Il konyaev Vitaly Anatolyevich come smettere di bere

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Sindrome di trattamento di dipendenza alcolico

La sua origine si perde nella notte dei tempi. Il tè verde era noto ai Cinesi già 5 mila anni fa. Il tè fu poi introdotto in Giappone da monaci buddisti intorno al d. Nota agli Arabi dal IX secolo, la nuova bevanda si diffuse in Europa nel corso del XVII secolo a opera di mercanti portoghesi e olandesi, mentre si affermava anche in Russia. Nello studio, 12 persone hanno ricevuto una bevanda contenente 27,5 grammi di estratto di tè verde o la stessa bevanda senza il tè verde. Successivi test di memoria hanno dimostrato come il tè verde migliorasse le prestazioni dei volontari e le connessioni tra la parte frontale del cervello e le regioni parietali.

Aiuta a prevenire la carie Bere il tè potrebbe essere utile anche Secondo il konyaev Vitaly Anatolyevich come smettere di bere studi, i composti presenti nel tè nero e verde possono limitare la crescita dei batteri che causano la carie, infezioni e malattie gengivali.

Nelalcuni ricercatori dell'Università dell'Illinois sono arrivati persino a chiedere a dei volontari di sciacquarsi la bocca con tè nero per 1 minuto, 10 volte al giorno. Risultato: meno accumulo di placca sui denti rispetto alle persone che avevano usato dell'acqua. Riduce il rischio di malattie cardiache Uno studio del pubblicato sul Journal of American Medical Association ha concluso che il consumo di tè verde è associato a una riduzione della mortalità per tutte le cause, tra cui le malattie cardiovascolari.

Lo studio ha preso in esame oltre I partecipanti che hanno bevuto almeno 5 tazze di tè verde al giorno mostravano un rischio significativamente più basso di morire soprattutto per malattie cardiovascolari rispetto a coloro che bevevano meno di una tazza di tè al giorno. Ma attenzione: berne 4 tazze o meno invece non aveva alcun effetto sui livelli di colesterolo. In uno studio finanziato dal National Institutes of Health's center for Complementary and Alternative Medicinei ricercatori hanno chiesto a donne in post-menopausa di bere tè o un placebo, o di eseguire alcuni esercizi quotidiani di Tai Chi.

Dopo sei mesi, le donne che avevano bevuto il tè o praticato il Tai Chi, o fatto entrambe le cose, avevano migliorato la forza muscolare, rispetto alle volontarie che avevano preso solo il placebo.

Non zuccherato il tè verde fermentato è una bevanda a zero calorie. In generale, il tè verde contiene una quantità relativamente piccola di caffeina circa milligrammi per 8 tazzerispetto al tè nero, che ne contiene circa 50 milligrammi e il caffè con 95 milligrammi per tazza.

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