Trattamento di clinica di alcolismo Neva

Dipendenza dall'Alcool - Quali segni, quali terapie per disintossicarsi

Cura di alcolismo Syzran

Es docs. Per le sue importanti scoperte scientifiche fu definito il Darwin francese e per aver salvato migliaia di vite da morte per malattie che decimavano la popolazione negli ospedali dell'epoca, ebbe il riconoscimento della comunità scientifica di Parigi e ricevette il premio dell'Accademia delle scienze della Francia, pari al premio Nobel attuale. Come lascito della sua grande opera è rimasto il cosiddetto Plasma di Quinton, la cui composizione è nettamente acqua di mare, in vendita nelle farmacie europee, presente per lungo tempo nel Vademecum della Francia e rimborsato dal sistema sanitario francese.

Ancora oggi è prescritto da medici in Europa ed è di uso obbligatorio per gli sportivi di alto rendimento, per il suo grande potere energizzante, ad esempio nei ciclisti che competono nel Giro d'Italia e nel Tour de France. L'acqua di mare si vende attualmente tal quale, trattamento di clinica di alcolismo Neva il consumo umano, e si beve in alcuni stati dell'Europa.

L'acqua di mare si prescrive e si vende in Canada da dove si diffonde commercialmente al resto dell'America latina, e si conosce con il nome commerciale "Ocean Plasma". René Quinton in Francia, ha portato in America latina e in Spagna il metodo marino. Ha realizzato almeno 6 studi scientifici pubblicati, per l'uso terapeutico dell'acqua di mare, tra cui uno di essi è stato meritevole del primo premio nazionale per la scienza della Colombia. Ha inoltre insegnato a Puerto Cabezas e in altre trattamento di clinica di alcolismo Neva e ospedali del paese.

Angel Gracia, Ph. Egli ha inoltre visitato Nicaragua per capacitarci in diverse fori. Uno di essi è stato inaugurato dalla Dott. Professore ricercatore dell'Università autonoma della Bassa California.

Premio Nazionale di Oceanografia Si sono capacitati in questi corsi al termine di questi 8 anni, più di medici, infermieri e operatori della sanità del MINSA di Managua e di diversi centri di salute e ospedali del resto del paese.

Nei corsi universitari di formazione accademica sul metodo marino abbiamo appreso gli studi scientifici europei, del Giappone e della Colombia sulla cura di diverse malattie con livelli di acqua di mare. Questi studi sono a disposizione della comunità medica e scientifica nella Clinica Santo Domingo dei PP Jesuitas telefono: Esistono migliaia di testimonianze di pazienti guariti con l'acqua di mare nel corso di questi 8 anni.

Se i mezzi di diffusione si compromettessero a pubblicarli potremmo inviare 2 casi trattamento di clinica di alcolismo Neva giorno per almeno due anni. In questi luoghi si distribuisce gratuitamente l'acqua di mare alla popolazione.

L'acqua di mare, per motivi di logistica, in generale si raccoglie dalle rive di spiagge pulite, lontane da scarichi fognari o fiumi che ne abbassino la salinità. Per diversi meccanismi quali: l'osmosi, la biocenosi, il fenomeno della dispersione, l'alto tenore di cloro, i raggi ultravioletti ecc. L'acqua di mare si trasporta in camion cisterna e viene immagazzinata in contenitori di plastica puliti.

La capacità di stoccaggio e distribuzione mensile della Clinica Santo Domingo è di 6 mila litri. L'acqua di mare, sulla base degli studi compiuti all'Università di Miami, contiene tutti i minerali e gli oligoelementi della tavola periodica, fitoplancton e zooplancton quando è raccolta vicino alla superficie marina, biomassa di batteri propri del mare, proteine, vitamine, acidi nucleici, oltre ad altri nutrienti.

Tali batteri propri del mare 9 milioni per litro d'acqua sono stati studiati dall'università della California, dimostrandosi avere effetti analgesici, antinfiammatori ed antibiotici William Fenical, Chem. Per quanto riguarda il recupero nutrizionale, possiamo vedere uno dei casi salvati dalla morte dal dr. René Quinton nei dispensari marini di Trattamento di clinica di alcolismo Neva, grazie all'effetto terapeutico dell'acqua di mare.

Ce ne sono molti altri sul sito della Fondazione Aquamaris www. Abbiamo potuto constatare in centinaia di casi che l'acqua di mare non è controproducente per i casi di ipertensione arteriosa, dato che dopo molti mesi di assunzione di mezzo litro al giorno i pazienti ipertesi riescono a controllare i propri valori pressori ed trattamento di clinica di alcolismo Neva molti casi possono abbandonare, ovviamente sotto trattamento di clinica di alcolismo Neva medico, il trattamento farmacologico.

Molti casi di insufficienza Renale Cronica, con oliguria o anuria vale a dire, in parole semplici, che non urinano o urinano poco a causa della "paralisi" del renecon l'ingestione di piccole quantità di acqua di mare, sempre sotto controllo medico rigoroso, cominciano a produrre urina, e si registrano diminuzioni della creatinina ultimo caso del dr.

Trattamento di clinica di alcolismo Neva che, dopo aver assunto per 3 mesi l'acqua di mare, la creatinina è scesa da 12 a 4!!! Esistono molteplici casi riportati in Nicaragua di eliminazione dei calcoli renali per l'assunzione di acqua di mare, comprovati con ultrasuoni del prima e del dopo.

