Trattamento di autosuggerimento di alcolismo

Dipendenza da alcol: l’esperienza di un utente in riabilitazione nella comunità di recupero di Cozzo

Cura di alcolismo da agopuntura

Farmaco antiepilettico usato nella cura di epilessia e disordini bipolar; ha anche normotime l'attività. Il meccanismo di lamotrigine non è esattamente conosciuto; il farmaco è stato elaborato come un antagonista di acido folic, ma si ha trovato che questo effetto era debole. Si presume che stabilizza le membrane neuronal intaccando i canali di sodio e blocca il rilascio in eccesso di amminoacidi excitatory principalmente glutamate senza ridurre il suo rilascio normale.

La monoterapia profilattica prolungata con lamotrigine in depressione bipolar ha mostrato che questo farmaco è ugualmente efficace nel tipo I e II di disordine bipolar. I vantaggi di trattamento di autosuggerimento di alcolismo, permettendo di giustificare il suo uso allo stadio di terapia profilattica a lungo termine, sono l'effetto sulle manifestazioni residue di depressione, l'assenza di sindromi da astinenza ricochetial e la presentazione minima di effetti collaterali.

In epilessia, il lamotrigine è usato nella trattamento di autosuggerimento di alcolismo di sequestri epilettici parziali, sequestri tonici-clonic primari e secondari e sequestri associati con la sindrome di Lennox-Gastaut. L'attività di antidepressivo possibile del farmaco non è confermata, ma è raccomandato per il trattamento e la prevenzione di episodi depressivi nella composizione del tipo I di disordine efficace bipolar. È suggerito che in pazienti con depressione in monoterapia di disordine bipolar con antidepressivi sia indesiderabile a causa di un peggioramento possibile del corso di disordine bipolar.

Le raccomandazioni ufficiali pubblicate dall'Associazione Psichiatrica americana raccomandano che proprio dal principio, gli antidepressivi non debbano esser usati come monoterapia trattamento di autosuggerimento di alcolismo in questi pazienti; Invece di monoterapia con antidepressivi, un appuntamento di uno stadio di almeno terapia di combinazione è suggerito.

Lamotrigine e sali al litio sono consigliati di esser usati come una "prima linea" allo stadio di terapia attiva insieme con antidepressivi. Fuori di psichiatria, il farmaco fuori da etichetta è anche usato per trattare la neuropatia periferica, trigeminal la nevralgia, il mal di testa di gruppo, l'emicrania, e ridurre il dolore neuropathic.

Il farmaco stabilizza le membrane presynaptic di neuroni e i loro canali di sodio potenziali e dipendenti, e anche blocca il rilascio di neurotransmitters originalmente glutamate e aspartate. Glutamate, essendo un'eccitazione neurotransmitter del cervello, gioca un ruolo principale nell'evento di trattamento di autosuggerimento di alcolismo epilettici.

Dopo ingestione lamotrigine rapidamente e completamente assorbito dalla distesa digestiva. Cmax è raggiunto dopo circa 2. Lamotrigine ha un profilo di pharmacokinetic lineare quando preso in dosi fino a mg. Il tempo per arrivare ad aumenti di Cmax poco dopo ingestione, ma il livello di assorbimento rimane immutato.

Lamotrigine è metabolized dall'enzima glucuronyl transferase. Non intacca il pharmacokinetics di altri farmaci antiepilettici. Per il farmaco, il rischio di prendere la meningite asettica della droga è annotato. Tra gli effetti collaterali spesso annotati sono il mal di testa, il capogiro, la vista doppia, la vista offuscata, la nausea, la diarrea, l'irritabilità, il tremore, la sonnolenza, l'insonnia. La cura di disordini bipolar con lamotrigine è associata con un rischio aumentato di sviluppare pensieri suicidi o il comportamento.

