Cura di medicina di siluro di alcolismo

scherzo gara di alcol

La codificazione di trattamento di dipendenza alcolica Mosca

Tutti i contenuti di iLive sono revisionati o verificati da un punto di vista medico per garantire la massima precisione possibile. Abbiamo linee guida rigorose in materia di sourcing e colleghiamo solo a siti di media affidabili, istituti di ricerca accademici e, ove possibile, studi rivisti dal punto di vista medico.

Nota che i numeri tra parentesi [1], [2], ecc. Sono link cliccabili per questi studi. Per quanto illogico possa sembrare, questa è una dura realtà. Cura di medicina di siluro di alcolismo ogni anno richiede milioni di vite in tutto il pianeta. Quante persone a causa di lui hanno perso la loro salute! Ma le statistiche sono crudeli: il numero di bevitori non solo non diminuisce, ma cresce, diventa più Cura di medicina di siluro di alcolismo, acquisendo caratteristiche femminili.

E questo nonostante molti metodi abbastanza efficaci per combattere questa terribile malattia, come usare il farmaco "Torpedo" dall'alcolismo, codificandolo con il metodo di Dovzhenko, metodi innovativi di codifica laser e traslocazione intracranica. In questo articolo cercheremo di capire qual è la codifica dell'alcolismo e come viene effettuata utilizzando uno speciale farmaco "Torpedo".

La codifica è uno dei metodi più popolari ed efficaci per combattere l'alcolismo, il che nuoce alla gente tanto quanto non ogni guerra comporta. Ma se durante la guerra la distruzione è visibile ad occhio nudo, allora per l'alcolismo rimangono nascosti per il momento, perché riguardano il mondo interiore dell'uomo: i suoi organi vitali, il suo pensiero, la sua anima. Una persona degrada nel senso letterale della parola. Codice dall'alcol, significa instillare in una persona una forte avversione per questa bevanda pericolosa con le sue conseguenze.

Sarebbe ancora più corretto dire a un gruppo di bevande, perché la codifica riguarda tutti i liquidi contenenti alcool, compresi alcuni farmaci con etanolo ad esempio, tinture di alcol, che sono attribuite ai medicinali. L'idea di disabituare una persona a bere alcolici influenzando la sua psiche è nata a metà del XX secolo. L'ipnosi e la suggestione a quei tempi erano i principali strumenti di tale trattamento.

Questa è la base del metodo del dottore A. I metodi di influenza psicoterapeutica per formare una forte avversione all'alcol non hanno perso la loro rilevanza fino ad oggi. Ma hanno anche un importante inconveniente: questo effetto produce un risultato solo a condizione che il paziente si presti all'ipnosi. Altrimenti sarà uno spreco di tempo e denaro. Pochi anni dopo, nuovi metodi di lotta contro l'alcolismo - metodi farmacologici - emersero nell'arena.

Per loro, l'esposizione all'ipnosi non è più rilevante, sebbene permanga ancora una certa quantità di suggerimenti. Ma l'uso di farmaci speciali viene qui, che sono considerati incompatibili con l'alcol, e quindi causa sintomi spiacevoli, per molti versi simili alla sindrome da astinenza. Ricordiamo, che ad un'astinenza alcolica c'è un'intossicazione da alcool, mostrata nella forma di una nausea, un vomito, un mal di testa e altri sintomi strazianti.

È sull'emergenza di tali sintomi con l'uso di una piccola quantità di alcol e un trattamento calcolato. Dopo tutto, chi vuole fare del male a se stesso, peggiorando le sue condizioni. Coding Torpedo da alcolismo si basa sui principi sopra descritti.

Il farmaco stesso o meglio una serie di farmaci, di cui parleremo in seguito non rappresenta un pericolo per gli esseri umani, dal momento che non ha praticamente alcun effetto nel corpo. E solo quando si entra in una reazione chimica con un liquido contenente alcol, il farmaco si trasforma in un veleno, come accade con l'introduzione di farmaci incompatibili. La preparazione "Torpedo" è familiare ai nostri compatrioti sin dai tempi dell'Unione Sovietica, quando veniva usata una medicina di fabbricazione tedesca.

Era uno dei primi farmaci farmacologici usati per trattare l'alcolismo mediante la codifica. Nella gente comune, il nome della droga era un po 'distorto, trasformandosi in un familiare "siluro". E poiché questo metodo di liberarsi dall'alcolismo è diventato molto popolare, nelle conversazioni tra uomini e donne è stato possibile sentire più di una volta l'espressione di "siluro da alcolismo". Il metodo di codifica contro l'alcolismo con l'aiuto di farmaci viene spesso definito un blocco chimico.

