Legge su lotta contro alcolismo il 1985

In Cronaca - I 12 passi per uscire dal tunnel dell'alcol

Cura di alcolismo. Murmansk

Il personaggio di Norris è l'unico a parlare pubblicamente contro legge su lotta contro alcolismo il 1985 corrotto e viene temporaneamente ostracizzato dalla maggior parte degli altri ufficiali della sua unità, fino a conoscere la verità circa l'incidente. Eddie Cusack è un ufficiale che, assieme alla sua squadra, conduce una lotta contro la mafia e il traffico di droga.

Il suo principale obiettivo è Louis Comacho, un signore della droga e mafioso e responsabile dell'omicidio di alcuni poliziotti.

Assieme a Cusak collaborano l'alcolizzato Cragie e l'infiltrato Spider, che viene poi ucciso dagli uomini di Luna. Mentre pedina uno dei suoi collaboratori, Giamiani, Cusak scopre che questo segue tutto il giorno una ragazza diciottenne di nome Diana Luna e scopre che questa è la figlia di Tony.

Nel frattempo Luis Comacho manda alcuni uomini a casa di Tony che sterminano la sua famiglia. Eddie, trovandosi sul posto insieme al suo nuovo collega Nick Coplas, insegue gli uomini e li neutralizza salvando la ragazza. Essendo certo che la ragazza non è al sicuro e che non ha un posto dove andare, Cusack la porta a casa di un ex poliziotto e suo grande amico.

Nel frattempo al distretto tutti sono in fervore per il processo al poliziotto Cragie, in quanto nell'operazione andata male ha accidentalmente ucciso un ragazzo di colore, essendo sotto l'effetto dell'alcool. Al processo Cusack è l'unico a rivelare la dipendenza del collega, mentre tutti gli altri poliziotti lo difendono. Arrivato in un bar dove Legge su lotta contro alcolismo il 1985 gli ha dato appuntamento, senza nessun collega in quanto tutti gli hanno voltato le spalle dopo la sua testimonianza al processo, Comacho gli dice che domani gli avrebbe dovuto legge su lotta contro alcolismo il 1985 Tony Luna altrimenti la ragazza sarebbe stata uccisa.

Cusack va alla ricerca di Tony, ma tra i due si scatena un inseguimento ferocissimo al termine del quale Luna muore. Luis allora decide di uccidere la ragazza, facendo ricadere la colpa su Eddie, ma questo lo fredda in tempo.

Il capo di Eddie ed i suoi colleghi si scusano con lui per non avergli creduto. Le riprese si sono svolte a Chicagonell' Illinoisper la maggior parte delle scene [1]. Altre scene vennero girate nella parte a sud di Los Angelesper rendere più efficace la realizzazione dei combattimenti [2]. Originariamente si era pensato di usare come location la villa di Norris nel Texasma poi l'idea venne accantonata per rendere il film un vero poliziesco, senza ambientazioni western come il luogo avrebbe fatto supporre agli spettatori [3].

Fu infine legge su lotta contro alcolismo il 1985 Chicago, considerato un'ottima location per i film polizieschi. Il film legge su lotta contro alcolismo il 1985 girato tra il giugno e il settembrevenendo poi distribuito il 3 maggio legge su lotta contro alcolismo il 1985. Fu allora scelto Chuck Norrisinterprete di parecchi film di successo in quel periodo.

Alla fine fu scelto Henry Silvanoto per aver interpretato numerosi filoni polizieschi in Italia legge su lotta contro alcolismo il 1985 anche in patria [8]. Per la parte fu anche considerato Marlon Brandoma l'attore non venne neanche contattato poiché gli sceneggiatori pensavano che fosse troppo ingrassato per poter interpretare il ruolo, e di conseguenza avrebbero dovuto eliminare molte scene riguardanti il personaggio legge su lotta contro alcolismo il 1985 Luis.

Le musiche sono state composte dal compositore David Michael Frankcitato nel film con il nome David Frank. Frank è uno degli autori più popolari del periodo, ed è stato compositore di parecchi film polizieschi. Il film, costato circa 6. Nel suo weekend d'apertura ha incassato 5. È diventato secondo per tre settimane, dopo Witness - Il testimonearrivando primo nella sua quinta settimana, incassando in totale quasi 80 milioni di dollari [12].

È il secondo maggior successo al botteghino di Chuck Norris dopo Rombo di tuono. Il film ha ottenuto critiche molto favorevoli, ed è considerato uno dei maggiori successi del [1] [2]. È considerato dai fan e dalla critica uno dei migliori film interpretati da Chuck Norris. È stato creato un videogioco ispirato al film, avente la stessa trama e sempre interpretato da Chuck Norris e Henry Silva. Il gioco è stato ideato dalla stessa casa di produzione del film, la Orion Pictures, nelper poi essere ritirato dal mercato per mancanza di fondi, ed anche a causa dello scarso successo di pubblico [4].

Tuttavia si vocifera che alcune copie del video-game siano sopravvissute. Altri progetti. Il codice del silenzio film film del diretto da Andrew Davis. Il codice del silenzio. Sorridendo, Eddie saluta i suoi colleghi, con i quali si vedrà il giorno successivo. Riprese Modifica Le riprese si sono svolte a Chicagonell' Illinoisper la maggior parte delle scene [1]. Box office Modifica Il film, costato circa 6. Critica Modifica Il film ha ottenuto critiche molto favorevoli, ed è considerato uno dei maggiori successi del [1] [2].

URL consultato il 27 ottobre URL consultato l'8 dicembre URL consultato il 15 dicembre URL consultato il 7 giugno URL consultato il 2 gennaio URL consultato il 23 giugno archiviato dall' url originale il 2 dicembre Altri progetti Wikiquote. Il codice del silenziosu Il mondo dei doppiatoriAntonioGenna. EN Il codice del silenziosu TV. Trama su Movies. Portale Cinema : accedi alle voci di Wikipedia che trattano di cinema. Eddie Cusack Chuck Norris in una scena del film. Stati Uniti d'America.

Andrew Davis. Michael ButlerDennis Shryack. Raymond Wagner. Orion Pictures. Frank Tidy. Christopher HolmesPeter Parasheles. Bob Shelley. David Michael Frank. Maher AhmadKaren O'Hara. Mickey AntonettiJennifer Jobst. Mike BacarellaLillian Toth.