Registrazione militare e ufficio di arruolamento e alcolismo

Alcolismo: come uscirne?

Cura libera di alcolismo di clinica di Mosca

Ogni giovane, raggiungendo l'età adulta, inizia a pensare al servizio nell'esercito. Ogni registrazione militare e ufficio di arruolamento e alcolismo coscritto deve essere sottoposto a un accurato esame medico, perché a volte non c'è abbastanza desiderio di servire nell'esercito.

Per il servizio ha bisogno di essere in buona salute per essere in grado di sopportare una grave sforzo fisico, quindi la questione se per prendere l'esercito di vene varicose e varicocele è registrazione militare e ufficio di arruolamento e alcolismo per i giovani che soffrono di queste malattie. L'articolo 5. La classificazione è alfabetica:. Le vene varicose sono un rigonfiamento delle vene superficiali e profonde, che è associato a una perturbazione del funzionamento delle valvole e ad un peggioramento del flusso sanguigno in esse.

Grazie a lui, c'è l'opportunità di conoscere il grado di non idoneità al servizio per motivi di salute. Il varicocele è chiamato l'espansione del sistema venoso del cordone spermatico. La malattia si verifica abbastanza spesso, ogni quarto uomo, e generalmente non causa dolore e ansia.

La più terribile conseguenza del varicocele è l'infertilità. Con un varicocele di primo grado, il coscritto andrà sicuramente a rendere omaggio alla Patria. Per quanto riguarda il secondo grado di gravità, è anche il reclutamento. Il più difficile con varicocele III grado, perché questa malattia è adatto per la categoria "B".

Questa diagnosi, secondo la legge federale sul servizio militare, indica che il giovane ha bisogno di essere rilasciato dal servizio militare in tempo registrazione militare e ufficio di arruolamento e alcolismo pace. Ma se una mobilitazione generale è annunciata nel paese, servirà necessariamente il suo stato.

Malattia varicosa - una violazione nella struttura delle pareti delle vene. Come fattore doloroso, il deflusso del sangue venoso è disturbato, le vene sembrano gonfie. L'allargamento della vena si verifica a causa di carichi eccessivi sugli arti inferiori. I vasi delle gambe sono dannosi per uno stile di vita sedentario. Nel letto vascolare ci sono processi stagnanti e troppo stress sulle gambe si verifica quando il peso di una persona va oltre la norma. È dimostrato che limita la quantità di liquido consumato, aggiunge più frutta e verdura alla dieta, prodotti registrazione militare e ufficio di arruolamento e alcolismo che impediscono la formazione di stitichezza.

Quando si verifica la stitichezza, vengono eseguiti movimenti tesi, aumentando ripetutamente la pressione sull'area delle vene. La malattia varicosa, il suo evidente pericolo è il rischio di complicanze frequenti che portano a complessi processi patologici. Le conseguenze non possono essere previste. L'aumento dei carichi fisici, senza il quale il servizio nell'esercito è impossibile, la loro durata aumenta il carico sulle vene, superando le norme dei valori ammissibili. I carichi fisici accelerano la circolazione dei vasi sanguigni.

Rafforzare il carico sulle vene durante l'esercizio fisico è in grado di innescare i coaguli di sangue, ridurre la clearance del sangue.

Di conseguenza, la trombosi vascolare si forma con la formazione di ulcere trofiche con presenza di contenuto purulento. Le ulcere trofiche sono un registrazione militare e ufficio di arruolamento e alcolismo fattore infettivo. La perturbazione del lume nei vasi venosi porta a rallentare la circolazione sanguigna. Le vene si gonfiano a causa del rifornimento di sangue nelle navi. Con le vene varicose, ogni paziente viene sottoposto ad esami in cui viene stabilita la gravità del processo patologico.

Se il draftee è adatto o meno, la coscrizione della commissione militare di coscrizione decide. Ogni caso è trattato separatamente, la decisione dipende dallo stadio del processo e dal numero di riacutizzazioni che si sono verificate. I sintomi delle vene varicose mostrano molti fattori diversi.

