Quello che la codificazione meglio cifra su alcool

DANNI DA ALCOL

Vshivaniye esperal da alcolismo esperal

Su problemi con lettura e comprensione del testo in bambini, le cause di dislessia e strade di quello che la codificazione meglio cifra su alcool. La dislessia è l'incapacità a padrone che legge. Insieme con dyskulkuliey e dysgraphy, la dislessia è un innato e non ha acquisito il disordine inerente allo sviluppo. Discalculation è l'incapacità di controllare la matematica, la dysgraphy è l'incapacità a padrone che scrive. La dislessia è manifestata nel fatto che una persona chi, sembrerebbe, sviluppato quello che la codificazione meglio cifra su alcool, ha problemi con istruzione a scuola.

Il bambino lentamente impara a leggere, legge con difficoltà e non piace farlo. Le cause ereditarie di dislessia furono indicate alla fine quello che la codificazione meglio cifra su alcool XIX secolo, quando le prime descrizioni apparirono nella letteratura. Il disordine è causato dal fatto che in una persona sviluppante, a causa di caratteristiche genetiche, il cervello è formato in un tal modo che la sua struttura e caratteristiche funzionali non permettono la lettura facile e veloce.

L'incapacità di imparare con dislessia è relativa, non assoluta. È necessario essere comparabile come facilmente o con quale difficoltà un bambino impara l'abilità di scrittura, con altri parametri di sviluppo.

Ci lasci presumere che quello che la codificazione meglio cifra su alcool bambino di età prescolare ha un intelletto tipico, un'udienza, una vista, e non ci sono disordini neurologici o psichici. Ma a scuola comincia a restare indietro - ha la grande difficoltà con controllare le abilità di lettura, e nessuno ha aspettato che il bambino affrontasse tali difficoltà.

In questo caso, la dislessia deve esser diagnosticata e considerata come una delle varianti del disordine inerente allo sviluppo. Le difficoltà possono avere un carattere quello che la codificazione meglio cifra su alcool diverso - secondo la cultura in cui il bambino cresce, e sulla lingua in cui impara a leggere. Nei miei studi, considero la dislessia come un tipo specifico di imparare l'invalidità associata con lettura di una parola sola - è un processo di decodifica.

Per parlare correttamente e senza accento nella Sua lingua materna, ha bisogno di essere capace di sentire e manipolare fonemi, gli oratori sani indivisibili spesso chiamati tutte le parole di una lingua parlata sono raccolte di fonemi. Per un bambino per imparare a leggere, deve avere uno spazio rappresentativo della sua lingua materna, che è descritta in fonemi.

Insegnando leggendo questi fonemi ha bisogno di imparare come mappare, cioè traducono, in graphemes - quello che la codificazione meglio cifra su alcool persone madrelingua visive. Le lingue alfabetiche, di cui il russo è un esempio, differiscono dall'un l'altro, secondo come esattamente e non ambiguamente i fonemi sono mappati in graphemes o viceversa. Mappando graphemes in fonemi, decifra l'espressione o non una parola.

Mappando di fonemi a graphemes, è impegnato in ortografia. Nel russo è abbastanza leggere - per mappare di graphemes a fonemi. Poche parole, a causa di cui ci sono difficoltà con codificazione, in questo caso ha bisogno di sapere la pronuncia della parola. È, nella lingua russa, una volta che ha controllato l'alfabeto, cioè il principio di codificazione, non ci sono quasi errori in lettura, a differenza dell'inglese, dove molte parole sono lette completamente in modo diverso che sono scritti.

La situazione con ortografia nel russo è abbastanza quello che la codificazione meglio cifra su alcool la codificazione di fonemi in graphemes è un compito molto difficile.

Ci sono pochi specialisti in Russia che possono diagnosticare la dislessia, perché la Classificazione Internazionale di Malattie della 10a revisione ICD è usata nel paese e non c'è tale diagnosi in esso.

C'è una diagnosi di un disordine di lettura specifico F La diagnosi è basata su osservazione clinica e prova psicologica, che identifica il problema.

Gli esperti usano prove d'intelligenza, controllano le abilità fonetiche della persona, le abilità collegate allo sviluppo della lingua materna e il discorso e le abilità collegate a elementi di processi cognitivi, come memoria. Basato su un gran numero di prove, una conclusione dettagliata è scritta, e sulla base di questo, una diagnosi è fatta.

