Dove le sanguisughe ad alcolismo messe

Alcol e farmaci. Un "cocktail pericoloso"

Cura di alcolismo senza il consenso del paziente

La domanda su dove mettere le sanguisughe, chiedono i principianti. Sotto il cursore troverete 17 schemi per le malattie: i punti di aspirazione.

Ci sono molte tecniche speciali, l'impostazione di sanguisughe con eparina, l'impostazione utilizzando punti di agopuntura e molti altri.

Ma tutti questi metodi richiedono uno studio separato e vengono applicati dai medici. Certo che puoi, ma la domanda è: chi metterà la sanguisuga? Hirudotherapist o te stesso? Qual è la differenza? Allo stesso tempo, il medico è consapevole di tutti i possibili rischi ed è pronto a respingerli in caso di insorgenza di complicanze. Io consiglio l'hirudoterapia a casa per limitare le sessioni generali di benessere. Ovunque tu metta la sanguisuga, sarà comunque dove le sanguisughe ad alcolismo messe tranne che nei luoghi in cui non hai bisogno di metterli se non hai un'educazione medica appropriata.

Non mettere le sanguisughe nell'area di grandi vasi venosi, luoghi con pelle sottile, faccia, nella cavità del corpo.

Ci sono punti speciali, zone per l'impatto su tutto il corpo. Punti di azione generale: coccige, ombelico, perineo, fegato, pancreas, punti sui chakra. Se vogliamo ottenere il massimo successo nel trattare il processo locale, lavoriamo con punti, zone di azione generale. Oltre ai punti comuni, possiamo agire direttamente sul paziente localmente. Lo mettiamo dove fa più male, o dove c'è un grosso problema per il quale viene eseguita l'irudoterapia.

Ogni giramontoterapeuta ha i propri metodi dove le sanguisughe ad alcolismo messe varie malattie, ma se non hai abbastanza esperienza con le sanguisughe, metti su uno-due-tre sanguisughe e non avrai mai problemi.

La prima procedura mi consiglia di iniziare con una sanguisuga per fegato. Conoscerai le reazioni che si verificano durante l'irudoterapia, stimerai la quantità di perdita di sangue dove le sanguisughe ad alcolismo messe, stimerai il rischio di allergia e poi pianifichi le prossime sessioni tenendo conto dei risultati della prima procedura introduttiva. In generale, c'è una tale regola, quanto peso ha una persona, quante piaghe avrà bisogno per un ciclo di trattamento.

Ma dalla mia esperienza posso dire che un effetto positivo di guarigione su ogni persona è raggiunto dove le sanguisughe ad alcolismo messe un numero minimo di sanguisughe.

Presentato uno schema di regolazione di dove le sanguisughe ad alcolismo messe per varie malattie. Sulle diapositive vedrete 17 schemi: dove mettere le sanguisughe per il dolore cardiaco, allergie, bronchiti, insufficienza cardiaca, polmonite, costipazione, radicolite, emorroidi, pancreatite, ipertensione, ulcera peptica, malattie femminili, malattie urologiche, mastiti, ipertensione, vene varicose.

Il dove le sanguisughe ad alcolismo messe con le sanguisughe dei disordini emorragici cerebrali è descritto nell'articolo sulla hirudotherapy per l'ictus. Schema per l'ernia spinale nella sezione cervicale, vedi Trattamento delle sanguisughe di ernia intervertebrale. Il famoso terapeuta, il dottore della famiglia imperiale, il professor Grigory Antonovich Zakharyin, ci ha lasciato il suo schema. Per iniziare l'irudoterapia ci sono indicazioni. L'uso di sanguisughe per le vene varicose e tromboflebite è comune.

La procedura dà un buon risultato nelle malattie della colecisti, della prostata e dell'osteocondrosi. Sanguisughe utili per l'intestino e il sistema endocrino.

Questa procedura non è adatta a tutte le persone. Ho cercato per molto tempo come curare le vene varicose. Ho provato tutti i metodi e mi è piaciuto questo particolare metodo. I miei risultati in questo articolo! Per trarre il massimo beneficio dalle sanguisughe, devi prima superare una serie di test e ottenere consigli dai medici.

Il trattamento con le sanguisughe ha guadagnato popolarità per molto tempo. Ora c'è un atlante speciale, che aiuta a conoscere la produzione competente di anellidi a seconda della malattia. Alcune persone decidono sulla procedura per scopi preventivi. In questo caso, dovresti iniziare con l'area del fegato. Questo aiuterà a pulire il corpo e ad adattarsi al corretto funzionamento.

Nelle sessioni successive, si raccomanda di piantare le sanguisughe nell'area sacrale, sulle gambe e vicino all'ombelico. Lo specialista selezionerà uno schema per il cliente che soddisfi le esigenze individuali e fornisca un risultato positivo. Le donne nella vita devono affrontare problemi ginecologici.

