Cure di medicamentous di alcolismo

La storia di un ex alcolista che è riuscito a vincere la sua fragilità

Aggiunga al cibo al marito bevente

L'ulcera gastrica e duodenale perforata o perforata è una malattia grave e molto pericolosa. In breve tempo alcune ore una persona sviluppa un'infiammazione purulenta della cavità addominale. Se, per non dare urgentemente cure mediche di emergenza al paziente, la malattia si conclude con esito fatale. L'ulcera perforata è un foro passante formato nelle pareti degli organi digestivi a seguito di un'infiammazione ricorrente.

In questo caso, all'interno dell'organo, possono esserci forti emorragie. Ma il pericolo principale sta nel fatto che, con questa patologia, il contenuto dello stomaco o dell'intestino entra nella cavità addominale.

Come risultato degli effetti batterici e chimici delle sostanze tossiche nel peritoneo, inizia cure di medicamentous di alcolismo purulenta peritonite. In considerazione del fatto che il processo infiammatorio si sviluppa alla velocità della luce, in assenza di cure di emergenza, le conseguenze saranno tragiche. La perforazione di un'ulcera allo stomaco non è una malattia indipendente.

Appare sullo sfondo di una malattia ulcerosa già cure di medicamentous di alcolismo nello stomaco e nel duodeno. Tuttavia, nella stragrande maggioranza dei casi, la perforazione si verifica nella parte inferiore dello stomaco o nel bulbo del duodeno, che lo confina. In considerazione del fatto che la diffusione dell'infezione nella cavità addominale è rapida, la mortalità con un'ulcera perforata è molto alta. In questo caso, i pazienti con esito favorevole del trattamento sono generalmente sotto i 50 anni di età.

Questa malattia colpisce tutte le categorie della popolazione, compresi i bambini, ma, nelle donne, è parecchie volte meno cure di medicamentous di alcolismo che negli uomini.

Il più alto tasso di incidenza ricade sugli uomini di età compresa tra 20 e 50 anni. In questo caso, una persona potrebbe precedentemente sentirsi in salute. La perforazione delle pareti degli organi digestivi appare come una complicazione dell'ulcera dello stomaco e del duodeno. È iniziato da una grande quantità di acido cloridrico, prodotto dallo stomaco per digerire il cibo.

La medicina moderna ritiene che la causa principale dell'ulcera sia il batterio Helicobacter pylori. Tuttavia, per la sua attivazione nel corpo, sono necessari fattori stimolanti. Questi includono:. L'ulcera perforata dello stomaco e del duodeno si differenzia per le ragioni che l'hanno provocata: cronica, a lunga durata sullo sfondo della gastrite ulcerosa e acuta improvvisamente dovuta ad altri fattori. I buchi localizzati possono essere nelle pareti dello stomaco sia nella parte inferiore che in altri reparti e nel duodeno.

Quindi, le sensazioni del dolore vengono cancellate, l'infiammazione purulenta è localizzata nella regione subpatica o nella fossa iliaca. Se, nel tempo, la perforazione si riapre nella cavità addominale, compaiono i sintomi iniziali e l'infiammazione progredisce. Un'altra opzione è possibile, in cui l'ascesso si sviluppa nel sito della localizzazione originale.

Molto raramente, c'è una situazione in cui un'ulcera coperta si espande e una cicatrice appare al suo posto. A causa della penetrazione della perforazione nel tessuto della ghiandola, inizia l'infiammazione purulenta. Cure di medicamentous di alcolismo sua scoperta lunga, l'ascesso si sviluppa, che provoca l'erosione di pareti di uno stomaco. Con questa situazione, il peritoneo della parete dello stomaco e la peritonite del fulmine sono perforati.

Di conseguenza, si verifica uno shock tossico. Nelle fasi di sviluppo dell'infiammazione purulenta, la perforazione dello stomaco e delle ulcere cure di medicamentous di alcolismo si differenzia nelle seguenti fasi:. L'ulcera perforata dello stomaco ha sintomi che indicano chiaramente la presenza di questa malattia.

Cambiamenti sintomatici, a seconda delle fasi di sviluppo dell'ascesso. I primi segni della presenza di ulcere perforate cominciano ad apparire dal momento della penetrazione nel peritoneo del contenuto del tubo digerente.

Il primo stadio dura circa sei ore ed è caratterizzato dalla comparsa di un forte dolore acuto nella parte superiore dell'addome. Quindi, le sensazioni dolorose si diffondono sull'addome e possono dare alla spalla e all'area scapolare a destra. Il viso impallidisce, c'è un sudore freddo. In questo caso, potrebbe esserci una diminuzione dell'impulso. I muscoli addominali sono molto tesi e non partecipano al processo respiratorio.

Inoltre, arriva la seconda fase, che richiede da 6 a 12 ore ed è caratterizzata da un benessere immaginario. I segni esterni polso, respirazione, cure di medicamentous di alcolismo. Sono normalizzati, il pallore della pelle viene eliminato. Il dolore viene gradualmente cancellato, ma con dolore alla palpazione sono presenti sensazioni.

