Violazione tsns ad alcolismo

Dipendenza dall'Alcool - Quali segni, quali terapie per disintossicarsi

I rimedi ultimi per dipendenza alcolica

Codice di centralino automatico: N05BA Forma di rilascio: forme di dosaggio solide. Disordini di sonno. Attacchi panici. Caratteristiche generali. Struttura: Ingrediente attivo: 0,25 mg o 1 mg di un alprazola. L'allarme di spostamento di medicina, la paura, una depressione. Questo kazyvat anche calmante, sonnolento, anticonvulso, musculoweakening azione.

Alprazolam è rapidamente e completamente assorbito in distesa digestiva. La concentrazione massima in sangue dopo ricevimento di medicina è dentro osservata in ore.

All'atto di concentrazione di equilibrio di ricevimento regolare di medicina in plasma di sangue è raggiunto tra 3 giorni. Alprazolam è la medicina violazione tsns ad alcolismo mezzovita di eliminazione media h dopo ricevimento solo. Alprazolam è esposto a biotransformation in un fegato da ossidazione. Altri metabolites di un maloaktivna o sono assolutamente inattivi.

La mezzovita di eliminazione di non la violazione tsns ad alcolismo cambiata e il suo metabolites è approssimativamente identica. La medicina è nominata dentro. La dose sola iniziale fa mkg, una dose terapeutica quotidiana - 1 mg, la dose quotidiana massima - 10 mg. Una dose di corso - mg a un corso di trattamento di settimane. Le dosi e la durata di trattamento scelgono per ogni paziente singolarmente, usando le dosi minime che eliminano sintomi di allarme eccessivo, ma non esercitano l'effetto su oppressione su TsNS.

All'atto di trattamento di allarme una dose iniziale per adulti — su mkg 3 In caso di necessità la dose è aumentata da mkg da ciascuno giorni secondo peso di sintomi di una malattia e reazione del paziente a trattamento.

L'aumento di una dose è consigliato di esser cominciato con una dose di sera. La dose quotidiana massima — 4 mg. Agli anziani e i pazienti indeboliti in un'iniziazione di trattamento nominano su mkg. Violazione tsns ad alcolismo primo scopo di tranquillanti l'effetto terapeutico è di solito raggiunto dopo che l'applicazione di dosi basse, e a pazienti che prendono bevande alcoliche o ancora prima sono lunghi fu trattata da tranquillanti, le dosi più alte di medicina sono necessarie.

Ad allarme il corso di trattamento, compreso tempo necessario per annullamento graduale di medicina, di solito non deve superare settimane. La convenienza di corso più lungo di trattamento deve esser valutata seriamente. All'atto di trattamento di stati panici usano dosi più alte.

La dose iniziale raccomandata — mkg di 3 giorni. In caso di necessità è alzato, ma non più di su 1 mg ciascuno giorni. Le dosi sono più alte, più gradualmente è necessario aumentarli l'effetto terapeutico di medicina è riuscito a svilupparsi completamente. La durata di trattamento di ogni paziente è determinata singolarmente. All'atto di diminuzione di bystry in una dose o la fine di ricevimento di medicina la sindrome abstinency di cui i sintomi seguenti sono caratteristici si sviluppa: un mal di testa, un dysphoria, una preoccupazione, un brivido, un'insonnia, una confusione, e in casi difficili — vomito, pristupoobrazny violazione tsns ad alcolismo di pancia e muscoli, un paresteziya, un'ipersensibilità a sostanze irritanti tattili, sane e leggere, allucinazioni, deliriya, attacchi di spasmi.

Il rischio di sviluppo di dipendenza è più alto a pazienti con esistenza nell'anamnesi di alcolismo o toxicomania. Forse anche sviluppo di una sindrome di annullamento. Significa che alla fine improvvisa di ricevimento di sintomi di malattia di medicina riguardo a cui la medicina è stata applicata l'allarme, la preoccupazione, l'insonnia, i cambiamenti di umore si rinnovano, qualche volta perfino in forma più espressa, che prima di trattamento.

Per prevenire una possibilità di sviluppo di una sindrome di abstinency o una sindrome di annullamento, la medicina deve esser applicata quando è possibile rapidamente, ed effettuare il suo annullamento da diminuzione graduale in una dose. I pazienti devono esser informati che senza il permesso del dottore è impossibile fermare improvvisamente il ricevimento di medicina, aumentare la sua dose o durata di applicazione.

La medicina non è anche consigliata di esser usata per cura di schizofrenia, psicosi, cambiamenti della personalità e gli stati obsessivno-coercitivi. È necessario essere attento all'appuntamento di Zolomaks a pazienti con una depressione pesante e una tendenza probabile a suicidio. Violazione tsns ad alcolismo di uso ripetuto di sviluppo di medicina di tolleranza a effetto calmante di medicina è possibile.