Cioè, una droga speciale più suggestione crea un certo blocco nella mente Cura di medicina di siluro di alcolismo una persona quando si cerca di consumare alcol. Cura di medicina di siluro di alcolismo ha il suo significato, quindi non è sempre giusto correggere una persona se ha distorto il nome della medicina, perché la cosa principale è che ha deciso di rompere con l'ubriachezza per se stesso.

La particolarità del metodo di codifica è che il paziente conosce preliminarmente le specifiche specifiche del metodo: quali preparazioni, dove vengono introdotte, quali conseguenze e rischi possono esserci.

E solo dopo che il paziente decide da solo se è adatto a lui o no. Questa è la condizione principale del metodo di codifica da alcolismo. L'alcolismo è una malattia grave e pericolosa. Di solito tutti lo capiscono, ad Cura di medicina di siluro di alcolismo degli alcolizzati.

Non tutti i bevitori sono considerati alcolizzati. Se a una persona piace bere qualcosa e divertirsi in vacanza o in una compagnia amichevole, ma è in grado di abbandonare questa impresa, rendendosi conto delle possibili conseguenze, è improbabile che possa essere attribuita a una coorte di maniaci alcolici.

In questo caso, il lavoro dello psicologo e della forza di volontà è sufficiente, se il paziente decide improvvisamente che non berrà più. Ma l'alcolismo è principalmente una malattia mentale che richiede un approccio integrato al trattamento, sia psicologico che farmacologico. A questo proposito, "Torpedo" da alcolismo è la parte finale del regime di trattamento, il cui inizio sta nel counseling di uno psicologo. Ma non è tutto.

Un desiderio di porre fine alla vita precedente di un alcolizzato è ancora scarso. Non è un bene, e non un rimprovero al lavoro. Quando una persona ha il desiderio a tutti i costi di liberarsi della dipendenza, inizia a cercare informazioni su metodi efficaci per combattere l'alcolismo.

Ma questo è l'ideale. Di solito la ricerca di metodi di trattamento e informazione, dove cucire un siluro dall'alcolismo, viene gestita dalla famiglia e dagli amici del Cura di medicina di siluro di alcolismo, e quindi gli forniscono già queste informazioni.

Nonostante la prima conoscenza dell'alcolista con il medico curante avvenga nell'ufficio del narcologo, la sua partecipazione alla terapia dell'alcolismo è meno significativa del lavoro di uno psicologo o psicoterapeuta che prepara la procedura.

Tuttavia, la maggior parte dei narcologi ha una conoscenza sufficiente nel campo della psicoterapia, il che significa che possono assumersi la piena responsabilità di preparare il paziente alla procedura di codifica del farmaco. La preparazione per la codifica è considerata la fase principale di questo Cura di medicina di siluro di alcolismo, perché l'efficacia del trattamento dipende interamente dall'umore psicologico del paziente.

Per Cura di medicina di siluro di alcolismo come paziente lo psicologo esperto è pronto per i cambiamenti cardinali nella sua vita. Se una persona viene ad una riunione in uno stato di intossicazione, non c'è discussione sulle possibilità del suo trattamento, poiché tale atteggiamento indica che le intenzioni del paziente non sono gravi.

Anche se il paziente è d'accordo con le richieste urgenti di parenti di cercare aiuto da uno specialista, questo non significa che sia pronto a rinunciare Cura di medicina di siluro di alcolismo per sempre. Il primo soccorso potrebbe non Cura di medicina di siluro di alcolismo in tempo.

Uno psicologo in comunicazione con un alcolista sta cercando di scoprire il grado di preparazione del paziente non tanto alla procedura di somministrazione del farmaco quanto al successivo trattamento che avverrà già al di fuori della struttura medica senza la partecipazione di un medico. Se la conclusione di uno specialista è positiva, è possibile condurre un'anamnesi, prescrivere test di Cura di medicina di siluro di alcolismo e condurre studi specifici per identificare possibili controindicazioni alla procedura.

Un punto molto importante è la discussione con il paziente delle possibilità Cura di medicina di siluro di alcolismo medicina in termini di trattamento dell'alcolismo mediante codifica.

