Cartoni animati su alcolismo

Alcolismo La storia di natasoft.it

Se il marito beve 2 volte alla settimana

Da alcuni cartoni animati della Walt Disney alla musica rockun codice universale che deriva da una cultura di morte si è imposto definitivamente nella nostra società. In questo credo concordato, la pornografia e gli stupefacenti hanno intaccato i valori fondamentali di numerose generazioni.

I concerti sono diventati un luogo di spaccio di droghe, e spesso sono stati organizzati da grandi cartelli farmaceutici come la Sandoz per testare su grande scale gli effetti di certe sostanze psicotiche. Nelle righe che seguono, l'Autore denuncia senza posa l'azione occulta dell'Ordine sovramassonico degli Illuminati e spiega i meccanismi che vengono utilizzati per ottenere l'alienazione dell'individuo. Questo articolo contiene una descrizione appassionante di tecniche d'avanguardia altamente elaborate, e ci fà immergere nell'universo dei messaggi subliminali e del controllo mentale connessi con il programma Monarch ed Mk Ultra.

A questo riguardo, i videoclip sono un laboratorio di sperimentazione in cui diversi messaggi mortiferi inseriti tra le righe - che incitano al suicidio e all'adorazione di Satana - assalgono il pubblico.

Questa ondata non risparmia né il cartoni animati su alcolismo cristiano, né il gospelné il country. Alcune testimonianze straordinarie come quella di Hesekiel Ben Aaron, terzo cartoni animati su alcolismo della Church of Satane di John Todd, direttore di parecchi studi di registrazione, svelano senza mezzi termini l'esistenza di un ordine luciferino.

Penso che il rock'n'roll sia pericoloso e che stiamo diffondendo qualcosa di più forte di noi. Gli Illuminati : la Nobiltà nera. Questa organizzazione raccoglie tutt'oggi un' élite che continua a fare proseliti nel mondo intero.

Il progetto di cospirazione degli Illuminati è generato dalle forze del male. Gli Illuminati si definiscono i pastori e gli iniziati della luce che serve Lucifero.

I membri di questo Ordine tentano di condurre l'umanità cartoni animati su alcolismo un Nuovo Ordine Mondiale e preparano l'avvento dell'Anticristo. Per entrare a far parte della gerarchia satanica, bisogna occupare una posizione sociale di dominio pubblico che servirà come pegno di cartoni animati su alcolismo.

Gli adepti passano per un rituale di morte: adagiati in una bara, essi abbandonano le loro vecchie credenze mediante la rinuncia eterna alla fede in Gesù Cristo e nella SS. Il cristianesimo è l ' unico bersaglio delle loro bestemmie.

In tal modo essi rinascono una parodia del Battesimo cristiano come servi di Satana. Le tredici famiglie più influenti del mondo compongono il Governo Mondiale in via di realizzazione. Sono le stirpi più elevate nella gerarchia piramidale satanica che controlla il teatro geopolitico. Questa casta potente e segreta, chiamata anche la Nobiltà nera, decide e cartoni animati su alcolismo le regole che i governi devono seguire.

Tali dinastie occulte pretendono di risalire ad un migliaio di anni fa e badano a conservare i loro legami di generazione in generazione. Il loro sangue sarebbe portatore di poteri occulti. Essi possiedono tutte le banche internazionali, il settore petrolifero e i più potenti settori industriali e commerciali. Jacob Frank e cartoni animati su alcolismo origini degli Illuminati. La filosofia degli Illuminati trae la sua origine da Jacob Frankun israelita nato in Podolia, una regione tra la Polonia e l'Ucraina, con il nome di Jacob Leibowitz.

Egli affermava che il messia atteso dagli ebrei sarebbe venuto se il cartoni animati su alcolismo si fosse completamente consacrato al male. Frank incoraggiava ogni forma di perversione sessuale presentando il male satanico come il bene supremo. Il padre di Cartoni animati su alcolismo Frank era stato scomunicato dai rabbini a causa delle sue derive sabbatiste. Adepti della Kabbalah e dello Zohari suoi seguaci affermano l'esistenza di una legge nascosta e segreta insita nella religione ebraica: il frankismo.

Jacob Frank venne aiutato nei suoi intenti da un rabbino di Salonicco in Greciaun certo Haïm Joseph Mallahantenato dell'ex presidente francese Nicolas Sarkozy 5.

