Trattamenti di alcolismo in Nizhnekamsk

Dottor Franco Berrino: alcol, miti e danni alla salute. 8x1000 a sostegno della salute

N Novgorod cura di alcolismo

L'alcolismo è una malattia in cui le persone hanno bisogno di consumare alcol quotidianamente per evitare i sintomi mentali e fisici di astinenza. Col passare del tempo, una persona di solito inizia a consumare quantità sempre più grandi di alcol e dipendenza aumenta.

Gli uomini sono due volte più probabile che le donne a soffrire di alcolismo. Ci sono trattamenti naturali per l'alcolismo che fungono da complemento ai trattamenti convenzionali e aiutano a proteggere il fegato del alcolica.

Kudzu è stato utilizzato nella medicina tradizionale cinese per migliaia di anni. È il trattamento a base di erbe primario per alcolismo in Cina.

Wing-Ming Keurng, biochimico presso la Harvard Medical School, ha fatto un'analisi di oltre casi registrati di alcolismo che sono stati trattati con kudzu a Hong Kong. In ogni caso, il kudzu era efficace nel controllare e sopprimere il desiderio di alcol senza effetti collaterali.

Entro una settimana, voglie di alcol sono stati ridotti e in circa il 80 per cento dei casi, voglie erano inesistenti entro settimane di trattamento. Le sostanze chimiche in kudzu riducono trattamenti di alcolismo in Nizhnekamsk capacità del fegato di abbattere alcol e produrre effetti collaterali spiacevoli, come mal di testa e nausea. E 'più efficace nelle sue versioni incolto e trasformati non possono produrre lo stesso beneficio.

Prendere 10 mg tre volte al giorno. Cardo mariano è un trattamento a base di erbe i cui benefici sono stati ben documentati dalla medicina occidentale. E 'utile trattamenti di alcolismo in Nizhnekamsk trattamento di condizioni epatiche causate da alcolismo, come la cirrosi epatica e avvelenamento. Silimarina, il componente principale di Silybum impedisce l'ingresso di tossine nel fegato. In casi di cirrosi, migliora drasticamente rigenerazione epatica. Prendete mg tre volte al giorno.

Reishi è un fiocco di medicina tradizionale cinese ed è stato utilizzato per oltre 2. Reishi è un trattamento utile per evitare l'alcol-indotta del fegato grasso e cirrosi. Tuttavia, è più efficace nelle persone che sono nelle prime fasi della malattia epatica alcol-correlati trattamenti di alcolismo in Nizhnekamsk non possono beneficiare coloro che subiscono una grave compromissione della funzionalità epatica.

Prendere 3 grammi al giorno. Soy lecitina viene estratto dai semi di soia. Esso fornisce i principali componenti necessari per le membrane delle cellule sane e aiuta a prevenire i danni, in particolare per le cellule del sangue e del fegato. È utile nel trattamento dell'alcolismo causa della sua capacità di mantenere le tossine contenute in alcool di raggiungere il fegato. Protegge anche contro depositi di grasso e tessuto fibroso estranei. Prendere 1. Mangiare più porzioni di verdura verde, giallo e arancione scuro quotidiana.

La vitamina A in questi alimenti riduce il desiderio per l'alcol. Il consumo quotidiano di acidi trattamenti di alcolismo in Nizhnekamsk omega-3 aiuta a combattere la depressione. Prendere 30 mg di zinco al giorno. Si migliora la capacità dello stomaco di elaborare alcol e previene lesioni epatiche. Pagina principale. Alcolismo Trattamento di erbe L'alcolismo è una malattia in cui le persone hanno bisogno di consumare alcol quotidianamente per evitare i sintomi mentali e fisici di astinenza.

Kudzu Kudzu è stato trattamenti di alcolismo in Nizhnekamsk nella medicina tradizionale cinese per trattamenti di alcolismo in Nizhnekamsk di anni. Milk Thistle Cardo mariano è un trattamento a base di erbe i cui benefici sono stati ben documentati dalla medicina occidentale.

Reishi Reishi è un fiocco di medicina tradizionale cinese ed è stato utilizzato per oltre 2. Soy lecitina Soy lecitina viene estratto dai semi di soia. Altri Trattamenti naturali Mangiare più porzioni di verdura verde, giallo e arancione scuro quotidiana.