Violazione di funzioni somatiche ad alcolismo

La storia di un ex alcolista che è riuscito a vincere la sua fragilità

Analogo di medicine Colm

Sostanza attiva: Bromdihydro-chlorphenyl-benzodiazepine Bromdihydro-chlorphenyl-benzodiazepinum. Le targhe sono bianche, cilindriche dall'appartamento, con un aspetto. Anxiolytic di Gruppo Benzodiazepines. F29 psicosi Inorganiche Inspecificate: disordini allucinatori e deliranti; sindrome allucinatoria e delirante; psicosi indotte dalla sostanza; disordini maniaci e deliranti; psicosi croniche maniache; psicosi maniache; psicosi acute; psicosi paranoidi; psicosi paranoidi; psicosi subacute; psicosi presenili; Psicosi; ubriachezza di Psicosi; psicosi paranoidi; Psicosi in Bambini; Psicosi d'Infanzia; agitazione psicomotoria in psicosi; psicosi reattive; psicosi croniche; psicosi allucinatorie croniche; psicosi croniche; Disordine Psicotico Cronico; psicosi schizofreniche.

Disordini di ansia F40 Phobic: paure ossessive; nevrosi di Ansia; nevrosi di ansia; terrori di notte; Disordine di Ansia Acuto; Sindrome di paura di paroxysmal; stato di paura; Paura; Fobie; disordini di phobic; Fobia; Sentimento di paura. Disordine di ansia F F41 Altri disordini di ansia: Sollievo di ansia; disordini di ansia nonpsicotici; Una condizione d'allarme; Ansia; condizione Inquietantemente violazione di funzioni somatiche ad alcolismo ansia cronica; Senso di ansia.

Disordine di Ansia di F Disordini F45 Somatoform: malattie psicosomatiche; disordini psicosomatici; disordini psicosomatici; l'ansia dichiara con malattie somatiche; disordini psicosomatici funzionali del sistema cardiovascolare.

Disordine F F48 Altri disordini nevrotici: Nevrosi; malattie neurologiche; disordini nevrotici; stato nevrotico; Psychoneurosis; stato ansioso e nevrotico; disordini nevrotici cronici; disordine reattivo emotivo. Epilessia di G sequestri atipici; sequestri atoni; grandi sequestri; grandi sequestri in bambini; grandi sequestri; sequestri di assenza generalizzati; epilessia di Jacksonian; Diffonda il gran sequestro; epilessia di diencephalic; Cortical e forme nonconvulse di epilessia; sequestri generalizzati primari; sequestri generalizzati primari; sequestro generalizzato primario; sequestro tonico-clonic generalizzato primario; assenza di Piknoleptic; sequestri ripetuti; Adatto generalizzato; Adatto convulso; epilessia refrattaria in bambini; sequestri sofisticati; sequestri misti; forme miste di epilessia; stati convulsi; sequestri; stato spasmodico; forme convulse di epilessia; Epilessia mal magnifico; sequestri.

Disordini di G Disordini di G90 di autonomic sistema nervoso [autonomo]: angiodystonia; manifestazioni di vasovegetative; vasomotor dystonia; dystonia vegetativo; disfunzione di autonomic; lability vegetativo; disordini vegetativi e vascolari; disfunzione di autonomic; dystonia vegetativo e vascolare; disordini vegetativi e vascolari; vasoneurosis; disordini vegetativi e vascolari; Dystonia vegetovascular; Dystonia neurocirculatory; disordine di neuro; Cardiopsychoneurosis; Neurocirculatory dystonia di tipo di hypertensive; sindrome neurovegetative primaria; La sindrome di dystonia vegetativo.

Nervosismo di R Irritabilità di R Modo di azione - un anticonvulsant, anxiolytic, un calmante muscolare, un sonnifero, un sedativo. Anxiolytic tranquillante benzodiazepine. Ha anxiolytic, sonnifero calmante, anticonvulsant ed effetto di calmante muscolare centrale. Aumenta l'effetto inibitorio di GABA nella trasmissione di impulsi di nervo. Stimola recettori benzodiazepine situati nel centro allosteric di postsynaptic GABA l'ascensione di recettori che attiva la formazione reticolare del gambo cerebrale; riduce l'eccitabilità delle strutture subcortical del cervello il sistema limbic, il talamo, hypothalamusil polisinapticheskie inibisce violazione di funzioni somatiche ad alcolismo spinali.

L'effetto anxiolytic è all'influenza sull'amygdala del sistema limbic e si manifesta nella riduzione di pressione emotiva, alleviando l'ansia, la paura, l'ansia. Somministrazione di sedativi all'influenza sulla formazione reticolare del gambo cerebrale e i nuclei thalamic nonspecifici e manifestato una diminuzione in sintomi di origine nevrotica.

Sulla genesi di sintomi psicotica produttiva i disordini deliranti, allucinatori, efficaci acuti non ha praticamente effetto, è raramente osservata la diminuzione in intensità efficace, i disordini deliranti.

