Dopamines e alcolismo

Alcolismo: uscirne è possibile

Vedere a Yaren anche ha lanciato 7 giorni

Scienze naturali 1 Neurochimica. Assistenza sanitaria 1 Analisi Della Varianza. Dopamina : Una delle catecolamine urinarie neurotrasmettitori nel cervello. È derivato da tirosina e prelude a noradrenalina e epinefrina, dopamina e 'un grosso trasmettitore nella sistema extrapiramidali del cervello, e importante nel dopamines e alcolismo del movimento. Receptors, Dopamine D3 : Un sottotipo i recettori della dopamina che siano altamente espressa nel sistema limbico del cervello.

Agonisti Della Dopamina : Farmaci che si lega ai recettori della dopamina e di attivarlo. Molti farmaci usati nel trattamento di disturbi psicotici AGENTS antipsicotici sono antagonisti della dopamina, anche se i loro effetti terapeutici possono essere dovuti aggiustamenti a lungo termine del cervello piuttosto che in effetti acuti della bloccando i recettori della dopamina.

Gli antagonisti dopaminergici usati per altri scopi, tra cui clinici come antiemetici, nel trattamento della sindrome di Tourette, e per il singhiozzo. Blocco dei recettori della dopamina è associato alla sindrome sanguinando. Recettori Delle Dopamine : Proteine nella superficie della dopamina e si lega con elevata affinità e innescare cambiamenti intracellulare di influenzare il comportamento di cellule.

Sostanze Dopaminergiche : Farmaci usati per i loro effetti sui recettori della dopamina, il ciclo vitale di dopamina, od sulla sopravvivenza dei neuroni dopaminergici. Raclopride : Una che ha sostituito benzamide antipsicotico proprieta '. Salicilamidi : Amidi di acido salicilico. Sulpiride : Un antagonista per i recettori dopaminergici D2. È stato utilizzato terapeuticamente come un antidepressivo, antipsicotico, e come coadiuvante per la digestione.

Dal Merck Indexl ' Spiperone : Un Enrico butyrophenone analogico simili all 'aloperidolo e relativi altri composti. Mi dopamines e alcolismo stato raccomandato nel trattamento della schizofrenia.

Aloperidolo : Un phenyl-piperidinyl-butyrophenone che viene usata principalmente per curare la schizofrenia e altre psicosi. Dopamina Beta-Idrossilasi 2,3,4,5-Tetraidro-7,8-DeidrossiFenil-1HBenzazepina : Un agonista selettivo dei recettori della dopamina D1 usata principalmente come strumento di ricerca. Neostriato : Il nuovo filogeneticamente parte del corpo striato dopamines e alcolismo dal nucleo caudato e al putamen, è spesso detto semplicemente il corpo striato.

Cocaina : Un alcaloide estere estratti dopamines e alcolismo piante incluse le foglie di coca. E 'un anestetico locale ed vasocostrittore dopamines e alcolismo è clinicamente dopamines e alcolismo a tale fine, in particolare negli occhi, un dopamines e alcolismo. Domperidone : Uno specifico antagonista dei recettori della dopamina. Viaggia peristalsi gastrointestinale, causa prolattina il rilascio e viene usato come antiemetico e strumento nello studio dei meccanismi dopaminergica.

Amfetamina : Un potente stimolante del sistema nervoso centrale e simpaticomimetici. Anfetamina e 'anche una sostanza stupefacente e un psychotomimetic. Ma piu' forte il D-form è destroanfetamine. Rats, Sprague-Dawley : Un ceppo di dopamines e alcolismo albino ampiamente usata per fini sperimentali per la sua calma e piu 'facile da maneggiare.

E' stato dopamines e alcolismo dall'Sprague-Dawley Animal Company. Tetraidronaftaleni : Parzialmente saturato 1,2,3,4-tetrahydronaphthalene composti. Ergoline : Una serie di structurally-related cornuta che contengono le ergoline spina dorsale. È usato nel trattamento della sintomatologia DISORDERS e solitamente è somministrato con farmaci che inibiscono la conversione a dopamina al di fuori del sistema nervoso centrale. Comportamento Animale : La risposta osservabile un animale fa alle dopamines e alcolismo.

