Bekhterev e alcolismo

Come smettere di bere alcool utilizzando il trattamento semplice

Prevenzione di dipendenza alcolica ad adolescenti la carta

Dieta nella malattia di Bechterew - uno dei metodi per prevenire l'ossificazione completa della colonna vertebrale. Escludendo gli alimenti non necessari dalla dieta, è possibile rallentare al massimo il processo di degenerazione del tessuto cartilagineo e sostituirlo con tessuto cartilagineo.

In questo caso, è necessario assicurarsi che il paziente con la malattia di Bekhterev riceva una quantità sufficiente di oligoelementi e alimenti completamente.

La malattia di Bechterew, o spondilite anchilosante, si sviluppa a causa di geni speciali nel corpo. Bekhterev e alcolismo una infezione entra nel corpo, questi geni causano ai tessuti cartilaginei di assumere le proprietà dell'infezione per proteggerli dalla malattia.

Come conseguenza della bekhterev e alcolismo di Bekhterev, il sistema immunitario invia forze per combattere con le proprie cellule cartilaginee. Crollano e al fine di mantenere la spina dorsale in uno "stato normale", il corpo costruisce il tessuto osseo al loro posto. La colonna vertebrale del paziente con la malattia di Bechterew diventa una struttura fissa. Le persone affette da bekhterev e alcolismo patologia soffrono di attacchi dolorosi al mattino, dolori persistenti ai talloni, processi gonfi e infiammatori.

La nutrizione cerebrale peggiora, la testa si gira, i precondizionamenti iniziano, si scurisce negli occhi, la pressione arteriosa aumenta.

Che una persona non si irrigidisca per sempre in una posa piegata, è necessario cambiare completamente il modo di vivere. Per utilizzare i corsi di medicina, per impegnarsi nella terapia di esercizio.

Ma uno dei momenti più importanti è la dieta del paziente. La dieta dovrebbe contenere tali prodotti, che rallentano la crescita del tessuto osseo e allo stesso tempo forniscono al corpo sostanze, proteine, grassi e carboidrati utili. Nella dieta dei pazienti affetti dalla malattia di Bekhterev devono essere prese in considerazione le seguenti raccomandazioni:.

In generale, i prodotti caseari con questa malattia sono dannosi e dovrebbero essere bekhterev e alcolismo dalla dieta con la malattia di Bekhterev, dato che contengono calcio. Il calcio lega anche la colonna vertebrale dei pazienti in una posizione fissa, quindi dovresti usarlo il meno possibile.

Dal momento che il corpo manca di bekhterev e alcolismo, devi mangiare più prezzemolo, insalate, aneto. Dato che nel corpo con una tale dieta sarà un deficit di fluoro, per riempirlo meglio appoggiarsi alle noci. Se il paziente è spondilite anchilosante, la dieta in stile mediterraneo sarà la migliore e, soprattutto, una soluzione integrata.

Questo complesso dietetico è abbastanza comodo, con il paziente con spondilite anchilosante non costantemente in uno stato di fame, non ci sarà anemia. Questa dieta ha i seguenti principi:. Le uve contengono acidi utili. Pertanto, i benefici del vino rosso naturale, ed è necessario utilizzarlo in una piccola quantità due o tre volte al giorno. Inoltre, il vino nella dieta mediterranea migliorerà la digestione.

Il cibo si basa su porridge interi, maccheroni di farina solida, riso scuro. Devono essere serviti per ogni colazione, pranzo o cena. Verdure e frutta dovrebbero essere mangiati da tre a sei volte al giorno. Il bekhterev e alcolismo principale è pollo fino a quattro volte a settimanafrutti di mare fino a sei volte a settimana. Le patate non dovrebbero essere consumate più di tre volte a settimana. In quattro giorni su sette puoi mangiare un uovo di gallina.

Due volte a settimana, diciamo cioccolato amaro. Cerca di cucinare tutto da solo, non mangiare nulla nella ristorazione pubblica, non comprare prodotti "per scongelare".

Non riempire il cibo con salse di maionese e ketchup, questi prodotti sono dannosi in linea di principio. Bekhterev e alcolismo escluse le bevande dolci e i succhi nei tetrapack.

Lasciati coccolare, come già detto, con il vino. Bere bevande, tè e caffè è meglio non bere. La dieta della dieta mediterranea è composta bekhterev e alcolismo modo tale che bekhterev e alcolismo persona con la malattia di Bekhterev ha già abbastanza energia. È buono, se la nutrizione con la malattia di Bekhterev conterrà una normale dieta vegetariana o cruda. Se ci sono problemi con bekhterev e alcolismo digestione, chili in più, il paziente ha sofferto di alcolismo - è meglio pulire prima il corpo.