Frank esaltava il trattato cabalistico Zohar seguendo un'interpretazione orientata verso il satanismo, le orge e la dissolutezza. Egli ottenne cartoni animati su alcolismo protezione delle autorità offrendo la sua falsa conversione e quella di tutti i suoi fedeli al cattolicesimo.

Le sue pratiche vennero scoperte. Venne smascherato mentre si faceva passare per un musulmano in territorio ottomano, fermato e incarcerato per falsa conversione. Fu in questo Paese che, dopo la sua liberazione, Frank conobbe Mayer Amschel Cartoni animati su alcolismofondatore della celebre dinastia bancaria internazionale.

Egli ricevette anche l'appoggio di Adam Weishaupt. Attualmente, i frankisti che hanno preso il controllo della Massoneria sono entrati nell'ultima fase: l'instaurazione di un Governo Mondiale. La strategia di Weishaupt si articolava intorno a principî che hanno per obiettivo la soppressione delle nazioni e la concentrazione del potere in seno ad organizzazioni sovranazionali e umanistiche : la democrazia è un mezzo e non un fine cartoni animati su alcolismo sé.

Secondo gli Illuminati, il popolo è ignorantestupido e potenzialmente violento. Dunque, esso dev'essere guidato da un' élite. Per giungere a questo scopo, Adam Weishaupt raccomandava:. Di dividere i popoli fomentando delle rivoluzioni e delle opposizioni partigiane destra-centro-sinistra articolate attorno a pseudo-questioni politiche, economiche, sociali, religiose, etniche, ecc Se necessario, i gruppi antagonisti saranno armati affinché si indeboliscano nei vani combattimenti. Cartoni animati su alcolismo corrompere i costumi dei politicie di scegliere dei capi di Stato servili e sottomessi.

Di prendere il controllo dell'insegnamento affinché i futuri dirigenti siano imbevuti di una cultura internazionalista e diventino a loro insaputa degli agenti del complotto. Di assicurarsi che le decisioni più importanti concernenti gli affari interni di un Stato siano a lungo termine coerenti con gli obiettivi prefissati per giungere al Nuovo Ordine mondiale.

Di controllare i mezzi di comunicazione allo scopo di manipolare le masse. Di suscitare il vizio e di soddisfare il piacere delle masse : in una società depravata, gli uomini perdono ogni valore religioso. Di far scoppiare tre guerre mondiali. Questo trittico sarebbe stato articolato attorno a tre guerre mondiali che avrebbero segnato il XX secolo 9. La Prima Guerra mondiale permise agli Illuminati di rovesciare il potere degli zar e di trasformare la Russia mediante il dominio di un'ideologia atea: il comunismo.

Il comunismo venne costruito sulle ceneri dell'Europa e utilizzato per distruggere gli altri governi. Giunto a questo stadio evolutivo, il comunismo cartoni animati su alcolismo stato congelato dai politici della perestrojka e della glasnost e tenuto in serbo fino ad una sua eventuale riutilizzazione nella cornice dell'ultimo cataclisma: la Terza Guerra Mondiale.

La Terza Guerra Mondiale inasprirà le divergenze tra i sionisti e il mondo musulmano. L'islam e il sionismo si distruggeranno reciprocamente. Le nazioni del mondo occidentale, sempre più divise sul conflitto arabo-israeliano, si combatteranno fino ad un stato di sfinimento totale. Poi, tutti i cittadini, obbligati a difendersi da sé stessi contro una minoranza rivoluzionaria mondiale, stermineranno i demolitori della civiltà.

A partire da questo momento, gli spiriti deisti, delusi dalla cristianità, saranno disorientati e alla ricerca di un ideale. Essi riceveranno la vera luce grazie alla manifestazione universale della pura dottrina di Lucifero, rivelata infine agli occhi di tutti. La strategia degli Illuminati poggia su due vettori: il denaro con cui controllano il sistema bancario internazionale e la disponibilità di persone fedeli che appartengono ad associazioni segrete. Per mezzo dei suoi diversi Gradi iniziatici, la Massoneria garantisce l'aura cartoni animati su alcolismo discrezione necessaria al piano degli Illuminati.

Il gruppo Bilderberg. Il Bilderberg Club rappresenta uno dei più potenti gruppi di facciata degli Illuminati. Esso è stato fondato in modo informale nelprendendo questa denominazione due anni più tardi quando il suo primo vertice venne organizzato all' hotel Bilderberg di Oosterbeek, nei Paesi Bassi, il 29 maggio Le riunioni seguenti furono tenute in Europa una o due volte l'anno.

