La cura di alcolismo in cliniche Di Mosca ha pagato

ALCOLISMO. Dopo 20 anni di astinenza sono ricaduto rovinosamente: incidenti stradali e vagabondaggio

Alcolismo unuscita da trattamento di bere difficile

Pippo, caro Pippo ormai è arrivato al top dell'mpact factor: linka posta personale ricevuta dal luminare Dot. Fernanda F: come mettere in dubbio le parole di cotanta scienziata??? My god - poi le certificazioni della Fondazione sarebbero auto-referenziali Si fa mandare in via privata gli effetti collaterali della somatostatina da chi? Tutto il fango che viene a titolo gratuito distribuito su di me ed altri comprese persone in cura quali la madre di Artemis è cosa nota e che passa congelata per il giudizio di chi voglia ripercorrerne la consecutio nelle domande ormai chiuse.

Avendo del tempo che attualmente non ho la cura di alcolismo in cliniche Di Mosca ha pagato con facilità dimostrare chi alza i toni, chi usa per primo epiteti, chi fonda su fatti la cura di alcolismo in cliniche Di Mosca ha pagato le sue considerazioni e chi invece le fonda sulla ILLAZIONE pura.

Ho più tatto possibile con un ammalato, ma le domande che "vogliono sapere di più" van trattate come tali: verità e solo Verità Scientifica.

Perchè mai dovrei tenere all'oscuro il fatto che i pazienti assolutamente meno responsivi all'MDB sono coloro pesantemente trattati col chemio-radio? Mi dica di quale reato s'è macchiato mio "fratello" Manlyo-Indignado nella sua risposta: è misurata, concisa, chiede informazioni essenziali per formulare qualsiasi tipo di risposta Ipocriti bis.

Basta non citare l'MDB e va bene tutto? Dal profondo delle tue paranoie di cospirazione prova a pensare se io e Manlyo facciamo davvero capo ad un unico cervello in quale punto saremmo della classifica delle "migliori risposte" di yahoo answer cancro. Questo di per sè non costituisce nessun merito particolare se non quello dell'orgoglio di la cura di alcolismo in cliniche Di Mosca ha pagato avuto tante persone che hanno le scelto le nostre risposte come 'migliori'.

Un uomo si fa per dire che scriva una cosa del genere ha chiaramente l'intelligenza di poco inferiore a quella di un ortaggio, oltre ad una sensibilità elefantina giusto per restare in tema.

Ma poi vede, signor Piero, probabilmente lei, nella sua cieca crociata contro il MDB, non si è mai soffermato a fare una piccola riflessione che le eviterebbe tante gaffes. Io credo che lei sia convinto che chi sceglie il MDB lo faccia per partito preso, un po' come chi rifiuta le trasfusioni per motivi religiosi. Mia madre apparteneva a quest'ultima categoria signor Piero.

Lei continui pure a denigrare la terapia che l'ha salvata Io credo che ci faccia proprio una magra figura, come d'altronde merita. Ho solo chiesto in modo ironico, dal la cura di alcolismo in cliniche Di Mosca ha pagato che lei spesso riporta effetti dell'octreotide attribuendoli alla somatostatina effetti che tra l'altro non compaiono nei pazienti mdb perché "controllati" da altri componenti della terapia se è possibile manifestare effetti che NON compaiono sul bugiardino se vuole glielo scannerizzo, il bugiardino, poi mi dice dove legge diabete ed alopecia.

Ma andiamo alla sua domanda, se vuole gliela capovolgo: se lei è tanto sicuro del fatto che io faccia illazioni, appurato che il mondo la cura di alcolismo in cliniche Di Mosca ha pagato di questure, perché non mi denuncia per truffa? Sa che è molto grave accusare qualcuno di un fatto che non ha compiuto? Sa che lei mi sta diffamando su un sito accessibile a tutti? Io mi sono forse permessa di ricattarla chiedendole di mettere i suoi documenti in un sito pubblico?

Non mi pare. Né mi risulta che Manlyo o altri abbiano mai chiesto cartelle cliniche a chi si è curato con la chemioterapia. Sottolineo, inoltre, che i documenti non sono miei, ma di mia madre, non si capisce quindi perché dovrebbe chiederli alla la cura di alcolismo in cliniche Di Mosca ha pagato. Le rammento che sui documenti clinici c'è scritto anche nome, cognome, data di nascita, indirizzo: chi è il cretino che li posterebbe qui? E' abbastanza ovvio che usiate quest'espediente: siccome nessuno sano di mente metterebbe online i suoi documenti potrebbe metterli togliendo i dati personali, ma a quel punto chi garantirebbe che le analisi non appartengano a persone diverse?