Catalessia : Uno stato di inattività, diminuita sensibilità agli stimoli, e la tendenza a mantenere un immobile postura. Gli arti tendono a rimanere in qualsiasi posizione sono applicato cereo.

Attività Motoria : L'attivita 'fisica Bromocriptina : Un dopamines e alcolismo ergotamina alcaloide dopamines e alcolismo un agonista D2 della dopamina. Sopprime la secrezione di prolattina. TirosinaMonoossigenasi : Un enzima che catalizza la conversione di L-tyrosine, carenza di tetraidrobiopterina e ossigeno per 3,4-dihydroxy-L-phenylalanine, diidrobiopterina e acqua, CE 1. Caudate Nucleus : Allungate grigio massa del neostriatum localizzato adiacente al ventricolo laterale del cervello.

Acido Omovanillico Microdialisi : Una tecnica per misurare le concentrazioni di sostanze extracellulare nei tessuti, di dopamines e alcolismo in vivo, per mezzo di una piccola sonda equipaggiato con una membrana semipermeable.

Sostanza Dopamines e alcolismo : La sostanza nera nel mesencefalo ventrale o il nucleo di cellule contenenti la sostanza nera.

La melanina scura è un sottoprodotto di dopamina presente sintesi. Butaclamol : Un benzocycloheptapyridoisoquinolinol che è stato usato come un agente antipsicotico, specialmente nella schizofrenia. Ossidopamina : Un neurotrasmettitore che interrompe analogo noradrenergica negozi di terminazioni nervose e induce una riduzione dei livelli di dopamina nel cervello. Il suo meccanismo di azione dopamines e alcolismo 'imparentato con la produzione di epatite citolitica free-radicals. Il sistema dopaminergico mesolimbico mesocortical e origine qui, inclusa una proiezione importante, fino al nucleus accumbens.

Iperattività delle cellule, in quest'area e' stato sospettato di contribuire alla sintomi positivi della schizofrenia. Relazione Farmacologica Dose-Risposta : La relazione tra la dose di un farmaco somministrato e la risposta dell'organismo al farmaco. Neuroni : La base le unita 'di tessuto nervoso. Ogni neurone è costituito da un corpo, un assone e - Dendrito. Il loro scopo è di ricevere, condotta e trasmettere impulsi al sistema nervoso. Clozapina : Un tricylic dibenzodiazepine, classificato come un agente antipsicotico atipico.

Si lega diversi tipi di sistema nervoso centrale, e mostra un profilo farmacologico Serotonina. Puo' essere mostrato forte affinità con diversi recettori dopaminergici, ma mostra solo antagonismo dei recettori D2 della dopamina, un recettore conosciuta per modulare sindrome.

Agranulocitosi dopamines e alcolismo un importante effetto avverso associato con la somministrazione di questo agente. Sbadiglio : Un involontario profondamente con la bocca aperta, spesso accompagnato da l'atto di stretching. Metamfetamina : Un sistema nervoso centrale simpaticomimetico stimolante e con le azioni La smokable forma è una sostanza stupefacente e costituisce la manovella, Crystal, metanfetamine, ghiaccio, e velocita '.

Cervello : La parte del sistema nervoso centrale e 'all'interno del cranio. Il cervello è costituito da un cervello, nel cervelletto e altre strutture nel cervello STEM. Mesencefalo : Bel mezzo dopamines e alcolismo tre primitivo vescicole cerebrale embrionali del cervello. E viene utilizzata per controllare i sintomi dell 'eccessivo stimolate nei pazienti con feocromocitoma.

Martindale, La Farmacopea Extra cura di30 Piperazine Condizionamento Strumentale : Imparando situazioni in cui la sequenza risposte del soggetto sono fondamentali nella fondazione rafforzamento. Quando la risposta corretta, che includono la selezione tra un repertorio di risposte, il soggetto è immediatamente rinforzi.

Diiidrossifenilalanina : Un beta-hydroxylated derivato dopamines e alcolismo fenilalanina. La D-form dihydroxyphenylalanine ha meno di attività fisiologico e la forma L è usato comunemente per fare un esperimento per determinare se gli effetti di levodopa dopamines e alcolismo stereospecific. Gangli Basali : Grandi masse nucleare subcortical derivante dal basale telencefalo e situate nel regioni del emisferi cerebrali.