Alleviare la condizione aiuterà l'uso di sanguisughe. La particolarità è che dopo che le sanguisughe si saturano, allora non c'è motivo di preoccuparsi di poter rimanere dentro. Le sanguisughe sono un'opzione di perdita di peso popolare. Grazie alle sostanze contenute nella saliva dei vermi, il metabolismo viene accelerato. Come ho dove le sanguisughe ad alcolismo messe il problema con la figura e mi sono liberato delle vene varicose sulle gambe! Il mio metodo è comprovato e accurato. La mia storia sul mio blog QUI!

I siti raccomandati per la produzione di anellidi sono le zone: il sacro, l'ombelico, il fegato, il pancreas, l'intestino crasso. L'obesità è un problema del nostro tempo. L'Hirudoterapia è una delle opzioni per combattere i depositi di grasso. Alcune donne hanno sentito che la loro condizione della pelle sta migliorando. Non dovresti correre e usare questo metodo a casa.

Sanguinare le sanguisughe è accompagnato da un trauma alla pelle, dopo di che rimangono tracce sul viso. Pertanto, lo schema prevede la produzione di vermi anellati dietro le dove le sanguisughe ad alcolismo messe e sul cuoio capelluto.

La dinamica positiva ha dimostrato. Leech affronta l'infiammazione, i crampi, migliora la circolazione sanguigna e aumenta l'immunità locale. Per ottenere il risultato, dovresti posizionare i vermi anellati nell'area del sacro, del perineo, dell'ano e delle ovaie. Le sanguisughe vengono anche posizionate sulle braccia, ad esempio in caso di artrosi.

L'area di installazione dipende dalla posizione della malattia. Se hai problemi con le mani, ti consigliamo di usare l'aiuto di un hirudotherapist. L'artrosi è una malattia che colpisce negativamente le articolazioni. In questo caso, le sanguisughe aiutano a far fronte a sensazioni spiacevoli e contribuiscono alla normalizzazione della quantità di nutrienti che dove le sanguisughe ad alcolismo messe nelle articolazioni. Per migliorare lo stato di salute in caso di artrosi, è necessario disporre di sanguisughe attorno al problema.

Dopo la prima procedura, si osservano miglioramenti. Quando le emorroidi sono raccomandate per mettere le sanguisughe nell'ano. È possibile che il verme possa strisciare dentro, ma ne uscirà sazio. Lo schema indica che è necessario mettere una sanguisuga su una vena infiammata. Questo aiuterà ad evitare gravi emorragie. Quando herpes sanguisuga si consiglia di mettere direttamente sul posto interessato.

I diagrammi forniscono zone lungo la spina dorsale, poiché ogni luogo è una proiezione di qualche organo. La tromboflebite è una malattia grave. Per il trattamento, è necessario consultare un medico. Le sanguisughe sono uno dei metodi per controllare i coaguli di sangue. Per il trattamento, sono messi sul corpo umano secondo lo schema. Piantare le sanguisughe dovrebbe essere a una distanza di 2 cm dalla vena.

Il dolore alle articolazioni è un problema comune tra gli adulti. Le sanguisughe mediche possono migliorare la situazione. È importante sapere dove mettere. Dove le sanguisughe ad alcolismo messe sanguisughe sono posizionate attorno all'articolazione del dove le sanguisughe ad alcolismo messe. Il numero di vermi anellati è determinato individualmente. L'effetto terapeutico è dimostrato e appare dopo la prima sessione. Molti genitori devono fare i conti con il fatto che il bambino, durante la gravidanza o durante il parto, stava sperimentando una mancanza di ossigeno.

Uno dei metodi è l'irudoterapia. Le sanguisughe possono essere assegnate ai bambini fino a un anno. In ogni caso, la procedura deve essere eseguita da uno specialista dopo le raccomandazioni del medico curante. Più spesso le persone si rivolgono a sanguisughe per le vene varicose. Disturbo, gonfiore e dolore costanti interferiscono con uno stile di vita attivo. Per fare questo, è sufficiente mettere regolarmente le sanguisughe lungo le vene del problema in modo sfalsato, evitando le cosce interne.

Leech aiuta nel trattamento delle malattie ginecologiche e urologiche. Per questo è consigliato mettere nel cavallo. È sufficiente che si siano attaccati alla zona pubica. Tuttavia, le sanguisughe spesso strisciano direttamente nella vagina. È importante che uno specialista conduca una procedura simile. Solo un'installazione corretta e igienica di sanguisughe darà un risultato positivo. Ci sono altre opzioni Se ti registri sul sito, puoi ottenere uno sconto sulle sanguisughe.

Consulenza gratuita o economica.