L'efficienza e la sicurezza di applicazione di Zolomaks per bambini non sono scoperte. All'atto di trattamento a lungo termine da Zolomaks è desiderabile controllare periodicamente funzioni di un fegato e un quadro di sangue. Influenza su capacità a guida di trasporto motore e a controllo di meccanismi. La probabilità di sviluppo di questi sintomi è violazione tsns ad alcolismo alta in un'iniziazione di trattamento e anche quando il paziente non ottiene sufficiente sonno.

Il paziente violazione tsns ad alcolismo esser avvertito che durante trattamento da Zolomaks è necessario evitare il lavoro per cui la prestazione bystry la reazione è necessaria il lavoro con dispositivi tecnici, controllo di veicoli. Le donne di età di gravidanza devono esser avvertite che a gravidanza non è necessario cominciare il trattamento con medicina di Zolomaks, e alla sua applicazione prima di gravidanza che è necessario consultare al dottore su convenienza di uso violazione tsns ad alcolismo di medicina violazione tsns ad alcolismo sospetto su gravidanza o la sua pianificazione.

Da TsNS: la sonnolenza, il capogiro, un incoordination di movimenti questi effetti collaterali sono di solito osservati in un'iniziazione di trattamento da medicina, non avviene pesante e all'atto di continuazione di trattamento o la diminuzione in una dose scompaiono ; di rado - un mal di testa, una violazione di chiarezza di vista, un brivido, violazione del discorso, la confusione, l'euforia o una depressione; qualche volta - anterograd amnesia, il più spesso in parecchie ore dopo ricevimento di medicina in dosi alte; in alcuni casi - un'ipomania o una mania a pazienti con una depressione.

Il ricevimento di benzodiazepines qualche volta, è più spesso a bambini e pazienti anziani, conduce a sviluppo di reazioni paradossali la preoccupazione, l'agitazione, l'ostilità, le allucinazioni, le sciocchezze, la violazione di comportamento. Da un tratto gastrointestinale: di rado - nausea, vomito, aridità in una bocca, una diarrea o una serratura; qualche volta - aumentano violazione tsns ad alcolismo livello di enzimi epatici ShchF, ALT, impianto di riscaldamento nucleare e bilirubin in plasma sanguigno.

Da violazione tsns ad alcolismo cardiovascolare: palpitazione, hypotension arterioso. Da osso e sistema muscolare: spasmi o debolezza di muscoli scheletrici. Da sistema di formazione di violazione tsns ad alcolismo qualche volta - un leykopeniye, diminuisca in un gematokrit e un emoglobina.

Reazioni allergiche: eruzione della pelleprurito della pelle. Altri: il cambiamento di appetito e peso del corpo, l'urina incontience, diminuisce in desiderio sessuale, aumento o diminuzione in contenuto di glucosio in sangue. All'atto di uso combinato di Violazione tsns ad alcolismo e opioid analgetics la probabilità di apparizione di aumenti di euforia che possono promuovere lo sviluppo di dipendenza.

È istituito che all'atto di uso combinato di Zolomaks e antidepressivi tritsiklichesky di un imipramin e concentrazione di equilibrio dezipramin dell'ultimo in plasma di aumenti di sangue, comunque, il valore clinico di questo fatto rimane non chiaro.

Overdose - ricevimento violazione tsns ad alcolismo mg di medicina. All'atto di trattamento di pazienti con overdose da derivati benzodiazepine, è sempre necessario significare la probabilità che l'overdose è causata dall'uso simultaneo di bevande alcoliche o una combinazione di medicine. Sintomi: la sonnolenza espressa, la debolezza muscolare, un ataxy, un dizartriya, qualche volta, particolarmente a bambini, agitazione.

Trattamento: è necessario fare il vomito, violazione tsns ad alcolismo in caso di stato d'incoscienza del paziente fare il lavaggio da uno stomaco. Trattamento di overdose sintomatico: provveda alla vittima il respiro adeguato e l'attività calda, entri in soluzioni per infusione, in caso di necessità applicano mezzi di vasoconstrictive per eliminazione di hypotension.

È possibile applicare a diminuzione in oppressione di TsNS l'antagonista specifico di recettori benzodiazepinovy — flumazenit. L'efficienza di dialisi per accelerazione di eliminazione di un alprazolam è bassa. Su 3 imballaggi planimetric in un pacco di cartone. Principale Sezioni di medicina Ostetricia Allergology e immunologia Angiology Andrology Anesthesiology e rianimazione Venereology Gastroenterology Hematology Ginecologia Dermatologia Diagnostics laboratorio e strumento Malattie infettive e parassitologia Cardiologia Genetica medica Narcology Violazioni di vitamina e scambio minerale Disordini metabolici Neurologia Nephrology Oncology Otorinolaringoiatria Oftalmologia Pediatria e neonatology Conseguenze d'influenza delle ragioni esterne Psichiatria Pulmonology Reumatologia Stomatology Tossicologia Traumatology e ortopedia Urologia Phthisiology Chirurgia Endocrinologia.

Provviste mediche Libro di consultazione di malattie. Medico medicine Libro di consultazione malattie. Medicine simili Alprazolam Anxiolytic vuole dire il tranquillante.