Misure e metodi di lotta contro alcolismo

SPOT contro l'alcolismo IO NON ME LA BEVO

La codificazione da alcolismo in Dnipropetrovsk costata

Per raccogliere il cetriolo è all'altezza delle aspettative, è necessario monitorare la misure e metodi di lotta contro alcolismo comparsa di parassiti sul sito, proteggendo le colture. Solo l'elaborazione di alta qualità dei cetrioli li proteggerà dai nemici principali e preverrà lo sviluppo di malattie che li riguardano. Quali parassiti sono più spesso tentati dai cetrioli e misure e metodi di lotta contro alcolismo sono i metodi per combatterli? Di questo qui sotto. Puoi vedere l'afide del melone sulla pianta quando ispeziona le foglie - l'insetto è mascherato sul retro della foglia.

Se il cetriolo ha depositato l'afide di melone, noterai che non sarà molto difficile per le foglie cadute e una brusca diminuzione del livello del raccolto, fino alla morte della pianta con un alto livello di umidità. Se sono femmine, allora sono prive di ali, se le larve - quindi sono possibili varianti di individui con ali e senza colore verde o giallo.

Gli insetti si moltiplicano in primavera quando la temperatura dell'aria raggiunge 12 gradi sopra lo zero. Ogni esemplare adulto rode su foglie di cetriolo, steli, fiori.

In una stagione, possono apparire fino a 20 generazioni. Al fine di proteggere i cetrioli da meloni e zucche, è necessario conoscere i metodi utilizzati nel controllo dei parassiti. Per combattere i parassiti non misure e metodi di lotta contro alcolismo necessario spesso, è importante rispettare i requisiti per concimare i cetrioli, annaffiare e anche erbacciare regolarmente il terreno, sbarazzarsi delle infestanti.

Colpisce le colture indipendentemente dalla regione e dal clima, dove vengono coltivate, sia nelle aree aperte che nelle serre. La zecca si impegna sul fondo della cultura foglia, bevendo succo e avvolgendolo in una rete. Il risultato di questo quartiere è la morte della foglia, e dopo di essa l'intera pianta. Tali parassiti di cetrioli con una foto si possono trovare qui sottocome acari di ragno, richiedono un serio approccio alla distruzione.

Come variante, vale la pena considerare l'insediamento del sito da parte del nemico misure e metodi di lotta contro alcolismo della zecca, il phytoseiulus, che farà fronte alle uova deposte dalle femmine.

Dovresti popolarlo ogni poche settimane. Un altro modo semplice per risolvere il problema è quello di popolare il fungo dell'entomoftha adiacente, capace di distruggere i parassiti.

A prima vista, lumache completamente innocue possono effettivamente causare lo sviluppo della malattia delle foglie di cetriolo e di conseguenza - una riduzione della quantità di raccolto, il livello della sua qualità. Sono le lumache che sono portatrici di dispute sui funghi e una minaccia diretta di infettare la cultura con oidio o marciume grigio.

Dopo la raccolta, è importante rimuovere tutta la vegetazione che gli insetti nocivi possono utilizzare come fonte di cibo. Se le lumache appaiono sul sito e hanno lo scopo di distruggere i cetrioli, possono essere combattute nei seguenti modi:. Un gran numero di nemici di cetrioli integrano se stessi e l'orso. Si tratta di insetti abbastanza grandi fino a 5 cm di lunghezza. Il danno è causato sia dagli adulti che dalle larve. Medvedki rosicchia la pianta nel tronco e nel sistema radicale, si moltiplica rapidamente e riesce a riempire l'intero giardino, se non in tempo per processare cetrioli e altre colture.

Puoi combattere con gli orsi nei seguenti modi:. Quest'ultima opzione richiederà alcuni costi, ma è un metodo provato, poiché gli insetti dopo l'effetto del farmaco periscono in sole ore. Se il sito è apparso tripide - un piccolo parassita, in letargo nei resti di piante e in grado di produrre fino a 7 generazioni di nuovi individui, allora è necessario prendere misure urgenti.

Sia gli adulti che le larve per le colture orticole, in particolare i cetrioli, sono estremamente pericolosi. I parassiti succhiano i succhi dalle piante, in conseguenza dei quali cambiano colore e alla fine muoiono. Utilizzando soluzioni per la lavorazione di impianti, sia acquistati che preparati autonomamente, non dobbiamo dimenticare la ripetizione della procedura con un intervallo non superiore a 5 giorni.

Vale la pena menzionare gli insetti che appartengono alla categoria dei parassiti delle piantine di cetriolo e una zanzara al cetriolo. Molto spesso appare su piante affette da alcune malattie. Gli insetti rappresentano una seria minaccia per le radici e il gambo del cetriolo. Pericolosi non sono solo gli adulti, ma anche le larve delle zanzare, che vivono nell'humus o nel letame.

