e formule scientifiche complesse.

Gli ascoltatori di Zhdanov sono persone di diverse età e professioni. Zhdanov, tra le altre cose, sta lottando con il problema dell'alcolismo degli adolescenti, che sta assumendo proporzioni allarmanti.

Vladimir Zhdanov ha un lavoro educativo attivo sin daldicendo alla Alcolismo di Vladimir Zhdanov sui pericoli di alcool. Il suo obiettivo principale è ripristinare la sobrietà della popolazione nello spazio post-sovietico. Con questo rapporto, Alcolismo di Vladimir Zhdanov viaggiato molte città in Russia e nelle repubbliche sovietiche. La registrazione audio del discorso di Zhdanov Alcolismo di Vladimir Zhdanov contribuito alla creazione di un movimento pubblico di massa per la sobrietà popolare.

Da allora, le sue lezioni sono popolari in tutta la CSI. Il suo famoso rapporto anti-alcolizzato, Zhdanov, è stato presentato nel Poi ha ricevuto le medaglie dell'Accademia Russa di Scienze Naturali. Ehrlich per il suo significativo contributo alla salute della nazione. NelVladimir Zhdanov ha iniziato a condurre corsi mirati a combattere la dipendenza da alcol dal metodo Shichko. All'inizio le sue lezioni furono distribuite su cassette audio, poi su dischi e in seguito su Internet. Grazie a loro, le persone Alcolismo di Vladimir Zhdanov la loro salute e creano varie società che promuovono la sobrietà.

Nel Zhdanov è stato eletto presidente dell ' "Unione della lotta per la sobrietà del popolo", e ha partecipato nel alla creazione di progetto televisivo "Common Cause". Le trasmissioni sono state trasmesse su Channel One, quindi milioni di persone le hanno guardate. All'interno del talk show, sono stati sollevati problemi acuti legati all'alcolismo - la crescita del crimine, Alcolismo di Vladimir Zhdanov mortalità, la nascita di bambini malati.

Le parrocchie ortodosse sono anche coinvolte nella divulgazione delle lezioni di Vladimir Zhdanov. Quindi, uno dei documentari nell'ambito del progetto "Common cause" è stato girato da Padre Tikhon del Monastero Sretensky.

I fatti e le informazioni delle voci di Zhdanov nelle sue lezioni sono scioccanti. Alcuni ascoltatori decidono di stabilire una "legge secca" per se stessi, altri trattano questi dati con scetticismo, sottolineando le loro discrepanze con le statistiche delle organizzazioni statali. Di sicuro, possiamo affermare solo che le lezioni sull'alcool di Zhdanov non lasciano le persone indifferenti.

Esiste una classificazione simile tra i medici. Tuttavia, la figura pubblica lo spiega alla gente comune. Secondo Zhdanov, nella fase iniziale dell'alcolismo, i sintomi somatici non sono stati ancora osservati. Una persona inizia a bere alcolici spesso - o ogni giorno o occasionalmente. Diventa costantemente irritabile, reagisce violentemente a qualsiasi stress. Con lo sviluppo del secondo stadio, la voglia di alcol diventa più forte. Allo stesso tempo, l'autocritica di una persona diminuisce, smette di rendersi conto che è diventato dipendente dall'alcol.

Inoltre, durante la seconda fase dell'alcolismo c'è una sindrome da astinenza. La condizione di una persona dopo aver superato una sbornia viene rapidamente normalizzata. Tuttavia, l'astinenza provoca un significativo deterioramento del benessere fisico. Durante questo periodo, la necessità di alcol aumenta drammaticamente. Il terzo stadio dell'alcolismo, secondo la classificazione di Zhdanov, è il più pericoloso. In questo periodo, gravi conseguenze per il corpo.

In particolare, il lavoro del sistema nervoso centrale viene seriamente interrotto e i cambiamenti diventano irreversibili. Allo stesso tempo, il fegato viene distrutto, il che porta presto alla cirrosi. Vi sono violazioni dell'attività intellettuale, ma la persona continua ad aumentare la dose di alcol, perché diventa sempre più difficile raggiungere l'intossicazione desiderata.

L'alcolismo del terzo stadio richiede cure mediche qualificate - solo in questo caso è possibile ridurre il danno arrecato al corpo a seguito di intossicazione prolungata con alcol. Vladimir Zhdanov nelle sue lezioni evidenzia Alcolismo di Vladimir Zhdanov fattori della formazione della dipendenza da alcol:. Matrimoni, Capodanno, i compleanni sono sempre accompagnati da bere vodka o champagne. Allo stesso tempo, Zhdanov sottolinea che in uno stato sobrio le persone possono anche divertirsi e divertirsi: ballare, scherzare, comunicare.

Tuttavia, sotto l'influenza dell'alcol, gli ospiti dei matrimoni iniziano a depravare e combattere. Questo sviluppo di eventi è addirittura considerato una certa tradizione, anche se in realtà è anormale. Il professore nei suoi discorsi ha espresso l'ipotesi che l'alcol venga deliberatamente usato Alcolismo di Vladimir Zhdanov distruggere il popolo russo. Come prova, cita statistiche che mostrano un aumento della mortalità e un calo del tasso di natalità. Nella letteratura sociologica questo problema era chiamato "croce russa".

Secondo i dati supportati da Zhdanov, il volume del consumo di alcol in Russia è molto più alto che all'estero. In particolare, in Cina per 1 persona ci sono 5 litri di alcol all'anno, e nel nostro paese - litri.

