Lotta contro alcolismo di Ivanovo

Ivanovo (Иваново) - Rússia

Che fare dopo aver cifrato da alcool

Posta un commento. In gran parte, i rappresentanti dei ranghi sociali espropriati, aboliti o ridimensionati nel loro peso e nella loro capacità di interdizione sociale e politica, trovarono impiego nei gangli della pubblica amministrazione e negli organi di gestione economico — contabile delle aziende agricole e industriali. Accanto a questi truci aspetti della reazione dello strato sociale capitalista e benestante delle campagne, lotta contro alcolismo di Ivanovo ne furono altri meno indagati in sede storiografica, più sottili ed insidiosi, ma non per questo meno devastanti per la costruenda economia collettiva sovietica: contabilità falsificate per far apparire passività inesistenti, giornate lavorative dei kolkhosiani misconosciute o pagate per metà il trudoden, la giornata lavorativa effettivamente prestata sulle terre collettive, era la base per il conteggio delle paghe degli agricoltori delle fattorie collettive, in natura e in denarofannulloni amici del contabile di turno, o ad esso legati da antichi rapporti di protectio — oboedientia, retribuiti in maniera ingiustificata sulle spalle dei contadini onesti e laboriosi, coi fondi che a questi ultimi avrebbero dovuto essere destinati.

Scendendo nel dettaglio, veniamo a sapere che in kolkhoz ucraini, nelle Regioni di Vinnycja, Kharkov, Dnepropetrovsk, nonché nella Repubblica socialista lotta contro alcolismo di Ivanovo autonoma moldava, su economi, ragionieri e revisori sottoposti a verifica, 60 erano ex kulaki o discendenti di kulaki, 25 erano compresi nel novero degli ex ex?

Come sempre, le donne di strada debbono dare delle prostitute a quelle oneste per passare da pulite! Dove più forti furono il controllo, la vigilanza operaia e contadina contro i sabotatori, dove più rilevanti furono i successi della lotta di classe contro gli elementi controrivoluzionari, tanto più velenose, macroscopiche e grottesche furono le invenzioni e le menzogne dei circoli colpiti dalla spada implacabile del potere sovietico.

Tra questi, 5 erano ex kulaki, 28 figli di ex kulaki, 10 ex mercanti e sensali, 6 ex ministri del culto, 13 figli di ministri del culto. Solo 17 ragionieri, economi e revisori su 83 erano di estrazione operaia e lotta contro alcolismo di Ivanovo. Verso la fine delsi contarono in Urss Gli operai e i contadini sapevano, lotta contro alcolismo di Ivanovo loro stragrande maggioranza, formata da individui maturi e coscienti, che il contabile non era un nemico, ma un insostituibile alleato nella difesa e nella valorizzazione della proprietà socialista, un presidio fondamentale contro i furti, le azioni economicamente nocive, le gestioni anti — economiche.

Ancora oggi, solo per fare un esempio, si rimane incantati ed ammirati nel constatare come, in Urss, qualsiasi bene fosse, almeno fino alle controriforme gorbacioviane, scrupolosamente censito, inventariato, descritto, dai grandi, avveniristici macchinari agricoli ed industriali, fino ai più banali soprammobili.

Etichette: agricoltura lotta contro alcolismo di Ivanovocollettivizzazionekolkhozkulakikulaksmeccanizzazione dell'agricolturapiano quinquennaleproduzione agricola sovieticasabotaggioStalin. Nessun commento:. Post più recente Post più vecchio Home page.

Iscriviti a: Commenti sul post Atom.