Gli effetti ipnotici hanno frequentato l'inibizione delle celle della formazione reticolare del cervello. Riduce effetti emotivi, autonomic e gli stimoli motori che disturbano il sonno.

L'azione di Anticonvulsant è realizzata aumentando presynaptic l'inibizione sopprime la diffusione di polso di sequestro, ma non elimina lo stato eccitato del focolare. L'effetto di calmante muscolare centrale è a causa d'inibizione di strade inibitorie afferent spinali polysynaptic in una dimensione minore - e monosynaptic.

Forse, e inibizione diretta di funzione di muscolo e di nervo motrice. Dopo amministrazione orale, è bene assorbito dal tratto gastrointestinale, il plasma di Tmax. Estragga principalmente da reni come metabolites.

Quando disordini di sonno - 0. Per il trattamento di nevrotici, psicopatici, nevrosi e stati simili a psychopathy dose iniziale - 0. Nella cura di epilessia - 2. La dose quotidiana media - 1.

In violazione di funzioni somatiche ad alcolismo neurologica per malattie con muscolo i hypertonicity nominano mg volte al giorno. La dose quotidiana massima - 10 mg. Se cancella Phenazepam riducono la dose gradualmente.

Dal sistema nervoso centrale e periferico: all'inizio di trattamento particolarmente in pazienti anziani - la sonnolenza, la stanchezza, il capogiro, ha diminuito la capacità di concentrarsi, violazione di funzioni somatiche ad alcolismo, il disorientamento, l'andatura malsicura, il rallentamento di reazioni mentali e motrici, la confusione; raramente - il mal di testa, l'euforia, la depressione, i tremori, la perdita di memoria, hanno deteriorato la coordinazione motrice particolarmente a dosi altel'umore depresso, dystonic extrapyramidal le reazioni i movimenti incontrollati, compreso gli occhila stanchezza, la debolezza muscolare, dysarthria, i sequestri epilettici i pazienti di epilessia ; molto raramente - reazione paradossale scoppi aggressivi, agitazione, ansia, tendenze suicide, spasmi muscolari, allucinazioni, agitazione, irritabilità, ansia, insonnia.

Dalla parte di hematopoiesis: leukopenia, neutropenia, agranulocytosis freddi, pyrexia, mal di gola, stanchezza estrema o debolezzaanemia, thrombocytopenia. Dal sistema digestivo: bocca secca o salivazione, bruciore di stomaco, nausea, vomito, perdita di appetito, stitichezza o diarrea; funzione di fegato anormale, attività aumentata di transaminases epatico e fosfatasi alcalina, violazione di funzioni somatiche ad alcolismo. Dal sistema urinogenitale: l'incontinenza urinaria, la ritenzione urinaria, la disfunzione renale, ha diminuito o ha aumentato la libido, dysmenorrhea.

Reazioni allergiche: eruzione della pelle, pruritus. Altro: dipendenza, dipendenza della droga, abbassandosi la pressione del sangue; raramente - vista offuscata diplopiaperdita di peso, tachycardia. Con una diminuzione affilata in dose o cessazione - le sindromi da astinenza l'irritabilità, il nervosismo, i disordini di sonno, dysphoria, uno spasmo di violazione di funzioni somatiche ad alcolismo lisci di organi interni e muscoli scheletrici, depersonalization, ha aumentato la sudorazione, la depressione, la nausea, il vomito, il tremore, i disordini di percezione, compreso hyperacusis, paresthesia, fotofobia, tachycardia, sequestri, rari - le psicosi acute.

Gravidanza e allattamento al seno In gravidanza, l'uso è possibile solo per ragioni di salute. Ha un effetto tossico sul feto e aumenta l'incidenza di anomalie congenite quando usato in io il trimestre di gravidanza. I bambini particolarmente a un'età più giovane sono molto sensibili all'azione sedativa di benzodiazepines.

Sintomi: la depressione segnata di coscienza, attività cardiaca e respiratoria, sonnolenza severa, violazione di funzioni somatiche ad alcolismo la confusione, i riflessi diminuiti, ha prolungato dysarthria, nystagmus, tremore, bradycardia, dispnea o affanno, pressione del sangue diminuita, coma.

Trattamento: lavage gastrico, l'appuntamento di carbonio attivato, il controllo di funzioni vitali, mantenendo l'attività respiratoria e cardiovascolare, terapia sintomatica.

Hemodialysis è inefficace. In un'applicazione Phenazepam riduce l'efficacia di levodopa in pazienti con Morbo di Parkinson. Gli inibitori di ossidazione microsomal aumentano il rischio di effetti tossici.