Il professore sostiene che tali dati sono dovuti alla disponibilità di alcol in Russia, alla convinzione della popolazione che non c'è nulla di orribile nel suo uso e anche alla prevalenza della tossicodipendenza.

Secondo Zhdanov, 9 russi su 10 bevono regolarmente alcolici e il loro consumo totale raggiunge i 2,5 miliardi di litri all'anno. Solo un po 'di questa quantità è bevuto da alcolizzati cronici. La maggior parte Alcolismo di Vladimir Zhdanov viene consumata da persone che sono assolutamente sicure di non soffrire di dipendenza. Sono profondamente in errore, sono sicuro che la figura pubblica.

Ognuno di loro Alcolismo di Vladimir Zhdanov già Alcolismo di Vladimir Zhdanov morendo dal cervello, il fegato comincia a atrofizzarsi e il cuore - a nuotare con il grasso. Zhdanov afferma che con l'aiuto dell'alcool, le persone interessate a sterminare la popolazione russa.

E il serpente verde agisce più efficacemente dei conflitti armati e dei cataclismi. Il professore cita dati che in 10 anni di guerra in Afghanistan, 50 persone in meno sono morte che morire un anno di abuso di alcool.

Inoltre sostiene che ogni 12 anni dall'alcolismo in Russia, come molte persone muoiono mentre sono morte durante l'intero periodo della Grande Guerra Patriottica. Il fumo aumenta il numero di morti, perché quasi sempre accompagna l'assunzione di alcolici. Separatamente, Zhdanov considera il problema dell'alcolismo infantile. Spiega che l'organismo in crescita si abitua all'alcol molto Alcolismo di Vladimir Zhdanov velocemente, Alcolismo di Vladimir Zhdanov non è ancora in grado di resistere completamente alle influenze esterne.

Il professore spiega perché gli scolari iniziano a bere alcolici. Tra questi:. Zhdanov spiega che gli Alcolismo di Vladimir Zhdanov copiano inconsciamente il comportamento degli anziani, poiché si considerano adulti e indipendenti. Se vedono che i loro genitori bevono, lo considerano la norma che deve essere soddisfatta. Inoltre, gli studenti vogliono guadagnare credibilità agli occhi degli amici più anziani che stanno Alcolismo di Vladimir Zhdanov bevendo.

Oltre al fegato, nel corpo di uno scolaro bevente, il sistema nervoso centrale e gli organi respiratori sono gravemente colpiti, l'immunità peggiora, l'attività del cervello diminuisce.

Ci vuole un po 'di tempo perché l'adolescente si trasformi in un ubriaco ubriaco. Il fatto che l'alcolismo degli adolescenti stia assumendo una scala allarmante, Zhdanov incolpa i suoi genitori. Sottolinea che gli adulti stessi versano champagne o vino nelle celebrazioni scolastiche agli scolari. Di conseguenza, alla loro maggioranza, tali bambini si degradano e diventano elementi antisociali.

Vladimir Zhdanov è sicuro che le persone che sono investite di potere sono da biasimare per l'alcolizzazione di massa Alcolismo di Vladimir Zhdanov persone. Alcolismo di Vladimir Zhdanov sicuro che la produzione di bevande alcoliche porta un enorme profitto, quindi i funzionari chiudono un occhio per i danni alla salute. Come prova, conduce una pubblicità costosa di alcol, in cui vengono fotografati i giovani. Questi video fanno Alcolismo di Vladimir Zhdanov agli adolescenti che l'alcol è un attributo indispensabile di ragazzi e ragazze di successo e belli che sono abituati a prendere tutto dalla vita.

Per prevenire il degrado e l'estinzione della nazione, Alcolismo di Vladimir Zhdanov Zhdanov offre le sue misure delineate in The Theory of Absolute Sobriety. Riguarda il programma della politica sull'alcol, l'impatto dei media e l'introduzione di una "legge secca". L'idea centrale di tutte le conferenze e film di Vladimir Zhdanov - sobrietà popolare. Con tutte le sue attività cerca di far capire alla gente che l'alcol distrugge la loro salute fisica, la psiche, e questo porta all'estinzione della nazione.

Vladimir Zhdanov sostiene che a causa del prezzo accessibile e della vendita gratuita di alcol in Russia, il tasso di criminalità è in crescita, il che conferma anche il fatto di uno sterminio deliberato delle persone. Questi dati vengono criticati dagli avversari di Zhdanov.

Tuttavia, che nelle intossicazioni alcoliche le persone commettono reati che non sarebbero mai stati sobri, confermano i criminali. In esso, il professore parla dei pericoli dell'alcol in un linguaggio accessibile, citando dati statistici ed esempi tratti dalla sua stessa vita. L'idea principale del rapporto è che il tasso di consumo di alcolici per i russi dovrebbe essere pari a zero.

L'autore del rapporto spiega che l'euforia è stata raggiunta a causa della morte di centinaia di migliaia di cellule cerebrali. Occlusione parallela dei vasi, essi sono deformati e strappati sotto pressione sanguigna. Inoltre, la cirrosi si sviluppa molto spesso sotto l'influenza dell'alcool e questa malattia è incurabile.

Zhdanov "Il terrore dell'alcol contro la Russia". La loro tesi principale è che il meccanismo della distruzione del popolo russo è stato lanciato.