Cura di tossicodipendenza e alcolismo Tomsk

Dopo 30 anni di droga e alcol volevo farla finita, ma in comunità ho ritrovato...

La codificazione da alcool in Chernihiv leshchenko

Molto diffuso recentemente, questo genere di tempo libero, come fumo di miscugli legali di erbe, che hanno una luce psychotropic e un effetto allucinogeno. Il fumo di miscugli o come sono anche chiamati mescolanze consiste di estratti di piante ed erbe. Questa specie di impianti è conosciuta a umanità per molto tempo e è un entheogen, cioè contengono sostanze che hanno l'effetto psychotropic.

La composizione di mescolanze aromatiche popolari include tali impianti come agarico di mosca rosso, saggio, droga, eccetera. I miscugli fumanti sono divisi in due gruppi. Nel primo gruppo, le mescolanze sono composte, che consistono di impianti naturali, i componenti di cui sono mescolati insieme e creano il "effetto cosiddetto di consumo". Il secondo gruppo include miscugli fumanti, i componenti di cui sono trattati da sostanze chimiche - cannabinoids sintetico, prodotto in condizioni di laboratorio.

L'esame di fumo di miscugli ha constatato che le sostanze che completano tali mescolanze hanno un effetto allucinogeno e psychotropic e contengono componenti tossici che pongono un pericolo potenziale per vita umana e salute. Le reazioni locali che derivano dall'effetto irritante diretto di fumo su membrane mucose e gli effetti irreversibilmente nocivi sul sistema nervoso non sono il più gran male.

Le mescolanze fumanti sistematiche conducono a processi distruttivi irreversibili nel sistema nervoso centrale: l'attenzione è ridotta, la memoria è peggiorata, pensando che l'attività rallenta, e una tendenza a depressioni appare.

Il problema di distribuzione di massa e uso di fumo di miscugli che cura di tossicodipendenza e alcolismo Tomsk un narcotico e un effetto psychotropic prende su proporzioni allarmanti. La politica dei prezzi di politica è anche attraente per i giovani, perché questa categoria di popolazione è la cura di tossicodipendenza e alcolismo Tomsk indifesa. La mancanza delle informazioni sui pericoli fumare miscugli cura di tossicodipendenza e alcolismo Tomsk gioca nelle mani di commercianti.

Là sono nuovi tutti i generi di fumo di miscugli, sotto nomi diversi, che, oltre a sostanze proibite, contengono sostanze estremamente rischiose per salute umana. Recentemente, i casi di persone che voltano a istituzioni mediche con poisonings vale a dire fumando miscugli sono diventati più frequenti. Pensi se il piacere di cura di tossicodipendenza e alcolismo Tomsk è un processo complesso di trattamento e riabilitazione.

In Siberia, crei un dispositivo per drogare il controllo. Mentre negli sport il mondo continua di scandali meldonium, gli scienziati Di Tomsk portano al mercato un nuovo dispositivo per determinare il metodo espresso di contenuto di sostanza nel corpo di atleti e nei supplementi dietetici.

Elettrodi standard All'inizio cura di tossicodipendenza e alcolismo Tomsk, i ricercatori dal laboratorio di microsostanza estranea di Tomsk Polytechnic University TPU diventarono interessati a scandali droganti, che minacciarono la carriera di Maria Sharapova e altri atleti.

Dopo aver discusso il problema con esperti di medicina di sport, gli scienziati hanno deciso di creare un nuovo metodo per determinare Mildronate nel sangue - conveniente e non costoso.

Il modo più popolare di determinare il meldonium nel sangue dell'atleta è la chromatography liquida - la massa di tandem spectrometry. Secondo il capo del laboratorio Galina Slepchenko, questo è un metodo fermo, che è usato in grandi laboratori con l'uso di attrezzature importate care cura di tossicodipendenza e alcolismo Tomsk beni di consumo.

Adesso la tecnica passa una stima metrological, in modo che possa esser entrata nel registro di tecniche di misura. Mentre non è chiaro se sarà un metodo di arbitrato o supplementare uno, comunque, i cittadini Di Tomsk non dubitano nell'uso di sviluppo.