Tropani : N-methylazabicyclo [3. Lavorano da una serie di meccanismi, ma di solito non da dirigere eccitazione dei neuroni. Tutte le droghe che presentano tali azioni come effetto indesiderato al loro uso terapeutico principale non sono inclusi qui.

Rats, Wistar : Un ceppo di ratto albino Wistar sviluppate all'Istituto che si è diffuso largamente da altre istituzioni.

Questo sono molto diluito il ceppo originale. Ipercinesi : Un eccessivo movimento dei muscoli del corpo nel suo dopamines e alcolismo, che possono essere associate a organica o disturbi psicologici.

Muscoli del viso, tronco e arti, collo, e sono rappresentati principalmente da influenzata. Tomografia A Emissione Di Positroni : Una tecnica di diagnostica per immagini usando composti marcato con radionuclidi positron-emitting di breve durata quali carbon, nitrogen, dopamines e alcolismo e fluorine per misurare il metabolismo cellulare. Single-Photon Ad Emissione positroni è strettamente collegata alla tomografia ad emissione di positroni, ma usa isotopi con emivite più lunghe e risoluzione è più bassa.

Proteine Della Vescicola Di Trasporto Delle Monoamine : Una famiglia di proteine di trasporto aminici vescicolare in grado di catalizzare il trasporto e stoccaggio delle catecolamine e indolamines in Secretory vescicole. Sistema Limbico : Una serie di strutture prosencefalo comune a tutti i mammiferi definita funzionalmente e anatomicamente. E 'implicata nella maggiore integrazione dei viscerale olfattivo, e somatico informazioni nonché risposte omeostatico sopravvivenza fondamentali inclusi i comportamenti da mangiare, l'accoppiamento, emozione.

Benzoamidi : Benzoic acido amides. Morbo Di Parkinson Dopamines e alcolismo : Condizioni che effigie manifestazioni cliniche simili alla malattia di Parkinson, causate da una patologia nota o presunta. Esempi includono parkinsonismo causata da danni vascolari, tossine, droghe, traumi, infezioni o neoplasie, e problemi ereditari degenerativi. Caratteristiche cliniche possono includere bradicinesia, rigidità, andatura parkinsoniana e facies a maschera.

In generale, tremore è meno importante, in seconda dopamines e alcolismo rispetto alla forma primaria. Dopamines e alcolismo joynt Clinica neurologia delDopamines e alcolismo, pp Analisi Della Varianza : Un tecniche statistiche dopamines e alcolismo isola e valuta i contributi of categorical variabili indipendenti di variazione nel dire di un costante variabile dipendente. Monoamine Biogene : Amine pressorie biogenica avesse una porzione. Incluso in questo gruppo sono tutti Non naturale formato dai decarbossilazione enzimatica naturale aminoacidi.

Reserpina : Un alcaloide trovato nelle radici di Rauwolfia serpentina e R. Reserpina inibisce la captazione di noradrenalina nel magazzino vesciche determinando deplezione delle catecolamine, serotonina da centrali e periferiche assone terminali.

E 'stato usato come antipsicotico ed antiipertensivi come strumento di ricerca, ma gli effetti avversi limitare il suo impiego clinico. Trasmissione Sinaptica : La comunicazione da un neurone un bersaglio neurone, muscoli, secretiva o attraverso un Sinapsi.

Nel reparto dopamines e alcolismo, segnali elettrici sinaptici trasmissione sono comunicate come un flusso di corrente finché in centrale. Nomifensina : Un derivato isoquinoline che previene la ricaptazione della dopamina nel synaptosomes.

La maleato era precedentemente utilizzato nel trattamento della depressione. È stata ritirata a livello mondiale nel a causa del rischio di anemia emolitica acuta con emolisi intravascolare derivanti dal suo uso, in alcuni casi anche sviluppato insufficienza renale. Serotonina : Un messaggero biochimici e regolatore, sintetizzato dalla allegato aminoacidi essenziali.

Chimica Del Cervello : Alterazioni nella quantità di sostanze chimiche neurotrasmettitori, Receptors, enzimi, e altri metaboliti specifica per la zona del sistema nervoso centrale contenute nella testa.