Alcolismo e il suo trattamento in clinica bekhterev

Non bevo più - La mia esperienza con l'alcol

Laiuto in cura di alcolismo

La dieta durante varie malattie fa parte della terapia complessa. Una dieta speciale è prescritta e con polmonite. Inoltre, la dieta è necessaria sia durante la malattia alcolismo e il suo trattamento in clinica bekhterev dopo il recupero. Prima di iniziare a seguire la dieta dovrebbe fare una pulizia del corpo.

Questo viene fatto con l'aiuto di un lassativo. Il paziente è consigliato latte fuso in una forma calda con burro. Un tale dispositivo è considerato utile per eliminare i problemi con i polmoni e reintegra il tensioattivo.

Quando le condizioni del paziente peggiorano, è necessario includere nella nutrizione per la polmonite negli adulti:. Quando una persona si riprende, anche la dieta dopo la polmonite gioca un ruolo importante.

Il cibo dovrebbe essere variato in base alle preferenze individuali. Mangiare spesso, mentre viene utilizzato solo cibo fresco. L'enfasi è su:. La tabella della dieta qui è basata su alcune regole. Costa poco da mangiare. Per normalizzare l'attività dello stomaco dopo un prolungato apporto di antibiotici, si dovrebbe mangiare yogurt naturale e non zuccherato. Se un bambino è malato, dopo la polmonite ha bisogno di aggiungere frutta alcolismo e il suo trattamento in clinica bekhterev bacche e noci nello yogurt, che avrà anche un effetto positivo sul suo corpo.

Vale la pena il più spesso possibile per preparare insalate fresche, che dovrebbero includere pomodori, verdure verdi, in particolare, cetrioli. Con le verdure, puoi fare uno stufato. Dalla carne puoi alcolismo e il suo trattamento in clinica bekhterev un soufflé o una casseruola. La tabella di dieta dopo l'infiammazione dovrebbe includere non solo la carne dietetica, ma anche il rosso, cioè carne di manzo, agnello. Il fatto è che dopo la malattia, le riserve di ferro sono esaurite, quindi dovrebbero essere reintegrate per evitare debolezza e anemia.

Come indicato sopra, l'alimentazione durante la malattia deve essere frazionata, cioè assumere cibo non meno di 6 volte al giorno. In questo caso, le porzioni dovrebbero essere piccole. Costa mangiare allo stesso tempo. È meglio mangiare quei piatti che sono cucinati per una coppia.

E la carne, le verdure dovrebbero essere bollite. Tutto il cibo dovrebbe essere finemente tritato o avere un aspetto pastoso. Prendi il numero massimo di brodi caldi. Il menu dovrebbe essere diversificato solo dopo che il paziente ha recuperato.

Quando un adulto è malato, è molto più facile introdurre alcune restrizioni nella dieta. Ma cosa succede se il bambino si ammala di polmonite? Quando la polmonite nei bambini dovrebbe essere particolarmente cauto in merito alla nutrizione, perché se il bambino durante la malattia mangerà cibi scadenti, non farà che peggiorare la sua situazione, portare a vomito, diarrea. Pertanto, in questo periodo non è necessario introdurre nuovi alimenti nella dieta e devono essere osservati gli intervalli tra i pasti.

Un ruolo speciale qui viene svolto dal regime di bere, che dovrebbe essere abbondante. Adulti e bambini che soffrono di polmonite dovrebbero bere il più possibile il tè, il succo e l'acqua bollita normale. Il fluido in questa situazione è molto importante per il corpo.

Elimina le tossine. Vale la pena prestare attenzione alle vitamine, che dovrebbero essere attribuite al medico curante. Aiuteranno a sostenere il corpo, perché spesso un prodotto non è sufficiente per migliorare le difese del corpo durante un trattamento debilitante con farmaci. La nutrizione non è considerata il metodo principale di trattamento della polmonite, ma un tavolo dietetico aiuterà il paziente a recuperare molto più velocemente.

Pertanto, il menu per la polmonite dovrebbe consistere in:. Particolare attenzione dovrebbe essere rivolta ai prodotti contenenti carotene e vitamina A.

Quindi, la dieta del paziente deve essere arricchita:. Per ridurre la temperatura con la polmonite, è necessario bere acqua con succo di limone o di mirtillo.

Vale anche la pena prestare attenzione agli sfruttatori, tra i quali ci possono essere infusi di lime, salvia, menta. Ci sono molti prodotti raccomandati durante la malattia, ma ci sono anche quelli che sono severamente vietati. Devono alcolismo e il suo trattamento in clinica bekhterev cancellati per evitare complicazioni. Pertanto, gli esperti raccomandano vivamente di non usare durante l'infiammazione dei polmoni:. Evitare e alcune verdure, in particolare, cavoli, ravanelli.

Non cucinare funghi e legumi per il paziente. La cottura è vietata per il motivo che sovraccarica lo stomaco e non consente di ripristinare la normale microflora intestinale.

