Alcolismo sullo sfondo di una malattia mentale

7 SEGNALI CHE CI INDICANO UN DISTURBO MENTALE

Se bruscamente smettere di bere regulon che sarà

Qualsiasi malattia colpisce la vita di una persona. Soprattutto - malattia mentale. La malattia è associata principalmente costi finanziari, che possono influenzare notevolmente il sostegno materiale della famiglia. Impatti sulla malattia mentale umana, ha molte conseguenze sociali. A lungo termine, disturbo mentale cronica conduce alla disabilità e, di conseguenza, alla stigmatizzazione del paziente. La società impone alle persone che soffrono di disturbi mentali, certi comportamenti ruolo.

Questi ruoli sono diversi componenti:. La malattia mentale non solo portare danni, ma anche talune prestazioni sociali. I sintomi della malattia, persone diverse in modi diversi e valutati diversamente alcolismo sullo sfondo di una malattia mentale.

Il paziente fa visite dal medico, l'assunzione di farmaci, di comunicare con i loro parenti e amici, e spesso si rifiuta di molte attività. Tutte queste violazioni della vita non determinato tanto causa della malattia mentale, ma sullo sfondo della personale percezione della loro condizione e le circostanze prevalenti della vita. Malattia mentale e disabilità compromettere seriamente l'adattamento del paziente in quasi tutte le sfere della vita.

Riduzione della disabilità e perdita di competenze in grado di portare ad una notevole riduzione dello stato sociale, in gravi difficoltà alcolismo sullo sfondo di una malattia mentale. Violazioni di funzioni comunicative, porta a rapporti conflittuali con i propri cari e anche con gli altri. Questo costringe la persona a una gamma limitata di comunicazione e, di conseguenza, porta all'isolamento sociale.

Stigma e unità Self-stigmatiza- "angolo" umano. Le restrizioni imposte dalla società, di ridurre in modo significativo la qualità della vita. L'incontro con i divieti e le restrizioni, la persona si ritira progressivamente dalla realizzazione delle loro richieste e concorda con l'etichetta di "malati di mente", che porta ad una esclusione sociale ancora più profondo.

Sebbene esistano restrizioni, ma non sono sempre commisurati alla gravità della malattia. Alcuni pazienti traggono beneficio dalla loro ricchezza. Oppure, potrebbe provare a utilizzare diversi privilegi e diritti, migliorare il vostro stile di vita. In molti pazienti, soprattutto quelli che hanno perso i loro legami sociali, e grave malattia mentale, formata fenomeno ospitalismo. Tali pazienti si sentono meglio in un ospedale, sono scritti nel breve termine e più volte per molti mesi andare in ospedale.

In ospedale, hanno un alloggio sicuro, garantito cibo, la cura, il trattamento, e buon atteggiamento del personale. Si porta anche a diversi famiglia o conflitti alcolismo sullo sfondo di una malattia mentale e viola la qualità della vita del paziente. Sappiamo tutti che il problema dell'abuso di alcol. Di per sé, l'alcol porta un sacco di danni. Bere l'uomo, alla fine, diventa un deficiente e perde tutti i legami sociali.

Una persona che soffre di un disturbo mentale e bere alcol erano più a rischio. Purtroppo, la malattia mentale complica la vita dei non solo il paziente, ma anche la sua cerchia. Possibili conseguenze e complicanze della malattia mentale. Disturbi sessuali.