Converta nei soldi Il dispositivo è progettato per esser messo sulla base del compagno del laboratorio - una piccola impresa innovativa Tomanalit, che ha già prodotto più di mille dispositivi per la determinazione di altre sostanze.

Gli scienziati suggeriscono che nell'inverno l'analizzatore entrerà nel mercato, e il suo prezzo sarà circa mila rubli. Il membro della Commissione del Comitato Paralympic russo per Medicina e Antidoping, exsia a capo di medico generico della Lega Da hockey Continentale Boris Tarasov ancora non vede il punto dell'apparizione di un metodo espresso per determinare il contenuto di meldonia nel sangue di atleti: "Prima, dobbiamo aspettare dati ufficiali sul tasso di eliminazione di Meldonium dall'atleta di professionista del corpo.

Se per Mildronate i WADA e FMBA istituiscono solito, quanto a la maggior parte altri farmaci, la coordinazione di escrezione, non c'è nessun motivo in determinazione nel corpo la presenza di solo Meldonium, poiché il doping di WADA è la maggioranza schiacciante di farmaci, l'esperto crede.

Secondo l'opinione cura di tossicodipendenza e alcolismo Tomsk Boris Tarasov, per un reale contro la diffusione nello sport di doping, i metodi assolutamente diversi e gli approcci sono necessari, sia da WADA sia dall'IOC. Questo è l'unico modo di proteggere Russia e altri paesi da scandali di doping simili. Cura di tossicodipendenza e alcolismo Tomsk, non Meldonium, quindi qualcos'altro arriverà, perché la guida farmacologica è molto grande", - riassume l'esperto. Oggi parlano su questo problema molto spesso.

Al ricevimento del dottore, lo schermo TV, i siti Internet, la rivista e le pagine di giornale - dappertutto questa parola: "dysbacteriosis". E è là una tale malattia? Proviamo a riuscirlo a capire insieme. E cominciare con specificheremo che la malattia separata "dysbacteriosis" veramente non esiste.

Che cosa è dysbiosis? Secondo una delle definizioni, un cambiamento nella composizione quantitativa e o qualitativa della flora batterica è chiamato un dysbacteriosis, causato da una violazione di meccanismi adattabili, protettivi e compensativi. Una tale definizione vaga di questa condizione è stata ricevuta per il fatto che gli esperti ancora non hanno un'opinione comune su quello che è dysbiosis.

Dunque, il concetto di "dysbacteriosis" è assente in ICD e altre classificazioni generalmente accettate di malattie. È, non è considerato un'unità nosological indipendente, ma piuttosto una deviazione dalla norma di uno degli indici dell'ambiente interno dell'organismo. Tuttavia, nessuno dei clinici nega che lo sviluppo di dysbacteriosis ha un effetto enorme sul corpo nell'insieme e conduce a una violazione del suo equilibrio metabolico, biochimico e immunologico.

Come e perché fa dysbacteriosis si sviluppano? Questa prevalenza di questo disordine è originalmente a causa di un gran numero di fattori di rischio che sono capaci di provocare uno squilibrio in microflora. Qui è soltanto una lista corta delle cause principali di dysbiosis: - uso irrazionale di antibiotici; - insufficienza nella dieta quotidiana di fibra dietetica; - l'uso eccessivo di prodotti che causano processi di putrefactive e la fermentazione; - pressione prolungata e frequente; - condizioni ambientali sfavorevoli; - malattie metaboliche; - abitudini cattive e dipendenze tossicodipendenza, alcolismo ; - violazione di motility intestinale; - secrezione gastrica diminuita; - infezioni acute e croniche; - hypovitaminosis; - violazione di processi di assorbimento e di digestione.

I sintomi principali di dysbiosis Nonostante dysbiosis non sia una malattia indipendente, è possibile identificare la caratteristica di sintomi più comune di questa condizione. Per esempio, si ritiene che l'apparizione di tensioni convenzionalmente patogene nella microflora intestinale è originalmente manifestata da sindrome d'intestino irritabile. Anche in pazienti con dysbacteriosis, perfino in prime fasi, i vari disordini metabolici possono esser chiaramente rintracciati la perdita di peso, la pelle secca, la stanchezza di occhio, l'insufficienza di vitamine grosse e solubili e calcio si sviluppano.

