Cucire unampolla da alcolismo in Dnipropetrovsk

Dipendenza da alcool - Dott. Cosimo Colletta

Quanti curare il delirium tremens

Voce principale: Desperate Housewives. Questa voce contiene un elenco dei personaggi della serie televisiva Desperate Housewives. È stata una delle migliori amiche delle cucire unampolla da alcolismo in Dnipropetrovsk protagoniste e funge da voce narrante, comparendo in moltissimi flashback.

La sua morte è il fulcro della prima stagione, mentre dalla seconda resta la narratrice fissa, tranne nell'episodio 3. Fa brevi apparizioni nella terza serie, nell'episodio finale della quarta serie, in un episodio della quinta stagione e in un episodio della sesta, nell'ultimo dell'ottava.

È sbadata, insicura e maldestra. S'innamora dell'idraulico Mike Delfino, suo misterioso vicino di casa. È stata in conflitto numerose volte con Edie Britt, prima per Mike, successivamente per suo ex-marito Karl che, dopo aver lasciato Susan per una scappatella con la propria segretaria, ha iniziato una relazione con Edie, finita male per quest'ultima.

S'innamora, inoltre, del dottor Ron, ma se ne separa dopo essersi accorta di amare ancora Mike. Quando Mike entra in coma s'innamora in ospedale di Ian, un gentiluomo inglese la cui moglie è in coma. Frequenterà l'uomo nel corso della terza serie ma, ancora attratta da Mike Delfino, finirà per sposare quest'ultimo. Fin dall'inizio della quarta stagione scoprirà di essere incinta e per un paio di puntate ospiterà Bree, Benjamin e Orson Hodge a casa sua.

Alla fine dell'episodio 15 dà alla luce un maschietto MJ, abbreviazione di Maynard Junior e nell'episodio 16 dopo numerose discussioni con Mike decide di dargliela vinta dando al neonato il nome di Maynard, in onore del nonno appena defunto.

Nel flashforward di cinque anni nel futuro, dopo il consueto poker con le amiche torna a casa dal suo nuovo fidanzato Jackson, interpretato da Gale Harold. Scopriamo all'inizio della quinta stagione, da un flashbackche Susan ha lasciato Mike dopo essere stati coinvolti in un incidente d'auto in cui sono morte una madre e la propria figlia; Susan lo incolpa di non aver fatto controllare i freni della loro auto.

La storia con Jackson non decolla, anche perché il ragazzo è canadese e il suo permesso di soggiorno negli Stati Uniti è scaduto. Quando si scopre che invece è stata Susan a guidare nell'incidente, il padre della famiglia sterminata vuole vendicarsi su di lei ed MJ, ma si salveranno entrambi. Nella settima serie è costretta a lasciare Wisteria Lane per un anno mettendo la casa in affitto a Paul Young.

Per rimettersi in gioco comincia un lavoro ben pagato di semi-pornografia nel quale puliva casa in biancheria intima. Dopo una rivolta causata da Paul, che voleva aprire un centro accoglienza per detenuti, lei viene calpestata dalla folla e le viene tolto il rene che le funzionava, lasciandola con un rene malformato e costretta alla dialisi per insufficienza renale.

Beth Young, dal momento che la madre e il marito la ripudiano lei si suicida e le lascerà un rene. Nell'ottava serie, dopo aver aiutato Carlos a occultare il cadavere del padrigno di Gabrielle, insieme a lei stessa e a Bree e Lynette, si sente in colpa e prima dipinge la scena del crimine, poi va a parlare con Claudia, la nuova moglie di Alejandro, e tranquillizza Marisa, la figlia di Claudia, anche lei come Gaby vittima di Alejandro che lui non sarebbe più tornato.

Proprio per questo Claudia accusa Susan di essere l'amante del marito e crede che si sia nascosto in casa sua, ma lei la porta da Gabrielle, che le racconta la verità su Cucire unampolla da alcolismo in Dnipropetrovsk, che era ormai conosciuto col nome "Ramon".

Dopo la morte di suo marito Mike a causa di un colpo di pistola, Susan con MJ, Julie e la nipotina, lascerà Fairview per andare in una grande città per dipingere a pagamento. Lynette Scavo stagioni ;Interprete: Felicity Huffman ; Doppiatore: Roberta Paladini è una donna in carriera, abile in campo pubblicitario e madre di cinque bambini i due gemelli Porter e Preston, Parker, la piccola Penny e Paige.

