Nei paesi con il tenore di vita alto un problema di alcolismo

AGGRESSIVITA' e RABBIA in chi ha problemi di ALCOLISMO E DIPENDENZE PATOLOGICHE.

Esser divorziato da marito lalcolizzato

Corea del Nord, o la Corea del Nord, si trova sulla penisola coreana, nella sua parte settentrionale. Al momento, il nome più noto del Paese — Corea del Nord. Il paese confina con la Federazione russa nel nord-est e la Repubblica popolare cinese nel nord. Con la Corea del Sud, sono separati da una zona demilitarizzata. Lavato due lati mari del Giappone e il giallo.

Pyongyang è la capitale dello stato. La Corea è diventata Repubblica popolare democratica nel Attualmente, il potere è nelle mani di Kim Jong-un, capo di uno dei partiti politici del paese. L'ideologia dello Stato — 'affidamento sulla loro forza ". Il tenore di vita in Corea del Nord è piuttosto basso, di regola, questo è dovuto al fatto che il capo del paese stanno investendo denaro nello sviluppo dell'esercito e una maggiore armamento.

La Corea del Nord vivono quasi esclusivamente coreani indigene. Lingua, che è parlata da tutti i residenti — Coreano. Spesso ci incontrare una persona che professa il buddismo o il confucianesimo, almeno — il cristianesimo.

Indipendente dalla religione, non è supportato dalla chiesa, saranno perseguiti. Alcuni gruppi sono controllati dal governo. Inizialmente, quando l'isola fu scoperta, fu abitata da un Tungus, ma anche in seguito padronanza nord cinese.

Quando il governo si rese conto che il bisogno di esperti stranieri, una grande parte del loro coinvolgimento nel paese è iniziata nel Forse era a causa di questi sforzi in università coreane iscritti un numero sufficiente di studenti provenienti da Vietnam, l'Europa, la Somalia. Al fine di rispondere alla domanda su che tipo di vita in Corea del Nord, è necessario acquisire familiarità con uno strato della popolazione.

Tutte le persone che vivono divisi in certi livelli:. L'appartenenza a questi segmenti è determinato dalla posizione della persona nella società e le sue attività durante la guerra di Corea, e poi ereditate attraverso la linea maschile. Gli individui che appartengono al Partito dei lavoratori di Corea PLCsi riferiscono al livello di base, coloro che sono stati esclusi da esso — a ostile. Ad esso comprende anche coloro che sono tornati in patria la Cina nei paesi con il tenore di vita alto un problema di alcolismo il Giappone dopo un lungo soggiorno in Corea.

Tutti coloro che sono riconosciuti come "ostile", non sono ammissibili di iscriversi ad un maggior numero di università, a lavorare nel campo politico e di servire nell'esercito. Nella popolazione è stata effettuata dettagliata a causa di un gruppo speciale di persone creati in ogni strato. Fino ad oggi, ha fatto circa tre modifiche. Sulla base delle sue articoli, possiamo dire con fiducia che il potere legale dello stato appartiene a tutte le persone che lavorano per il bene del nei paesi con il tenore di vita alto un problema di alcolismo.

La vita in Corea del Nord è basata sulla ideologia comunista, che, come dimostra la pratica, la gente comune non sono un'esistenza più facile. Essa è eletto dal popolo per un periodo di 5 anni a scrutinio segreto. Tuttavia, l'elezione è incontrastato, con il risultato che ufficialmente dichiarato che il partito o la persona è stata scelta all'unanimità.

Il diritto di partecipare in loro è disponibile da 17 anni. Al mattino, le strade si sentono sirene, ma non avvertono l'allarme, e che è il momento di alzarsi e andare a lavorare.

Nel giro di mezz'ora si possono vedere le folle di persone che vanno in bici o ottenere nel posto giusto con i mezzi pubblici. Le strade seguono il movimento di ragazze regulirovschitsy.

Essi sono essenziali, perché la vita quotidiana in Corea del Nord fare a meno semafori. Lavoro pattuglia noiosa e monotona: la carreggiata è ampia, ma il trasporto è molto piccola. Pyongyang leggero vantaggio è la presenza della metropolitana. Le stazioni sono molto simili a Mosca, le differenze sono in apparenza: sono meglio.

Sulle case spesso appendere presidente manifesti, soldati e lavoratori comuni. Le strade della capitale assomigliano l'ex Unione Sovietica. L'unica differenza è che è — la Corea del Nord.

Le condizioni di vita non sono le migliori, ma in ogni strada si erge un monumento ai leader ed eroi. Tuttavia, ci sono quei momenti che contraddistinguono il nord dell'Unione Sovietica.

Ad esempio, i concorsi, che si svolgono tra i lavoratori, a ritmo sempre più significativo. I vincitori riceveranno premi, come il riso e la farina.

Luci di notte e di pubblicità luci sono spente. Città immersa nel buio. Le strade sono quasi nessuna copertura.

Lo slogan della Corea del Nord, che viene tradotto in russo come "basandosi sulla loro forza," visualizza tutti i mali ei benefici della vita delle persone. I lavoratori che vivono senza infrangere le leggi, e fare un buon lavoro in cambio ricevono fino a 1. Grammi di riso, carne e uova. In televisione, costantemente riferire che la gente in altri paesi non hanno tutto questo e vivono molto peggio.

