Stadi di abstinency ad alcolismo

Non bevo più - La mia esperienza con l'alcol

Delirium tremens di reminiscenza

Nella forma di soluzione per iniezioni è una parte di stadi di abstinency ad alcolismo preparazione ethylmethylhydroxypyridine suktsinat come agente attivo 50 mg su 1 millilitro e i componenti ausiliari:.

Meksidol stadi di abstinency ad alcolismo d'ingrediente attivo ethylmethylhydroxypyridine di un suktsinate anche parecchi componenti ausiliari sono una parte di una targa:. La preparazione Meksidol ha due forme di rilascio: in ampolle e in targhe. Meksidol in ampolle è inteso stadi di abstinency ad alcolismo infusioni e iniezioni intramuscolari. La soluzione è emessa in ampolle da vetro incolore o svetozashchishchenny su cui il punto di una pausa è designato nel colore stadi di abstinency ad alcolismo o nel colore bianco e tre anelli di marcatura, la cima di quale stadi di abstinency ad alcolismo colore giallo, una media — bianco, più in basso — rosso.

Le ampolle hanno la capacità di 2 o 5 millilitri e sono imballate su 5 pezzi in imballaggi di cella planimetric. L'imballaggio di cartone è completato con 1 o 2 imballaggi planimetric, e anche l'istruzione per applicazione medica di una preparazione. Per ospedali di soluzione ospedaliera Meksidol è imballato su 4, 10 o 20 imballaggi di cella planimetric.

Una targa di una preparazione Meksidol ha il peso di mg e è inteso per immissione. Poiché gli ospedali di istituzioni mediche di una targa sono emessi nelle banche di plastica fatte di materia plastica di cibo su o su pezzi in tutti. Inoltre, rende ha espresso una pressione - l'azione protettiva che è la resistenza di aumenti di un organismo a una pressionepromuove il miglioramento di memoria, possiede la capacità di avvertire o fermare attacchi di spasmi, e anche riduce la concentrazione di frazioni separate di lipids soprattutto, lipoproteins di densità bassa in vari tessuti e liquidi di un organismo.

Le proprietà farmacologiche di Meksidol sono causate da attività dell'ethylmethylhydroxypyridine di un suktsinat che è la sua parte. Secondo Wikipedia questa sostanza appartiene alla categoria delle medicine che prevengono o rallentano processi di ossidazione perekisny di membrana lipids in gabbie.

La sostanza ha un'apparizione di cristalli incolori che sono caratterizzati da capacità con disinvoltura da esser dissolta in etanolo e acetone, esser dissolta moderatamente in acqua e è limitato — in ossido di etile, benzolo e nafta. Il meccanismo di effetto di ethylmethylhydroxypyridine di un suktsinat è definito il suo antiossidante e membranoprotektorny da proprietà. La preparazione regola e normalizza indicatori di attività di enzimi legati con la membrana soprattutto, l'enzima stadi di abstinency ad alcolismo di sistema holinergichesky di un atsetilkholinesteraza, l'enzima di classe LiAZ di un adenilattsiklaza e un calcio - FDE indipendente fosfodiesterazae anche gli indicatori di attività di complessi di recettore per esempio, un complesso di recettori GAMK-benzodiazepinovy.

Le targhe e le punture di Meksidol permettono di aumentare l'elasticità di organismo a influenza di vari fattori aggressivi e stati patologici collegati a insufficienza di ossigeno. La preparazione efficacemente elimina i sintomi causati da fame di ossigeno, uno stato di shock, ischemia, violazioni di circolazione del sangue di un cervello e anche sintomi dell'avvelenamento generale di un organismo con medicine soprattutto, i mezzi di azione antipsicotica o l'alcool.

Nello stesso momento a pazienti l'aumento essenziale di attività funzionale di una copertura di maglia di un occhio e un nervo ottico è annotato, stadi di abstinency ad alcolismo aumenti di acutezza visivi. Anche Meksidol è i mezzi che efficacemente eliminano sintomi che si alzano a stati astinenti. Toglie esposizioni di ubriachezza causata da abstinency alcolico come carattere neurologico e neurotoxicrestaura violazioni comportamentali, normalizza funzioni vegetative, toglie o cala espressivo di violazioni delle funzioni cognitive provocate da immissione di alcool lunga o rifiuto affilato di lei.

