Sintomi esterni di alcolismo

6 segnali di dipendenza dall’alcol

Se la madre prese lalcool nel primo mese di gravidanza

L'alcolismo — la malattia che si alza ad abuso sistematico di alcool è caratterizzata da dipendenza mentale in ubriachezza, violazioni somatiche e neurologiche, degradazione della personalità. Spesso conduca tali fattori come i conflitti con la famiglia, un tenore di vita poco soddisfacente, l'incapacità di realizzarsi in vita per abusare. A età giovane l'alcool è sintomi esterni di alcolismo come un modo di sentire il comfort interno, il coraggio, per vincere la timidezza. È nella mezza età usata come un modo di togliere la stanchezza, una pressione, per partire da problemi sociali.

L'appello costante a questa strada di rilassamento ha come conseguenza la dipendenza resistente e l'incapacità di sentire il sintomi esterni di alcolismo interno senza ubriachezza alcolica.

Su grado di dipendenza e sintomi distinguono parecchi stadi di alcolismo. Primo stadio di alcolismo. L'aumento di dosi e la frequenza d'immissione di alcool sono caratteristici del primo stadio di una malattia. C'è una sindrome della reattività cambiata a cui le imbarcazioni sintomi esterni di alcolismo alcool cambiano. Le reazioni protettive di un organismo da overdose scompaiono, soprattutto non c'è vomito all'atto dell' uso di dosi alte di alcool.

A palinsesti di ubriachezza sintomi esterni di alcolismo — i blackout di memoria sono osservati. La dipendenza psicologica è mostrata sentendosi d'insoddisfazione in pensieri statali, costanti sobri di alcool, un umore alzando prima sintomi esterni di alcolismo di alcool. Il primo stadio dura da 1 anno a 5 anni, nello stesso momento l'inclinazione cede per controllare siccome non c'è sindrome di dipendenza fisica.

La persona non degrada e non perde la capacità di lavorare. Le complicazioni ad alcolismo del primo stadio prima di tutto sono mostrate sintomi esterni di alcolismo un fegato, c'è distrofia grassa alcolica. È possibile diagnosticare la complicazione su aumento e una coerenza plotnovaty sintomi esterni di alcolismo un fegato. A una palpazione l'orlo di fegato è arrotondato, è un po' sensibile.

All'atto di astensione questi segni scompaiono. Le complicazioni da un pancreas sono la pancreatite affilata e cronica. Nello stesso momento i mal di pancia che sono localizzati al di sinistra sono annotati e irradirut in un dorso, e anche sintomi esterni di alcolismo di appetito, nausea, un meteorizm, una sedia instabile.

Spesso l'abuso di alcool effettua a gastrite alcolica a cui non c'è anche appetito e ci sono nausea, sentimenti dolorosi in area epigastralny. Secondo stadio. L'alcolismo del sintomi esterni di alcolismo stadio ha il periodo di sintomi esterni di alcolismo a partire da 5 a 15 anni e è caratterizzato rafforzandosi di una sindrome della reattività cambiata.

La tolleranza di alcool arriva a un massimo, ci sono drinkings pseudodifficili cosiddetti, la loro frequenza è collegata non con tentativi del paziente di liberarsi da dipendenza da alcool, e con circostanze esterne, per esempio, mancanza dei soldi e l'impossibilità di ottenere l'alcool.

Succede a effetto calmante di attivazione di alcool, i blackout di memoria all'atto dell' uso di una grande quantità di alcool sono sostituiti da amnesia piena della fine di ubriachezza.

L'alcolismo nello stesso momento quotidiano è spiegato da esistenza di una sindrome di dipendenza mentale, in una condizione sobria del paziente perde la capacità a lavoro mentale, c'è una disorganizzazione di attività mentale. C'è una sindrome di dipendenza alcolica fisica che annulla tutti i sentimenti eccetto un'inclinazione ad alcool che diventa incontrollabile. Il paziente è soppresso, irritabile, invalido, dopo ricevimento di alcool che queste funzioni diventano in posto, ma sintomi esterni di alcolismo controllo su quantità di alcool è perso che ha come conseguenza l'ubriachezza eccessiva.