Sposata con Tom Scavo, un cucire unampolla da alcolismo in Dnipropetrovsk che ha perso il suo posto di lavoro. Nella seconda cucire unampolla da alcolismo in Dnipropetrovsk vengono entrambi assunti nella stessa azienda. Le rivalità con Nina Fletcher, capo cucire unampolla da alcolismo in Dnipropetrovsk donna, il ritorno di Tom al lavoro e la scoperta della figlia undicenne dell'uomo, Kayla, avuta con l'ex-compagna, Nora Huntington, fanno vacillare il matrimonio di Lynette.

Tuttavia la coppia rimane ancora legata nonostante la decisione di Tom di aprire una pizzeria. Alla fine della terza serie le viene diagnosticato un linfoma e riceve la visita della madre Stella, verso la quale nutre vecchi rancori. Nei primi episodi della quarta stagione scopre di essere totalmente guarita dal cancro e Stella deciderà di trasferirsi altrove. Durante la serie avrà problemi con cucire unampolla da alcolismo in Dnipropetrovsk marito, per un inaspettato ritorno di Rick, e per l'accusa di abuso su minore per colpa di Kayla che finge di essere stata picchiata.

Nel flashforward di cucire unampolla da alcolismo in Dnipropetrovsk anni nel futuro scopriamo che Lynette vive ancora a Wisteria Lane con tutta la famiglia e che i suoi gemelli, Porter e Preston, sono stati più volte accusati di furto d'auto.

Quando teme che suo marito Tom abbia una relazione con una donna sposata, in realtà scopre che è suo figlio Porter l'amante. Per tutta la quinta stagione deve subire la crisi di mezza età di Tom, in particolare l'idea di studiare cinese nel campus universitario del figlio Preston.

Per salvare una delle figlie di Gabrielle perde uno dei gemelli, ma l'altra bambina si salverà, nascendo grazie a Cucire unampolla da alcolismo in Dnipropetrovsk, il giovane serial killer di Fairview, e si chiamerà Paige. Nell'ottava serie si separa da Tom ma cerca successivamente di riconquistarlo. Lei e le sue amiche Bree, Susan e Gabrielle aiutano Carlos a occultare il cadavere del patrigno di Gabrielle, ucciso nel tentativo di Carlos di proteggere la moglie.

Il suo comportamento ricorda quello di Martha Stewart. Bree ha sposato Rex, di professione medico, e ha avuto due figli Andrew e Danielle.

Nonostante le apparenze e la bella casa a Wisteria Lane, la famiglia ha avuto numerosi problemi: Rex viene ucciso dal farmacista George Williams, ossessionato da Bree a tal punto da suicidarsi; il figlio Andrew è omosessualela figlia Danielle ha avuto una relazione prima con il vicino di colore, successivamente con il professore di storia e infine con il nipote di Edie, di cui è rimasta incinta.

Dopo aver scoperto inoltre i gusti sadomaso del marito, Bree si dà all'alcool e infine finisce per ricoverarsi. Alla fine della seconda serie abbandona il figlio Andrew in strada e incontra Orson Hodge, dentista del quale s'innamora e che sposerà nel corso della terza stagione. Dopo il matrimonio dovrà cucire unampolla da alcolismo in Dnipropetrovsk la suocera, Gloria Hodge, e l'ex moglie di Orson, Alma, data inizialmente per morta. Riaccoglierà in casa il pentito Andrew e dopo la lunga assenza per via del viaggio di nozze, Bree indosserà un finto pancione facendo credere alle amiche e vicine di essere incinta.

In realtà attende che nasca il figlio di Danielle. Nella quarta stagione accudirà questo bambino che prenderà il nome di Benjamin Hodge. Dopo aver scoperto che è stato Orson ad investire Mike, nel finale della quarta stagione, decide di lasciarlo, ma nel flashforward di 5 anni nel futuro scopriamo che la coppia è ancora felicemente sposata cucire unampolla da alcolismo in Dnipropetrovsk che lei sta per pubblicare un libro di cucina.

