Quello che è il 3o stadio di alcolismo

La Shaboo, la droga più potente del mondo sta invadendo l'Italia • Episodio 1

Alcolizzato di marito e hysteric

Ciao tutti, rilascio di quello che è il 3o stadio di alcolismo del progetto per lo sviluppo del cervello dedicato a culi pigri! Questa mancanza di motivazione! Responsabile di motivare Dopamine nel nostro corpo. Perché non c'è desiderio - non significa dopamine. C'è un desiderio - che dopamine per aiutare, solo funzionare. Ma la stragrande maggioranza dello stesso quello che è il 3o stadio di alcolismo vivo stabilmente e pianamente e la tensione, non c'è necessità di provare. Dopamine aiuta ad andare più lontano nei loro interessi e crea un senso di ricompensa per eseguire scopi.

Cioè, niente positivo non è avvenuto già, ma il cervello ha già accettato il premio. Dopamine è prodotto nel hippocampus e substantia nigra la sostanza nera nel cervello. Ci sono almeno 5 recettori dopamine, ciascuno con la sua funzione. D1 - il più comune nel sistema nervoso centrale.

Insieme con D5, partecipano a espressione di fattori neurotrophic, cioè aumenta il numero di cellule nervose e partecipano ai processi di energia attraverso stimolazione di adenylate cyclase, che fende ATP. L'unità D2, D3, D4 è associato con emotivo e proprietà intellettuali di dopamine.

A proposito, l'attività aumentata di questi recettori provoca lo sviluppo di schizofrenia. La cocaina quello che è il 3o stadio di alcolismo l'Anfetammina seriamente aumentano la produzione di dopamine e il bloccaggio della sua ricomprensione.

Il carico aumentato su tutti i recettori dopamine, quindi l'uso regolare di farmaci e stimolanti imprime pazzi l'un l'altro. Il sistema di Dopaminergic - è la matrice intera, sebbene strutturalmente simile a un albero. Usi Mildronate. La mancanza di neurotransmitter significherà una riduzione di attività motrice, l'attenzione diminuita.

In lezione di nutrizione normale in lavoro intellettuale e probabilità di sport di effetti cattivi è estremamente basso. Il 2o e 3o sentiero del neurotransmitter: meso-limbic e meso-cortical. Già controllano il livello di motivazione, piacere e ricompensa.

Quando dopamine nella strada un po' - l'apatia, i pensieri suicidi, non vuole e non ha bisogno di niente, tutto è senza senso. Quando molto - tutto qualcosa da quello che è il 3o stadio di alcolismo, tutti resi furiosi, ossessione, dipendenza da qualcosa. In pratica medica c'è una tale sindrome come un disordine ossessivo e coercitivo.

È in correlazione con l'eccesso provvisorio di dopamine nel mesolimbic e il sentiero mesocortical. Significa il disordine ossessivo e coercitivo. E la linea tra abitudine normale e nevrotica sottile. Se sono sospeso, le uova fritte usate a colazione, ma questa mattina non fanno, e posso al sicuro mangiare qualcos'altro, allora questo è eccellente se diretto più velocemente nel negozio - la nevrosi. Altro punto interessante: in pressione, un eccesso di dopamine è convertito in norepinephrine ed epinephrine.

Fino a oggi, solo la Sua quello che è il 3o stadio di alcolismo e papà posano geneticamente dopamine il livello. Nella stragrande maggioranza di situazioni, il livello dopamine è dentro la gamma di referenza. È diverso da tutti, e perfino determina il tipo di carattere. Forse presto la gente sarà capace di scegliere la quello che è il 3o stadio di alcolismo quantità naturale di dopamine attraverso cambiamenti nel codice genetico, con le braccia è già possibile.

Il tempo mostrerà, nel bene e nel male. È importante non solo associare emozioni positive false con dopamine, cioè utile per fare qualcosa che migliora una persona nella corsa lunga, per non ingannare il cervello, giocando alcun gioco stupido al telefono. Da allora, Meldonium della droga potrebbe non essere in analizzare di atleti.

