Quantità di morte da alcolismo in Russia

Tutta la Verità sull'Alcol (natasoft.it pochi medici spiegano chiaramente!!!!)

Icona per una preghiera da parte di alcolismo

Il miglioramento della tecnologia medica proposto contiene nuove linee guida per la valutazione dei cambiamenti macro e microscopiche di cuore che consente la diagnosi differenziale delle morti per cardiomiopatia alcolica, intossicazione da alcol acuta e cardiopatia ischemica. Esso fornisce l'uso di tecniche di colore, invece di essere applicati blu Nilo metodo di colorazione Sudan II I per cardiomiociti steatosi rilevamento affidabile, quantità di morte da alcolismo in Russia è importante per la diagnosi della causa di morte.

Organizzazione di sviluppo: Istituto statale federale Centro russo per l'analisi forense dell'Agenzia federale per quantità di morte da alcolismo in Russia salute e lo sviluppo sociale,Mosca, ul. Sadoval-Kudrinskaya, 3, bldg. Kapustin, MD, Ph. Panfilenko, ricercatore VGSerebryakov.

Professore del Dipartimento di medicina legale dell'Accademia medica di Mosca. Questa tecnologia medica è migliorata. E prima descrive il significato diagnostico dei macro n microscopici cambiamenti del cuore, vengono utilizzati nella pratica esperto per la diagnosi delle malattie - cardiomiopatia alcolica e morte improvvisa da questa malattia.

È stato dimostrato che molti dei cambiamenti patologici di cuore richiedono una nuova valutazione, come non tutti si verificano nella pratica clinica e descritto da medici e patologi sono identificati nella pratica esperto forense.

A questo proposito, una diagnosi medica legale di morte improvvisa da cardiomiopatia alcolica non pone grandi difficoltà, se questi cambiamenti sono ben definiti e, soprattutto, la morte era in uno stato sobria del paziente. In questo caso, un esperto di medicina legale, nonostante l'identificazione dei loro tratti morfologici cardiomiopatia alcolica, dovrebbe decidere la questione se la morte è avvenuta dalla malattia o da avvelenamento da alcol acuta.

Questa domanda non è quasi discusso nella letteratura in connessione con quanto previsto nelle presenti caratteristiche tecnologiche di diagnosi di morte per queste cause, tra differenziale e caratterizzato da caratteristiche morfologiche delle diverse opzioni di morte per kardiomnopatii quantità di morte da alcolismo in Russia. In tutti questi casi, non completamente coincidenti cambiamenti morfologici negli organi interni in questi pazienti. Si ritiene generalmente che la cardiopatia alcolica nell'alcolismo cronico non sia distinguibile dalla cardiomiopatia stagnante dilatata.

Nella cardiomiopatia dilatativa, vi è un aumento della massa cardiaca spesso doppia rispetto alla normaespansione di tutte le cavità cardiache, in particolare il ventricolo sinistro. Tuttavia, nei pazienti che sono morti con alti livelli di etanolo nel sangue, lo studio dei cadaveri viene effettuato da esperti forensi, questi cambiamenti sono spesso non rilevati. In questi casi in cui la causa della morte è solitamente diagnosticata intossicazione acuta da alcol, massa cardiaca vibra in una gamma relativamente piccola a partire da Non vi è alcun aumento delle dimensioni del cuore e nei casi di una combinazione di cardiomiopatia alcolica e malattia coronarica.

Tra gli altri cambiamenti macroscopici nel cuore, è stata osservata in pazienti che sono morti di cardiomiopatia alcolica, dovrebbe includere la seguente. Caratterizzato dall'assenza di cambiamenti aterosclerotiche gambo sezioni delle arterie nei pazienti con gravi sintomi di miopatia alcolica o la loro espressione debole macchie lipidiche o piccoli piccole placche fibrose costrittivi.

