Distrofia grassa di un fegato di alcolismo

La morte del fegato: la Cirrosi epatica - Cosa devi sapere adesso

Il marito beve e sono incinto

La distrofia di un fegato è un coma che è collegato a oppressione profonda di funzionalità di un fegato. Il coma epatico si alza a causa di malattie affilate o croniche di un fegato.

Ci sono parecchi generi di una sindrome di distrofia. Assegni granulare, gidropichesky e hyaline proteinaceous la distrofia. A distrofia granulare in citoplasma di hepatocytes rudemente la granulosità proteinaceous appare. Le celle di un aumento di fegato di volume, sembri ingrossato su, fangoso la tumefazione fangosa ; nel loro contenuto di proteina di citoplasma e acque che è in un tipo di grani, coagula aumenti. All'atto di una diminuzione di ricerca histochemical in intensità di reazione alla proteina generale e principale, il ribonukleoproteina è osservato.

La disintegrazione del proteinaceous e il complesso lipidic che è una parte di membrane di organellas è la pietra angolare di distrofia. All'atto di scambio di sale dell'acqua di distrofia granulare, l'intensità di processi di riduzione dell'ossidazione, ossidandosi phosphorylation è rotta, c'è un'accumulazione di prodotti aspri di scambio.

La distrofia granulare ha il carattere compensativo e adattabile, di regola, non coinvolge l'insufficienza funzionale di un fegato e è il processo reversibile è il tipo più molto diffuso di danno di hepatocytes a vario patogeno il virus, batterico, tossico le influenze una forma facile di epatite cronica, forme inattive di cirrosi, eccetera La distrofia di Gidropichesky è caratterizzata da tumefazione leggera di gabbie a differenza di tumefazione fangosa a distrofia granulare.

La forma più espressa di distrofia gidropichesky è la distrofia di pallone aerostatico che ad altezza di sviluppo è irreversibile che dimostra la transizione di processo a un kollikvatsionny necrosis. Nello stesso momento il citoplasma otticamente è vuoto, non dà reazioni histochemical. La distrofia di goccia e di Hyaline è caratterizzata da riduzione di hepatocytes in dimensioni, il citoplasma omogeneo che è intensivamente dipinto da colori aspri come un eozin che ha distrofia grassa di un fegato di alcolismo la base per chiamare questo tipo di distrofia acidophilic.

Questo tipo di distrofia è collegato a violazione di permeabilità di membrane cellulari, perdita di cambiamenti liquidi e fisici e chimici di proteina. Come risultato le sostanze di proteinaceous diventano più dense e omogenee. La distrofia di Hyaline è osservata a varie influenze patogene, particolarmente l'eziologia di virus.

È caratterizzato da accumulazione in citoplasma di hepatocytes delle piccole gocce di grasso che si fonde allora in più grande o in un vacuoles grasso che occupa tutto il citoplasma e sposta un gheriglio sulla periferia di una gabbia. Al tessuto di fegato di obesità espresso su una sezione colore debole, giallo. Assegni le forme polimorfologiche seguenti di obesità di un fegato.

L'obesità di un fegato è reversibile. A obesità di piccola goccia di una goccia di grasso piccolo, nello stesso momento i gherigli con gherigli distinti sono situati nel centro, il necrosis di celle epatiche è espresso in grado diverso. In pratica clinica il valore principale ha la violazione di scambio di un glycogen che si incontra a diabete e glikogenoza più spesso. A diabete la provvista glycogen in celle epatiche che le diminuzioni di manutenzione in volte considerevolmente diminuiscono.

Le violazioni più espresse di scambio di carboidrato in un fegato vengono a glikogenoza - il fermentopatiya causato da insufficienza degli enzimi che partecipano a processi di spaccatura di un glycogen Adesso ci sono più di 10 tipi di glikogenoz. Arrossendo da hematoxylin ed eoziny in gherigli di vacuoles vuoto hepatocytes di forma quasi rotonda o in modo errato ovale, con un diametro di micrometri che sono limitati alla membrana esatta che bene percepisce i colori principali sono visibili otticamente.

Dovuto ad aumentare delle dimensioni di gabbie di un sinusoid considerevolmente diminuiscono. A un glikogenoza in citoplasma di reazione di ELEGANZA di gabbie, scomparendo dopo aver trattato di controllo taglia un diastase o amylase è annotato bruscamente positivo.