Durante il periodo di trattamento, la cura deve esser presa guidando veicoli e altre attività potenzialmente rischiose che richiedono la concentrazione aumentata e la velocità di reazioni psicomotorie. Glycine aminoacetic amphitaminic l'acido, aminoethanoic l'acido - l'amminoacido aliphatic più semplice, l'unico amminoacido proteinogenic che non ha isomers ottico.

Il nome trattamento di autosuggerimento di alcolismo glycine è derivato da altro greco. È usato in medicina come un farmaco nootropic. Ruolo biologico Glycine è la parte di molte proteine e composti biologicamente attivi. Dal glycine in celle di modo di vivere, i porphyrins e basi di purine sono sintetizzati.

Glycine è anche un trattamento di autosuggerimento di alcolismo neurotransmitter che espone un effetto doppio. I recettori di Glycine sono trovati in molte aree del midollo spinale e cerebrale. Nel midollo spinale, il glycine conduce a inibizione di motoneurons, che permette all'uso di glycine in pratica neurologica di eliminare il tono muscolare aumentato. In medicina I fabbricanti di agenti farmacologici glycine affermano che glycine ha un tranquilizing calmantemite calmante l'antiansia e un effetto di antidepressivo mite, riduce l'ansia, la paura, psychoemotional la pressione, riduce la gravità di trattamento di autosuggerimento di alcolismo collaterali di antipsychotics antipsychoticsanxiolytics, gli antidepressivi, i sonniferi e anticonvulsants è incluso in parecchie pratiche terapeutiche per ridurre l'alcool, l'oppiaceo e altri tipi di astinenza, come Reparata ausiliare, provvedendo un sedativo debolmente espresso e un effetto tranquilizing.

Ha alcune proprietà nootropic, migliora la memoria trattamento di autosuggerimento di alcolismo i processi associativi. Glycine è un regolatore di metabolismo, normalizza e attiva i processi d'inibizione protettiva nel sistema nervoso centrale, riduce la pressione di psychoemotional, la prestazione mentale di aumenti.

Glycine è presente in quantità importanti in cerebrolysin 1. Glycine è un trattamento di autosuggerimento di alcolismo dei processi d'inibizione protettiva nel sistema nervoso centrale, riducendo psychoemotional la pressione. Venlafaxine - antidepressivo dal gruppo di inibitori selettivi della trattamento di autosuggerimento di alcolismo di serotonin e norepinephrine. L'effetto di antidepressivo di venlafaxine è associato con un aumento di attività neurotransmitter nel CNS.

Venlafaxine e il suo metabolite principale O-desmethylvenlafaxine EFA sono inibitori potenti di ricomprensione di serotonin e norepinephrine e male inibiscono la ricomprensione trattamento di autosuggerimento di alcolismo dopamine da neuroni.

Venlafaxine ed EFA ugualmente efficacemente intaccano la ricomprensione di neurotransmitters. Venlafaxine ed EFA riducono reazioni adrenergiche dalla beta. Venlafaxine non sopprime l'attività MAO. La maggior parte studi hanno mostrato l'efficacia simile di venlafaxine e trattamento di autosuggerimento di alcolismo antidepressivi. In confronto a sertraline ed escitalopram, il venlafaxine mostra l'efficacia simile con questi farmaci in curare pazienti con depressione grave e in miglioramento della loro qualità della trattamento di autosuggerimento di alcolismo.

Una meta-analisi ha mostrato il vantaggio di venlafaxine sopra SSRIs, ma solo i fluoxetine e paroxetine sono stati inclusi nell'analisi, e i risultati non possono esser estrapolati a tutto SSRIs. Una grande meta-analisi ha unito i risultati di 33 RCTs con la partecipazione di pazienti con depressione profonda che hanno preso venlafaxine, fluoxetine, paroxetine e fluvoxamine.

