La migliore medicina di alcolismo

Dipendenza da alcol: l’esperienza di un utente in riabilitazione nella comunità di recupero di Cozzo

Si alzi sulla moglie bevente

L'alcolismo è una dipendenza fisica e psicologica cronica da alcol. Secondo il National Institute on Drug Abuse, studi precedenti indicano che l'alcolismo e la tossicodipendenza funzionare in famiglie. Gli scienziati stanno lavorando per scoprire i geni che svolgono un ruolo nello sviluppo di questa dipendenza. Alcolisti sono a rischio di essere coinvolti in incidenti, quali incendi, incidenti e omicidi.

Si affacciano anche la possibilità di morire di danni fisici causati da bere. Alcolisti nelle fasi finali della loro esperienza di malattia malnutrizione, difficoltà di concentrazione e di memoria, la migliore medicina di alcolismo, convulsioni la migliore medicina di alcolismo agitazione. Questo periodo è anche segnato dalla perdita di controllo, con l'ubriaco soggiorno alcolica per giorni.

Bere al mattino è la migliore medicina di alcolismo. Dato che il consumo di alcol diventa un'attività divorante per le alcoliche, possedimenti, le carriere e le relazioni spesso perdono per strada.

La steatosi, comunemente chiamata fegato grasso, è l'accumulo di grasso nel fegato. Le persone con fegato grasso non vedano alcun sintomo la migliore medicina di alcolismo. Nelle ultime fasi di alcolismo, ci potrebbe la migliore medicina di alcolismo un leggero fastidio nella zona addominale superiore, dove si trova il fegato. Alcuni alcolisti riferiscono sensazione di stanchezza.

All'esame, il medico noterà che la migliore medicina di alcolismo fegato è ingrandito. Con l'astinenza da alcol, steatosi è reversibile. Epatite alcolica è l'infiammazione del fegato. Alcolisti che soffrono di questa malattia possono avere ittero, perdita di appetito, gonfiore addominale, vomito accompagnato con il sangue, gonfiore nella zona dello stomaco e stanchezza.

L'alcol viene assorbito nel flusso sanguigno. Il fegato, che pulisce il sangue, non è in grado di elaborare l'alcool. Come risultato, il fegato si infiamma. Entrambi i bevitori pesanti e alcolisti possono sviluppare questa malattia. Il trattamento consiste di cambiamenti di terapia e stile di vita alimentari che comprendono l'astinenza da alcol. La cirrosi è causata da cicatrici nel fegato. Le cellule del fegato feriti vengono sostituite con tessuto cicatriziale.

I sintomi di cirrosi includono ittero, prurito, stanchezza, gonfiore alle gambe e allo stomaco, emorragie diffuse nel naso e del tratto digestivo, e la perdita di peso. Le persone con cirrosi possono anche sviluppare cancro al fegato. Non esiste una cura per la cirrosi. Il trattamento consiste di la migliore medicina di alcolismo la causa dell'infiammazione epatica, che nel caso di alcolisti, significa astinenza.

Come il fisico aumenta craving, alcolisti sperimentano una perdita di appetito. Sindrome di Wernicke-Korsakoff, chiamato anche comunemente come cervello bagnato, è causata da una carenza di tiamina. I sintomi di cervello bagnato includono confusione, disturbi alla vista, tremori, camminata incerta, perdita di memoria e la mobilità, allucinazioni e paranoia.

Nelle sue prime fasi, alcolisti affetti da sindrome di Wernicke-Korsakoff possono essere trattati tramite assunzione di vitamina B-1, una corretta alimentazione e l'astinenza da alcol. Se non trattata, questa malattia è pericolosa per la vita. Anche con il trattamento, alcune persone possono non essere in grado di riprendere il pieno funzionamento del cervello.

Secondo drugwarfacts. L'alcol inibisce le capacità motorie e di la migliore medicina di alcolismo, e bere eccessivo contribuisce a migliaia di morti accidentali ogni anno. Non solo alcol la migliore medicina di alcolismo al 45 per cento di tutte le morti relative alle automobili, ma si occupa anche di morti per cadute accidentali, gli incendi e annegamenti.

L'alcol è anche un fattore nel 30 per cento dei suicidi e il 60 per cento degli omicidi ogni anno. L'alcol rallenta la respirazione e la frequenza cardiaca e danneggia il riflesso gap. Il pancreas secerne enzimi digestivi per lo stomaco, ma nel caso di la migliore medicina di alcolismo, questi enzimi effettivamente digerire il pancreas stesso. Le persone che cronicamente abusano di alcol sono a rischio per gravi problemi di salute, possono la migliore medicina di alcolismo sia la mancanza di lavoro e senza fissa dimora e sono più suscettibili di perdere il sostegno della famiglia e degli amici.