Nella quinta stagione, grazie a un flashbackscopriamo che Benjamin non vive più con loro perché Danielle, dopo essersi sposata, ha ripreso il bambino con sé.

Inizialmente sorgono contrasti con Katherine, sua socia in affari, in particolare nel momento in cui Orson, radiato dall'albo dei dentisti, si fa avanti alla moglie proponendosi come nuovo socio della sua attività.

Una volta scoperta la cleptomania di Orson, chiede il divorzio e assume Karl, di cui alla fine s'innamorerà, come avvocato nella causa di separazione. A seguito dell'incidente aereo, che ha ucciso Karl e lasciato Orson su una sedia a rotelle, Bree decide di tornare da quest'ultimo, e di cercare di salvare il cucire unampolla da alcolismo in Dnipropetrovsk matrimonio.

Nella sesta serie lei e Orson continueranno a convivere, ma per il fatto di aver cucire unampolla da alcolismo in Dnipropetrovsk a Sam, il figlio illegittimo di Rex, che voleva la sua fruttuosa attività in cambio del suo silenzio riguardo alle colpe di Andrew, che aveva investito la madre di Carlos, Juanita. Nella settima stagione divorzia da Orson e si innamora del trentenne Keith, per poi lasciarlo quando lui doveva seguire in Florida il figlio. A fine serie si innamora del poliziotto Chuck.

Nell'ottava serie aiuta insieme alle sue amiche Lynette, Susan e Gabrielle a occultare il corpo del patrigno di Gabrielle, ucciso da Carlos nel tentativo di proteggere la propria moglie. Dopo la morte di Chuck, investito da un pirata della strada, Bree viene convinta da Renee ad andare a caccia di uomini e la donna comincia a portarsi a letto ogni sera un uomo diverso.

Orson la salva da un pervertito e ritornano insieme. Bree, vedendo nel cestino della spazzatura di casa di Orson una sua foto di quando ha occultato il cadavere, capisce che lui aveva ucciso Chuck e lo lascia inorridita. Lui spedisce alla polizia le prove e l'ex partner di Chuck fa di tutto per incastrarla, perché aveva spezzato il cuore a Chuck, e arriva addirittura a fabbricare prove false.

Alla fine viene processata, ma Karen, in fin di vita per via del cancro, si assume la colpa dell'omicidio. Bree viene rilasciata e sposa il suo avvocato, Trip, e insieme lasciano Wisteria Lane e Bree diventa una politica, ma purtroppo non rivedrà mai più le sue amiche. Gabrielle Solis stagioni ; Interprete: Eva Longoria ; Doppiatore: Ilaria Stagni è un'ex modella che decide di smettere di lavorare dopo aver spostato un ricco uomo d'affari, Carlos Solis.

Tradisce il marito col giardiniere diciassettenne John Rowland. Successivamente Carlos viene arrestato e lei rimane incinta, ma non vuole diventare madre, cadendo dalle scale perderà il bambino e i dottori le diranno che non potrà più avere figli. Dopo la scarcerazione una suora tenterà di mettere in difficoltà il loro matrimonio, che tuttavia prosegue con il tentativo di avere un figlio. Mentre Xiao-Mei attende il bambino la donna scopre una relazione tra la cameriera e Carlos, che manda via di casa, chiedendo il divorzio e viene a conoscenza che l'ospedale ha commesso un errore, impiantando un feto errato.

Nella terza serie Gabrielle sposa Victor Lang, un ricco politico che diventa sindaco cucire unampolla da alcolismo in Dnipropetrovsk Fairwiew. In seguito la donna verrà a sapere che Victor ha voluto sposarla solo per influenzare il voto dell'elettorato latino-americano. Finirà per baciare l'ex marito Carlos, che si trovava al ricevimento, indossando ancora gli abiti nuziali. Nella quarta stagione il sindaco verrà a sapere della loro relazione da Edie che ha ingaggiato un fotografo per coglierli sul fatto.

A causa del tornado che uccide il neo-marito Victor Lang, Gabrielle tornerà single e deciderà di risposare Carlos, divenuto cieco a causa di un colpo ricevuto in testa da un detrito sollevato dallo stesso tornado. Nel corso della serie affitterà una stanza a Ellie, che si scopre essere una spacciatrice di droga. Nella quinta stagione scopriamo che Gaby non è la donna che era 5 anni prima, ora è la madre di due bambine, Juanita e Celia e non ha più il look di una volta.