Le larve penetrano facilmente nel sistema radicale delle piante, macchiano il gambo in molti modi. In questo caso, la protezione dei cetrioli si baserà sull'uso di preparati per la spruzzatura. Una delle opzioni comprovate è Iskra. La soluzione viene preparata secondo le istruzioni di una compressa, diluita in 10 litri di acqua. Questa quantità di soluzione è sufficiente per elaborare fino a m2 di terreno. Un wireworm è una larva di un coleottero click. La sua lunghezza è di 5 cm, l'habitat è una fessura nel terreno sul sito.

I coleotteri delle larve appariranno non prima che in 3 anni, fino a questo momento le larve attaccano attivamente i gambi dei cetrioli, alimentandoli dall'interno. Uno schema efficace di protezione contro i wireworms è costruito principalmente su un metodo meccanico: raccolta manuale di parassiti con successivo scavo della terra.

Per prevenire la reinfezione, dopo la raccolta, rimuovere tutte le tracce di piante, eseguire calcinazione e mineralizzazione del terreno. Liberarsi delle larve in grandi quantità consentirà preparazioni chimiche specializzate-insetticidi. Opzioni comprovate - "Bazudin", "Diazinon" e "Calypso". Quali parassiti e malattie dei cetrioli nella serra si verificano più spesso? Uno dei peggiori nemici delle colture in serra è il nematode dei nodi radicali.

È lungo solo 1, 5 mm, penetra nel sistema radicale delle piante, si deposita nei tessuti e rilascia le tossine porta alla misure e metodi di lotta contro alcolismo di gonfiori e escrescenze in cui le misure e metodi di lotta contro alcolismo compaiono e crescono. Le piante colpite crescono peggio, meno frutta. Le mosche misure e metodi di lotta contro alcolismo gambo raggiungono una lunghezza di non più di 5 mm, mentre arrivano al sito, depongono le uova nel terreno, dalle quali nel tempo appariranno larve più grandi.

Sono loro che colpiscono i raccolti, colpendo semi, germogli e gambi dall'interno. Le larve mangiano la pianta per due settimane, dopo di che si impupano e danno una nuova generazione. Per una stagione, quindi, compaiono parecchie generazioni di parassiti, che influiscono negativamente sulla resa dei cetrioli. Per garantire che la mosca non danneggi le colture, dovrebbero essere prese le seguenti misure preventive:.

Un altro nemico dei cetrioli è il moscerino bianco appena visibile della mosca bianca. L'insetto appare nella seconda metà dell'estate, mostra le larve nella parte inferiore della foglia della pianta, che porta al loro sbiadimento. Dei farmaci testati dovrebbero essere assegnati "Fosbetsid" e "Confidor". Visitatore d'oltremare - uno scarafaggio di cetriolo è estremamente pericoloso per i cetrioli, ma è raro nel paese. Le sue strisce o punti luminosi sul retro si distinguono. L'insetto danneggia le colture più spesso sotto forma di larve.

Le piante prima ingialliscono e alla fine svaniscono. Inoltre, i parassiti sono portatori di malattie. Oltre a numerose malattie e parassiti, i cetrioli non possono essere prodotti a causa di un'infezione fungina che colpisce misure e metodi di lotta contro alcolismo suolo.

La soluzione del problema in questo caso saranno i preparativi: "Fundazol", "Hom", "Phytosporin". I preparativi vengono aggiunti all'acqua durante l'irrigazione, dopo di che il terreno viene allentato, lasciandolo asciugare completamente. In conclusione, notiamo che è realistico coltivare verdure sane, soprattutto se si tratta di un raro cetriolo misure e metodi di lotta contro alcolismo medicinale, ma solo se vengono seguite le raccomandazioni per la cura del suolo e delle piante con trattamento stagionale e prevenzione delle malattie.

Parassiti di cetrioli: foto, misure e mezzi di lotta, consigli per l'elaborazione - Altro - Novembre Scelta Del Redattore. Come riconoscere e liberarsi della spazzatura. Repeller pulce ultrasonico per casa - recensioni e descrizione. Mezzi di tarme - che avvelenare e spaventare. Quali sono i sintomi dei pidocchi? Acaro di Gall: per chi è pericoloso? Quanto velocemente e per sempre rimuovere la talpa dall'appartamento? Perché gli scarafaggi si chiamano Stasiki?

Da quali insetti vengono piantati in un appartamento o in una casa. Scarafaggi in un appartamento - da cosa apparire e cosa fare, se sono finiti. Come sbarazzarsi di pidocchi e lendini a casa. Come rimuovere un segno di spunta da un cane a casa. Come rimuovere le pulci da un cane.