I migliori modi di cifrare di alcolismo

Quali sono i modi migliori per prevenire l'abuso di alcol e droghe?

Il padre defunto chiede la vodka

Abbiamo accuratamente selezionato questi blog perché lavorano attivamente per istruire, ispirare e potenziare i loro lettori con aggiornamenti frequenti e informazioni di alta qualità.

Se desideri candidare un blog, inviaci un'email all'indirizzo bestblogs healthline. L'alcolismo è un problema serio che colpisce grandi e piccini. La buona notizia è che il trattamento è disponibile. Ma anche dopo aver ricevuto un trattamento, tu o una persona cara potrebbe aver bisogno di un supporto continuo. Il sito web dell'Istituto nazionale per l'abuso di alcol e l'alcolismo è una risorsa estremamente utile se stai cercando una i migliori modi di cifrare di alcolismo raccolta di articoli e informazioni relative all'alcolismo.

L'autore di questo blog, Dirk Hanson, si concentra su diversi tipi di abuso di sostanze, tra cui droghe e alcolismo. La sua compassione è inconfondibile in quanto descrive come questa malattia colpisce sia i malati che le loro famiglie. Jennifer Matesa è l'autrice di quattro libri di saggistica, di cui due sull'argomento dipendenza. Il suo blog si concentra sulla dipendenza e il recupero, sia che si tratti di dipendenza da alcol, nicotina o droghe. Ha esperienza con la tossicodipendenza e diventare sobria è stata la sua fonte d'ispirazione per iniziare a scrivere sul blog.

Il suo blog è una piattaforma per condividere la sua esperienza, i migliori modi di cifrare di alcolismo gli altri e rimuovere lo stigma associato alla dipendenza e al recupero.

Linda Bartee Doyne è sposata con un alcolizzato di stadio finale. Nel suo blog condivide le sue esperienze personali con la malattia come coniuge. Linda parla candidamente di come questa malattia colpisce le vittime, i loro familiari e amici. Dà ai lettori uno sguardo onesto sulla sua vita, parla con gli altri nella comunità dell'alcolismo e della dipendenza e offre consigli per aiutare le famiglie a guarire.

Syd è stato testimone di diversi membri della sua famiglia in lotta con l'abuso di alcool, compresi suo padre e sua moglie. Parla delle sue prove ed esperienze sul suo blog, inclusa la sua decisione di unirsi ad Al-Anon. Discute i passi che ha intrapreso per far fronte i migliori modi di cifrare di alcolismo effetti di essere il caro di un alcolizzato e usa il suo blog per aiutare gli altri a trovare conforto e serenità.

Julie ha iniziato la sua strada verso la ripresa nel Usa il suo blog per discutere le sfide che deve affrontare e per documentare il suo viaggio verso una vita più sana. Dà speranza e forza ai lettori mentre porta consapevolezza agli ostacoli che le vittime affrontano durante il recupero. Troverai storie sul recupero, consigli sulla sobrietà e una varietà di articoli sullo stile di vita legati alla famiglia, alle ricette e ai viaggi.

Addy comprende in prima persona il dolore di perdere una persona cara all'alcolismo. E 'emotivamente devastante, e mentre alcune persone potrebbero chiudere dopo una perdita, Addy apre volontariamente le sue lotte. La sua i migliori modi di cifrare di alcolismo è di ispirare gli altri in situazioni simili. D era un bevitore abituale dall'età di 15 anni, ma alla fine prese la decisione di rimuovere l'alcol dalla sua vita all'età di 39 anni.

Il suo ottimismo e positività trasuda da ogni post. Spesso esprime i molti modi in cui la sua vita è migliorata da quando ha abbandonato l'alcol, e incoraggia la sua comunità a non arrendersi nei loro viaggi. Jean ha iniziato il suo blog nel suo primo giorno di sobrietà. Si sforza di connettersi con i suoi lettori e scrive ogni post con l'intento di incoraggiarli a rimanere forti e a non arrendersi. Jean scrive delle sfide personali che ha affrontato sulla strada della ripresa, fornendo una risorsa aperta, onesta e talvolta umoristica agli altri che fanno lo stesso.