A partire dagli anni '60, questi incontri si tengono anche in Nord America. Tra i promotori di questa organizzazione occorre menzionare due personalità di una certa levatura: cartoni animati su alcolismo principe olandese Bernhard van Lippe - Biesterfeldmarito di Giuliana regina d'Olanda dal al Ex ufficiale delle SSil principe consorte d'Olanda è stato presidente del Bilderberg fino nel Implicato nell'affare Lockheedegli è stato obbligato ad abbandonare questo ruolo.

Questo scandalo riguardava un sistema di bustarelle e di corruzione internazionale degli anni '60 e ' Joseph Retinger è la seconda personalità che ha lavorato alla formazione del Bilderberg. Questo cinico intermediario polacco ha tessuto una tela di relazioni su scala internazionale riunendo le più alte sfere della politica e dell'Esercito. Egli aveva come obiettivo principale l'edificazione di un' Europa unita come cartoni animati su alcolismo per giungere infine ad un cartoni animati su alcolismo unito in cui determinate organizzazioni sovranazionali garantiranno più stabilità dei singoli governi nazionali.

Fin dalsotto il suo impulso, apparvero le prime organizzazioni paneuropee: l' United Europe Movementil cui team direttivo era animato da Lord Duncan Sandysgenero di Churchill; l'Unione Europea dei Federalisti di Hendrik Brugmans ; l'Unione Interparlamentare di Richard Coudenhove - Kalergi e le Nouvelles équipes internationales.

Le riunioni del Bilderberg invitano un centinaio di persone scelte tra tanti personaggi influenti. Si tratta per lo più di banchieri, di politici, di docenti universitari, di ministri e di personaggi appartenenti al mondo dell'Alta Finanza. Prima della caduta del Muro di Berlino, sopraggiunta nel novembre delil Bilderberg aveva come obiettivo dichiarato quello di unificare l'Europa occidentale di fronte all'espansione sovietica.

Dietro tutto questo apparato democratico ed europeista, si trattava di contribuire attivamente ai disegni degli Illuminati: l'edificazione di un Nuovo Ordine Mondiale e di un Governo Mondiale.

Dal canto suo, Milton William Cooper era un sottufficiale dei servizi segreti della Marina degli Stati Uniti. Il suo libro Behold a Pale Horse descrive il pensiero e la strategia adottati dal comitato politico del Bilderberg.

Esso riproduce un documento dal titolo significativo: Armi silenziose per guerre cartoni animati su alcolismo. Questa dottrina venne adottata dal comitato politico del Bilderberg all'epoca della sua prima riunione nel cartoni animati su alcolismo La parte principale del documento mette in scena una guerra dichiarata con armi e munizioni invisibili. Il cartoni animati su alcolismo descrive la filosofia e le origini massoniche degli Illuminati. Grazie al potere del Bilderberg sugli organi di informazione, il gruppo è stato sempre in grado di arginare un'eccesiva pubblicità alle sue riunioni.

Il tenore di questi argomenti dimostra l'incredibile potere di questo club esclusivo. Le decisioni più importanti concernenti le classi politiche, sociali e finanziarie dell'Occidente vengono elaborate dai membri del Bilderberg. Le cartoni animati su alcolismo non sono pubbliche. Cartoni animati su alcolismo termine delle conferenze annue che durano da tre a quattro giorni, i media pubblicano al massimo un comunicato-stampa molto conciso.

Evidentemente, a questi incontri non partecipa nessun organo di stampa e le dichiarazioni dei partecipanti sono molto evasive. La preparazione delle riunioni segue un curioso rituale che mira a proteggere questa sfera di discrezione.

Nei giorni che precedono il vertice, l' hotel selezionato viene passato al setaccio. Il personale di fiducia sostituisce il personale alberghiero. Tante precauzioni destano i sospetti sull'esistenza di un complotto. La strana presenza del partito nazionalista svizzero al Bilderberg.

Questa realtà permette di dubitare delle reali ambizioni cartoni animati su alcolismo questo partito: nel novembreil cartoni animati su alcolismo dell' UDC Oskar Freysinger ha lanciato l'iniziativa di un referendum contro la costruzione cartoni animati su alcolismo minareti in Svizzera. Tutti i membri del Bilderberg approvano le idee di questo gruppo. E gli agenti principali fanno parte di altri organizzazioni in mano agli Illuminati come la Commissione Trilateraleche riunisce degli industriali e i grandi finanzieri dei continenti americano, europeo e giapponese.