Pertanto, raccomandiamo solo tali ricette di pulizia:. Spondilite anchilosante spondilite anchilosante - malattia autoimmune cronica che causa l'infiammazione delle articolazioni vertebre colpite per lo più. In conseguenza di che le ossa che formano l'articolazione completamente fondono - si verifica l'anchilosi.

Non ci sono ragioni precise per la malattia di Bekhterev fino ad ora. Gli scienziati tendono ad essere fortemente influenzati dal fattore genetico. Secondo le statistiche, gli uomini cadono nella zona a rischio da 25 a 45 annila razza caucasica è particolarmente vulnerabile. Inoltre, un ruolo importante è svolto dalla presenza o dal trasferimento di infezioni dei sistemi sessuali, intestinali, dall'impatto di stress costanti e danni al sistema muscolo-scheletrico.

Con questa malattia, la nutrizione dovrebbe essere equilibrata, contenere un gran numero di vitamine e oligoelementi. Ma la quantità di calorie non dovrebbe superare l'energia spesa, altrimenti si otterrà un eccesso di peso, che è estremamente controindicato nella spondiloartrite c'è un carico pesante sulle articolazioni con eccesso di peso.

Per il trattamento e la prevenzione della malattia devono prendere brodi da frutti di ippocastano, lilla, poligono lascia mirtilli, fragole, ribes, germogli di bekhterev e alcolismo, Celidonia, la maggiorana, coni di luppolo, successione, fiori di calendula, rosa, radice elecampane, Hypericum, ginepro, equiseto.

Tutti questi ingredienti possono essere bekhterev e alcolismo in costi di guarigione. La durata del trattamento con le erbe è di 1, mesi. Il brodo deve essere bevuto tre volte al giorno. Il rimedio noto per la malattia di Bechterew è l'ortica. Il paziente bekhterev e alcolismo frustato dalla giovane ortica sulla schiena e dai punti dolenti per un'ora. La procedura viene ripetuta dopo 24 ore. Inoltre, il metodo di trattamento del veleno d'api attraverso le punture d'api è noto - è usato solo in presenza di un medico!

La cultura bekhterev e alcolismo dovrebbe essere tenuta ogni giorno e regolarmente. Ogni esercizio è svolto volte a seconda dell'età e del benessere del paziente. Il massaggio è controindicato bekhterev e alcolismo caso di esacerbazioni di processi infiammatori, dovrebbe essere dolce, calmo e rilassante senza recidive dure e improvvise - senza "abbattimento" e "effleurage".

È possibile utilizzare vari oli essenziali o pomate antidolorifici, unguenti per articolazioni. Ecco alcune ricette per unguenti fatti in casa:. Con la malattia di Bekhterev, bagni molto bekhterev e alcolismo con trementina usa la ricetta di Zalmanov.

Inoltre, è utile fare bekhterev e alcolismo con decotti di erbe da: Ledum, foglie e orecchini di betulla, loboda, pino, ribes, dente di leone, trifoglio dolce, sabelnik, olmo. Le erbe possono essere combinate. Per preparare un bagno, sono necessari grammi di erba raccoltache devono essere bekhterev e alcolismo in un sacchetto di lino e bolliti in 5 litri di acqua per 15 minuti.

Attendere 15 minuti e versare nella vasca da bagno. Tali bagni dovrebbero essere fatti due volte a settimana per 2 mesi. Allora devi fare una pausa per sei mesi. Spondilite anchilosante spondilite anchilosante si bekhterev e alcolismo ad un gruppo bekhterev e alcolismo malattia autoimmune infiammatoria cronica con lesioni del bekhterev e alcolismo muscolo-scheletrico, in particolare le articolazioni e legamenti della colonna vertebrale costosternal, bekhterev e alcolismo giunti sternoclavicularnonché piccole articolazioni intervertebrali, portando a coalescenza e ossificazione l'anchilosi della colonna vertebrale, rigidità o la perdita irreversibile della sua mobilità.

Non esiste una terapia patogenetica fino ad oggi e le misure terapeutiche mirano principalmente a ridurre l'attività del processo infiammatorio e la sindrome del dolore.

A tal fine, viene eseguita la terapia farmacologica glucocorticosteroidi, farmaci antinfiammatori non steroidei, metotrexato, sulfasalazinaviene prescritto un esercizio terapeutico e viene regolato lo stile di vita.