Il disturbo di digestione nell'intestino tenue conduce a un'intensificazione di putrefactive e processi agitanti e l'apparizione di dispepsia persistente, nondietetica la vanità, la diarrea osmotica, paroxysmal il dolore addominalee le varie reazioni allergiche.

Il cambiamento nella composizione qualitativa e quantitativa della microflora inevitabilmente provoca una catena di processi patologici. I microrganismi condizionatamente patogeni cominciano a moltiplicarsi attivamente, che è accompagnato da un rilascio aumentato di tossine batteriche che entrano nella circolazione del sangue e hanno un effetto sistemico sullo stato dell'organismo intero.

Inoltre, alcuni enzimi digestivi sono parzialmente distrutti dall'azione di batteri e la trasformazione di acido di bile ha luogo, come risultato del quale la digestione e l'assorbimento di sostanze nutrienti sono rotti.

Secondo il grado di espressione della natura della flora prevalente, è di uso comune per assegnare parecchi gradi di dysbiosis: Io grado - una violazione di appetito, sgabello instabile, vanità, tintura irregolare di feces; II grado - un sentimento di cura di tossicodipendenza e alcolismo Tomsk dello stomaco e gli intestini dopo alimentazione, eruttare, bruciore di stomaco, vanità, dolori di emicrania nell'addome, gli sgabelli instabili, pelle reazioni allergiche, sintomi di hypovitaminosis; III grado - i sintomi di dispepsia gastrointestinale diventano ancora più pronunciati e frequenti, i segni di disordini trophic appaiono; IV grado - segni di ubriachezza sistemica, violazioni nel lavoro di tutti gli organi e i sistemi, l'indebolimento generale del corpo, le impurità patologiche nel feces.

La microflora genitale normale gioca un ruolo enorme in mantenimento della salute riproduttiva di donne. Producono il perossido di idrogeno e acido lattico, che formano un ambiente acidic e prevengono la propagazione di agenti patogeni opportunistici e la penetrazione d'infezione dall'esterno.

La violazione dell'equilibrio della microflora della vagina crea condizioni favorevoli per lo sviluppo d'infezione fungosa, batterica o mista. I sintomi di dysbacteriosis vaginale sono nonspecifici, e in parecchi casi la malattia procede segretamente e è solo scoperta per caso, con un esame abituale da un ginecologo.

Il più spesso, i pazienti si lamentano di scarico prolungato copioso con un odore sgradevole. Se il prurito, il bruciato e l'irritazione del mucosa sono aggiunti, cura di tossicodipendenza e alcolismo Tomsk è su allegato di qualsiasi infezione e sviluppo del processo incendiario.

Principi generali di trattamento di dysbiosis Il trattamento di dysbiosis include 5 stadi consecutivi: 1. Correzione di fattori di rischio esterni È necessario normalizzare la dieta, fare una revisione della composizione qualitativa della dieta completando la dieta con vitamine e microelementi, aumentando l'immissione di fibra dietetica e pectina per creare il habitat ottimale per microflora e controllare la qualità di acqua potabile.

Cura di disordini funzionali e malattie croniche Perfino la terapia più efficace di dysbacteriosis darà solo un effetto a breve scadenza se le condizioni per ricaduta ripetuta persistono. Soppressione di eccesso microflora condizionatamente patogena Per prescrivere farmaci gli antibioticiè necessario determinare la gravità del dysbacteriosis e lo spettro della microflora seminata. In la maggior parte casi, la terapia antibiotica è prescritta solo dopo che un'infezione intestinale è stata identificata e confermata.

Ricevimento di pre-e probiotics prendere in considerazione le peculiarità della condizione del paziente Per correggere lo squilibrio di microflora, pre-e probiotics sono molto largamente usati oggi.

Probiotics includono preparazioni che contengono microrganismi viventi cura di tossicodipendenza e alcolismo Tomsk l'aiuto restaura la composizione microbica dell'intestino o la vagina. Prima di tutto, includono lacto-e bifidobacteria. Anche usato siccome cura di tossicodipendenza e alcolismo Tomsk probiotics sono preparazioni che contengono streptococci, le tensioni nonpatogene di E.