Costantemente rilevato irregolare ispessimento biancastro dell'endocardio, e in alcuni casi l'addensante viene trasformata direttamente in piccole aree cicatriziali, che si trovano nella zona subendocardica.

Nella vengono rilevati molti casi di fibrosi miocardica, talvolta - debolmente espresso melkoochagovyj kardioskleroz- Allo stesso tempo, l'esame microscopico rivela distintamente arterie intorno perivascolare sclerosi varia gravità nekoronariogo genesi dato lo stato delle arterie coronarieche deve essere considerata come una conseguenza di un effetto tossico diretto dell'etanolo sul miocardio. Questi cambiamenti non sono ancora qualsiasi natura caratteristica o specifica, e quindi di fondamentale importanza per quantità di morte da alcolismo in Russia diagnostica di medicina legale cardiomiopatia alcolica, oltre alle informazioni prospettico di follow-up sul abuso di alcool a lungo termine, sono in primo luogo i dati istologia del miocardio.

Sotto epicardio vantaggiosamente. In alcuni casi, infiltrati trovano nello stroma del miocardio, soprattutto il ventricolo sinistro, e questi infiltrati avere il carattere o lymphohistiocytic rotondo cellule.

A volte krugdokletochnye n sono identificati infiltrati linfoistiocitaria e direttamente sotto l'endocardio. Nelle fibre muscolari cardiache contrassegnati in modo permanente atrofia combinazione dispari di n ipertrofia, piccoli gruppi di cellule in luogo dei cardiomiociti necrotiche separati, tra macrofagi, talvolta formando cicatrici tessuto connettivo, amitosis molti cardiomiociti deposizione eccessivo in cardiomiociti grappoli di grandi grani di lipofuscina.

In alcuni casi v'è una deposizione uniforme di lipidi in tutte le fibre muscolari somiglianti immagine lipofaneroza. In un caso, le inclusioni lipidiche sono stati rilevati solo in singole fibre.

Occasionalmente obesità, muscolo cardiaco fibre assente. Per identificare. Tuttavia, come risultato di alcol cronica abuso sarcoplasma in vigore derivanti dal presente disturbi metabolici accumulo acido lipidi acidi grassi liberi principalmente, la cui identificazione richiede l'applicazione invece della pittura persico III colorazione blu Nilo, che consente di identificare chiaramente i depositi più piccole in gocce sarcoplasma di questi lipidi.

Va notato che depositi acidi di lipidi nei cardiomiociti sarcoplasma identificato e altre cause di morte, in particolare nei casi di morte per avvelenamento da alcol acuta, e soprattutto nei corpi delle persone che hanno avuto più pronunciati segni macro n microscopiche di cardiomiopatia alcolica. Degenerazione grassa dei cardiomiociti notato tuttavia, e la quantità di morte da alcolismo in Russia parte di coloro che sono morti dalla cardiomiopatia alcolica sobrio.

Quindi, la degenerazione grassa dei cardiomiociti non è specifica per nessuna causa di morte. Non ha il tempo di insorgere con un'intossicazione acuta da alcol letale, motivo per cui questo segno non è quantità di morte da alcolismo in Russia grande importanza per la diagnosi di intossicazione acuta da alcol letale. Lo stesso vale per l'uso di questo sintomo per diagnosticare la morte improvvisa da malattia coronarica.

Tuttavia, degenerazione grassa dei cardiomiociti viene rilevato in molti casi di intossicazione cronica con l'alcol, che dovrebbe essere presa in considerazione nella diagnosi post-mortem di cardiomiopatia alcolica. Oltre a questi cambiamenti, in tutti i casi di morte per avvelenamento da alcol acuta indipendentemente dalla gravità dei segni cardiomiopatia alcolica nel cuore e in altri organi ha rivelato segni caratteristici per intossicazione da alcol acuta, come spiegato in precedenza.