Gli induttori microsomal gli enzimi di fegato diminuiscono l'efficienza. L'accrescimento della concentrazione di imipramine in siero di sangue. Se ha pazienti con tali reazioni insolite, siccome l'aggressività aumentata, lo stato acuto di agitazione, ansia, i pensieri suicidi, le allucinazioni, hanno aumentato crampi muscolari, l'addormentarsi di difficoltà, la superficie di sonno, il trattamento deve esser interrotto.

Nel trattamento di pazienti è rigorosamente proibito l'uso di etanolo. L'efficacia e la sicurezza del farmaco in pazienti più giovani che 18 anni non sono state istituite.

Gli effetti su capacità di guidare veicoli e i meccanismi di direzione. Durante il periodo di trattamento deve essere attento avanzando e la professione di altre attività potenzialmente rischiose violazione di funzioni somatiche ad alcolismo richiedono la concentrazione alta e le reazioni di velocità psicomotorie. Targhe, 0. A 10 o 25 pezzi. Tenga dalla portata di bambini. Durata di prodotto di Phenazepam 3 anni. Non usi al di là della scadenza stampata sul pacco.

Condizioni di rifornimento di Phenazepam da farmacie Su prescrizione. Someone from the Canada - just purchased the goods: Cytoflavin injection 10ml 10 vials. Insonnia di F Tic di F tic tac di Bambini; tic nervosi in bambini.

Proprietà farmacologiche di effetto di PhenazepamPharmachologic Modo violazione di funzioni somatiche ad alcolismo azione - un anticonvulsant, anxiolytic, un calmante muscolare, un sonnifero, un sedativo.

Pharmacodynamics Anxiolytic tranquillante benzodiazepine. Pharmacokinetics Dopo amministrazione orale, è bene assorbito dal tratto gastrointestinale, il plasma di Tmax. Indizi per Phenazepam nevrotico, la nevrosi, le condizioni psicotiche, psicopatiche e altre accompagnate da ansia, la paura, hanno aumentato l'irritabilità, la tensione e lability emotivo; psicosi reattive e sindrome hypochondriacal-senestopatichesky compreso resistente all'azione di altri violazione di funzioni somatiche ad alcolismo ; disfunzione di autonomic e disordini di sonno; profilassi di condizioni di paura e pressione emotiva; epilessia temporale e myoclonic come un anticonvulsant ; trattamento di violazione di funzioni somatiche ad alcolismo e tic, rigidità muscolare, autonomic lability.

Controindicazioni per Phenazepam ipersensibilità compreso altro benzodiazepines ; coma; shock; myasthenia gravis; glaucoma di chiusura dell'angolo inizio acuto o predisposizione ; avvelenamento di alcool acuto con l'indebolimento di funzioni vitalianalgesici narcotici e sonniferi; COPD severo forse aumentando il fallimento respiratorio ; fallimento respiratorio acuto; la depressione grave le tendenze suicide possono emergere ; la gravidanza definisco ; lattazione; l'infanzia e l'adolescenza a 18 anni la sicurezza e l'efficacia non sono determinate.

Dosaggio di Phenazepam e amministrazione Dentro. Effetto collaterale di Phenazepam Dal sistema nervoso centrale e periferico: all'inizio di trattamento particolarmente in pazienti anziani - la sonnolenza, violazione di funzioni somatiche ad alcolismo stanchezza, il capogiro, ha diminuito la capacità di concentrarsi, l'atassia, il disorientamento, l'andatura malsicura, il rallentamento di reazioni mentali e motrici, la confusione; raramente - il mal di testa, l'euforia, la depressione, i tremori, la perdita di violazione di funzioni somatiche ad alcolismo, hanno deteriorato la coordinazione motrice particolarmente a dosi altel'umore depresso, dystonic extrapyramidal le reazioni i movimenti incontrollati, compreso gli occhila stanchezza, la debolezza muscolare, dysarthria, i sequestri epilettici i pazienti di epilessia ; molto raramente - reazione paradossale scoppi aggressivi, agitazione, ansia, tendenze suicide, spasmi muscolari, allucinazioni, agitazione, irritabilità, ansia, insonnia.

Overdose di Phenazepam Sintomi: la depressione segnata di coscienza, attività cardiaca e respiratoria, sonnolenza severa, prolungata la confusione, i riflessi diminuiti, ha prolungato dysarthria, nystagmus, tremore, bradycardia, dispnea o affanno, pressione del sangue diminuita, coma.

Interazione In un'applicazione Phenazepam riduce l'efficacia di levodopa in pazienti con Morbo di Parkinson. Forma di rilascio di Phenazepam Targhe, 0. Articolo precedenti Istruzione per uso: targhe di Phenazepam.

Articolo successivo Istruzione per uso: Valium Roche. Popolari messaggi simili a questo Istruzione per uso: Reamberin Istruzione per uso: Vaccinum grypposum inactivatum fluidum eluatum-centrifugatum Istruzione per uso: Fortalgin C. Puo anche piacerLe Bergolak 0. Xalatamax gocce per occhio 0. Developed by — Manitura.