La cura di alcolismo al secondo stadio deve esser effettuata in un ospedale specializzato, il narcologist o lo psichiatra. Il rifiuto affilato di alcool causa tali sintomi somatonevrologichesky di alcolismo come ekzoftalm, midriaz, hyperaemia sintomi esterni di alcolismo parte superiore di un tronco, un tremore delle dita, la nausea, il vomito, le disinvolture di intestini, dolore in cuore, un fegato, mal di testa. Ci sono degradazione di sintomi mentale della personalità, indebolimento d'intelligenza, le idee pazze.

Le complicazioni ad alcolismo del secondo grado da un fegato sono presentate da epatite alcolica, spesso una forma cronica. La malattia si incontra in una forma di persistiruyushchy più spesso, che progressione. È possibile diagnosticare la complicazione su patologia gastrointestinalny, peso in area epigastralny di uno stomaco, il diritto podreberye appare, la nausea leggera, un sintomi esterni di alcolismo è osservato. A una palpazione sintomi esterni di alcolismo fegato condensato, aumentato e un po' doloroso.

A una morbilità di palpazione in area epigastralny è osservato. Dopo drinkings a lungo difficili sintomi esterni di alcolismo alcolico affilato si sviluppa, la debolezza, hypostases in muscoli di fianchi e spalle appare.

L'alcolismo il più spesso diventa la ragione delle malattie cardiache non di carattere ischemic. Terzo stadio. L'alcolismo del terzo stadio considerevolmente differisce da due precedenti, durata di questo stadio di anni. È uno stadio finale di una malattia e come la pratica mostra, il più spesso sintomi esterni di alcolismo a una fine letalno. La tolleranza di diminuzioni di alcool, l'ubriachezza viene piccole dosi di alcool. I drinkings difficili vengono a una fine con esaurimento fisico sintomi esterni di alcolismo psicologico.

Non c'è effetto di attivazione di alcool, le ubriachezze vengono a una fine con amnesia. La dipendenza mentale non ha la sintomatologia espressa come al terzo stadio di alcolismo ci sono cambiamenti mentali profondi. La dipendenza fisica è in cambio mostrata abbastanza fortemente, definendo un modo di vivere. La persona diventa ruvida, egoista. In uno stato di ubriachezza l'instabilità emotiva che rappresenta sintomi sintomi esterni di alcolismo alcolismo, l'allegria, l'irritabilità, la rabbia è mostrata è imprevedibile sostituiscono l'un l'altro.

La degradazione della personalità, la diminuzione in capacità mentali, non la capacità feriale, conduce al fatto che l'alcolizzato, senza avere fondi per bevande alcoliche, i sostituti di usi, vende cose, i furti. Come alcool denaturato, l'acqua di colonia, la lucentezza, eccetera conduce l'uso di tali sostituti a complicazioni pesanti.

Le complicazioni ad alcolismo del terzo stadio sono il più spesso presentate da cirrosi alcolica. Sono osservate due forme di cirrosi alcolica — il risarcito e la forma di dekompensirovanny.

La sintomi esterni di alcolismo forma di una malattia è caratterizzata da anoressia nervosa persistente, un meteorizm, la stanchezza, è abbassato - l'umore apatico. C'è un assottigliamento di tegumenti, su loro i posti bianchi e gli asterischi vascolari appaiono.

Il fegato è aumentato, denso, ha un orlo profondo. L'apparizione del paziente fortemente cambia, c'è una perdita di peso affilata, una perdita di capelli. La forma di Dekompensirovanny di cirrosi differisce da tre tipi di sintomi clinici.

Li tratti un'ipertensione portale che porta a gemorroidalny e sanguinamento di ezofagalny, ascites — una congestione liquida in una cavità addominale. L'itterizia a cui il fegato è considerevolmente aumentato è spesso osservata, in casi difficili c'è un fallimento di fegato, a sviluppo di un coma. Il contenuto aumentato di melanin è trovato nel paziente che dà per sbucciare un icteric o un'ombra di terra. L'occhiata di pazienti è più più anziana che gli anni, nel corso degli ultimi anni la persona diventa hyperemic, turgor di pelle è perso.

La persona assume un volo speciale di da volontà forte dissoluti, a causa di ristagno di un muscolo circolare di una bocca. In molta trascuratezza di casi, la negligenza in vestiti è osservata. La diagnosi di alcolismo in la maggior parte casi è abbastanza esatta, perfino nell'analisi non del più malato, sintomi esterni di alcolismo il suo ambiente. A membri della famiglia del paziente con alcolismo parecchia frustrazione psicosomatica, un nevrotization o uno psikhotization dello sposo teetotal, la patologia a bambini è osservata.