Uno dei primi casi trattati dalla Clinica Santo Domingo, è stato un caso di cirrosi trattamento di clinica di alcolismo Neva il fegato "non funzionava" per antecedenti di alcolismo e dopo 4 mesi di assunzione di mezzo litro di acqua di mare al giorno, il paziente non ha più necessitato di paracentesi togliere 2 galloni di liquido ascitico dall'addome ogni settimanaè guarito ed ha potuto tornare a lavorare.

Nei casi di malattie tiroidee ipo ed ipertiroidismo sono migliorate con l'assunzione di acqua di mare, fino a tal punto che i pazienti hanno potuto abbandonare o ridurre trattamento di clinica di alcolismo Neva quantità di medicinali con controllo medico. Nei casi di cardiopatie severe e aritmie si sono stabilizzate ed hanno compensato grazie all'assunzione quotidiana di acqua di mare controllo medico.

Malattie della pelle sono migliorate in pochi giorni dopo l'ingestione e l'applicazione topica dell'acqua di mare. In malattie reumatiche sparisce il dolore nella maggior parte dei casi in cui si accompagnano cambiamenti dell'alimentazione.

Si è utilizzato come disintossicante negli alcolisti per smettere di bere, con molto buoni risultati. Nel corso dei congressi internazionali sull'uso terapeutico dell'acqua di mare è stata realizzata parallelamente la "settimana del Naufrago", dimostrandosi chiaramente con testimonianze incluse, che trattamento di clinica di alcolismo Neva naufraghi possono non morire in alto mare, ingerendo a piccoli sorsi l'acqua di mare ed isotonizzandola e mescolandola con l'acqua metabolica che produce il nostro corpo, prodotto delle reazioni biochímiche trattamento di clinica di alcolismo Neva nostre cellule.

Nicaragua è diventato il primo paese consumatore di acqua di mare nel mondo, data la massiccia espansione del suo consumo nella nostra popolazione, in base ad innumerevoli testimonianze dei trattamento di clinica di alcolismo Neva effetti benefici che si propagano di bocca in bocca, al di là dei commentari disinformati. È gratuita ed è offerta generosamente dalla natura all'umanità. Una benedizione di Dio che ci aiuta a riconquistare la salute e a mantenerci con energia e con un benessere fisico completo.

Negli oceani primigeni è sorta la vita prime cellule e nell'acqua del mare restano gli elementi che hanno dato origine alla vita e che al restituirli al nostro corpo, alle nostre cellule, ci restituiscono la vita quando siamo malati. I pazienti la assumono ad una dose media di mezzo litro al giorno, pura o mescolata con acqua dolce, con succhi di agrumi arancio, limone, tamarindo, papaya, guayaba, ecc.

Non è nostra intenzione fare alcun tipo di proselitismo, giacchè all'essere gratuita, l'acqua di mare, la sua distribuzione e consumo non risponde ad alcun interesse, né farmaceutico, né personale né trattamento di clinica di alcolismo Neva né commerciale. A noi esseri umani è stato dato il libero arbitrio e la libertà di scegliere di ingerire gli alimenti e le bevande che consideriamo più pertinenti per la nostra salute ed il nostro benessere.

L'obiettivo di questo programma per la diffusione del metodo Marino è raggiungere i paesi più poveri del pianeta per salvare, per mezzo di livelli di assunzione giornaliera di mezzo litro di acqua di mare, dalla morte 10 milioni di bambini che muoiono ogni anno nel mondo.

Queste informazioni le offriamo ai mezzi di comunicazione etici per chiarire i dubbi che si siano potuti generare a causa della cattiva conoscenza, e per rispetto ai nostri pazienti che hanno depositato da anni la loro fiducia in questo modo naturale trattamento di clinica di alcolismo Neva inoffensivo di recuperare la salute.

I risultati sono alla vista e non possiamo ignorarli. José Enrique Solis. Marlene Bordas. Médica General. Directora de la Clínica docente de Ciudad Sandino.

María del Socorro Zepeda. Luis Mairena. Médico especialista en Ortopedia y Traumatología. José Francisco Somarriba.

Médico especialista en Traumatología y Ortopedia. Hospital Roberto Calderón. Liset Castillo. Hospital Vivian Pellas. Norma Estela Francis. Tiene un dispensario marino. Evelyn Kraudy. Liberato Villavicencio. Médico Internista. Clínica de la Parroquia San Luis Gonzaga. Juan Manuel López. Médico General.

Armando Matute. Leonor Gallardo. Médica Salubrista. Fue Directora de la Cruz Roja. Rosa Quintanilla. Moisés Elías Bautista Lara. Violeta de Trinidad. Médica con especialidad en Otorrinolaringología. Hospital Regional de Jinotepe. Alexandra Pereira. Eduardo de Trinidad Barboza. Médico Salubrista. Elba Luisa Largaespada. Médica salubrista. Directora del Hospital Roberto Calderón. Javier Lacayo Bossa. Médico Homeópata. Manuel Collado.

Brenda Barahona. Edwin Urbina. Maura Flores. Santos Wilfredo López. Rubí María Selva. Luisa Rojas. Daniel Mayorga. Roberto Ferguson. Mariano Mendoza. Roberto Guerrero. Digna Rosa Paredes Lara.