Spasmi e alcolismo di attacchi

TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SULL'ALCOL: #TELOSPIEGO!

I primi sintomi di alcolismo a donne

L'epilessia è una malattia psychoneurological che ha il carattere cronico. La caratteristica spasmi e alcolismo di attacchi di epilessia è la tendenza del paziente a periodicamente ripetizione di attacchi che si alzano improvvisamente. I dati storici che molte persone famose ebbero questa malattia rimasero i sequestri epilettici avvennero a Julius Caesar, Napoleon, Dante, Nobel, eccetera. Oggi è difficile da dire su al punto di questa malattia siccome molte persone soltanto non si rendono conto che mostrano che i sintomi di epilessia sono molto diffusi nel mondo.

Ancora la parte di pazienti nasconde spasmi e alcolismo di attacchi diagnosi. Oltre a circa 50 bambini su 1. Purtroppo fino a oggi non c'è metodo che permette di guarire completamente questa malattia.

Finché oggi le ragioni per cui alla persona l'attacco di epilessia comincia non sono certamente conosciute a esperti. I sequestri periodicamente epilettici avvengono alla gente con altre malattie. Siccome gli scienziati testimoniano, i sintomi di epilessia alla persona sono mostrati in caso una zona certa di un cervello è danneggiata, ma nello stesso momento completamente non crolla. Le celle di un cervello che ha sofferto, ma nello stesso momento tuttavia ha tenuto la vitalità, diventano fonti di categorie patologiche a causa di cui l'epilessia è mostrata.

Qualche volta le conseguenze di un attacco sono espresse da nuove lesioni di un cervello, e i nuovi centri di epilessia si sviluppano. Gli esperti fino alla fine non sanno quello che è l'epilessia e perché pazienti soffrono di attacchi, e gli altri non li hanno affatto. La spiegazione di quel fatto che a pazienti l'attacco avviene solo è anche sconosciuta, e ad altri gli attacchi si ripetono spesso.

Rispondendo a una domanda se l'epilessia è scesa, i dottori parlano su influenza di un favore genetico. Comunque in esposizioni generali di epilessia sono causati sia da fattori ereditari, sia da influenza di ambiente, e anche malattie che il paziente ebbe ancora prima. A encephalitis portato dal tic tac alle esposizioni pazienti di epilessia kozhevnikovsky cosiddetta sono osservati.

Il trauma craniocereberal è la ragione spasmi e alcolismo di attacchi epilessia traumatica. La sua influenza è particolarmente espressa spasmi e alcolismo di attacchi caso un tal trauma è stato ripetuto. Gli attacchi possono esser mostrati perfino in parecchi anni dopo un trauma.

La classificazione di epilessia è effettuata prendendo la sua origine in considerazione, e anche come attacchi. La forma localizzabile di una malattia è assegnata partsialny, focale. È l'epilessia frontale, parietale, temporale, spasmi e alcolismo di attacchi. Anche gli esperti assegnano l'epilessia generalizzata idiopathic e le forme sintomatiche.

L'epilessia di Idiopathic è definita in caso la sua ragione non è istituita. L'epilessia sintomatica contatta l'esistenza di danno organico di un cervello.

L'epilessia di Cryptogene è diagnosticata in caso l'eziologia di sindromi epilettiche non è chiara o sconosciuta. L'epilessia di Dzheksonovsky è una forma di una malattia a cui il paziente ha attacchi di somatosensorny o somatomotorny.

Considerando le ragioni che provocano l'apparizione di attacchi, i dottori definiscono forme di malattia acquisite primarie e secondarie. Le epilessie secondarie si sviluppano sotto l'influenza di parecchi fattori le malattie, la gravidanza. L'epilessia posttraumatica è mostrata da spasmi a pazienti che hanno trasferito la lesione di un cervello a causa di una lesione principale ancora prima.