Dopo un'iniezione intramuscolare l'ingrediente attivo di Meksidol è definito in plasma sanguigno su una dimensione di quattro ore. Il tempo durante cui la concentrazione del plasma massima è raggiunta fa di 0,45 a 0,5 ore.

Meksidol è rapidamente abbastanza assorbito dal corso di sangue in vari tessuti e corpi e anche rapidamente portato da un organismo: il tempo medio di deduzione di ethylmethylhydroxypyridine di un suktsinat differisce entro i limiti 0,7 fino a 1,3.

Biotransformation di ethylmethylhydroxypyridine di un suktsinat avviene in un fegato. Come risultato di esso phosphateoxypyridine, un glucloss si coniuga e altri prodotti di un metabolismo sono formati. E si separi di loro sono caratterizzati da attività farmacologica. La preparazione ekskretirutsya principalmente con urina e, generalmente in una forma di glyukuronkonjyugirovanny.

La sua quantità insignificante è l'uscita in non l'occhiata cambiata. Secondo il riassunto a Meksidol, le differenze affidabili di profili pharmacokinetic di ethylmethylhydroxypyridine di un suktsinat a ricevimento di una dose sola e passando certamente il trattamento sono assenti. Dopo amministrazione orale di una targa Meksidol di ethylmethylhydroxypyridine suktsinat è rapidamente assorbito, rapidamente distribuito in vari tessuti e corpi e rapidamente portato da un organismo.

Da 4,9 a 5,2 ore più tardi dopo ricevimento di una targa il suo agente attivo non è trovato in plasma di sangue del paziente più. Dopo biotransformation in un fegato per mezzo di un konjyugirovaniye con acido glyukuronovy cinque metabolites sono formati.

Soprattutto, phosphateoxypyridine che allora va in pezzi sotto l'influenza di fosfatasi alcalina a 3 oxypyridine e acido fosforico. Inoltre, in un gran numero l'agente attivo che è definito nell'urina del paziente ancora ore più tardi dopo ricevimento di una preparazione, due glyukuronkonjyugat e una sostanza che è tolta da un organismo in un gran numero con urina è formato farmacologico.

Il periodo di semieliminazione di Meksidol dopo immissione differisce entro i limiti 2 fino a 2,6. La sostanza è tolta, principalmente, con urina nella forma di metabolites particolarmente intensivamente questo processo i proventi nelle quattro prime ore dopo ricevimento e solo la sua parte insignificante ekskretirutsya in non l'occhiata cambiata.

Gli indicatori di Ekskretion con urina di preparazione in non l'occhiata cambiata e nella forma di prodotti di un metabolismo sono caratterizzati da variabilità individuale. Anche l'indizio ad applicazione di medicina nella forma di tableted è la presenza al paziente del simpomokompleks causato da effetto su un organismo di fattori stressorny. Inoltre, negli scopi preventivi Meksidol è mostrato a pazienti a chi il rischio stadi di abstinency ad alcolismo sviluppo di malattie somatiche a causa d'influenza di fattori estremi e loadings è alto.

Il meccanismo di azione di Meksidol è causato dal suo antigipoksantny, antiossidante e proprietà membranoprotektorny. La preparazione è caratterizzata da buona tolleranza e abbastanza di rado provoca questi o quegli effetti indesiderabili. Gli effetti collaterali che in alcuni casi possono esser annotati dopo il stadi di abstinency ad alcolismo di Meksidol nella forma di soluzione:. Anche la preparazione qualche volta alza o abbassa la stadi di abstinency ad alcolismo arteriosa, provoca la reattività emotiva, distalny gipergidroz, un incoordination e il processo di addormentarsi.

