Il 8 marzo la verità su alcolismo femminile

Festa della donna - le origini dell'8 marzo

Dove rivolgersi allalcolismo di sofferenza

Sono un appassionato di psicologia da sempre e girando tra i vari articoli del settore, che internet ci mette a disposizione, ho trovato un articolo che risale addirittura al ma di cui ho deciso di riportare una traduzione perché racchiude alcuni spunti interessanti che, sono sicuro, sono destinati a far discutere! Miller Ph.

D e Satoshi Kanazawa Ph. Gli psicologi evoluzionisti, infatti, vedono la natura umana come una serie di adattamenti che spesso operano al di là del pensiero cosciente, e che migliorano le chance di sopravvivenza e di riproduzione predisponendoci a pensare o sentirci in una certa maniera.

Noi le affermiamo perché sono vere, supportate da prove scientifiche documentate. Che piaccia o no, la natura umana semplicemente non è politically-correct. Inoltre, gli uomini hanno una universale preferenza per le donne che hanno un dato rapporto tra le misure fianchi-vita vita stretta e fianchi più larghi. Per questo tipo di donne è più semplice avere figli e prima delle altre, perché possiedono una maggiore quantità di ormoni essenziali alla riproduzione.

I maschi sono inconsciamente alla ricerca di donne sane e fertili quando Il 8 marzo la verità su alcolismo femminile donne con un basso girovita. Tipicamente, una ragazza giovane con i capelli biondo-chiaro diventerà una donna con i capelli più scuri tendente al castano chiaro.

La preferenza per gli occhi blu sembra universale, e probabilmente deriva dal fatto che sugli occhi con le iridi Il 8 marzo la verità su alcolismo femminile è più semplice individuare il grado di dilatazione delle pupille un chiaro indicatore di interesse.

Ma anche se sappiamo consciamente che una attraente bionda con dei grossi seni non è necessariamente giovanissima, i meccanismi psicologici che abbiamo evoluto continuano a farcela trovare attraente. Storia delle civiltà occidentali a parte, la poligamia è sempre stata molto diffusa nelle società umane. Dal punto di vista antropologico sappiamo che il grado di poligamia di una specie è fortemente correlato al grado in cui i maschi sono più alti delle femmine. Più la poligamia è diffusa in una specie, maggiore è la disparità di dimensione tra i sessi.

In contrasto con la monogamia, Il 8 marzo la verità su alcolismo femminile poligamia comporta una maggiore varianza di adattamento fitness variance tra i maschi, perché consente a pochi di monopolizzare tutte le femmine del gruppo.

Questo crea anche una maggiore pressione e competizione sui maschi. Nella società moderna spesso questi fattori sono stati sostituiti dal benessere economico. In condizioni di scarsità, molte donne ad eccezione di quelle estremamente desiderabili possono condividere un uomo benestante. Sempre meglio che essere legate a uomini poco desiderabili.

Un uomo poco desiderabile troverà una donna poco desiderabile, ma sempre meglio che non trovarne nessuna. Le missioni suicida non sono sempre motivate dalla religione.

La poligamia aumenta molto la pressione per la competizione tra gli uomini, specialmente tra uomini giovani e di basso livello sociale.

Aumenta anche la probabilità del ricorso alla Il 8 marzo la verità su alcolismo femminile per la conquista di una compagna: questi uomini hanno poco da perdere e molto Il 8 marzo la verità su alcolismo femminile guadagnare rispetto a chi ha già diverse mogli.

Ma per un Musulmano che pensa di essere un completo fallimento dal punto di vista della riproduzione, destinato a non poter avere per tutta la vita delle donne per sé, è un motivo sufficiente. Tutti gli studi sui kamikaze indicano che questi siano i più giovani non solo della popolazione Musulmana in genere, ma anche degli altri membri non-suicidi della loro stessa fazione. Inoltre, quasi tutti i suicidi sono single. Invece, i genitori possono fare ben poco per mantenere una figlia giovane o renderla più attraente fisicamente.

In generale: se i genitori hanno dei tratti che passano alla propria progenie e che sono più adatti per dei figli maschi, si avrà una probabilità più altra Il 8 marzo la verità su alcolismo femminile avere figli maschi. Criminalità e creatività possono essere questo genere di espressioni. Le donne dicono sempre no agli uomini. Gli uomini hanno dovuto conquistare terre straniere, vincere battaglie e guerre, comporre sinfonie, scrivere libri e sonetti, dipingere i soffitti delle cattedrali, fare scoperte scientifiche, suonare in rock band e scrivere nuovi software per computer con lo scopo di impressionare donne in modo che acconsentano ad avere rapporti sessuali con loro.

Uomini hanno costruito e distrutto civiltà per impressionare le donne, in modo che Il 8 marzo la verità su alcolismo femminile dire di si. Molti uomini passano per la crisi di mezza età, ma questa non riguarda il fatto che abbiano raggiunto i 50 anni.

Riguarda la loro moglie. Tutto questo per una questione di evoluzione. Studi dimostrano inequivocabilmente che gli uomini sono molto più interessati nel sesso casuale a breve termine delle donne. Stai commentando usando il tuo account WordPress. Stai commentando usando il tuo account Google. Stai commentando usando il tuo account Twitter. Stai commentando usando il tuo account Facebook. Notificami nuovi commenti via e-mail. Mandami una notifica per nuovi articoli via e-mail.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti. Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sito e ricevere notifiche di nuovi messaggi via email. Salute del fisico, benessere della mente, bellezza del corpo.

Articoli monotematici di medicina, scienza, cultura e curiosità. Vai al contenuto. Home Collaborazioni Dott. Condividi questo articolo:. Questa voce è stata pubblicata in Bellezza e cura della personaNeurologia, psicopatologia e malattie della menteSessualità e storie d'amoreStoria e curiosità di medicina, scienza e tecnologia e contrassegnata con attrazionebellezzabionadacervellocrisi di mezza etàgiovinezzakamikazementemonogamiapoligamiapsicologiasenosessosessualitàuomo anziano.

Contrassegna il permalink. Rispondi Cancella risposta Scrivi qui il tuo commento Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:. E-mail L'indirizzo non verrà pubblicato. Sito web. Notificami nuovi commenti via e-mail Mandami una notifica per nuovi articoli via e-mail. Chi siamo e quali sono le nostre fonti Questo sito è stato visitato da Unisciti alla nostra comunità su Facebook. Ricerca per:. Come avere un'eiaculazione più abbondante e migliorare sapore, odore, colore e densità dello sperma?

Sesso anale: le confessioni delle donne senza censura. Pubblica su Annulla. Invia a indirizzo e-mail Il tuo nome Il tuo indirizzo e-mail. L'articolo non Il 8 marzo la verità su alcolismo femminile stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail! Verifica dell'e-mail non riuscita. Ci dispiace, il tuo blog non consente di condividere articoli tramite e-mail.