A danni cronici di una violazione di fegato di manutenzione di glycoproteins è annotato. A un fukoidoza in tessuto di un aggiornamento di fegato del glycolipids il sostegno di Ministero di Ferrovie e un fukoza è osservato. Spesso conduce distrofia grassa di un fegato di alcolismo di anti-trypsin a distrofia di hepatocytes, l'anti-trypsin è sintetizzato in un fegato. Le dimensioni di granelli fluttuano da 1 a 40 micrometri. In mancanza di cirrosi di un granello sono situati principalmente in periportalny hepatocytes, in un fegato tsirrotichesky - nell'adiacente hepatocytes a septa fibroso.

La diagnosi finale è distrofia grassa di un fegato di alcolismo solo dopo immunomorphological l'identificazione di anti-trypsin. Distrofia di Mesenchymal Questi danni di un fegato si incontrano ad amiloidoz primario e secondario. Microscopicamente distrofia grassa di un fegato di alcolismo un amiloidoza trovano depositi di massa zozinofilny omogenea instrutturata di un amiloid tra retikuloz-ndoteliotsita a forma di stella sul corso di un retikulyarny stroma, in pareti di distrofia grassa di un fegato di alcolismo e canali biliari e in sentieri portali.

Principalmente il reparto di intermedialny di atsinus è sorpreso. All'atto del processo espresso la sostanza è posata su tutto il segmento, preme raggi epatici, i hepatocytes sono esposti a un'atrofia. Amiloid è dipinto da Congo rosso e nella luce polarizzata dà un quadro dichroism la colorazione marrone-rossa diventa verde.

Il coma hepatocellular, in la maggior parte casi, è provocato da epatite virale acuta. Portokavalnaya di una massa informe è una conseguenza di cirrosi, si alza dopo che il sanguinamento si connesse con un'infezione. Qualche volta, che il coma portokavalny si alzi a causa di trattamento irrazionale sotto diuretici, e anche dall'uso sbagliato di medicine calmanti e sonnolente.

All'atto di apparizione di distrofia grassa di un fegato di alcolismo di un prekoma è necessario limitare bruscamente la quantità di proteina in una dieta quotidiana a 50 g, e all'atto di progressione ulteriore di una malattia per fermare l'introduzione di proteine attraverso una bocca. Applichi vitamine, cocarboxylase, le medicine di potassio, il glucosio, l'introduzione parenteral abbondante di liquido.

Gli ormoni di Glyukokortikosteroidny sono nominati in dosi alte; Prednisolonum in un prekoma - mg al giorno, da loro 60 mg endovenosamente kapelno, in uno stadio di coma - mg al giorno endovenosamente distrofia grassa di un fegato di alcolismo un idrocortisone a 1. Lo scopo di medicine diuretiche è categoricamente contraindicated.

All'atto di trasfusioni del sangue di scambio di coma hepatocellular l ogni giornogli extracorporal perfusion di sangue attraverso un distrofia grassa di un fegato di alcolismo o un fegato cadaveric o una circolazione del sangue arrabbiata sono applicati in anni recenti.

L'efficienza di trapianto di fegato geterotopichesky è incerta. All'atto di sviluppo in pazienti con un coma epatico di un'insufficienza renale effettuano un peritonealny o extracorporal hemodialysis che è molto importante nominare a tempo debito.

In la maggior parte casi il risultato letale viene in parecchi giorni. A distrofia subaffilata di un fegato il risultato in cirrosi rapidamente formata è possibile. Inosine in ampolle. CS Praha a. Difesa missilistica. TSS, Praga, a. La repubblica Ceca. La targa inosine, numero di mg ha coperto di una copertura.

I mezzi che riducono il livello di colesterolo e trigletsirid in siero di sangue. Metrop GP. Glucosio Bufus. Dialipon soluzione. Principale Sezioni di medicina Ostetricia Allergology e immunologia Angiology Andrology Anesthesiology e rianimazione Venereology Gastroenterology Hematology Ginecologia Dermatologia Diagnostics laboratorio e strumento Malattie infettive e parassitologia Cardiologia Genetica medica Narcology Violazioni di vitamina e scambio minerale Disordini metabolici Neurologia Nephrology Oncology Otorinolaringoiatria Oftalmologia Pediatria e neonatology Conseguenze d'influenza delle ragioni esterne Psichiatria Pulmonology Reumatologia Stomatology Tossicologia Traumatology e ortopedia Urologia Phthisiology Chirurgia Endocrinologia.

Provviste mediche Libro di consultazione di malattie. Medico medicine Libro di consultazione malattie. Farmaci, medicine, targhe per trattamento di Distrofia di un fegato: Inosine in ampolle Medicine di Cardiological. La repubblica Ceca La targa inosine, numero di mg ha coperto di una copertura Mezzi metabolici. Arterium Arterium Ucraina Glyukosteril Mezzi per nutrizione clinica.