Cliniche di cura di alcolismo nella regione Di Mosca

6 segnali di dipendenza dall’alcol

Cura di alcolismo regione di Akmola

Quali sono i problemi nel assicurazione sanitaria volontaria? Qual è il deterrente? Le risposte a queste domande si trovano in questo articolo. Tali assicuratori tendono a lavorare in una nicchia ristretta, che serve gli interessi della assicurazione di solo uno o più affiliati. Infatti, in questi casi stiamo parlando di programmi nalogosberegayuschih che hanno poco a che fare con l'assicurazione reale. Alle operazioni di "circuito" in conformità a tutte le formalità necessarie per l'evasione fiscale: la politica è incluso in alcune delle apparentemente rischioso, in realtà impossibile.

In realtà, vi è un semplice pagamento di servizi medici. Reale Assicurazione - rischioso, in cuil'assicuratore effettua un pagamento di assicurazione statisticamente calcolato e riceve i servizi che lo richiedono per motivi medici. Si tratta di una vera e propria LCA sviluppate più attivamente negli ultimi tre o quattro anni, mentre il volume psevdostrahovyh "circuito" delle operazioni è ridotto.

Focalizzato sullo sviluppo sostenibile da parte degli assicuratori guadagnare il suo core business - i rischi di protezione, e non su commissione per le transazioni discutibili.

L'accordo di assicurazione salute realela maggior parte di mercato leader LCA - leader assicuratori federali universali, che rappresentano più della metà di tutti i premi di questo segmento. Mentre l'assicurazione sanitaria volontariaRichiede clienti soprattutto aziendali. Politica di assicurazione sanitaria volontaria di individui diventano spesso le persone che hanno già problemi di salute. Nell'ambito delle clienti assicurativi aziendali tale percentuale è molto più bassa.

Infatti, a differenza di aziende che hanno benefici fiscali quando si utilizza il programma LCA, gli individui non ricevono tali prestazioni. Tutto questo aumenta notevolmente il costo delle politiche individui LCA e li rende meno attraente rispetto con l'assicurazione aziendale.

Secondo il capo del dipartimento del personaleAssicurazione "Rosgosstrakh" Karina Markar'yan, "prima di individui destinatari della compagnia di assicurazione quando erano necessari servizi medici costosi, cioè quando l'evento assicurato è già avvenuto; Ora l'immagine sta cliniche di cura di alcolismo nella regione Di Mosca e ci sono persone interessate alla assicurazione classica. Al fine di renderlo un tipo veramente massiccia di assicurazione dovrebbe accadere cambiamenti significativi per quanto riguarda non solo il livello di benessere umano, ma anche la loro psicologia.

La soluzione potrebbe essere quella di passare dalla ridistribuzione delle risorse di bilancio attraverso il sistema inefficiente di assicurazione sanitaria per i sussidi diretti generali per la popolazione nella realizzazione di contributi VMI. Con i sussidi da parte delle società di assicurazione di stato potrebbe diventare uno strumento potente ed efficace per il finanziamento delle istituzioni mediche, o creare il proprio un'infrastruttura sanitaria o di investire nelle cliniche esistenti.

Ma, a quanto pare, a tali innovazioni radicali funzionari medici non sono pronti. Spesso lo sviluppo di LCA impediscono stessi guarigioneistituzioni. I gestori e dipendenti di strutture sanitarie è spesso più facile e più comodo per lavorare senza la partecipazione della compagnia di cliniche di cura di alcolismo nella regione Di Mosca per ottenere il pagamento per il trattamento di "nero". Dispositivi medici in grado di servire pienamente il programma LCA non è sufficiente.

In molte grandi città ci sono anche un paio di ospedali o cliniche, che gli assicuratori potrebbero lavorare. L'impiego diffuso della medicina "grigio" contribuisce anche ad una cultura di ricezione dei servizi medici a pagamento. Il conflitto si pone inevitabilmente tra l'assicurazionel'azienda e l'organizzazione medica, è che l'ospedale si impegna in cliniche di cura di alcolismo nella regione Di Mosca i modi per aumentare il flusso dei pagamenti dalla compagnia di assicurazione, che fornisce servizi medici in eccesso, e la compagnia di assicurazione cerca, per quanto possibile, a ridurli.

Ma alla fine, nonostante gli interessi contraddittori dell'istituto di cura e di una compagnia di assicurazioni - gli alleati, in quanto sono entrambi interessati a mantenere la base di clienti e lo sviluppo di esercizio in comune, in modo da conflitti di solito sono risolti in ordine.

Era loro rivolge principalmente un cliente, seguita loro raccomandazioni verso la persona giusta, la definizione del piano di trattamento ". Tra i fattori che ostacolano lo sviluppo del mercatoassicurazione sanitaria volontaria, il problema più critico con le leggi fiscali in questo settore. Inoltre, sarebbe necessario esentare da fondi imposte stanziati dalle compagnie di assicurazione per la formazione di una riserva di misure preventive sul VHI.

Mentre la soluzione cliniche di cura di alcolismo nella regione Di Mosca molti problemi che ostacolano lo sviluppo di LCA, - la questione molto tempo per portare la normativa fiscale in materia di cliniche di cura di alcolismo nella regione Di Mosca sanitaria in accordo con le moderne esigenze dell'economia darebbe un notevole impulso allo sviluppo di LCA in un brevissimo periodo di tempo.

Storia precedente La diagnosi di psoriasi Successivo Story Come scegliere un filtro per l'acqua? Menu principale malattia medicina Igiene alimentare ginecologia altro. Cura delle malattie della medicina tradizionale. Successivo Story Come scegliere un filtro per l'acqua? Come scegliere un filtro per l'acqua? Primo soccorso per svenimento altro.

Lascia un commento Annulla risposta. È interessante. Crioterapia: terapia del freddo altro. Come prendersi cura di pazienti anziani allettati terapia. Il cancro del rene: opzioni di trattamento oncologia. L'emoglobina in gravidanza ginecologia.