Più che WADA in curato per il la lista di sostanze proibite, lasciando una tale preparazione come Meldonium. Annoti che Meldonium comprano è stato preso molti atleti da Russia.

La maggior parte di loro - sono stati assolvuti. Comunque, ancora porta il carico di squalifica il giocatore di tennis russo più forte Maria Sharapova. Il doping di scandali che coinvolgono Campioni lentamente trasformati in qualcosa comune.

E, sebbene la maggior parte di storia drogante, sia oggi più che mai come uno sport che competizione umana con uomo, ma su competizione tra tecnologie le agenzie droganti e antidroganti. I confini di capacità fisiche umane, secondo scienziati, sono quasi esauriti. La capacità umana è limitata e in parte adattarsi alla formazione mai crescente e i carichi di competizione. Comunque, la rivalità intensa nel torneo fa fanno per vincere tutto il possibile e impossibile.

Inoltre, lo sport professionale è stato a lungo trasformato in affari con soldi a palate - e farli, è necessario vincere. È qui che là si droga. Naturale e sintetico, e perfino farmaceutico quello che aiuta l'atleta a migliorare il lavoro del corpo e portare a termine risultati eccezionali da resistenza crescente, stimoli il sistema nervoso, aumenti la soglia di dolore, eccetera. I vari stimolanti - i prototipi di doping - nel mondo hanno iniziato ad avere l'abitudine per molto tempo - di migliorare la capacità da combattimento di soldati.

Sono stati usati e i partecipanti dei primi Giochi Olimpici in Grecia antica. Soprattutto, hanno creduto che i semi di sesamo aumentano la razza di resistenza. In storia moderna, il primo doping è stato molto diffuso alle razze. Avvenne all'inizio dello Quello che è il 3o stadio di alcolismo secolo, quando la Gran Bretagna e i cavalli degli Stati Uniti sono diventati in forma massiccia per iniettare stimolanti. Allora queste sostanze sono state attivamente usate da persone.

In questo particolare la lotta contro doping all'inizio non è stata condotta. Ha iniziato International Olympic Committee IOC dopo una serie di incidenti che mostrano come dannoso molti farmaci possono intaccare la salute. Dunque, ai Giochi Olimpici nel l'aiuto medico serio fu tenuto a consumare pattinatori droganti. Quattro anni più tardi, un incidente simile successe con ciclisti. I primi campioni di doping furono presi ai Giochi Olimpici in Tokyo nel Adesso questa lista è aggiornata annualmente - circa posizioni.

Tipi di doping Molti prodotti di doping illegali possono esser acquistati in farmacie regolari, perché sono farmaci. Prenda la droga di solito le targhe o via iniezione.

Il doping più comune segue tipi di farmaci: Stimolanti Questi includono, per esempio, l'anfetammina, ephedrine, Phenotropil. Gli stimolanti possono esser usati in tutti i generi di sport come stimolano l'attività del sistema nervoso centrale, riducono la stanchezza e la resistenza di aumento. Dolore relievers analgesici Ai concorrenti permettono di prendere analgesici ordinari. Ma alcuni li preferiscono gli analgesici steroidal, che aumentano la soglia di dolore, alleviano il dolore da lesioni e l'aiuto riducono il periodo di ricupero.

Steroidi anabolici Quello che è il 3o stadio di alcolismo sulla base di testosterone di ormone sessuale maschile, responsabile di forza fisica e resistenza, - uno dei mezzi più popolari di doping. I tentativi di sollevare il livello di questo ormone sono stati intrapresi dagli atleti greci antichi, che con questo scopo hanno mangiato testicoli di agnello schiacciati.