La correzione si impegna a fornire le informazioni più aggiornate relative alla dipendenza e al recupero. Il loro blog è la risorsa definitiva, se stai cercando di ampliare le tue conoscenze o ricevere supporto.

Dai un'occhiata a articoli di approfondimento, comunicati stampa e post sul blog che offrono guida pratica e incoraggiamento per aiutarti nel tuo viaggio e aiutarti a prevenire una ricaduta. Ci sono anche contenuti utili per aiutare i cari dei tossicodipendenti. Infrangibile è un'organizzazione nazionale senza scopo di lucro impegnata a "distruggere" lo stigma associato alla dipendenza. Il loro blog ispira, motiva e offre speranza alle vittime e alle loro famiglie. Serve anche come strumento educativo per chiunque voglia ampliare le proprie conoscenze su questa malattia.

Ad esempio, c'è un post che spiega la differenza tra binge i migliori modi di cifrare di alcolismo e alcolismo, nonché informazioni su come l'alcol colpisce il fegato.

Il sito incoraggia la ripresa e offre strumenti per aiutare le vittime ad avere successo. Questo blog sul sito web di Psychology Today è stato scritto da Sarah Allen Benton, una consulente i migliori modi di cifrare di alcolismo autrice specializzata in salute mentale.

Lei usa questo blog come una piattaforma per portare consapevolezza alla dipendenza da alcol. I post incoraggiano le conversazioni per aiutare il maggior numero di persone a riconoscere segni di dipendenza. I post sono pieni di compassione e includono suggerimenti per raggiungere la sobrietà e superare le emozioni negative come la vergogna.

Il percorso per il recupero è diverso per ogni persona. Con il suo blog, Bren Murphy documenta i cambiamenti che ha fatto per liberarsi dalla sua dipendenza. Offre ai lettori una sbirciatina nella sua vita personale e discute su come rimane radicato e privo di alcol. Bren è aperto sulla sua guarigione e invita i lettori a condividere le loro storie personali.

Essere sobri non è sempre una passeggiata nel parco, e l'autore di Drunky Drunk Girl non ha paura di parlare degli alti e dei cali della sobrietà. Come ex amante del vino, il suo blog è stato determinante nel dettagliare la sua strada verso la ripresa. I suoi post sono genuini e spesso emotivi, in risonanza con i lettori indipendentemente dal loro stadio di recupero.

Sia che tu sia un malato i migliori modi di cifrare di alcolismo amato da un tossicodipendente, il blog ha informazioni utili a tutti. Promuove cambiamenti positivi e offre strategie per aiutare le vittime a mantenere la loro motivazione e riuscire.

Il blog fornisce di tutto, dai suggerimenti stagionali ai consigli su come utilizzare l'esercizio fisico per frenare le voglie di alcol. Che cos'è l'asma? L'asma è una condizione respiratoria cronica che causa infiammazione i migliori modi di cifrare di alcolismo restringimento delle vie aeree.

Che cos'è macular degenerazione? La degenerazione maculare non causa cecità totale perché non influisce sulla visione periferica. Marchi: Accupril Nome generico: quinapril Che cos'è il quinapril Accupril? Quinapril è un ACE-inibitore.

ACE sta per enzima di conversione dell'angiotensina. Quinapril è usato per trattare l'ipertensione ipertensione e l'insufficienza cardiaca. Home Linea di salute I i migliori modi di cifrare di alcolismo blog sull'alcolismo del I migliori blog sull'alcolismo del Abbiamo accuratamente selezionato questi blog perché lavorano attivamente per istruire, ispirare e potenziare i loro lettori con aggiornamenti frequenti e informazioni di alta qualità.

Istituto nazionale su abuso di alcol e alcolismo Il sito web dell'Istituto nazionale per l'abuso di alcol e l'alcolismo è una risorsa estremamente utile se stai cercando una vasta raccolta di articoli e i migliori modi di cifrare di alcolismo relative all'alcolismo. Linea di salute. Professionista sanitario.