Per quello che la codificazione meglio cifra su alcool prima volta questo disordine inerente allo sviluppo fu documentato nella letteratura di lingua tedesca alla fine del 19esimo secolo. Ha descritto i casi quando i bambini che assistono a scuole regolari e crescono in bene - da famiglie hanno problemi con formazione.

Il disordine è stato designato come neurologico, e le sue forme di famiglia sono state immediatamente descritte. In questi primi lavori, la dislessia è stata chiamata in diversi modi, compreso cecità verbale congenita. Orton anche ha condotto i primi studi di popolazione in Iowa gli Stati Uniti per istituire la frequenza di evento di questo disordine - prima di lui, gli scienziati hanno descritto casi soli. Lo studio su dislessia in Russia è radicato a psicologia dei soviet.

Lev Vygotsky, uno psicologo russo che ha lavorato con linguisti russi, lui stesso non ha fatto dislessico, ma i suoi studenti sono stati preoccupati di questo problema.

Il suo metodo con dislessia è stato preventivo e è consistito in creazione di un sistema di logoterapia al livello statale. I logopedisti hanno caricato di compiti supplementari di bambini con problemi di formare rappresentazioni fonematiche questi problemi possono esser trovati in un bambino prima che si imbatte nel compito di controllare l'abilità di lettura.

Un tal primo sostegno di logopedic è stato puntato a correzione quello che la codificazione meglio cifra su alcool rappresentazioni fonetiche della lingua materna.

Il bambino ha cominciato a riconoscere la corrispondenza di suoni e le lettere, suonare e decifrare parole. Da questo, il bambino non è diventato il primo il più esatto quello che la codificazione meglio cifra su alcool il più rapido il lettore, ma ha imparato a interagire con il testo.

Parliamo di dislessia, cioè il problema di lettura al livello di parole sole, e questo è importante, perché una volta che continua al testo, ha bisogno di capire il suo contenuto: non leggiamo per soltanto decifrare, ma capire quello che è stato scritto.

Appena che va al testo, i problemi supplementari cominciano: ha bisogno di capire il significato di morfologia - essere capace di interpretare prefissi, i suffissi, le fini. Inoltre, deve possedere le abilità di riflessione critica quello che la codificazione meglio cifra su alcool essere capace di scoprire su che il testo è, per capire chi i caratteri principali sono in esso, quello che è l'oggetto e il soggetto. E questo non è la dislessia, ma questo è una violazione della comprensione di quello che è stato letto, altro tipo d'incapacità di imparare la lettura.

Certamente, sono posti in relazione, ma la dislessia è la complessità al livello di una parola sola che conduce a problemi con comprensione. Ma anche si imbattono in difficoltà con comprensione in mancanza di dislessia. Per quello che la codificazione meglio cifra su alcool supplementare devono mandare una persona appena che ha la difficoltà capendo la lettura o la decodifica di parole sole. Spesso non fanno l'attenzione a esso nella scuola di massa: misurano solo la velocità di lettura, e la comprensione è raramente registrata.

Se una persona ha avuto tutto normale, e i problemi si sono alzati dopo una lesione cerebrale, allora questo alexia è un acquisito, non un disordine innato. Se una persona è stata sempre difficile da leggere, non ha saputo perché, allora, molto probabilmente, la dislessia semplicemente non è stata diagnosticata.

La dislessia è una condizione che dura una vita. Se non inizia la dislessia a una prima età, allora nel futuro farà la vita di una persona più cattiva. La dislessia ha un tasso alto di coniugazione con altri disordini, per esempio, con disordine d'iperattività di disavanzo di attenzione.

I problemi con lettura possono sfavorevolmente intaccare lo stato mentale in età adulta. La gente con dislessia, che non è stata coinvolta in infanzia, spesso in età adulta soffre di disordini di ansia e depressione.

La dislessia, in primo luogo, non è letale, e in secondo luogo, è riabilitata. E se il primo ambiente è costruito correttamente, se l'istruzione di lettura è costruita in un tal modo che una rappresentazione linguistica stabilita è formata prima, e poi questa rappresentazione è tradotta alla lingua di grapheme, se la famiglia fa molta attenzione a esso, allora la dislessia, nonostante le peculiarità della struttura cerebrale, potrebbe non alzarsi o alzarsi, Ma non rompere l'armonia di sviluppo, non diventare un problema.

Di solito la gente con dislessia che sa delle loro difficoltà e capisce le loro esperienze fa tutto per prevenire tali difficoltà dei loro bambini. Nel mondo ci sono abbastanza di studi dove i figli di genitori con dislessia sono stati osservati durante primo sviluppo.

