Trattamento di alcolismo in Samara solare

Gli effetti dell'alcol sul corpo

Che fare se il marito beve e le file

Lemon grass, lemon flavour, lemongrass - ecco come vengono descritte le persone in nome della melissa, proprietà medicinali e controindicazioni. Questa miracolosa centrale elettrica è stata usata nella medicina non tradizionale fin dall'antichità. È stato usato e continua ad essere usato come olio speziato, medicinale, olio essenziale, miele.

Il nome latino del genere Melissa deriva dalla parola greca ape. È dovuto al fatto che la pianta attrae lavoratori duri. C'è persino una leggenda secondo cui Melissa era una ninfa, la figlia del re Melissey.

Ha dato da mangiare a Zeus con trattamento di alcolismo in Samara solare e latte e voleva insegnare alla gente come ottenere il miele. La medicina antica attribuiva alla pianta proprietà antimicrobiche, antisettiche, sedative e antidiabetiche.

La pianta è stata utilizzata come miglioramento visivo e normalizzazione del ciclo mestruale. Oggi la melissa non ha un uso meno diffuso. È apprezzato in cosmetologia, cucina, aromaterapia e, ovviamente, medicina non ufficiale. L'olio essenziale della pianta viene utilizzata per il trattamento di patologie gastrointestinali provocati dallo stress. Ha potenti proprietà antivirali, utilizzati per normalizzare la frequenza cardiaca, abbassamento della pressione sanguigna, la normalizzazione del sonno, riducendo al minimo le manifestazioni della menopausa, eliminare il prurito, bruciore e gonfiore delle punture di insetti.

Inoltre, l'olio è un componente di cosmetici per la casa, tutti i tipi trattamento di alcolismo in Samara solare prodotti per la cura della pelle. Inoltre è usato nell'industria dei profumi per la profumazione di acque, creme e lozioni. Le foglie essiccate della pianta sono aromatizzate con i tè. L'insalata di giovani foglie fresche fa parte della dieta dietetica terapeutica.

Di melissa fanno condimenti eccellenti per tutti i tipi di piatti. Spesso la pianta viene utilizzata per la produzione di liquori e vodka.

Melissa è un miele eccellente e prezioso. Il miele di Melissa ha trattamento di alcolismo in Samara solare aroma e un gusto molto piacevoli e appartiene alle migliori varietà. Melissa è una pianta perenne della famiglia Lamiaceae, raggiunge un'altezza di cinquanta o più centimetri. Citronella è trattamento di alcolismo in Samara solare fusto quadrangolare eretto ramificato, opposte, picciolate cordate-ovali, grossolanamente volantini dentate, coperto peli myagonkimi, piccoli, situati su steli corti, rosa pallido o fiori bianchi.

La fioritura della melissa cade nel secondo anno di vita nel bel mezzo del periodo estivo. I frutti della pianta sono costituiti da quattro noci ovoidali brunastre. Il luogo di nascita della melissa è il Mediterraneo. La pianta è stata coltivata poche migliaia di anni fa nell'antica Roma, da dove si è diffusa nel resto d'Europa. Nei paesi del Mediterraneo la pianta è considerata un'erbaccia. Cespugli ombrosi, boschi, zone rocciose ed erbose, prati boschivi, argini, bordi delle strade - luoghi di crescita dell'erba.

Caucaso, Crimea, Asia centrale, Ucraina, Russia - l'habitat della melissa. Per fare i preparativi, vengono utilizzate le punte dei germogli e il fogliame della pianta. Raccogliere e raccogliere materie prime sono consigliate all'inizio della fioritura.

Quindi la materia prima viene essiccata all'aria aperta, preferibilmente sotto una tettoia o in un essiccatore con ventilazione sufficiente a una temperatura non superiore a quaranta gradi.

Dopo l'essiccazione, le preforme vengono collocate con sacchetti di carta o sacchetti per ulteriore conservazione. In una stagione, puoi ottenere due o più raccolti. Raccolta di erba per ridurre la perdita di oli essenziali è meglio fare a mezzogiorno e preferibilmente in tempo nuvoloso.

È possibile conservare i pezzi per un anno, non di più. La citronella è un pozzo dalle proprietà utili e curative. E tutto questo grazie alla sua composizione. La pianta contiene una quantità significativa:. Ricca composizione dà alle piante un arsenale di proprietà curative.

Melissa ha antispasmodico, sedativo, ipnotico, sedativo, carminativo, colagogo, ipoglicemico, astringente, anticonvulsivante, espettorante, tonico, diuretico, antivirale, antimicrobica, antinfiammatoria, antiossidante e anti-allergici. Prendi alcuni cucchiai di foglie di piante triturate e versate in una bottiglia di thermos. Preparare la materia prima con acqua bollita - 1,5 tazze. Lasciare per circa un'ora. Prendi una tazza di tè tre volte durante il giorno. Quando si aggiunge una piccola quantità di miele al trattamento di alcolismo in Samara solare, il suo effetto ipnotico si intensifica.

