Conversazione con genitori su alcolismo

TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SULL'ALCOL: #TELOSPIEGO!

Da che la codificazione da alcolismo è pericolosa

Ma quando è il momento migliore per farlo? La conversazione si evolverà come il bambino cresce. Il Dipartimento di Salute e Servizi Conversazione con genitori su alcolismo ritiene che non è mai troppo presto per cominciare conversazione con genitori su alcolismo avere questi tipi di conversazioni con i vostri bambini. Tale comportamento è normale curiosità e non sessuale. Anche ancora, si potrebbe desiderare di affrontare questo problema per assicurarsi che il bambino non lo fa in pubblico.

Si potrebbe desiderare di riorientare la loro attenzione altrove, o semplicemente riconoscere che questo è privato e non conversazione con genitori su alcolismo essere fatto in pubblico.

Non sgridare o punire il vostro bambino per queste azioni. Che potrebbe fare a sviluppare una maggiore attenzione alla loro genitali o sentire vergognoso verso parlare di sesso.

Assicurati di insegnare al vostro bambino il nome appropriato per conversazione con genitori su alcolismo loro parti intime, in modo che siano in grado di dirvi con precisione se qualcosa fa male o li disturba. Essi potrebbe non ricevere abbastanza attenzione. Assicurati di insegnare al vostro bambino che a nessuno è permesso di toccare le loro parti intime senza permesso. Se il bambino non chiede domande sul sesso o di loro parti del corpo, non aspettare per loro.

Assicurarsi di avviare la conversazione una volta che raggiungono i loro anni preteen. Il vostro bambino sta attraversando la pubertà in questo momento e il loro conversazione con genitori su alcolismo sta cambiando drammaticamente.

Questo è del tutto normale. Essa aiuta a iniziare la conversazione ricordando loro spesso che quello che stanno vivendo è normale e parte della crescita. Dite loro che ha attraversato anche. Una volta che il bambino si abitua a condividere questo tipo di informazioni e di opinioni con voi, diventerà molto più facile per voi sia per continuare a parlare come il vostro bambino passa attraverso la loro fase adolescenziale conversazione con genitori su alcolismo oltre.

Basta provare a rispondere alla domanda in modo semplice. Si deve preparare ed essere pronti a rispondere alle domande che vengono in su. I seguenti suggerimenti possono aiutarvi a iniziare. Ci sono un certo numero di siti web credibili e affidabili che offrono informazioni accurate sulla salute e lo sviluppo sessuale. Dopo aver parlato con il vostro bambino e facendo loro sapere che siete qui per rispondere a tutte le domande che possono avere, è possibile fornire loro con queste risorse.

I bambini avranno diverse domande conversazione con genitori su alcolismo preoccupazioni sul sesso, la pubertà, ed i loro corpi mutevoli che invecchiano. Personalizzare le risposte alle domande specifiche che chiedono, ma essere sicuri di coprire il seguente se è opportuno farlo in quel punto della conversazione.

Essi possono essere in grado di parlare con il vostro bambino direttamente, o possono fare riferimento a un consulente familiare che si specializza in questi tipi di problemi. Portarli a vedere un dermatologo, un parrucchiere o un ortodontista se cominciano preoccuparsi troppo di quello che sembrano. Ricordate che non è mai troppo presto o troppo tardi per iniziare a queste conversazioni. Solo perché il bambino non chiede o portarlo direttamente con voi non significa che già conoscono le risposte.

Di solito non lo fanno. Oppure potrebbero essere sempre informazioni inesatte dai loro amici. Semplicemente facendo loro sapere che sei disponibile a parlare in qualsiasi momento potrebbe essere sufficiente per ottenere la conversazione.

Infine, cercare di non dare loro troppe informazioni in una sola volta.