Prebiotics sono agenti che contengono sostanze che creano condizioni ottimali per cura di tossicodipendenza e alcolismo Tomsk crescita e la riproduzione di microflora benefica. Prebiotics sono fibre di cibo il più spesso usate i supplementi farmaceutici e dietetici e i complessi di carboidrato: fructo-oligosaccharides cura di tossicodipendenza e alcolismo Tomsk galactooligosaccharides.

Fissaggio e mantenimento dell'effetto terapeutico portato a termine A questa fine, i metodi nondella droga rafforzanti generali sono usati: modo corretto di lavoro e riposo, rigetto di abitudini cattive, prevenzione di pressione e rinforzo d'immunità, restrizioni dietetiche, integrazione di multivitamine e corsi di manutenzione periodici per prebiotics.

Spesso gli adolescenti di comprendonio ostentano la loro conoscenza e dicono ai loro genitori che la marijuana non dà un effetto che dà assuefazione, quindi il suo uso non è dannoso. È perfino permesso in alcuni paesi, e è venduto in farmacie alla gente negli stadi tardi di AIDS e cancro, perché aiuta ad alleviare sintomi di dolore. E tutto questo è vero. Piuttosto, una parte della moneta.

E d'altra parte è il Suo figlio ancora sano, che non è vissuto durante vent'anni, e non ha stadi di cancro e AIDS, ma ha un'infanzia cura di tossicodipendenza e alcolismo Tomsk e grandi prospettive.

Non sia in conflitto con il bambino sul problema di dipendenza, gli dia i fatti seguenti. Ha un effetto negativo su attività mentale e sullo stato fisico del corpo nel corso di questo periodo. Dunque per una purificazione completa del corpo di un fumatore prende a partire da tre a cinque mesi dopo aver fermato il fumo. L'uso costante di marijuana a questa età conduce a un rallentamento nella crescita normale di celle cerebrali.

Le uova femminili sono particolarmente sensibili a distruzione da marijuana. Questo danno significato al sistema immunitario, che ha aumentato la suscettibilità di questa gente a infezioni e varie malattie. Lerivon Mianserin si riferisce ad antidepressivi tricyclic.

È bene tollerato e comparabile in efficacia ad altri antidepressivi moderni. Il farmaco funziona su presynaptic adrenoreceptors sopprimendoli, che a sua volta aumenta la concentrazione cura di tossicodipendenza e alcolismo Tomsk mediatore nel cervello. Inoltre, blocca la H1-istamina e i recettori serotonin.

Oltre all'effetto di antidepressivo, il farmaco ha un effetto calmante, ipnotico pronunciato. I miglioramenti notabili appaiono già nella prima settimana di ricevimento: il sonno è normalizzato, e l'ansia anche scompare. Indizi per uso: Cura di varie depressioni, compreso endogeno cura di tossicodipendenza e alcolismo Tomsk reattivo depressione involontaria.

Controindicazioni: età minore, ipersensibilità al farmaco e i suoi componenti, lo stadio acuto d'infarto del miocardio, sindrome maniaca, gravidanza e allattamento al seno, deterioramento serio di funzione di fegato. Dosaggio e amministrazione: Lerivon è preso oralmente, con acqua, senza masticazione. È consigliabile prendere il farmaco di notte, dato il suo effetto calmante.

Una volta che l'inizio di miglioramento è controllato, è necessario cominciare una diminuzione graduale nella quantità del farmaco alla dose di manutenzione minima.

Per fissare il miglioramento portato a termine, è consigliato continuare di prendere mianserin durante almeno 4 mesi meglio sei mesi. Se dopo delle prossime settimane, l'effetto terapeutico non succede, deve abbandonare il farmaco. La fine di amministrazione mianserin raramente provoca la sindrome di ritiro.

Effetti collaterali: Gli effetti collaterali più comuni sono: sonnolenza, orthostatic hypotension, ipomania, exanthema, pelle eruzioni allergiche. Termini di vendita da farmacie: Lerivon Mianserin è rilasciato su prescrizione. Questa domanda è adesso quasi retorica.