Gli studi mostrano che un gran numero di bambini è molto con successo riabilitato se fanno l'attenzione a lui prima che il bambino inizia a rimanere indietro in scuola. Il principio principale di riabilitazione è l'istruzione di lettura appropriata. Particolarmente in lingue alfabetiche, deve essere basato su un principio fonetico e fonematico - l'erudizione messa in fase diretta con un testo elementare. Quando l'immersione che insegna nei loro dislessici di lingua materna molto rapidamente è persa e cominci a restare indietro, perché non possono costruire foneticamente-grapheme sistemi stessi, a differenza di un bambino tipicamente sviluppante.

Hanno bisogno di aiutare in questo sistematicamente. E un bambino con dislessia un tal mappare sarà molto difficile. Proprio per questo presto l'erudizione a leggere abilità con immersione nella Sua lingua materna è completamente controindicativa.

Per un problema diagnosticato a un'età successiva, c'è un in modo imparziale gran numero di metodi di riabilitazione, molte società sono impegnate in loro nell'Ovest.

Tutti loro sono collegati alla necessità di andare alle radici fonematiche, costruirli, creare la loro rappresentazione, dove entrambi i fonemi e graphemes sono rappresentati. Ci sono diversi metodi, ma il principio di Samuel Orton e i suoi seguaci domina - l'approccio di Orton-Gillingham.

Il tipo del programma è scelto secondo le caratteristiche del disavanzo nel bambino, la sua età e la trascuratezza per il problema. È stato istituito che l'attività fisica è la chiave per la durata media della vita di una persona e il suo cervello. Quanto più a lungo attivo, molti e gli anziani regolarmente feriali, tanto più hanno la probabilità di vivere a una vecchiaia molto profonda nella loro mente giusta con buona memoria.

I vantaggi di sport sono stati a lungo messi in dubbio. Ma solo adesso gli scienziati hanno trovato la spiegazione: i carichi di sport stimolano la germinazione di nuove celle nel hippocampus e aiutano a sopravvivere ai neuroni soltanto portati. Le diete e la fame, anzi, sono preoccupate per un effetto negativo. Il cervello di bambini tratta fino alla metà di tutto il presente di glucosio nel corpo. Per riempirlo, il bambino è costretto a dormire molto. Quando una persona comincia a studiare qualcosa nuovo, la struttura del cervello comincia a cambiare.

Semax e Phenotropil, Cogitum e Cerebrolysin possono velocemente questo processo. Quella gente che costantemente vuole dormire e riposare, rapidamente viene l'atrofia del cervello. Il cervello di qualsiasi persona sola genera più impulsi elettrici per giorno che tutti i telefoni nel mondo.

L'attività cambiante del gene, che intacca l'amygdala, conduce allo sviluppo di depressione clinica. A sua volta, quello che la codificazione meglio cifra su alcool una storia di depressione, i rappresentanti di famiglie povere saranno più probabilmente intaccati da disordini efficaci.

Per di più, nei piani di scienziati - la creazione di uno strumento che poteva sostenere un favorevole per questo modello di capacità di attività. Per simulare solo un secondo di attività cerebrale umana, il quello che la codificazione meglio cifra su alcool supercomputer nel mondo fu costretto a lavorare durante 40 minuti.

Il cervello sotto l'influenza di alcool perde la capacità di ricordare. È questa caratteristica del cervello, e non l'alcool stesso, che conduce al fatto che un ubriaco non riconosce amati. Studiando l'attività cerebrale di uomini e donne, gli scienziati sono stati convinti che ancora non possono pensare o agire allo stesso modo.

Una coppia di uomini agisce più in modo efficiente e rapidamente, una coppia di donne - anzi. Finora, nessuna spiegazione è stata trovata per questo. I bambini più intelligenti sono nati quando la nascita ha luogo nella 41esima settimana di gravidanza.

Quindi abbia cura della Sua vista, il lavoro sulla Sua preparazione fisica, migliori il benessere e il microclima della Sua famiglia e continui di attivamente sviluppare il Suo cervello incredibile, misterioso, funzionale, incredibilmente efficiente! Nootropics sono farmaci che migliorano capacità cognitive. Aumentano l'attenzione, migliorano l'erudizione di capacità, memoria, pianificazione, processo decisorio e problema risolvendo la capacità.

Questo è una caratteristica chiave che distingue nootropics da altri tipi di medicazioni. Altri farmaci non hanno una tal influenza, altrimenti saranno considerati nootropics.

Nootropics sono usati per migliorare le abilità cognitive, la funzionalità e il benessere di pazienti in molte aree.