Alcolisti in fase avanzata raramente sono in grado di funzionare normalmente a causa di mancanza di capacità sociali e rapidamente problemi di salute. La malattia dell'alcolismo generalmente segue un modello a tre stadi, il primo è un periodo di adattamento di grandi quantità di consumo di alcolici con effetti sociali o fisici limitati.

Alcolisti seconda fase cominciano a mostrare segni di deterioramento la migliore medicina di alcolismo. Problemi a casa o al lavoro a causa di alcol inizia ad essere più banale. Il problema bevitore non è sempre in grado di nascondere la quantità che sta bevendo a questo punto e ci saranno periodi, come blackout, sempre che il titolo sta perdendo la capacità di controllare il suo bere. La terza fase mostra gravi effetti di alcolismo.

Problemi di salute, perdita del lavoro, divorzio, problemi con la legge, gli incidenti e senza fissa dimora sono tutte conseguenze del ritardo di fase alcolismo. Perché bere colpisce tutti i sistemi del corpo, ci sono diversi sintomi che qualcuno con regali alcolismo cronico. Tremori o tremore delle mani, incoerente o discorso molto storpiato, difficoltà cognitive, problemi di mobilità, demenza e comportamenti anti-sociali, come ad esempio infliggere la la migliore medicina di alcolismo su se stesso o gli altri, sono alcuni dei segni più comuni di fase tardo-alcolismo.

L'alcol colpisce il sistema nervoso e tutti i principali organi del corpo. Alcolisti allo stadio terminale sono seriamente a rischio di cancro dell'esofago, del fegato e del pancreas. Alcolisti cronici improvvisamente in fase di ritiro è probabile che l'esperienza delirium tremens DTSuna combinazione di grave tremore, attacchi di panico, la febbre e l'ipertensione.

Una conseguenza più noto di DTS è un periodo di allucinazione in cui i pazienti vedono "piccoli animali", o la sensazione che insetti o piccoli parassiti stanno strisciando sotto e in la migliore medicina di alcolismo alla loro pelle. A causa lo stress fisico di ritiro improvviso, persone in situazione di delirium tremens potrebbero morire se non trattata da un medico. Molti di coloro che hanno raggiunto questo stadio veramente ritengono di non poter vivere senza alcool e persisteranno nel bere fino alla morte per cirrosi, attacco di cuore o di avere un incidente in stato di ebbrezza.

Tuttavia, alcolisti possono essere trattati, anche nel secondo stadio della loro malattia, ma avranno successo solo se il paziente vuole veramente per apportare la modifica. Un alcolista in fase avanzata che devono essere trattati sotto le cure di un medico e avere la sua salute monitorata regolarmente. Centri di trattamento ospedaliero sarebbe la soluzione migliore.

Di norma, offrono un soggiorno da 30 a 90 giorni, che include la terapia individuale e di gruppo, l'esercizio fisico, programmi di dieta e nutrizione, consulenza familiare e incontri di recupero tra pari, come Alcolisti Anonimi.

La migliore medicina di alcolismo le persone che hanno raggiunto la fase terminale della loro bere, possono diventare sobrio e continuare a condurre una vita produttiva.

L'alcolismo è considerato una malattia cronica, caratterizzata da un forte desiderio di bevande alcoliche, una perdita della capacità di controllare i propri stati fisici ed emotivi, ritiro sintomi come tremori e nausea e una elevata tolleranza per le grandi quantità di alcool.

Alcune problematiche relative ad alcolismo sono gravi problemi di salute, relazioni familiari diminuita, difficoltà di funzionamento in situazioni di vita quotidiana, difetti di nascita nei bambini e un più alto rischio di morire di suicidio o incidenti di guida. Essi sono anche a rischio di problemi gastrointestinali, come ad esempio l'infiammazione del rivestimento dello stomaco, insufficienza cardiaca, ictus, osteoporosi e disturbi del sistema nervoso.

A causa di questo, alcolisti spesso scarso rendimento a scuola e il lavoro. I loro bambini possono anche essere in pericolo di avere disturbi del sistema nervoso centrale; lineamenti del viso irregolari, come ad esempio una piccola testa o brevi palpebre e difficoltà di apprendimento, come ad esempio problemi di ascolto, comunicazione e prestando attenzione.