Le punture di Meksidol: istruzione per stadi di abstinency ad alcolismo. Come entrare intramuscolaremente ed endovenosamente. La preparazione nella forma di soluzione per iniezioni è intesa per introduzione intramuscolaremente o in una vena il metodo di jet o infusione di goccia. Se Meksidol è nominato per amministrazione endovenosa, i contenuti di un'ampolla devono esser stadi di abstinency ad alcolismo in soluzione isotonic di cloruro di sodio. L'infusione a reazione assume l'introduzione di soluzione dentro cinque sette minuti, nella goccia in strada il farmaco è iniettato con una velocità da quaranta a sessanta disgeli al minuto.

Nello stesso momento la dose più ammissibile non deve superare 1. Prima di pungere intramuscolaremente o iniettare un farmaco endovenosamente, è necessario studiare l'istruzione. Il dosaggio ottimale di Meksidol in ampolle è scelto singolarmente in ogni caso secondo la diagnosi del paziente e il carattere di un corso della sua malattia. Violazioni affilate di circolazione del sangue di un cervello: da a mg nella goccia strada in una vena due quattro volte al giorno tra giorni.

Più lontano il farmaco deve esser iniettato intramuscolaremente. Siccome è specificato nell'istruzione, un tal metodo di trattamento è il più efficace. Intramuscolaremente la soluzione è entrata durante due settimane, da due o una volta al giorno, nella dose uguale da a mg. Eliminazione di conseguenze di lesioni craniocereberal: il farmaco è iniettato nella goccia la strada nella dose uguale da a mg.

Tasso di frequenza di introduzioni — da 2 a 4, durata di un corso di trattamento — a partire da 10 a 15 giorni. Insufficienza stadi di abstinency ad alcolismo avanzante di rifornimento di sangue cerebrale a uno stadio decompensation: il farmaco è iniettato da stadi di abstinency ad alcolismo goccia o un metodo a reazione di tempi o due in giorni tra due settimane. La dose è scelta singolarmente e differisce entro i limiti di a mg.

Il trattamento ulteriore assume lo scopo di iniezioni intramuscolari: durante i 14 giorni seguenti al paziente entrano da a mg di Meksidol in un giorno. Come un profilattico da distsirkulyatorny encephalopathy: la preparazione è nominata per introduzione a un muscolo, la dose quotidiana fa di a mg, il tasso di frequenza di introduzioni — 2, la durata di un corso terapeutico — due settimane.

Violazioni facili di funzioni cognitive a pazienti di vecchiaia e frustrazione inquietante: la soluzione è entrata in un muscolo, la dose quotidiana differisce entro i limiti di a mg, la durata di un corso terapeutico — da due settimane a un mese. Forma affilata di un infarto del miocardio in stadi di abstinency ad alcolismo con altre azioni terapeutiche : la medicina è entrata in un muscolo o una vena durante due settimane in combinazione con misure tradizionali che sono prese per trattamento di pazienti con un infarto del miocardio.

Nei cinque primi giorni di un corso terapeutico il farmaco è consigliato di esser iniettato endovenosamente da metodo d'infusione di goccia, più lontano è possibile passare a iniezioni intramuscolari le iniezioni continuano di esser date tra nove giorni.

A un metodo infusional d'introduzione parte di Meksidol in soluzione isotonic di cloruro di sodio o in soluzione 5-tiprotsentny di glucosio. In casi, quando è necessario, l'introduzione di soluzione è permessa nella goccia la strada nello stesso momento la durata d'infusione deve fare non meno di cinque minuti. Sia endovenosamente, sia intramuscolaremente il farmaco deve esser iniettato tre volte al giorno con un intervallo alle otto.

Una dose ottimale — da 6 a 9 mg al giorno su ogni chilogrammo di peso del corpo del paziente. Rispettivamente, la dose sola fa 2 o 3 mg su chilogrammo di peso del corpo. Nello stesso momento la dose quotidiana più ammissibile non deve superare mg, e solo — mg. Glaucoma di angolo aperto per vari stadi di una malattia in combinazione con altre azioni terapeutiche : il farmaco è iniettato intramuscolaremente durante due settimane, la dose quotidiana differisce entro i limiti di a mg, il tasso di frequenza di iniezioni — da 1 a 3 durante il giorno.