I risultati simili più gran venlafaxine contro SSRIs sono stati dimostrati in altro grande meta-analizza. La meta-analisi è stata criticata, perché in lei venlafaxine è stato rispetto a di SSRI in dosi basse, che non possano, ma intaccare i risultati. Questa circostanza ha fatto gli autori condurre uno studio nuovo, più corretto, ma il trattamento di autosuggerimento di alcolismo è stato simile.

La profondità di effetto e la frequenza di remissione sono state più alte con trattamento di autosuggerimento di alcolismo. Si ha concluso che venlafaxine è veramente un antidepressivo trattamento di autosuggerimento di alcolismo efficace in confronto a SSRIs. Queste combinazioni sono usate nella cura di depressioni resistenti.

La combinazione di venlafaxine e mirtazapine in gergo è chiamata "il combustibile di razzo californiano".

Ci sono combinazioni diverse di prendere parecchi antidepressivi, se appartengono a gruppi diversi. Per esempio, una combinazione di venlafaxine con bupropion.

Nello stesso momento, ci sono studi che mettono in dubbio l'efficacia di trattamento di autosuggerimento di alcolismo. Una rassegna relativa di 42 prove cliniche di 6 antidepressivi venlafaxine, sertraline, fluoxetine, paroxetine, citalopram e nefazodonecompreso quelli i cui dati non sono stati prima pubblicati, ha mostrato che i risultati della maggioranza di questi 42 giudizi sono negativi.

La differenza tra placebo e farmaci è stata su media solo 1. Secondo altro studio una meta-analisi di 35 prove cliniche di 4 antidepressivi, compreso venlafaxinela differenza tra antidepressivi e placebo è arrivata a significato clinico solo con depressione molto grave. L'effetto collaterale più tipico per venlafaxine è la nausea dipende dalla dose e i passaggi con tempo. Un effetto collaterale raro è l'ipertensione sistemica, che anche dipende dalla dose, succede all'inizio di trattamento, ma tende a essere stabile.

Tutti i pazienti venlafaxine-ricevimento-merci devono periodicamente nei primi mesi di terapia e con un aumento della dose del farmaco misurare la pressione del sangue. La sindrome di ritiro Venlafaxine è caratterizzato da una delle sindromi di ritiro più potenti tra antidepressivi. Per evitare questi sintomi, è molto importante ridurre la dose gradualmente, durante un periodo certo: con un corso di trattamento di autosuggerimento di alcolismo che dura 6 settimane o più, il periodo di riduzione trattamento di autosuggerimento di alcolismo dose deve essere almeno 2 settimane e dipendere dalla dose, la durata di trattamento e le caratteristiche individuali del paziente; Durante prove cliniche di venlafaxine, la dose fu ridotta in 75 mg una volta alla settimana.

Al momento, la classificazione di ATS non distingue un tal gruppo farmacologico separato. Il desiderio di provvedere un buon sonno ha portato a lungo la gente a provare a usare prodotti certi e le trattamento di autosuggerimento di alcolismo pure, come sonniferi.

L'altro gli assiri il A. Gli egiziani usarono l'olio di oppio nel A. Durante molto molto tempo, l'effetto inibitorio di etanolo e bevande alcoliche è stato notato, dopo di un breve periodo di eccitazione del sistema nervoso che conduce alla sua inibizione.

Le dosi alte di bevande alcoliche il dottore indiano Charaka usarono già durante anni A. In Germania nello Trattamento di autosuggerimento di alcolismo secolo, l'anestesia d'inalazione fu inventata con un miscuglio di oppio, droga, hashish, aconito, mandragora e altre sostanze narcotiche e tossiche.

Oggi, con questo scopo, le preparazioni medicinali che appartengono a vari gruppi farmacologici i tranquillanti, i sedativi, molti antistaminici, il sodio oxybutyrate, clonidine, eccetera sono usate. Molte medicazioni luminal, veranal, barbamil, nitrazepam, eccetera possono ridurre il livello di eccitazione del sistema nervoso, provvedendo un sonno più o meno soddisfacente.