Alcune persone che sono morte improvvisamente sobrie da cardiomiopatia alcolica, rivelano molti altri cambiamenti morfologici acuti. In particolare, non mostrano focolai pronunciati quantità di morte da alcolismo in Russia miolisi cardiomiocitica, caratteristica dell'avvelenamento acuto da alcol. Tuttavia, avevano un edema intracellulare chiaramente espresso di molti cardiomiociti.

Inoltre, a differenza dei casi di morte per intossicazione acuta da alcool, microvasi miocardici contenenti plasma principalmente senza elementi formati, e solo un piccolo numero di unità di globuli rossi vengono riempite. Negli individui che mostrano anche segni di malattia coronarica, sono identificati e specifico per la morte improvvisa da questa malattia foci granulari cardiomiociti glybchatoto decadimento.

I dati sopra riportati ci permettono di trarre alcune importanti conclusioni. Il primo di questi è che alcune delle nozioni comuni agli esperti utilizzate per la diagnosi post mortem di cardiomiopatia alcolica non sono fondate e devono essere riviste.

Per questo motivo, tali pazienti non possono consumare grandi dosi di alcol, motivo per cui non hanno un alto livello di alcolismo. Pertanto, di solito non muoiono per avvelenamento acuto da alcol, ma per insufficienza cardiaca cronica. E 'in questi pazienti c'è una foto pronunciato clinico di kardiomnopatii alcol sotto forma di dolore, aritmie, l'allargamento cardiaco, il sig sinistra insufficienza ventricolare destra, bassa gittata cardiaca, ecc n.

Dare questi pazienti viene da una malattia cronica, tra cui l'ospedale. Pertanto, lo studio dei loro cadaveri produce patologi, che, insieme ai medici, notano l'aumento dei parametri del cuore. Questi sono segni di atrofia di molte fibre muscolari cardiache e la loro combinazione con singole fibre ipertrofiche cardiache muscolari, senza koronaroskleroza o minore gravità, melkoochagovyj cardio, aventi origine non coronarica, come dimostrano le coronarie indenni.

Importanti infiltrati circolatori e linfo-istiociti nell'epicardio e nello stroma del miocardio hanno anche un importante valore diagnostico. In caso di morte di persone affette da cardiomiopatia alcolica, con un alkogolemii alto livello ha rivelato segni tipici di intossicazione acuta da alcol, che fa alcun tentativo di differenziare queste cause di morte in questi casi non è convincente.

In caso di morte alkogolemii ad alto livello da intossicazione acuta da alcol, e sono disponibili in questi casi, le modifiche derivanti da cardiomiopatia alcolica, dovrebbero essere visti come un contributo alla morte. Impostazione diagnosi morfologica di kardiomiopatin alcol richiede di prendere in considerazione i dati sulla abuso cronico di alcol dati di follow-up, i cambiamenti morfologici nel fegato e altri organi interni, causati da abuso di quantità di morte da alcolismo in Russia prolungato.

I dati sopra riportati si basa su analisi dei risultati dello studio del cuore di cadaveri di persone che sono morte di diverse cause: improvvisamente da cardiomiopatia alcolica in assenza di etanolo, il sangue 20 casile persone intossicazione da alcol acuta con caratteristiche morfologiche di cardiomiopatia alcolica 60 casiimprovvisa morte per malattia coronarica 50 casidal incompatibile con danni mehvnicheskih vita 50 sluchvev.

Voglio condividere con voi le mie impressioni su un piccolo libretto. LVKaktursky "morte cardiaca improvvisa morfologia clinica " From. Lev Vladimirovich Kaktursky - Dottore in Medicinaprof. Ho letto il terzo giorno, solo una canzone.

Ci ipertrofia miocardica, espresso in modo moderato. Il cuore pesa grammi, meno la sua massa supera pyatisotgrammovy all'estero. Forse cardiomiopatia e peso normalecuore grammi. Se si considera che sono morti da cardiomiopatia alcolicaQuesta persona è di solito l'obesità giovani e di mezza età, meno anziani e senile, cioè è impressionante.