Questo tipo di malattia è sempre accompagnato da sensazioni dolorose di diversa intensità. La localizzazione del dolore è numerosa: si manifesta il gonfiore della parte inferiore delle gambe, i dolori agli arti inferiori. Registrazione militare e ufficio di arruolamento e alcolismo malattia è spesso accompagnata da forti crampi nei muscoli.

Esacerbazione dei sintomi si verifica dopo violazioni del regime di sforzo fisico, o quando l'arto è fermo per un lungo periodo. Al momento, è stato sviluppato un articolo speciale n. L'articolo indica se il coscritto è adatto al servizio militare o meno.

La malattia varicosa con la formazione di ulcere trofiche è descritta in sezioni separate e funzioni di violazioni:. Per riconoscere il coscritto come non idoneo al servizio militare, è necessario ottenere una malattia varicosa non inferiore al secondo grado, oltre alla quale vi è un registrazione militare e ufficio di arruolamento e alcolismo venoso di natura cronica.

Eccezionalmente in questo caso, il coscritto non è soggetto all'iscrizione. In caso di malattia varicosa, la persona responsabile dell'esecuzione militare viene sottoposta a esami medici, in cui viene stabilita la gravità dell'attuale processo patologico. Se il draftee è adatto a servire in parti selezionate con uno sforzo fisico limitato, la commissione medica militare lo confermerà. Se il coscritto è riconosciuto dalla commissione medica come idoneo per il servizio militare, al ragazzo viene consegnato un biglietto militare con un record della diagnosi e delle complicazioni durante il servizio.

In questo caso, il giovane è parzialmente in grado di servire solo nei tipi di truppe che consentono restrizioni sulla salute, ad esempio nelle forze di terra del paese. L'esame delle attività medico-militari, il cui tema era le vene varicose e metodi che impediscono il servizio nell'esercito, le malattie del sistema circolatorio, è stato approvato nel Le forme e la gravità della patologia saranno un fattore decisivo per l'idoneità del reclutatore al servizio militare.

Nella legislazione sono riportate controindicazioni al servizio militare: la presenza di ulcere trofiche e lo stadio cronico della malattia con la presenza di insufficienza venosa. Le perturbazioni venose sono un sistema circolatorio patologico in caso di fuoriuscita anormale di sangue. Poco adatto è l'esercito che è in grado di rilevare le vene varicose con sindrome edematosa e insufficienza venosa in forma cronica.

Se le operazioni militari non si svolgono nel paese, tale drappte è in riserva, registrazione militare e ufficio di arruolamento e alcolismo durante la guerra o la mobilitazione della popolazione maschile, sarà chiamato a servire nell'esercito. Dopo essere stato arruolato nell'esercito, ho sviluppato vene varicose. Due mesi dopo la scoperta, ho avuto un'operazione sulla gamba destra e ho rimosso la vena dall'inguine al piede. Successivamente sono stati mandati in malattia per 30 giorni.

Ora ho imparato che con questa diagnosi dovevo commettere, se non sbaglio, ma in ospedale non mi hanno detto nulla a riguardo. Posso contare sulla consegna dall'esercito? In tal caso, qual è l'ordine delle mie azioni? È necessario scrivere un rapporto nel nome del comandante in merito all'emissione delle istruzioni per un VVC straordinario. Secondo il decreto del Ministero RF della Difesa dal Di Il Per il tuo caso si riferisce al paragrafo 9 del decreto governativo n.

Malattie, malformazioni congenite e conseguenze di danni all'aorta, al tronco e alle arterie e vene periferiche, vasi linfatici:. Se ci sono testimonianze di persone certificate secondo le colonne I, II, III del programma di malattia, viene suggerito un trattamento chirurgico. Con risultati insoddisfacenti di trattamento o rifiuto da parte sua, la categoria di idoneità per il servizio militare è determinata in base alla gravità del processo patologico. I militari in servizio militare sotto contratto, in presenza di vene varicose del midollo spermatico del terzo grado, sono controllati alla voce "c".

Una ricorrenza di una volta di vene varicose del funicolo spermatico non è la base per l'applicazione di "in". Vene varicose spermatico registrazione militare e ufficio di arruolamento e alcolismo cordone II è sotto l'atrofia testicolare polo superiore, testicolare non.

