Alcolismo il conto in narcology

Dipendenza dall'Alcool - Quali segni, quali terapie per disintossicarsi

Trattamento di dipendenza alcolica Syzran

Sono questi pazienti completamente depressi e degradati che sono di solito mostrati in programmi televisivi sui pericoli di alcolismo e alcolismo per alcolismo il conto in narcology la loro degradazione sociale e morale. E se una persona ancora non ha tali conseguenze sociali e psicologiche severe e degradazione della persona, allora il suo alcolizzato non è considerato.

Il fatto che la gente non si rende conto che questa persona è malata con alcolismo è associato, alcolismo il conto in narcology primo luogo, con ignoranza delle manifestazioni cliniche dello stadio iniziale della malattia, e in secondo luogo, con l'esistenza di una variante di alcolismo, in cui non ci sono conseguenze socio-psicologiche ovvie.

Questo quadro clinico di alcolismo è chiamato tipico. Ma in alcuni pazienti, i sintomi della malattia ne differiscono dalle manifestazioni ben note - questo è chiamato un quadro clinico atipico.

È la variante benigna il più spesso e "non vedono" la gente, poiché ci sono alcuni sintomi della malattia con lui, ma gli altri non fanno, e il quadro clinico della malattia nell'insieme differisce considerevolmente dalla tipica.

Né il bevitore, né i suoi membri di famiglia, né i suoi colleghi per molti anni sospettano che questa persona sia un alcolizzato. Tutto comincia con bere interno. Comunque, ogni bevitore crede che mai si ammalerà con alcolismo. Pensa: "Tutti bevono adesso, non soltanto me, non tutti gli ubriaconi! I suoi compagni beventi gli amici, non considera alcolizzati e crede che lui stesso mai diventerà quel che.

I problemi interi sono quelli che l'alcolismo comincia molto ancora prima che molte persone pensano. La malattia si sviluppa gradualmente e impercettibilmente sia per il bevitore, sia per i suoi parenti, alcolismo il conto in narcology per i suoi amici. Tutti lo considerano un ubriacone, e è già un alcolizzato, ma ancora non gli sa. Quanto più corto lo stadio iniziale, tanto più sfavorevole la malattia; rispettivamente, quanto più a lungo il primo stadio, tanto più benigno il corso ha l'alcolismo.

Ma in ciascun caso, lo stadio iniziale inevitabilmente passerà nel secondo, e con alcolismo tipico - nel terzo; questi sono i modelli di malattia alcolica. Solo con una versione benigna di alcolismo è il terzo, alcolismo il conto in narcology stadio finale non succede. È possibile che ancora ha lo stadio iniziale della malattia, quindi è "come un cetriolo" di mattina.

Ma alcolismo il conto in narcology beve abbastanza spesso, allora prima o poi questo giorno verrà. E che questo non è avvenuto, è necessario prevenire la transizione della malattia dal primo stadio al secondo.

E se è ancora un ubriacone, non un alcolizzato, allora deve prevenire la transizione di ubriachezza interna ad alcolismo. Quando nelle "pastelle del mattino e le scosse" e "l'anima chiede" di diventare l'ubriaco, - è già una domanda degli stadi tardi della malattia. Non importa come sua moglie alcolismo il conto in narcology madre ha persuaso per smettere di bere, le misure "educative" di una tale persona non possono esser corrette.

Abbiamo bisogno di misure cardinali per normalizzare il metabolismo disturbato nel corpo. La maggior parte persone giudicano l'alcolismo solo dai criteri di calo sociale e morale e la degradazione dell'individuo, cioè secondo le sue conseguenze, e non sanno delle manifestazioni cliniche principali di questa malattia.

Parlando con pazienti e membri della loro famiglia, si è scoperto che perfino non sanno niente sui sintomi di alcolismo e lo valutano dalla presenza o la mancanza di conseguenze sociali e morali - se fanno comprendere salari, le cose di bevanda, salti il lavoro, offenda la moglie. Comunque, tutto questo è particolare non per l'iniziale, ma già per i secondi e terzi stadi alcolismo il conto in narcology alcolismo.

I farmaci, postumi di sbornia, la mattina deve rinfrescare il pizzico, "la febbre bianca", la cirrosi del fegato - questo è tutto quello che molte persone sanno su alcolismo. Ma queste sono anche manifestazioni di stadi tardi della malattia. E sulle manifestazioni primissime, iniziali di malattia alcolica non sono consci non solo la gente che non ha l'istruzione medica, ma perfino i dottori di pratica medica generale, poiché nel corso di psichiatria in istituzioni mediche, il narcology è studiato molto superficialmente.