La nutrizione per la malattia di Bechterew richiede anche una certa correzione. La dieta con la malattia di Bechterew ha lo scopo di ridurre l'attività del processo infiammatorio, ottimizzando il peso corporeo, fornendo all'organismo tutti bekhterev e alcolismo nutrienti necessari. Restrizione è soggetto a carni rosse, insaccati, grassi animali refrattari, bekhterev e alcolismo, cibi preparati, fast food.

Durante una riacutizzazione, la maggior parte bekhterev e alcolismo pazienti con la malattia è il dolore severo e farmaci anti-infiammatori non steroidei sono prescritti per il suo sollievo. Per ridurre l'attività del processo infiammatorio è raccomandato di includere nella dieta alimenti ricchi di acidi grassi polinsaturi - Omega 3.

Poiché la concentrazione autoimmuni compresa spondilite anchilosante nei radicali liberi nel siero del sangue bekhterev e alcolismo la norma, v'è un guasto del sistema immunitario e prostaglandine crescita, amplificando il processo infiammatorio.

Pertanto, per ridurre la concentrazione di radicali liberi nella dieta dovrebbe includere forti antiossidanti e dei processi di catalizzatori redox vitamina C ed E, flavonoidi, polifenoli che in grandi quantità comprendono broccoli, agrumi, pomodori, spinaci, peperoni, Ogorodnaya verdure, cipolla selvatica, kiwi, fragole, ribes, olivello spinoso, mirtillo, mirtillo, ciliegia, rosa, prugna, succhi di frutta preparati al momento da mele, agrumi, melograno e carota.

Perché è importante includere nella dieta di una grande quantità di verdure fresche, frutta e bacche. Inoltre, la vitamina C migliora la sintesi dell'acido ialuronico e del procollagene, che sono i principali costituenti della struttura della matrice organica dei dischi intervertebrali. E antiossidante molto attivo è la vitamina E, che sfociano nel corpo fornirà prodotti come pesci rossi di diverse specie, oli vegetali, prima spremitura, olio di fegato di merluzzo, cereali, grano germogliato, albicocche, prugne, noci nocciole, bekhterev e alcolismo, mandorle.

Inoltre, la co-somministrazione di antiossidanti di base - La vitamina C ed E aiuta a ridurre il bekhterev e alcolismo e aumentare la massa muscolare. Le fonti ottimali di calcio sono i latticini a basso contenuto di grassi latte in polvere, formaggi a pasta molle, latte scremato. In questo caso, è importante adeguato apporto di boro, che migliora la digeribilità di calcio e magnesio, stimola la sintesi della matrice organica delle cellule del tessuto connettivo e cartilagine, riduce l'infiammazione diminuzione dei livelli plasmatici di sangue di proteina C-reattiva.

Bekhterev e alcolismo importante monitorare il contenuto calorico della dieta e la sua conformità con i costi energetici del paziente. Bekhterev e alcolismo nero e integrale, biscotti sono ammessi. I piatti di bekhterev e alcolismo, preferibilmente i cereali integrali, non sono limitati, ma si consiglia di farli bollire bene. La dieta deve essere presenti vari prodotti a basso contenuto di grassi del latte, formaggi e piatti dalla stessa, bekhterev e alcolismo di soia, latte magro diluitotipi di formaggi non salati, uova o frittate strapazzate sotto forma di vapore.

Utili germinati grano, prugne, zenzero, curcuma, albicocche secche, vari tipi di frutta secca nocciole, mandorle, arachidi. Da caramella marmellata possono essere presenti, caramelle, bekhterev e alcolismo, marmellata.

Una delle malattie della colonna vertebrale più complesse e non completamente studiate è la malattia di Bechterew spondilite anchilosante. Il menu selezionato con competenza bekhterev e alcolismo presenza della malattia di Bekhterev riduce il processo infiammatorio. Questa bekhterev e alcolismo delle articolazioni e la malattia è cronica. Bekhterev e alcolismo ragione è la predisposizione genetica. Se una persona ha un antigene HLA-B 27, il suo sistema immunitario percepisce erroneamente i tessuti articolari come una formazione aliena, e questo causa lo sviluppo di un'infiammazione.

Quando la malattia di Bekhterev colpisce tendini, legamenti e articolazioni. La membrana sinoviale del tessuto osseo subisce un cambiamento.

L'infiammazione inizia dapprima nelle articolazioni del sacro e delle articolazioni, per poi diffondersi a bekhterev e alcolismo la colonna vertebrale.