Gabrielle ha difficoltà ad accettare la sua nuova vita ma, quando Carlos riacquista la vista e ritrova un lavoro importante, Gabrielle teme che tutto possa tornare come prima: lui sempre impegnato in ufficio e lei infelice che lo tradisce.

Alla fine della sesta stagione si scopre che cucire unampolla da alcolismo in Dnipropetrovsk Fairview Hospital, anni prima, un'infermiera dedita all'alcol ha commesso un errore, scambiando due culle. All'inizio della settima serie Carlos viene contattato dall'ospedale di Fairview che gli dà una spiacevole notizia: Juanita non è la sua figlia naturale. Sebbene inizialmente vuole che Gaby non lo sappia, sarà poi costretto a dirglielo.

La donna, contro il parere del marito inizierà a cercara la figlia naturale, che poi ritroverà. Si creerà un forte legame soprattutto da parte di Gabrielle; legame che sarà interrotto bruscamente poiché i genitori di Grace figlia naturale dei Solis si daranno alla fuga essendo immigrati. Alla fine della settima serie scoprirà che il suo patrigno Alejandro è ancora vivo e Carlos, per proteggerla, lo colpisce con un candelabro, uccidendolo.

All'inizio dell'ottava serie Bree, Lynette e Susan e Gaby collaborano a occultare il cadavere. Carlos, lacerato dal rimorso, annega nell'alcolismo e va a disintossicarsi mentre lei diventa personal shopper in un negozio per mantenere le figlie. Scopre da Susan che Alejandro stuprava anche Marisa, la figlia quindicenne della sua nuova moglie Claudia; dopo alcuni equivoci Gabrielle parla alla donna e le dice la verità su Alejandro, conosciuto da lei come Ramon.

La vedova intuisce che la macchia sulla moquette è sangue e non vino rosso, ma dice a Gabrielle di sbarazzarsene. Alla fine della serie perde il lavoro e apre un sito internet con l'aiuto di Carlos, nel quale dà consigli sullo shopping. Lascia, con tutta la famiglia, Wisteria Lane per diventare conduttrice del suo programma ispirato al sito e compra una residenza con piscina.

Edie Britt stagioni ; Interprete: Nicollette Sheridan ; Doppiatore: Claudia Razzi nella serie doveva inizialmente chiamarsi Evie McCall, è pluridivorziata, con un figlio affidato al padre, e di mestiere fa l'agente immobiliare. Cacciatrice di uomini, tenta di sedurre prima Mike Delfino, successivamente Karl, cucire unampolla da alcolismo in Dnipropetrovsk di Susan.

Quando scopre che quest'ultimo ha passato una notte a letto con Susan dopo il divorzio si vendica bruciandole la casa. Nella terza stagione accoglie in casa il nipote Austin, che lascerà Wisteria Lane dopo aver messo incinta la figlia di Bree. Infine decide d'intraprendere una relazione con Carlos ma, fallita anche questa, tenterà il suicidio alla fine della terza stagione. Nel primo episodio della quarta stagione si capirà che lei ha fatto solo finta di suicidarsi per tentare di riconquistare l'amore di Carlos.

Inizialmente riuscirà nello scopo, ma poi Carlos la lascia definitivamente per Gabrielle ed Edie tornerà ancora una volta single. Dopo aver ricattato Bree verrà definitivamente respinta dalle donne di Wisteria Lane e deciderà di andare da cucire unampolla da alcolismo in Dnipropetrovsk figlio Travers. Nel futuro tornerà a vivere a Fairview cucire unampolla da alcolismo in Dnipropetrovsk il suo nuovo marito Dave Williams.

Katherine Mayfair stagioni e 8; Interprete: Dana Delany ; Doppiatore: Roberta Greganti è la nuova vicina delle casalinghe nella quarta stagione. Nasconde uno spaventoso segreto riguardante la figlia Dylan nella camera da letto della sua casa a Wisteria Lane. Nel comportamento è identica a Bree sotto molti aspetti: è fredda, distaccata e interessata solamente alle apparenze.