Dovrebbe essere scartato per un po 'da:. La polmonite è una malattia infiammatoria alcolismo e il suo trattamento in clinica bekhterev del polmone, causata da parassiti intracellulari, batteri, funghi o virus. Per il paziente circostante, la polmonite non è contagiosa, in quanto la malattia non viene trasmessa da goccioline trasportate dall'aria.

La dieta per la polmonite è progettata per mantenere la funzione protettiva del corpo, riducendo il carico sul sistema immunitario e sul tratto alimentare. E 'importante per ridurre la quantità di grassi e carboidrati consumati, sale, aumentare il livello di assunzione di calcio da alimenti, vitamine C, B ed A.

Il cibo deve essere assunto in piccole porzioni, almeno sei volte al giorno, ma non forzare lo è, se il paziente si rifiuta di riceverlo. I piatti devono essere cotti in cottura alcolismo e il suo trattamento in clinica bekhterev vapore, nel forno o bolliti, strofinando con cura fino ad una condizione pastosa.

È necessario fornire al paziente un'abbondante bevanda calda. Prima colazione: porridge di semolino e un bicchiere di latte. La seconda colazione: gelatina di frutta, brodo di lamponi freschi o secchi di lamponi con miele.

Pranzo: zuppa di perle con brodo di carne non concentrato, purè di patate con pesce, al vapore, anguria. Merenda pomeridiana: purea di mele, lievito con miele. Cena: ricotta con uvetta, brodo di rosa canina e cioccolato. Prima di andare a letto: un bicchiere di latte. Nel periodo tra i pasti è possibile utilizzare succhi di frutta o verdura appena spremuti, acqua minerale alcalina riscaldata.

Prima colazione: due uova alla coque, insalata di verdure con pane nero, latte con un panino. La seconda colazione: brodo di una rosa canina con un limone e miele. Pranzo: zuppa di verdure con brodo di carne, soufflé di pesce per una coppia, purè di patate, succo di prugna con polpa.

Merenda pomeridiana: composta di mele, mandarino. Cena: casseruola di ricotta, involtini di cavolo con carne, marmellata o frutti di bosco freschi, bevanda di lievito.

Prima di andare a letto: succo di mirtillo con zucchero. Limitare l'uso di zucchero, burro. Escludere prodotti come: alcolismo e il suo trattamento in clinica bekhterev, prodotti affumicati, cibi fritti, piccanti e grassi, salsicce, sottaceti, prodotti in scatola, dolciumi da negozio, prodotti con endogeni.

La polmonite, nonostante tutti gli sforzi di medici e farmacologi, non vuole rinunciare alle loro posizioni. I pneumococchi si adattano alle droghe e l'atteggiamento irresponsabile delle persone nel trattamento dei raffreddori, li aiuta solo a trovare nuove vittime.

Ma oltre alle pillole e alle iniezioni, una dieta speciale aiuta a superare la polmonite. Se questo riduce significativamente l'assunzione di sale, zuccheri e altri carboidrati facilmente digeribili, allora la nutrizione aumenterà e l'effetto anti-infiammatorio. Nei primi giorni della malattia, soprattutto a temperature elevate, è preferibile un cibo liquido: succhi di frutta e verdura, succo di mirtillo, tè al limone, acqua minerale.

Il consumo alcolismo e il suo trattamento in clinica bekhterev almeno 2 litri di liquidi al giorno, in particolare contenenti vitamina C, aiuta a ridurre l'intossicazione del corpo.

Frutta e bacche molto utili. Preferiti qui: limone, ribes nero e rosso, rosa canina, prugna. I prodotti contenenti vitamina A e carotene, hanno un effetto benefico sull'epitelio delle vie respiratorie. La vitamina A è ricca di burro, formaggio, tuorlo d'uovo, fegato. Il carotene viene cercato nelle carote, nelle cipolle verdi, nel peperone dolce, nel prezzemolo e nelle bacche di olivello spinoso.

Poiché la polmonite è sempre prescritta antibiotici, vale la pena pensare a proteggere la microflora intestinale. Incorpora Pravdu. I medici dicono che una dieta speciale per la polmonite sarà parte integrante del trattamento. La nutrizione per la polmonite dovrebbe essere bilanciata, e il menu dovrebbe essere alimenti estremamente utili ricchi di fibre e proteine. Il contenuto calorico della dieta alcolismo e il suo trattamento in clinica bekhterev essere concordato con il medico curante. Si noti che se una persona non ha un eccesso di peso, si consiglia di consumare almeno kcal al giorno.

I medici dicono che l'alimentazione con la polmonite dovrebbe essere frazionaria. Inoltre, con la nutrizione frazionata, le vitamine e i nutrienti saranno meglio assorbiti. È auspicabile limitare la quantità di sale nella dieta.

In un giorno si consiglia di consumare non più di g di sale. È importante osservare il regime di bere. Per un giorno è necessario bere almeno 1,5 litri di acqua. Se il paziente viene diagnosticato con la polmonite in fase acuta, la dieta deve necessariamente comprendere le bevande ad alto contenuto di vitamina C. La migliore fonte di questo oligoelemento è un decotto di rosa selvatica, il tè verde con il limone, l'acqua minerale con succo di limone.