I muscoli addominali si rilassano un po '. La peristalsi dell'intestino si estingue, il che è associato alla paralisi della muscolatura intestinale. Nella terza fase della malattia, che inizia, 12 ore dopo la scoperta dell'ulcera, c'è un netto peggioramento della condizione. Inizia un vomito forte, spesso ripetuto. Il paziente ha la febbre, le palpitazioni cardiache, una diminuzione della pressione. Si osservano pelle secca e mucose. La lingua è ricoperta da un rivestimento marrone.

Nell'addome, si verifica gonfiore, quando si avverte la palpazione della presenza di liquido. Urgente intervento chirurgico, in questa fase è per lo più inutile. La diagnosi di ulcere perforate dello stomaco e del duodeno viene eseguita mediante test di laboratorio. In primo luogo, il medico effettua un esame generale, con la palpazione e l'identificazione dei reclami. Il paziente dona sangue per analisi generali e biochimiche.

Questo permette di determinare la presenza di infiammazione nel corpo e il grado di intossicazione. Verificare la presenza di un'ulcera consente l'esame endoscopico, che viene effettuato utilizzando una sonda inserita nello stomaco del paziente.

Questo determina la posizione cure di medicamentous di alcolismo localizzazione della perforazione e le sue dimensioni. Se la diagnosi è difficile, la parete gastrica è alleviata con l'aria.

Per identificare le violazioni nel lavoro del sistema cardiovascolare, viene cure di medicamentous di alcolismo un elettrocardiogramma. Questo ha un ruolo importante nella pianificazione dell'operazione. Un tale studio, come gli ultrasuoni, rende possibile vedere un ascesso nascosto nello spazio tra i picchi. Mostra anche la presenza di liquido nello spazio addominale. Il trattamento di un'ulcera perforata comporta un intervento chirurgico. Se il paziente rifiuta l'operazione, si verifica un esito letale.

Con l'ulcera perforata dello stomaco, le operazioni possono essere suddivise in due tipi principali:. La sutura viene eseguita nel caso in cui l'infiammazione purulenta si verifica più di sei ore.

Il periodo postoperatorio richiede una terapia farmacologica prolungata. Si esegue in quei casi in cui ci cure di medicamentous di alcolismo due o più fori passanti, e anche se la cure di medicamentous di alcolismo è causata dalla comparsa di un tumore. L'escissione è prescritta nello sviluppo della peritonite in meno di 12 ore. In questo caso, il paziente viene rimosso parte dello stomaco.

Al paziente viene cure di medicamentous di alcolismo un gruppo di disabilità. Dopo l'operazione, è indicato il trattamento con farmaci antibatterici.

Le complicazioni dopo le operazioni sono rare. Fondamentalmente, è un difetto emorragico nel tratto digestivo o la formazione di ascessi locali. Nel periodo postoperatorio, cure di medicamentous di alcolismo alla terapia farmacologica, viene mostrata una dieta rigorosa. Durante i primi due giorni è consentito solo l'uso dell'acqua. Quindi, puoi prendere cibo liquido: zuppa di carne macinata, porridge in cure di medicamentous di alcolismo, gelatina.

Dopo dieci giorni, gradualmente introdotto nella dieta prodotti come verdure bollite, prodotti di latte acido, carne magra e pesce. Dopo il ritorno a una dieta normale, è necessario rispettare i principi di una sana alimentazione. Dovresti usare prodotti naturali sani, come frutta e verdura, latticini, carne a basso contenuto di grassi di varietà dietetiche.

È necessario ridurre al minimo l'assunzione di cibi fritti, piccanti e salati, marinate e prodotti affumicati.

Bere alcolici e fumare sono assolutamente inaccettabili. Ai primi segni di rilevare un'ulcera perforata, cercare immediatamente un aiuto qualificato. Se c'è una gastrite, non ritardare il suo trattamento per evitare lo sviluppo di malattie più gravi. L'ulcera gastrica è una malattia abbastanza comune del tratto gastrointestinale. La perforazione dello stomaco o dell'ulcera perforata è una specie più rara, ma allo stesso tempo più formidabile di questa malattia. Perché questa patologia sorge?

Su quali basi puoi sospettare la sua presenza? E come combatterlo? Ecco le principali domande cure di medicamentous di alcolismo cui è necessario conoscere le risposte. L'ulcera gastrica è una malattia in cui l'integrità dello strato interno dello stomaco, la mucosa, è disturbata. Questo è chiamato una perforazione dello stomaco o un'ulcera perforata. Un'ulcera perforata è una delle complicanze più pericolose ulcere gastriche.

L'ulcera cure di medicamentous di alcolismo probodnaya si trova più spesso negli uomini. Questa patologia si verifica raramente in età avanzata, ma se lo fa, differisce in modo severo. Perforazione dello stomaco più spesso si verifica sullo sfondo di ulcera peptica come il suo peggioramento.

A fattori che provocano l'apparizione di un buco nel muro dello stomaco, includono:.