La vita in Corea del Nord è in piena obbedienza. Se nei paesi con il tenore di vita alto un problema di alcolismo persona tiene in casa sua la radio, l'ascolto di musica o la visione di artisti stranieri canali televisivi stranieri anche se è quasi nei paesi con il tenore di vita alto un problema di alcolismosi aspetta un riferimento al lavoro o in prigione forzati. La situazione sta peggiorando dal fatto che la repressione si impongono non solo l'autore del reato, ma anche tutta la sua famiglia.

E tutta la gara entra nel cosiddetto lista nera. E 'irto con il fatto che nessuno al liceo non prendere, non funziona, anche senza l'ingresso nel capitale. Per i reati più gravi di uomo giustiziato pubblicamente. Sotto tali leggi, c'è un enorme vantaggio: il crimine è praticamente inesistente. La nazione è in crescita sano e forte come un bambino in visita tutte le sezioni regolarmente esaminati dai medici, e molti non mangiare. Nessuna donna ha il diritto di prendere una sigaretta.

Ma ben presto queste figure siano uguali, come il governo sta portando avanti una politica per ridurre il numero di bambini in famiglie. Per quanto strano possa sembrare, anche nonostante il fatto che i coreani spesso non hanno cattive abitudini, la loro aspettativa di vita è ridotta. Ora è 66 anni. Questa cifra è in costante diminuzione a causa del fatto che le donne ei bambini soffrono la situazione generale del paese. Pertanto, l'aspettativa di vita in Corea del Nord, in particolare i lavoratori ordinari cade solo.

Tutto a causa del fatto che lo Stato ha istituito la regola di base — di notificare al governo delle intenzioni di visitare qualsiasi località. Guerra, o operazione di polizia è stata effettuata Gli ultimi due paesi non sono ufficialmente coinvolti nella guerra, tuttavia, ci sono forniti attivamente armi e finanziati.

Oltre ai paesi elencati sul lato del Sud era l'ONU. La ragione per la guerra è stato il desiderio del presidente sia del Nord e Corea del Sud unificare la penisola sotto la sua autorità. Tale stato d'animo bellicoso radicalmente cambiato la vita in Corea del Nord, una foto di quei tempi sono prove indiscutibili. Tutti gli uomini erano responsabili per il servizio militare e sono stati obbligatoriamente servire più di 10 anni. Mentre si prepara per il nei paesi con il tenore di vita alto un problema di alcolismo il governo sovietico temeva l'esito della terza guerra mondiale di una non conformità motivata e con alcune delle richieste da parte della Corea del Nord.

Tuttavia, questo non ha influenzato la fornitura di armi e militari. La Corea del Nord sta gradualmente aumentando la potenza del suo esercito. La guerra è iniziata con l'occupazione di Seoul, la capitale della Repubblica di Corea. Per il fatto che l'India ha presentato una proposta per creare un trattato di pace.

Ma, come al sud si è rifiutato di firmare il documento, il suo rappresentante è diventato Clark, il generale delle Nazioni Unite. Ma il fatto interessante è che l'accordo per porre fine alla guerra non è stato firmato finora. La Corea del Nord è molto aggressivo, ma allo stesso tempo, una ragionevole politica estera. Gli scienziati della politica di altri paesi il sospetto che i capi di Stato hanno esperti che sono in grado di supportare le decisioni giuste e di prevedere le conseguenze di una data situazione.

Vale la pena notare che la Corea del Nord è uno stato nucleare. Da un lato, rende paese ostile a fare i conti con essa, dall'altra — avere tali armi è nei paesi con il tenore di vita alto un problema di alcolismo, molti paesi europei hanno da tempo abbandonato.

Nell'esercito della Repubblica democratica popolare ci sono stati più di 1 milione di persone. La riserva è stata di oltre 7,5 milioni di euro, ed i membri della Guardia Rossa sono stati 6,5 milioni di persone. Ancora circa mila guardie lavorano a installazioni militari e altre posizioni simili.

E questo nonostante il fatto che la popolazione non è più di 23 milioni. Il contratto con la guerra di terra è per anni. L'uomo ha il diritto di scegliere dove andare a servire: l'esercito, la divisione, corpi o vigili. A causa del fatto che il governo non ha risparmiato risorse per lo sviluppo dell 'esercito, il popolo completamente attrezzata con elettrodomestici necessari, armi e tute protettive. A differenza di altri paesi, lo Stato in questione è investito nello sviluppo di intelligenza, che influenza in modo significativo la vita delle persone in Corea del Nord.

La maggior parte dei militari è concentrata nella zona della zona smilitarizzata. In Esercito Popolare di a disposizione di più di 3 mila carri armati di base e leggeri, blindati,3 mila barili di artiglieria, mortai 7 mila. Questo vestito richiede di investire ingenti somme di denaro, che potrebbe portare il paese fuori dalla stagnazione.

La vita in Corea del Nord le risposte della gente comune lo confermano per lo spirito guerriero non progredisce, o meglio, lei appena si trova sul sito. Gli indigeni non sanno nemmeno che è possibile esistere come qualcosa di diverso.

Non c'è da stupirsi governanti del paese hanno creato uno slogan, la cui essenza è che nessuno invidioso e solo vivere per conto proprio.

Nei paesi con il tenore di vita alto un problema di alcolismo politica aiuta in qualche modo a mantenere il controllo della gente comune.