Il riassunto ad articolo di alcolismo

Mai più sole. Donne e Alcol.

A me ha nominato geksikon e al marito che bere

Breve storia di alcol e il suo impatto sull'America. Una stima 18,5 milioni di americani presentano segni di abuso di alcool o dipendenza il riassunto ad articolo di alcolismo alcol con altri 7,2 milioni visualizzando bere comportamenti associati con cattive condizioni di salute e l'interazione sociale. Secondo un articolo pubblicato nella rivista Time, uno il riassunto ad articolo di alcolismo venticinque morti nel mondo è alcol correlati.

Storia antica del mondo Molti archeologi credono che l'esistenza di vini prodotti dalle date di uve indietro oltre diecimila anni fa e che variazioni di birra possono essere datate ancor più indietro nella storia. Prime incisioni e pittogrammi sulle pareti e tavolette d'argilla mostrano la realizzazione di bevande alcoliche che fanno sentire i bevitori "euforica, meraviglioso e beata".

Circa a. Il processo il riassunto ad articolo di alcolismo distillazione di alcol fatto strada verso l'Europa il riassunto ad articolo di alcolismo XI secolo. Non esiste una documentazione della scuola medica di spiriti distillazione di Salerno, l'Italia nel Il termine, "spiriti", è utilizzato in riferimento all'estrazione dell'alcool da spirito di vino. Consumo di alcol ha continuato a crescere per la prossima diverse centinaia di anni attraverso il Medioevo, quando molti monasteri iniziarono a produrre birra per nutrire i loro monaci e vendere a persone nelle aree circostanti.

Essendo una delle occupazioni prime per formare una gilda, brew-maestri del commercio della birra alcol tramandato le tecniche adeguate di fermentazione per apprendisti. Come la tecnologia avanzata nel corso della storia, esso perché possibile e molto più facile da produrre alcool puro molto più e molto più elevati punti di forza.

Storia degli Stati Uniti Durante la storia coloniale degli Stati Uniti, alcol era una bevanda ampiamente utilizzata ai fini della salute e di socializzazione. Era un comune convinzione e comprensione al momento che l'alcol ha avuto molti benefici per la salute. Nelè stato istituito l'ufficio del Tithingman del Massachusetts per segnalare eventuali violazioni delle leggi di liquore all'interno di abitazioni. NelCotton Mather, un il riassunto ad articolo di alcolismo di puritano nel Massachusetts colpa comportamento empio crescente aumento eccessivo di alcool.

Durante il periodo il riassunto ad articolo di alcolismo rivoluzione americana, molto poca attenzione è stato pagato per ubriachezza e alcol divenne sempre più prevalente nel business dell'America coloniale.

I primi tentativi di notevoli per regolare l'alcol e il suo consumo è avvenuto durante la guerra rivoluzionaria, ma con un impatto molto poco e a causa dei poveri condizioni sociali dopo la guerra i tentativi effettuati erano infruttuosi e il consumo di alcol è aumentato rapidamente.

Il leader più importante del movimento temperanza è stato il Dr. Benjamin Rush. Sue idee furono alla base primaria di questo movimento. Ha spiegato che il consumo di alcol è stato dannoso per la salute, fisica e psicologica. Ha gettato le basi per quello che oggi è chiamato il concetto di malattia o il modello di tossicodipendenze e dell'alcolismo. Nonostante il pensiero del Dr. Rush, le idee del movimento Temperanza e imposta il riassunto ad articolo di alcolismo l'atto delche fu successivamente abrogato da Thomas Jefferson nelil numero dei saloni alla fine dell'Ottocento e l'inizio del XVIII secolo è il riassunto ad articolo di alcolismo ad un tasso esponenziale.

Dopo l'approvazione della legge, altri dodici Stati seguirono l'esempio del Maine e sono diventati stati "a secco". Nelinsieme a creare l'Internal Revenue Service, Abraham Lincoln ha emanato l'atto del 1 luglio, che ha imposto una nuova tassa sul liquore. Anche se il divieto di alcol a livello nazionale non andrebbe a effetto per altri vent'anni, nel metà degli Stati del paese aveva le proprie leggi proibizioniste in atto. Moderno storia degli Stati Uniti Nelalcol stava cominciando a perdere la sua reputazione come una bevanda che era sano e che aveva scopi medicinali.

Nelil puro Food and Drug Act è stato passato che ha richiesto alcuni farmaci, tra cui alcool, per essere accuratamente etichettati con contenuti e dosaggio. Le aziende non più potevano vendere bevande alcoliche come farmaci brevettati il riassunto ad articolo di alcolismo aveva "ingredienti segreti". Durante la prima guerra mondiale, un atto di proibizione del tempo di guerra è stato emanato per salvare il grano che è stato utilizzato nell'alcol produzione per il cibo.

Questo atto ha portato al divieto di alcol in 33 Stati dal Il riassunto ad articolo di alcolismo data di inizio ufficiale del divieto nazionale è stato il 17 gennaio e ha funzionato fino a quando il XVIII emendamento fu abrogato da venti - primo emendamento il 5 dicembre Numerosi studi e rapporti mostrano che morte pedaggi e tassi di criminalità degli anni venti erano estremamente alti e sono stati in gran parte dovuto al divieto di alcol. Centinaia di morti nei primi anni venti sono stati collegati a contaminati di bevande alcoliche.

Criminalità organizzata è venuto per essere fuori del desiderio di potenzialmente alta quantità di denaro che potrebbe essere fatto da illegalmente di produzione, il trasporto e la vendita di alcol. La ragione che si trova ancora tali contee e città perché i venti - primo emendamento ha fatto non solo divieto del abrogazione nazionale, essa ha anche dato stati indietro il diritto di stabilire se limitare o vietare la vendita e l'acquisto di alcol. Questo quadro poi reso possibile per gli Stati di dare singole contee e città il diritto di limitare o vietare la vendita o l'acquisto di alcol.

Dopo il divieto America vedrà la nascita di molte organizzazioni e individui cercando di lottare contro l'alcool e l'alcolismo. Alcuni dei più importanti che è apparso poco dopo il divieto sono alcolisti anonimi, fondata nel da w. Bob e la Elvin Morton Jellinek, che ci ha dato la formula Jellinek per stimare la prevalenza di alcolismo nella popolazione dall'insorgere di decessi da cirrosi epatica. Questa storia di alcol è solo un breve riassunto nella speranza che esso aiuterà il popolo meglio capire dove proviene, dove è stato nel corso della storia e come gli Stati Uniti ha lottato con esso e con i problemi che ha causato.

Ci sono molti luoghi da visitare per ulteriori informazioni sulla storia dell'alcool e l'alcolismo. Kirimkan Ini lewat Email BlogThis!