Da polvere di alcolismo

Alcolismo: come uscirne?

Gli alcolizzati hanno smesso di bere

La sua idea è semplice: vendere bustine da da polvere di alcolismo in acqua per ottenere superalcolici e cocktail. Come funziona Palcohol La società che produce Palcohol progetta di venderlo in buste monoporzione, simili a quelle delle minestre liofilizzate che si trovano al supermercato. Varianti Sul sito di Palcohol spiegano che al momento della messa in vendita saranno disponibili sei diversi drink.

A queste versioni è sufficiente aggiungere acqua per ottenere il cocktail. La società di Philips ha spiegato che la mancata approvazione era dovuta a un errore stampato sulle etichette sottoposte al TTB. Difesa Mark Philips ha pubblicato su YouTube un lungo video per spiegare come funziona il suo Palcohol e soprattutto per rispondere alle critiche ricevute nelle ultime settimane. Dice di avere da polvere di alcolismo il prodotto pensando in primo luogo alle persone che fanno escursionismo e campeggio, con la necessità di risparmiare peso e spazio nei loro zaini.

Philips nega che le sue buste di Palcohol rendano più accessibili gli alcolici, soprattutto ai soggetti a rischio. Per chi ha una dipendenza, la classica bottiglia di vino o superalcolici è sicuramente più pratica ed economica. Nel video mostra anche come sia impossibile aggiungere alcol in polvere alla bibita di qualcun altro a sua insaputa: Palcohol impiega almeno 30 secondi per disciogliersi e nei drink molto freddi capita che rimanga qualche grumo, cosa che invece non accade versando il contenuto di una classica bottiglietta approfittando di una temporanea distrazione.

I suoi cristalli sono mediamente più grandi di quelli di altre sostanze stupefacenti ed essendo carichi di alcol sono molto più irritanti. Se fossero inalati potrebbero causare seri danni alle cavità nasali. Non si tratta solo di una buona soluzione per chi fa escursionismo: potrebbe essere da polvere di alcolismo grande alternativa per chi da polvere di alcolismo in aereo o chi va allo stadio, luoghi in cui di solito non è permesso introdurre liquidi contenuti in contenitori chiusi o di vetro.

Questo potrebbe anche contribuire a fare diminuire il prezzo esorbitante degli alcolici negli stadi o in aereo, conclude Barkhorn. Da polvere di alcolismo nel suo video ipotizza comunque altri utilizzi del suo Palcohol.

Le stesse compagnie aeree potrebbero imbarcare le buste per preparare i drink, riducendo il peso del materiale imbarcato per le consumazioni dei passeggeri. Legge Alcuni stati hanno iniziato a occuparsi di Palcohol e stanno valutando la possibilità di approvare leggi che ne vietino la vendita. Nel Minnesota e nel Vermont sono state presentate proposte di legge per impedire che siano messi in vendita prodotti alimentari a base di alcol in polvere.

Dal gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose da polvere di alcolismo più, e migliora il mondo. E dal il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.

Puoi darci una mano da polvere di alcolismo ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidianail sito senza banner pubblicitarila da polvere di alcolismo di commentare gli articoli. È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta. I cinque giorni per commentare questo articolo sono finiti. Abbonati al Post per commentare le altre notizie. Il Post Più di prima Abbonati Entra.

TAG: alcolalcol in polverealcolicialcolismococktaildrinkmark philipspalcohol. Abbonati al Dal gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo. Abbonamento mensile 8 euro. Abbonamento annuale 80 euro. Mostra i commenti.

Vai al prossimo articolo. Gli organismi viventi da polvere di alcolismo vecchi della Terra video.