Cavità ventricolare sinistra moderatamente dilatato. Se la morte si sviluppa con il cuore scompensato cronica, la dilatazione del ventricolo sinistro è più forte. Istologicamente, cardiomiopatia alcolica è caratterizzata principalmente da degenerazione grassa del cardiomiociti. Di regola, questa è la piccola obesità delle goccioline del sarcoplasma. Insieme a questo determinato extracellulare e obesità come una proliferazione di tessuto adiposo nel miocardio stroma attorno ai vasi intramurali.

Inoltre si osserva non solo nei dipartimenti subendocardica, ma anche nel intramurale e anche subepicardico. Una caratteristica molto caratteristica è la combinazione di atrofia e ipertrofia dei cardiomiociti, osservato nello stesso campo di vista. Disegna un contenuto maggiore di quantità di morte da alcolismo in Russia nei cardiomiociti sarcoplasma.

Granuli di lipofuscina trovano non solo ai poli dei nuclei, che è noto a verificarsi in condizioni normali, ma si estendono dai quantità di morte da alcolismo in Russia attraverso sarcoplasma. Quando quantità di morte da alcolismo in Russia verifica la morte improvvisa su uno sfondo di intossicazione acuta da alcol, oltre ai segni di cui sopra di cardiomiopatia alcolica osservato bruschi cambiamenti causati da effetti tossici di etanolo e dei suoi metaboliti.

Nel miocardio ci sono molte lesioni focali acute del tipo di miolisi. Ci sono marcati quantità di morte da alcolismo in Russia reologici nel sangue dei seni dolci. Colleghi ridere ridere, ma il problema è molto serio Primo terminologia. Tutto quello descritto sopra, Mr. Abbiamo diversi anni in Rostovfa c'è stato un piccolo scandalo associata a questo nosologia.

Attraverso istologica conclusione tanatologia è stato quantità di morte da alcolismo in Russia lo stesso cardiomiopatia alcolica, e liquidatori di Chernobyl. Se si tratta di contenzioso, allora lo perderemmo, perchénel mieleDocumenti nessuna parola è stato detto che il defunto era affetto da alcolismo. Dopo di che siamo diventati accettato nella diagnosi quantità di morte da alcolismo in Russia il termine "secondario" al posto del titolo cardiomiopatia.

Molto probabilmente, questo è un approccio più ragionevole e prudente quantità di morte da alcolismo in Russia questo problema. Tuttavia, nessuno dice che la cardiomiopatia alcolica non esista come tale. La parola "alcolizzato" in questa fase non è applicabile. E questo è a mio parere connesso non solo con difficoltà diagnostiche puramente morfologiche, ma con quelle organizzative.

Non esiste una diagnosi morfologica di alcolismo. Se andate a leggere libri scritti da esperti in materia di alcolismo da non confondere con gli quantità di morte da alcolismo in Russia, a trovare v'è una tale varietà di processi patologici che coinvolgono tutti gli organi e sistemi, che è incredibile.

E questo è vero. Chi, invece, i medici, ma la morfologia, vale a dire la. L'esperienza dimostra che originariamente esposto cardiomiopatia "foglie" o intossicazioni da alcol o droghe, o rimane nella sua meste-di intera selezione.

C'è una sensazione di insoddisfazione. In generale, questi problemi vanno risolti, data la loro elevata rilevanza quantità di morte da alcolismo in Russia. Quanto al libroL. Kaktursky - è davvero un buon libro conoscendo l'autore personalmente, posso attestare che non è incline a fantasie e confabulare. Spero presto di incontrarlo e chiedere del problema dell'alcolismo e della morfologia. Nella nostra diagnosi, noi, secondo la classificazione internazionale delle malattie 10a edizionel'utilizzo di tali termini: 1.