L'epilessia alcolica si sviluppa a quelli che sistematicamente prendono l'alcool. Questo stato è la complicazione di alcolismo. Gli attacchi convulsi affilati che periodicamente si ripetono sono caratteristici di esso. E, poco dopo tali attacchi si sviluppano già indipendentemente da se ha preso l'alcool malato.

La notte di epilessia è mostrata da un attacco di malattia in un sogno. A causa di cambiamenti caratteristici di attività di un cervello a parte di pazienti in sintomi di attacco di sogno — pungente di lingua, un'urina upuskaniye, eccetera si sviluppano. Ma quello che la spasmi e alcolismo di attacchi di una malattia non sarebbe mostrata al paziente, è importante per ogni persona sapere come spasmi e alcolismo di attacchi pronto soccorso all'atto di un attacco è dato.

Come l'aiuto a epilessia è qualche volta necessario per quelli a chi l'attacco è avvenuto nel posto pubblico. Se alla persona l'attacco si sviluppa, è necessario guardare che passability di rotte aeree non è stato rotto, per avvertire uno zakusyvaniye e uno zapadeniye di lingua, e anche non permettere di traumatizzare il paziente. In la maggior parte casi i primi sintomi di una malattia appaiono alla persona nell'infanzia o a età da adolescente.

Gradualmente intensità e frequenza di aumenti di attacchi. Spesso gli intervalli tra attacchi sono ridotti da parecchi mesi a parecchie settimane o giorni. In sviluppo di una malattia spesso il carattere di attacchi considerevolmente cambia. Gli esperti assegnano parecchi tipi di tali attacchi. A generalizirovanny gli attacchi convulsi grandi al paziente hanno pronunciato che gli spasmi si sviluppano.

Di regola, prima di un attacco là sono i suoi precursori che possono esser annotati anche in parecchie ore, e durante parecchi giorni prima di spasmi e alcolismo di attacchi attacco.

I precursori sono l'eccitabilità alta, l'irritabilità, i cambiamenti in comportamento, l'appetito. Prima di un attacco spesso a pazienti l'atmosfera è annotata.

L'atmosfera uno stato prima di un attacco è mostrata a pazienti diversi con epilessia in modo diverso. L'atmosfera di contatto è un'apparizione di viste, le allucinazioni olfattive e acustiche. L'atmosfera mentale è mostrata da esperienza di orrore, il piacere. I cambiamenti in funzioni e una condizione di internals sono caratteristici di atmosfera vegetativa i battiti del cuore forti, i dolori in un epigastriya, la nausea e il dr.

L'atmosfera motrice è espressa da apparizione di spasmi e alcolismo di attacchi avtomatizm il movimento di mani e gambe, le teste di zaprokidyvany, eccetera. Ad atmosfera di discorso della gente, di regola, pronuncia parole separate prive di sensi o le esclamazioni. L'atmosfera sensibile è espressa da paresteziya il senso freddo, i sonni, eccetera.

La persona cade, sviene, il suo corpo è disteso e si tende. Il respiro è rallentato, la persona impallidisce. Dopo che in tutto il corpo o solo in twitchings di estremità appare. Nello stesso momento gli scolari si estendono, la pressione arteriosa bruscamente aumenta, la saliva da una bocca è emessa, i sudori di persona, il sangue sale alla persona. Qualche volta l'urina e la chilocaloria sono involontariamente emesse.

Allora i muscoli si rilassano, gli spasmi scompaiono, il respiro diventa più profondo. Gradualmente la coscienza ritorna, ma ancora approssimativamente per sonnolenza di giorni e segni di confusione di coscienza rimane. Le fasi descritte all'atto di attacchi di generalizirovanny possono esser mostrate anche in altra successione. Il paziente non ricorda un tal attacco, qualche volta, comunque, le memorie di atmosfera rimangono.

Durata spasmi e alcolismo di attacchi attacco — da parecchi secondi a parecchi minuti. Il genere di un attacco generalizzato è spasmi di febrilny che sono mostrati a bambini a età di quattro anni a condizione di temperatura alta di un corpo.