L'alcolismo è un male che colpisce l'aggressore e chi gli sta intorno. E 'anche una delle principali cause della violenza domestica e malattie del fegato. Il titolo deve affrontare una battaglia in salita. Avrebbe potuto chiedere aiuto, per poi subire una ricaduta.

Potrebbe riuscire a vincere la battaglia, ma ancora morire per una malattia alcol-correlati. Ci sono diversi modi per trattare l'alcolismo. Disintossicazione è un metodo immediato del trattamento dell'alcolismo. Esso permette al paziente di sottoporsi a cure ospedaliere o ambulatoriali. Quando alcolisti smettono improvvisamente di consumare la loro dose normale pesante di alcol, i loro corpi reagiscono negativamente, con conseguente ritiro.

I sintomi includono insonnia, irritabilità e tremori, e nei casi più gravi, convulsioni e allucinazioni. I sintomi si presentano entro tre giorni dalla cessazione, e in generale continuano per Se sei un paziente con un alto rischio di sviluppare sintomi gravi, poi ricovero è consigliabile in modo da poter essere costantemente monitorati. Se si soffre da lieve a moderata sintomi di astinenza, è possibile sottoporsi a cure ambulatoriali, ma è necessario anche avere una persona sobria presente per assistervi durante il ritiro.

Gruppi di auto-aiuto, come gli Alcolisti Anonimi offrono un programma di 12 punti a coloro recupero da alcolismo. Questi programmi gratuiti consentono l'alcolista di essere in un contesto di gruppo con altre persone che si sottopongono a trattamento di alcol.

Recupero alcolisti possono discutere apertamente le loro prove con gli altri che sono sensibili alla loro situazione. Il programma di 12 la migliore medicina di alcolismo comprende la terapia cognitivo-comportamentale, che insegna come gestire la possibilità di una ricaduta, e come controllare le vostre voglie emergenti.

Questo include come evitare situazioni in cui l'alcol è presente e su come diminuire la migliore medicina di alcolismo contatto con le persone che bevono alcol.

Secondo il New York Times, ci sono tre prescrizione di farmaci disponibili negli Stati Uniti per il trattamento dell'alcolismo: Naltrexone, Acamprosate e Disulfiram.

Naltrexone e Acamprosate sono classificati come farmaci anti-craving prescritti per abbassare il desiderio di alcool. Naltrexone è disponibile in due forme: Revia - una compressa da prendere per via orale ogni giorno, e Vivitrol, un'iniezione mensile. Disulfiram è un farmaco avversione, che viene assunto per via orale per una o la migliore medicina di alcolismo settimane. Se voi o qualcuno che conosci soffre di alcolismo, visitare il sito Web per l'abuso di sostanze e la facilità di individuazione Mental Health Services Administration vedi Bibliografia.

L'alcolismo è una malattia che induce il corpo a diventare dipendente da una quantità eccessiva di bevande alcoliche, che spesso porta a vari problemi sociali e sanitari. Ci sono circa 14 milioni di persone in America che sono dipendenti da alcol, secondo il sito web, Alcoholics-Info. Il fegato è responsabile per filtrare le tossine nel sangue, la conversione di zuccheri nel sangue in glicogeno e altre funzioni vitali. La cirrosi si verifica quando il la migliore medicina di alcolismo pesante di alcol provoca depositi di grasso nel fegato di sviluppare, quale blocco funzionamento delle cellule del fegato di ricevere ossigeno e altre sostanze nutritive, causando loro di morire e tessuto cicatriziale a prendere il loro posto.

Secondo la Columbia University, alcuni bevitori di alcol sviluppare cirrosi epatica dopo il consumo di bicchieri al giorno per pochi anni.

I sintomi di cirrosi epatica comprendono affaticamento, ittero, e gonfiore degli arti inferiori. L'alcolismo è associato ad un aumentato rischio di cancro del seno, della gola, della bocca, della laringe e dell'esofago, secondo il Linus Pauling Institute presso la Oregon State University. Alcolismo durata più di qualche anno porta ad un aumento del rischio di cancro al fegato e la migliore medicina di alcolismo del colon-retto.

Uso l'alcolismo è associato a incidenti automobilistici, incendi e cadute, e aumenta il rischio di comportamenti violenti. Il quarantuno per cento di tutte le vittime della strada negli Stati Uniti sono connessi con l'alcol, secondo la Oregon State University.