Il fatto che l'alcool è consumato da milioni e migliaia è ammalato di alcolismo permette a ogni persona di pensare che è questa tazza che passa questo: forse un vicino o qualcun altro si ammaleranno con alcolismo, ma non lui. Viviamo nel giorno presente, abbiamo problemi quasi ogni giorno, e se c'è un rimedio che aiuta a dimenticare sui problemi, allora nessuno pensa che questo mai condurrà a malattia.

L'intimidazione da conseguenze severe, alcolismo il conto in narcology non succedono immediatamente, ma uno di questi giorni più tardi, è di solito che non ha successo. È il divertimento, buono e piacevole adesso, ma quello che avverrà nel futuro lontano - la gente di solito non pensa, sperando che "forse porti". Tutti nello stesso momento pensano: "Quindi è con alcolismo il conto in narcology Gli ubriaconi sono molti in un ambiente alcolismo il conto in narcology un livello socio-intellettuale basso, e tra l'intellighenzia, e nell'ambiente creativo, e in cerchi d'affari, e tra politici principali e cifre pubbliche.

In qualsiasi gruppo di bere non c'è solo ubriaconi, ma anche i pazienti con alcolismo. Ma né loro né i loro compagni di bere costanti sono consci di questo.

Il bere e l'alcolismo non è sinonimi. C'è una alcolismo il conto in narcology molto grande tra ubriachezza interna e alcolismo.

E l'alcolismo è già una condizione qualitativamente diversa. In primo luogo, questo non è un'abitudine "cattiva", ma una malattia che richiede il trattamento. In terzo luogo, un paziente con alcolismo ha tali cambiamenti in metabolismo che, con una pausa affilata, il corpo "i ribelli", esigendo la continuazione di bere che non avviene con ubriachezza domestica.

In quarto luogo, l'ubriachezza domestica non alcolismo il conto in narcology l'avanzamento che è, non avanzae l'alcolismo è una malattia progressiva, e anche se i suoi primissimi sintomi si sono alzati, la malattia si svilupperà fermamente, e le nuove manifestazioni cliniche inevitabilmente si alzeranno, e poi la degradazione della persona e tutte le conseguenze di malattia alcolica.

Il risultato di un alcolismo tipico è naturale e inevitabile. Ogni malattia ha i suoi modelli di sviluppo. Se una persona ha preso un'influenza, allora avrà una febbre, ci sarà un dolore nel corpo intero, la sudorazione, un naso troppo liquido e tutte le altre manifestazioni dell'influenza.

Se una persona si ammala ammalata di gastrite, allora avrà tutti i sintomi di questa malattia, se non trattato ai più primi stadi. Allo stesso modo, con alcolismo. Se ci sono primi segni, allora l'alcolismo ulteriore si svilupperà secondo i suoi modelli.

Nei sintomi iniziali, il seguendo apparirà, gli allora nuovi. Si alzano non alcolismo il conto in narcology, ma gradualmente, durante parecchi anni. Gradualmente sono riassunti, e dopo di anni appare una qualitativamente nuova condizione.

Non c'è strada indietro. Il paziente con alcolismo mai sarà capace di ritornare allo stato iniziale e di nuovo diventare un ubriacone interno. Spesso mi chiede la gente che non è in modo formale i miei pazienti, come valutare il loro consumo di alcool - questo è l'alcolismo o non ancora.

Perfino nella mia pratica, so quanta gente che è già conscia che, forse, in anni recenti hanno cominciato a bere molto più che prima. Ma questo è come la psiche umana lavora - alla gente non piace ammettere i loro sbagli, alcolismo il conto in narcology, tratti distintivi di carattere negativi o consumo eccessivo di alcool, e di solito cercare scuse.

Nel cuore di comprensione che beve troppo, una persona giustifica la sua ubriachezza per alcune ragioni esterne o situazione per i suoi parenti e amici - alcolismo il conto in narcology persuaso amici, c'è stato un alcolismo il conto in narcology commerciale, un banchetto, è stato impossibile smettere di bere, ci sono stati problemi alcolismo il conto in narcology cose soltanto cattive l'umore, ho voluto rilassarmi o esser distratto dai miei problemi e roba.

Oggi una ragione, domani l'altro, dopodomani il terzo, - e si scopre alcolismo il conto in narcology una persona beve quasi ogni giorno o diverse volte una settimana. Bene, forse soltanto un paio di occhiali per la società Mentre l'uso di alcool non intacca alcolismo il conto in narcology stato alcolismo il conto in narcology salute, rapporti con sua moglie o a lavoro, - il bevitore non si preoccupa di niente. Crede che beve non più di altri: altrettanto o più che lui lui stesso, tutti i suoi amici, amici, soci d'affari e colleghi bevono.

Alcolismo il conto in narcology la sua opinione, non sono alcolizzati, e, anche, non è un alcolizzato. O gli amici troppo per molto tempo sono stanchi di un alcolismo, e su loro è uguale, considerandoli sano.