Vene degli arti inferiori in alcune aree sotto forma di cilindrica o sporgenze elastiche arricciate senza insufficienza prove governativa, varicocele di grado non è la base per l'applicazione del presente articolo e non impediscono il passaggio di servizio militare o ammissione alle scuole registrazione militare e ufficio di arruolamento e alcolismo.

Dopo ferite e altre lesioni delle grandi arterie principali con ripristino completo della circolazione sanguigna e delle funzioni, il punto "c" viene utilizzato per gli esami nelle colonne I, II del programma patologico e l'elemento "g" nella colonna III del programma patologico. La diagnosi della malattia e le conseguenze del danno vascolare dovrebbero riflettere lo stadio del registrazione militare e ufficio di arruolamento e alcolismo e il grado di disturbi funzionali.

La conclusione dell'esperto viene fatta dopo l'esame utilizzando metodi che forniscono indicatori obiettivi reovasografia con test di nitroglicerina, angio, flebo, linfografia e altri metodi di indagine. L'aterosclerosi delle arterie principali senza disturbi emodinamici non limita la validità al servizio militare. Le seguenti categorie di idoneità al servizio militare sono fornite nel programma di malattia:.

Nel caso in cui un giovane di età da coscritto sulle gambe abbia segni evidenti di vene varicose, i suoi genitori hanno una ragione per l'eccitazione connessa alla domanda: stanno portando all'esercito con le vene varicose?

Patologia vascolare simile si forma in una persona a causa di uno sforzo fisico eccessivo o di uno stile di vita sedentario passivo.

Inoltre, la normale funzione delle vene registrazione militare e ufficio di arruolamento e alcolismo influenzata dall'eredità genetica, dalle cattive abitudini, dalle lesioni e dal sovrappeso. Nel nostro tempo, le vene varicose sono comuni nei giovani e possono causare complicazioni con uno sforzo fisico significativo durante il periodo di addestramento dell'esercito.

Ogni caso sarà considerato dalla commissione individualmente, tk. Le vene varicose sono una patologia dello stato fisico dei vasi delle gambe. I muri delle arterie venose per qualsiasi motivo perdono elasticità, a causa della quale la circolazione del sangue di una persona viene disturbata.

Nel risultato finale, le sue vene iniziano ad espandersi e a gonfiarsi sulla superficie della pelle, diventando convesse e ben visibili sulle gambe. Inoltre, come complicazione delle vene varicose, possono apparire sigilli sotto forma di nodi, che indicano la distruzione dell'apparato valvolare dei vasi. La varicosi complicata nei draftee e l'esercito con un aumento dello sforzo fisico sono incompatibili e pericolosi per la salute.

Un periodo acuto della registrazione militare e ufficio di arruolamento e alcolismo si manifesterà durante un intenso sforzo fisico nell'esercito, a seguito del quale si possono formare trombi registrazione militare e ufficio di arruolamento e alcolismo anche ulcere trofiche non cicatrizzanti.

I sintomi espressi delle vene varicose dovrebbero seriamente allarmare i passeggeri e diventare un'occasione per visitare uno specialista medico specializzato. A seconda della gravità della malattia venosa, la commissione di coscrizione prenderà una decisione definitiva sul grado di idoneità del cittadino al servizio militare. Durante il passaggio degli esami medici, sorge una domanda di coscienza: prendi l'esercito con le vene varicose?

I membri della commissione di leva sono guidati in questo caso dall'atto legislativo "Schedule of Diseases", che è disponibile nei media per la revisione. Le vene varicose come una malattia stanno rapidamente emergendo. Oggi è diagnosticato anche negli adolescenti. Tavolette, laptop e altri gadget fanno rivivere i giovani sui divani e li privano della loro mobilità legata all'età. In combinazione con la riorganizzazione ormonale, questo dà uno sviluppo precoce della malattia.

Di conseguenza, all'età di 18 anni, i giovani sviluppano malattie venose e, di conseguenza, sorge la domanda se stanno prendendo parte all'esercito con le vene varicose. La legge dice che ogni giovane senza gravi malattie croniche dovrebbe servire nell'esercito.

Per quanto riguarda l'abitudine di essere sani e in forma per il servizio militare è determinata dalla commissione medica, guidata dal Programma delle Malattie.