Durata di un corso terapeutico — a partire da 5 a 7 giorni. Ubriachezza preparazioni antipsicotiche: una strada d'introduzione — endovenosamente, una dose quotidiana — da a mg, una durata di un corso terapeutico — a partire da stadi di abstinency ad alcolismo a due settimane.

Processi incendiari purulenti affilati di una cavità addominale: la preparazione è mostrata ad appuntamento sia nei primi giorni prima di chirurgia, sia per i primi giorni dopo l'operazione compiuta. Una strada d'introduzione — endovenosamente kapelno e intramuscolaremente. La dose è scelta secondo gravità e una forma di una malattia, ampiezza di sconfitta, caratteristiche di un quadro clinico. Differisce entro i limiti a una forma facile di pancreatite necrotic a mg in caso di corso estremamente pesante di una malattia in giorni.

L'annullamento di una preparazione deve esser effettuato gradualmente e solo a raggiungimento dell'effetto clinico positivo fermo di laboratorio. Le targhe Meksidol sono intese per amministrazione orale. La dose quotidiana differisce entro i limiti di a mg, il tasso di frequenza di ricevimenti — 3 -due targhe tre volte al giorno. La dose più stadi di abstinency ad alcolismo — mg al giorno che corrisponde a 6 targhe.

La durata di un corso di trattamento dipende da una malattia e una reazione di un organismo del paziente al trattamento nominato. Di regola, fa da due settimane a mesi e mezzo. In un caso quando la preparazione è nominata per fare cadere di sintomi di abstinency alcolico, la durata di un corso fa a partire da cinque a sette giorni.

L'annullamento nello stesso momento affilato di una preparazione è inammissibile: il trattamento è fermato gradualmente, riducendo una dose dentro due tre giorni. All'inizio di un corso al paziente nominano per prendere un'o due targhe per stadi di abstinency ad alcolismo di tempi o due volte al giorno. La dose è gradualmente alzata a ricezione di effetto clinico positivo nello stesso momento non deve superare 6 targhe al giorno. Tempo ottimale con lo scopo di un corso ripetuto — caduta e primavera.

La preparazione è compatibile con tutte le medicine che sono usate per cura di malattie stadi di abstinency ad alcolismo. All'atto dell' uso simultaneo con derivati petroldiazepine, antidepressivi, antipsicotici, tranquilizing, anticonvulso per esempio, carbamazepine e protivoparkinsonichesky levodopa le preparazioni rafforza la loro azione su un organismo.

Permette di ridurre considerevolmente dosi dell'ultimo, e anche ridurre la probabilità di sviluppo ed espressivo di effetti collaterali indesiderabili per quello che nomina Meksidol per separare categorie di pazienti. Meksidol e Piracetam : compatibilità. Piracetam come un componente attivo è una parte di una preparazione Nootropil che è applicato a miglioramento di processi informativi cognitivi di un cervello.

L'appuntamento comune di Nootropil e Meksidol stadi di abstinency ad alcolismo di portare a termine il migliore ha stadi di abstinency ad alcolismo conseguenza l'aumento di capacità mentali a bambini, ricupero di pazienti dopo il colpo di ischemic posposto o un coma, la cura di alcolismo cronico, una sindrome psychoorganic compreso a pazienti di vecchiaia con stadi di abstinency ad alcolismo memoria ridotta, lability di umore, frustrazione comportamentale eccetera.

Si deve annotare, comunque, stadi di abstinency ad alcolismo contrario nootropic a preparazioni e, soprattutto, Nootropila Meksidol non ha l'effetto di attivazione su un organismo, non provoca disordini di sonno e l'aumento di attività convulsa.

La compatibilità di Meksidol e Aktovegin. Comunque, siccome Aktovegin è fatto di sangue di vitello, lui un un po' più spesso che Meksidol, provoca questi o quegli effetti collaterali. Essendo antigipoksant potente, Aktovegin è nominato a diabete, craniocereberal le lesioni, dopo un colpo, a una sclerosi, un'insufficienza cerebrale, violazioni di circolazione del sangue periferica e venosa, eccetera.