La patologia più frequente a bambini i cui genitori abusano di alcool sistematicamente è la piccola insufficienza cerebrale congenita. Spesso tali bambini hanno la mobilità in eccesso, non sono concentrati, hanno la sete di destructions e comportamento aggressivo.

Eccetto sviluppo di patologia congenito del bambino è influenzato anche dalla situazione psychoinjuring in una famiglia. La nevrosi del logotipo, enuresis, gli incubi, la frustrazione di comportamento è trovata in bambini. I bambini sono depressivi, sono propensi a tentativi di un suicidio, hanno spesso difficoltà con formazione e comunicazione con pari. In molti casi alle donne incinte che sintomi esterni di alcolismo di alcool la nascita di un frutto alcolico è osservata.

La sindrome sintomi esterni di alcolismo di un frutto è caratterizzata da violazioni morfologiche grossolane. Il più spesso la patologia di un frutto consiste in forma irregolare della testa, proporzioni di un corpo, gli occhi sferici profondamente messi, un sottosviluppo di ossa maxillary, un accorciamento di ossa tubolari. Già in riassunto abbiamo descritto la cura di alcolismo secondo i suoi stadi.

È collegato al fatto che il trattamento è spesso diretto solo verso eliminazione sintomi esterni di alcolismo esposizioni più affilate di alcolismo. Senza correttamente ha effettuato la psicoterapia, la mancanza di sostegno dalla gente vicina, l'alcolismo si ripete. Ma siccome la pratica mostra, la psicoterapia è un componente importante di trattamento. Il primo stadio di cura di alcolismo consiste in eliminazione degli stati affilati e subaffilati causati da ubriachezza di organismo.

Prima di tutto l'interruzione di bere difficile ed eliminazione di frustrazione astinente è effettuata. A stadi tardi la terapia è effettuata solo sotto supervisione di personale medico siccome la sindrome delirichesky che si alza all'atto d'interruzione di bere difficile esige la psicoterapia e parecchie preparazioni calmanti. L'atterramento di psicosi alcoliche affilate consiste in immersione sintomi esterni di alcolismo del paziente in un sogno con disidratazione e sintomi esterni di alcolismo di sistema cardiovascolare.

In casi di cura di ubriachezza alcolica pesante di alcolismo è effettuato solo in ospedali specializzati o in uffici psichiatrici. Il secondo stadio di trattamento è diretto verso stabilimento di remissione. La tecnica di Carry Rozhnov che consiste in terapia emotiva e stressante a non i metodi campione di terapia.

La buona previsione in trattamento dà l'influenza ipnotica e le conversazioni psychotherapeutic che lo precedono. Durante ipnosi al disgusto paziente per alcool, la reazione di toshnotno-emetico di sapere e un odore di alcool mette radici. Il metodo di terapia aversivny verbale è abbastanza spesso usato.

Consiste in controllo di mentalità da metodo di suggerimento verbale, per rispondere con reazione di emetico a immissione di alcool, perfino nella situazione immaginata.

Il terzo stadio di trattamento significa il prolungamento di remissione e ritorno di un modo di vivere normale. Dopo due stadi precedenti, la gente ritorna all'ex società, ai problemi, gli amici chi in la maggior parte casi anche alkogolno la persona a carico, alla famiglia è in conflitto. Questo più ripetizione di influenze di una malattia. In modo che la persona potesse togliere indipendentemente le cause e i sintomi esterni di alcolismo la psicoterapia lunga è richiesta.

Le formazioni autogeniche danno un effetto positivo, sono largamente usati per terapie di gruppo. La formazione consiste in normalizzazione di violazioni vegetative ed eliminazione di una pressione emotiva dopo trattamento. La terapia comportamentale, la correzione cosiddetta di un modo di vivere è applicata. La persona impara a vivere in uno stato sobrio, risolvere i problemi, ottenendo l'abilità di autocontrollo. Lo stadio molto importante in restauro di attività normale è il raggiungimento di comprensione reciproca in una famiglia e comprensione del problema.

Per trattamento di successo è importante portare a termine da desiderio malato si libererà da dipendenza alcolica. Il trattamento obbligatorio non frutta sintomi esterni di alcolismo risultati come spontanei.