Ma il più spesso solo alcuni tali attacchi che non passano in epilessia vera hanno luogo. Come risultato, c'è un'opinione di esperti che gli spasmi di febrilny non appartengono a epilessia. Spasmi e alcolismo di attacchi il coinvolgimento di una parte di un corpo è caratteristico di attacchi focali. Sono motori o toccano. All'atto di tali attacchi la persona ha spasmi, la paralisi o i sentimenti patologici. A esposizioni di epilessia dzheksonovsky attacca la mossa da una parte di un corpo ad altro.

Dopo spasmi in un arresto di estremità, a esso su giorni c'è paresis. Se tali attacchi sono osservati ad adulti, allora dopo loro c'è un danno organico di un cervello. Anche i pazienti con epilessia spesso hanno piccoli attacchi convulsi all'atto di cui la persona durante un tempo certo sviene, comunque nello stesso momento non cade. In secondi di un attacco a una faccia dei twitchings convulsi pazienti sono mostrati, il pallore della persona è osservato, la persona nello stesso momento guarda in un punto.

Dopo che la fine di un attacco della gente continua spasmi e alcolismo di attacchi essere impegnata in quello che ha fatto prima e non ricorda quello che è avvenuto con lei. I parossismi polimorfi prima di cui, di regola, durante parecchi minuti l'atmosfera vegetativa è osservata sono caratteristici di epilessia temporale.

A parossismi del paziente fa atti inesplicabili, e, possono qualche volta essere pericolosi per la gente intorno. In casi certi i cambiamenti pesanti della personalità hanno luogo. Nel periodo tra attacchi il paziente ha violazioni vegetative serie. La malattia in la maggior parte casi spasmi e alcolismo di attacchi cronicamente.

Prima di tutto, nel corso di stabilimento della diagnosi è importante condurre l'indagine dettagliata, sia il paziente sia la sua gente vicina. Qui è importante imparare tutti i dettagli riguardo alla sua salute, chiedere su caratteristiche di attacchi.

Le informazioni importanti per il dottore sono dati su se ci sono stati casi di epilessia in una famiglia quando i primi attacchi, quello che la loro frequenza ha cominciato. Il raccogliere dell'anamnesi è particolarmente importante se l'epilessia da bambini ha luogo. I genitori devono sospettare segni a bambini di esposizione di questa malattia al più presto possibile se con questo scopo ci sono basi.

I spasmi e alcolismo di attacchi di epilessia a bambini sono mostrati simili a una malattia ad adulti. Comunque il diagnostics spesso è in perdita in vista spasmi e alcolismo di attacchi fatto che i sintomi che sono spesso descritti da genitori testimoniano ad altre malattie. Più lontano il dottore conduce l'esame neurologico, definendo la presenza al paziente di un mal di testa, e anche altri segni che dimostrano lo sviluppo di danno organico di un cervello.

Al paziente la tomografia magnetica e risonante che permette di escludere le malattie di sistema nervoso che poteva provocare spasmi è certamente effettuata. Nel corso di un'electroencephalography l'attività elettrica di un cervello è registrata. A pazienti con epilessia all'atto di una tale ricerca rivelano cambiamenti — l'attività epilettica. Molto importante nel corso di stabilimento della diagnosi per scoprire che tipo di attacco ha luogo al paziente siccome definisce caratteristiche di trattamento.

A spasmi e alcolismo di attacchi pazienti a chi i tipi diversi di attacchi sono osservati nominano il trattamento con applicazione di una combinazione di preparazioni. La cura di epilessia è il processo molto di lavoro e intensivo che non è simile a terapia di altre malattie. La medicina di epilessia ha bisogno di esser presa subito dopo che tutte le ricerche furono condotte. Il discorso non va qui come guarire l'epilessia, e, prima di tutto, sulla prevenzione di progresso di una malattia e l'esposizione di nuovi attacchi.