Quindi una persona continua di bere fino a un giorno presto della mattina si sveglia con una gola secca e un cuore picchiante il cuore, quando una bottiglia di birra fredda gli sembra il limite di sogni, e è pronto a dare tutto per esso. Il fatto che dopo che una "bevanda alcolica fresca" di mattina sarà cattiva - nessuno è notizie.

Tra la gente che beve, c'è perfino un tal alcolismo il conto in narcology "Se è buono oggi, allora sarà cattivo di mattina". Quindi sa, il caro lettore, che se dopo che il bere è "cattivo di mattina", allora, in primo luogo, l'alcolismo già esiste, e in secondo luogo, è già almeno il secondo stadio della malattia.

E quanta gente ha una tale gente che periodicamente o regolarmente si sente "male di mattina", ma nessuno perfino presume che questa persona è stata a lungo un alcolizzato?! Nelle conversazioni di amici beventi con l'un l'altro, la menzione che "questa mattina fu una tale sete forte" è un evento comune. Comunque, una sete forte di mattina è uno dei sintomi di postumi di sbornia. Postumi di sbornia i suoi altri nomi - la sindrome di postumi di sbornia, la sindrome di ritiro di alcool significano stadi tardi di alcolismo.

Ma gli affari di solito assetati non sono limitati. Una persona ha bisogno di fare uno sforzo da esser coinvolto nei suoi doveri professionali quotidiani. Non vuole lavorare, ma si sopraffa, aspettando la fine del giorno. L'efficienza e la produttività del lavoro compiuto sono ridotte. Al molto inizio del secondo stadio di alcolismo, ci potrebbero non essere tutti, ma solo alcolismo il conto in narcology sintomi elencati di postumi di sbornia - la prima sete, con il passare del tempo si unisce a un mal di testa.

I sintomi restanti di sindrome di postumi di sbornia succedono più tardi, siccome la malattia si sviluppa. E più lontano, i postumi di sbornia sono più pesanti. Ma la birra è considerata una bevanda alcolismo il conto in narcology alcool basso, quindi quelli che bevono la birra di mattina per liberarsi da sete dopo bere di ieri - non si considerano gli alcolizzati. Comunque, in questo caso, la concentrazione di alcool nella bevanda alcolica non importa. Nella lingua di narcologists, l'uso di birra o qualsiasi altra bevanda alcolica di mattina, per "migliorare la salute" - è chiamato la mattina rinfrescano il pizzico.

Ma anche se una persona ha "tollerato" di mattina, ma "ha corretto la sua salute" dopo lavoro - allora questo è anche un'ubriachezza, è chiamato tardi o ha ritardato ad alzare. È, in ogni caso, se "è cattivo di mattina", se c'è almeno alcuni di questi sintomi, e a causa di questo, una persona è costretta a fare ricorso all'aiuto di qualsiasi bevanda di alcolizzato il giorno dopo bere, è una questione di ubriachezza, che indica già sul secondo stadio di alcolismo.

L'alcolizzato banale, se possibile, non è scambiato in una tale "banalità" come birra, ma si ubriaca con la sua bevanda solita: se preferisce la vodka, allora sarà ubriaco con vodka, se il porto o altro vino fortificato - allora si ubriacheranno.

E la birra o il champagne per postumi di sbornia alla mattina sono bevuti da quelli che cercano scuse per loro, credendo che se sono bevande di alcool basso, allora, non è un alcolizzato. L'alcolismo comincia molto ancora prima che molte persone pensano. A partire dal momento del suo evento all'apparizione di sindrome di postumi di sbornia e i suoi altri sintomi severi, non un anno è passato. Ma se la malattia si è già formata, necessariamente avanzerà secondo i suoi modelli, e la presenza del suo sintomo più importante bramando l'alcool non permette al paziente con alcolismo di fermare indipendentemente ayanism.

Il paziente stesso per molti anni potrebbe non rendersi conto che questo sintomo già esiste e continua di stare sicuro che è capace di smettere di bere appena che vuole.

La gente con narcology quasi sempre si volta agli stadi tardi della malattia, quando le conseguenze severe di alcolismo hanno apparito. Mentre una persona di mattina alza senza sintomi di postumi di sbornia, non pensa a trattamento di dipendenza. Solo alcolismo il conto in narcology moglie o i genitori senza successo provano a persuaderlo a smettere di bere, promette, e la sua famiglia aspetta e spera che "riprenda conoscenza". Meglio già, non aspetti l'alcolismo per formarsi, e sapendo da quello che inizia, in tempo per ricordare, quando è ancora fixable.

Someone from the France - just purchased the goods: Cavinton forte 10mg 30 pills. Blog DR. Non sono un alcolizzato! Articolo precedenti Perché i tossicodipendenti vogliono esser trattati e rifiutare il trattamento?