Guida tre cucchiai di foglie secche della pianta in cinquecento millilitri di acqua bollita. Permetti all'agente di fermentare. Utilizzare consiglia mezzo trattamento di alcolismo in Samara solare di prodotto filtrato tre volte al giorno.

Versare un grammo di quindici balsamo alle erbe melenko tagliato fresco con vodka - 50 ml. Chiudere bene la tara e lasciare la miscela in un luogo fresco e buio per una settimana.

Successivamente, il prodotto deve essere filtrato attraverso uno strato di garza piegato in diversi strati. Seppellire tre gocce del farmaco in ogni orecchio, preferibilmente prima di andare a letto.

Cinquanta grammi di materia prima con trattamento di alcolismo in Samara solare bollita - litro. Il rimedio dovrebbe essere infuso. Dopo il profilo, versare la composizione nel bagno. Fare il bagno è consigliato prima di andare a letto. Combina diverse goccioline, non più di tre con una piccola quantità di miele naturale. Versare molta acqua bollente ripida. Appoggiare il contenitore, coprire con un asciugamano e respirare a coppie fino a quando l'acqua non si raffredda.

Gocciolare alcune gocce di olio, ma non più di cinque in un bagno di acqua calda. La durata della procedura è di mezz'ora. Se vuoi, puoi combinare l'olio di melissa con burro di pesca. Mescolare parti uguali melissa con i frutti di biancospino, ortica, fogli mora, lavanda, luppolo, Adonis, sambuco.

Tutti gli ingredienti devono essere schiacciati e mescolati bene. Preparare due cucchiai di trattamento di alcolismo in Samara solare miscela di acqua appena bollita e lasciare riposare per un paio d'ore. Bere millilitri di prodotto filtrato tre volte al giorno.

Il prodotto ha proprietà depurative, aiuta a normalizzare i processi metabolici, a ridurre il peso corporeo, a migliorare la pelle. Unire in pari quantità foglie secche di melissa con rosa canina, petali di rosa, equiseto, achillea. Macina gli ingredienti e ruba tre cucchiai di acqua bollente ripida, mezzo litro. Lasciare il contenuto in sospeso per tre ore.

Prendi mezzo bicchiere di bevanda filtrata almeno tre volte al giorno. Significa uso a lungo termine aumenta le difese dell'organismo. Collegare in proporzioni uguali secca fogli tagliuzzati balsamo con biancospino frutto di crespino, fogli di nocciolo, timo, fogli mora, iperico, ortica, equiseto, origano, issopo, tè, salice. Brew trenta grammi di una miscela di acqua bollita - mezzo litro, lasciar riposare. Bere un bicchiere di mezzi tesa due volte durante il giorno.

Mescolare 10 grammi di melissa con la stessa quantità di rosa canina, petali di rosa, foglie di more, calendula, timo e salvia. Tutti gli ingredienti devono essere pre-essiccati e macinati.

Preparare 20 grammi di acqua bollente cruda - ml. Lasciare riposare il rimedio per un'ora, quindi filtrare. Utilizzare consigliare 50 ml di infusione quattro volte al giorno. Non è raccomandato usare la pianta per scopi medicinali in presenza di trattamento di alcolismo in Samara solare arteriosa e allergie. Non è auspicabile prelevare i fondi dalla pianta durante la gravidanza e l'allattamento.

Nonostante l'utilità delle erbe, non dovresti abusare di droghe basate su di esso e superare i dosaggi indicati nelle prescrizioni. Sii vigile e prenditi cura della tua salute. Nell'articolo discutiamo di melissa.

Scoprirai com'è la melissa, dove si incontra e quale terreno preferisce. Seguendo il nostro consiglio, imparerai come preparare infusi e decotti a base di piante per ridurre la pressione, la tosse, l'insonnia, il mal di testa, il bruciore di stomaco e il diabete. Considereremo le proprietà medicinali e le controindicazioni della melissa per adulti e bambini. Aspetto foto Melissa lemon Melissa officinalis o melissa Latin Melissa officinalis è una specie di piante erbacee erbacee essenziali della famiglia delle lasagne latino trattamento di alcolismo in Samara solare.

Nomi vegetali popolari: gelso, miele, ape, erba limone, uncinetto. Melissa è spesso confusa con altre piante vicine di questa famiglia - con un gatto di gatto e un gatto moldavo con la testa di serpente. Spesso chiamato balsamo di limone, questo non è vero, come menta Latin Mentha si riferisce a un particolare genere di pianta.

La pianta di limone Melissa ha un potente rizoma ramificato. I gambi della pianta raggiungono un'altezza di cm, mentre i getti a quattro punte sono ricoperti da peli corti e soffici.

Le foglie si trovano su piccioli corti e crescono l'una di fronte all'altra. Loro, come i gambi, sono ricoperti da una peluria. Lamiera da verde chiaro a verde brillante.