L'anabolico ha preso molti atleti, nonostante il testosterone abbia aumentato lo sviluppo di caratteristiche sessuali maschili oltre ad altri effetti. Ormoni di Peptide Ormone di crescita ed erythropoietin. Gli ultimi aumenti il contenuto di emoglobina nel sangue, permettendogli di portare più ossigeno.

Il risultato è la resistenza migliorata e altri indicatori fisici. Applichi questi farmaci, di solito in forme cicliche come ciclismo, pattinaggio, sci di paese arrabbiati e biathlon, nuoto, funzionare a lunga distanza. Diuretici Furosemide o acetazolamide. Possono aiutare a migliorare l'apparizione dei ginnasti, i pattinatori e altri atleti, e rapidamente ridurre il peso del corpo in quelle specie dove ci sono categorie di peso come sollevamento pesi o lottando.

Finalmente, aiutano a liberare il corpo delle altre droghe. Betaagonists Questo droga quel tasso cardiaco HR lento e calmare del tremore. Anche promuovono il ricupero per i muscoli. Sono usati in quelle forme, particolarmente dove la concentrazione e la tranquillità hanno avuto bisogno, tale come in tuffo e sparatoria.

In alcuni casi, gli atleti ancora legalmente hanno permesso di usare questi farmaci - quando è dal punto di vista medico necessario. Non è sorprendente che, per esempio, tra gli sciatori e biathletes qualche volta ci sono asthmatics. Meldonium per vendita Meldonium - uno strumento che sostiene il metabolismo di energia del cuore e altri organi, migliora la corrente sanguigna cerebrale.

Fu inventato negli anni 70 di secolo scorso Ivars Kalvins, il professore nell'Istituto di Sintesi Organica della Lettonia. Il farmaco fu elencato come quello che è il 3o stadio di alcolismo da WADA in settembre L'antidoping di Servizio ha pensato che il ricevimento Meldonium migliora la prestazione atletica, la resistenza, migliora il ricupero e protegge contro pressione e stimola il sistema nervoso di atleti. Il divieto ufficiale del suo uso come una sostanza drogante efficace a partire dal 1 gennaio Secondo alcune relazioni, il farmaco è stato usato principalmente dai paesi di CSI e l'Europa orientale.

Questo spiega il fatto che dopo il divieto il meldonium è stato trovato in una prova drogante molti atleti russi, compreso non il solo un giocatore di tennis Maria Sharapova, ma il pattinatore Ekaterina Bobrova, il ciclista Eduard Vorganov, Semen Yelistratov trekisty corto ed Ekaterina Konstantinova, il pattinatore Paul Pavel Kulizhnikov, il nuotatore Yulia Efimova, quello che è il 3o stadio di alcolismo giocatore di pallavolo Alexander Markin, biathlete Eduard Latypov, l'atleta Nadezhda Kotljarova e alcuno stile Quello che è il 3o stadio di alcolismo.

Lo sport di M0inistr Vitaly Mutko ha espresso l'opinione che il numero di atleti si è diffuso meldonium nel prossimo futuro crescerà piano. Mentre nella sua mano ha preso circa atleti, 27 di loro - i russi. Dannoso Il divieto di doping dettato non solo da una sete di giustizia - che tutti gli atleti in competizioni su un punto d'appoggio uguale - ma anche gli effetti dannosi di farmaci.

Poiché l'appuntamento non è per il trattamento producono molti effetti collaterali. Inoltre, l'effetto negativo di questi fondi è spesso amplificato in condizioni di attività fisica aumentata. Durante controllo drogante in atleti che prendono prove i campioni di sangue e urina, che sono allora esaminati nel laboratorio.

I campioni sono stati quello che è il 3o stadio di alcolismo in due parti uguali - A e B. Un campione del conto immediatamente. Se ci sono tracce di sostanze proibite o prodotti della loro trasformazione, allora rivelano il campione B.

Se ci sono anche queste sostanze, le sanzioni allora adatte applicate ad quello che è il 3o stadio di alcolismo.