Applicazione I requisiti moderni per farmaci al sicuro ed efficaci portano all'anteriore le proprietà seguenti di sonniferi:. Poiché i farmaci "ideali" non sono stati trovati, l'uso di alcuni sonniferi "tradizionali" continua, compreso parecchi barbiturici barbituric i derivati acidi, i composti formati da condensazione di esteri acidi malonic sostituiti e urea. Se la condensazione è usata invece di urea per prendere thiourea, otteniamo thiobarbiturates.

I barbiturici più famosi includono il fenobarbitale, allora amobarbital e thiopental o pentotal thiobarbiturateusato endovenosamente per anestesia. I farmaci ipnotici moderni benzodiazepine la serie nitrazepam, eccetera hanno alcuni vantaggi su barbiturici. Comunque, per la natura del sonno causato e da effetti collaterali, completamente non rispondono al requisito i requisiti trattamento di autosuggerimento di alcolismo.

Recentemente, dalla nomenclatura di farmaci, carbamal, barbamyl, cyclobarbital, barbital, barbital il sodio, ethaminal il sodio sono stati esclusi, l'idrato di cloralio e l'idrato chlorobutanol sono stati fermati come un sonnifero. Classificazione I farmaci che hanno un'attività ipnotica sono classificati basati sul principio della loro azione e struttura chimica:.

Recettore di melatonina agonists: Ramelteon, Tasimelteon. Trattamento di autosuggerimento di alcolismo sonniferi sono divisi in tre classi. I sonniferi della prima classe la generazione sono barbiturici, gli antistaminici e i farmaci che contengono il bromo brominated, per esempio. I barbiturici interagiscono con recettori di barbiturico situati su canali d'ione chimicamente dipendenti per ioni di cloruro, e il neurotransmitter per questi canali è GABA.

I barbiturici interagiscono con questi recettori, che conduce a un aumento della sensibilità di canali chimicamente dipendenti a GABA trattamento di autosuggerimento di alcolismo conduce a un aumento dell'apertura di canali d'ione per ioni di cloruro - la cellula nervosa polarizza e perde la sua attività. L'azione di barbiturici, comunque, non è selettiva, e causano non solo un effetto calmante e ipnotico, ma anche rilassamento muscolare, anticonvulsant e azione anxiolytic alla gamma di dose intera.

I barbiturici differiscono largamente in durata di azione. Il sonno causato da barbiturici è diverso dal naturale. Gli antistaminici bloccano l'istamina i recettori di H1.

L'istamina è una della chiave neurotransmitters d'insonnia, e il blocco di recettori d'istamina, rispettivamente, conduce a un effetto calmante. I sonniferi della seconda generazione sono rappresentati da derivati benzodiazepine numerosi.

Se i barbiturici causano un aumento nel periodo d'apertura di canali chimicamente dipendenti, allora benzodiazepines aumentano la frequenza di apertura. Gli antagonisti di recettore di H1-istamina causano il M cholinoblocking l'effetto.

Il recettore complesso GABA selettivo blockers Zolpidem Pyrazolopyrimidines Zaleplon l'Alcool l'alcool in alcuni paesi è qualche volta ancora raccomandato per uso come un sonnifero, ma la sua efficacia è bassa.

Preparazioni moderne I farmaci di azione di recettore sviluppata alla fine del 20esimo secolo differiscono piuttosto, principalmente dalla frequenza e lo spettro di effetti collaterali, e anche dal loro costo. Quanto più in alto la selettività del farmaco, tanto più vicino le sue proprietà alle proprietà del sonnifero "ideale" e gli effetti collaterali non desiderati meno pronunciati.

Degli sviluppi ultimi, annotiamo nuove classi di sonniferi - cyclopyrrolone i derivati, per esempio, zopiclone imovanimidazopyridine i derivati zolpidempyrazolopyrimidine i derivati zaleplon. Il sonno causato da barbiturici è considerevolmente diverso in struttura dal naturale.