Se, secondo le indicazioni, viene scelto un blocco chimico, è necessario dare Cura di medicina di siluro di alcolismo paziente l'opportunità di scegliere tra i farmaci a lui più offerti, a suo avviso, idonei. Pertanto, viene stabilita una relazione di fiducia tra il medico e il paziente. Il medico fornisce alla persona tutte le informazioni necessarie sui farmaci, i loro effetti collaterali e l'efficacia, mentre spiega l'essenza della procedura in parallelo.

È possibile che il paziente abbia già alcune informazioni sulla codifica e non sempre positivo. Il compito del medico è quello di dissipare i miti esistenti sul trattamento medico e il suo pericolo per gli esseri umani, per aiutare a sbarazzarsi dei dubbi sull'efficacia del metodo scelto. Allo stesso tempo, è necessario informare la persona delle possibili conseguenze della violazione dei requisiti della terapia di codifica, per garantire che la persona le comprenda chiaramente e confermi il proprio consenso al trattamento per iscritto.

La Cura di medicina di siluro di alcolismo su dove verrà cucito il siluro verrà discussa in anticipo. Alcuni medici preferiscono la parete addominale anteriore. Questo è legato alle caratteristiche del farmaco stesso. Il medicinale viene gradualmente rilasciato dalla capsula, entra nel flusso sanguigno e raggiunge rapidamente il fegato, dove esercita il suo effetto terapeutico, riducendo la necessità di alcol. Tuttavia, il paziente ha il diritto di scegliere la posizione della capsula in modo che le tracce dell'operazione non causino disagio.

Il consenso del paziente è molto importante nel senso che ci sono determinati requisiti per la codifica. Il desiderio volontario di cambiare la propria vita per il meglio è considerato solo uno di loro.

Un altro requisito è il rifiuto di bere alcolici per diversi giorni prima della procedura. Di solito questo periodo è tra giorni, ma a volte bisogna astenersi per un paio di settimane.

Per alcuni alcolisti, questo è un test terribile, a conferma della loro determinazione. Tuttavia, non è nemmeno quello. Solo dal corpo è necessario ottenere tutto l'alcol per la procedura per andare senza complicazioni.

Un importante requisito del metodo di codifica è che il paziente non ha gravi patologie di organi interni cuore, fegato, reninonché disturbi mentali psicosi, demenza, ecc.

Una fase speciale in preparazione per la procedura è la scelta di un medicinale che verrà utilizzato a fini terapeutici. Come abbiamo già detto, varie droghe di diversi produttori possono essere nascoste sotto la parola "siluro". La maggior parte di essi viene creata sulla base del disulfiram, una sostanza incompatibile con l'alcol. Pieni analoghi della prima preparazione per la codifica con il nome "Torpedo" sono le medicine "Algominal" e "Stopital". Sotto il marchio "Torpedo" possono essere prodotti e preparati "Akvolong" e "Aktokleks", il cui principale principio attivo è anche disulfiram.

Questi farmaci sono somministrati per via endovenosa o intramuscolare. Sotto il nome di "Torpedo" puoi trovare un altro farmaco "Antinol". Tuttavia, è necessario fare attenzione con questo medicinale, in quanto il produttore non fornisce alcuna informazione sul suo principio attivo e Cura di medicina di siluro di alcolismo principio di azione. Riguardo al farmaco "Binastim" possiamo dire che questo farmaco è basato sul disulfiram per iniezione.

I preparati "Esperal" e "Teturam" lo stesso principio attivo hanno forme di rilascio sotto forma di compresse, alcuni destinati alla somministrazione orale, altri - per cucire sotto la pelle. Questo è già un gruppo separato di farmaci che agisce secondo il principio di "Torpedo".

L'originale "Torpedo" è una preparazione di disulfiram, che è disponibile sotto forma di ampolle per iniezione intramuscolare e capsule per cucire sotto la pelle. Se sono soddisfatte tutte le condizioni per la preparazione della codifica, è possibile procedere alla procedura stessa.

Le iniezioni intramuscolari non presentano alcuna Cura di medicina di siluro di alcolismo, tuttavia il medicinale in questo caso viene introdotto in diverse visite. La prima prova, nel tessuto di solito l'area dalla spalla al gomito viene introdotta una piccola quantità del farmaco, e il medico osserva la reazione. La seconda dose è già di più, ma non viene calcolata per un lungo periodo. Per la terza volta, viene somministrata una dose specifica del farmaco, calcolata sull'effetto per un certo periodo.