Lei è soltanto un bambino capriccioso, lo dimostra il fatto che si permetta di giustificarsi con le usanze della Calabria e che si diverta ad usare un forum per spararne a zero su chi il dolore l'ha conosciuto.

Ed ora, lei che è onesto, mi posti qui le cartelle di persone che hanno sviluppato alopecia e diabete con il MDB Non continui a mentire sapendo di farlo: lei non ha messo nessuno bugiardino della somatostatina ma un link sull'Octreotide, esaminato -tra l'altro- singolarmente e non nel contesto del MDB.

Perché mai il nostro biologo non conosce l'azione di preventiva e curativa svolta dalla vitamina E sul diabete? Non ho parole a dove puo arrivare la demenza umana. Molto meglio gli animali. Alla faccia dell' umorismo. Gia mi immagino le risate che si saran fatti tutti quelli che avran letto quella risposta. La cura di alcolismo in cliniche Di Mosca ha pagato Calabria è normale scherzare sulla morte e ai funerali soprattutto di persone anziane si ride per esorcizzarla. Cafoni sarete quindi voi!

Lei manlyo è una persona spregevole oltre che completamente ignorante in medicina che prima chiede di parlare con l'agenzia italiana del farmaco poi quando vede che come sempre è in torto perchè l'MDB fa tanto male ed è inefficace poi dice, ma chi è l'AGI da essere presa in considerazione? Allora Artemis io non ho fatto nessuna gaffe, anzi penso che sia adeguata per l'umorismo da strapazzo della sua domanda. Dico, altrimenti qui si da adito a illazioni e invece penso che bisogni parlare di fatti concreti PS: Come immaginavo non ha postato le cartelle cliniche, i documenti, le foto per provare quello che dice.

Quando ci sarà un buon numero di pubblicazioni di autori che non siano riconducibili alla fondazione Di Bella allora ne riparleremo, fino ad allora sarà solo una truffa. Per le ragioni esposte sopra non mi spavento delle minaccie di una truffatrice e bugiarda come lei X Artemis ancora : nei link che le ho scritto c'è scritto che l'iperglicemia è un effetto molto comune e il diabete mellito è un disturbo metabolico caratterizzato da iperglicemia cronica, quindi se uno si prende la somatostatina in maniera cronica si becca facilmente il diabete, lei non lo sa?

Vuole che le faccio un disegno per capire meglio dato il suo cervello completamente distrutto dalla somatostatina? E metta le cartelle cliniche di sua madre, altrimenti si direbbe che è una testimonianza inventata per fare pubblicità alla fondazione. Non è tollerabile ma,purtroppo,qui su answer lo staff tollera cose ben peggiori,fra domande e risposte,e senza fare nulla Non e' tollerabile come la cura di alcolismo in cliniche Di Mosca ha pagato risposta che hai dato a me ,che mi hai detto di stare attento a non avere recidive,solo per averti detto che avendo fatto la chemio e che no condividevo il modo poco umano di rispondere.

Ad ogni modo sono andato a rivedere le risposte che ogni volta mi hai dato e traendone un riassunto, a parte le offese,mi hai giudicato uno che e' ha favore della chemio scambiandomi come un informatore medico o rappresentante di medicine come sicuramente siete voi.

Mi hai detto che chi non prova di persona certe cose non puo' essere al corrente delle cure miracolose che pubblicizzate tu e i tuoi compari. Io sono benissimo a conoscenza di che me rda sia la chemio quando la senti in circolo e non non credo sia migliore di qualsiasi troiaio che ognuno di voi pubblicizza.

Quindi torno a ripeterti che quando una persona pone una domanda,per paura,o perché spera in una riposta che lo tranquillizzi o perlomeno che non gli crei piu' problemi nel cervello di quelli che ha già'. Quando questa persona si trova risposte come le tue,o come questa che tu contesti,si trova davanti a persone senza sentimenti ne morale e che giocano la cura di alcolismo in cliniche Di Mosca ha pagato i sentimenti degli altri pur di guadagnare qualcosa facendo pubblicità'.

Ecco cosa siete, dei pubblicitari senza umanità'. Dal momento che mi aspetto sicuramente delle risposte in sintonia con le altre,una volta per tutte, vi voglio dire che chi e' colpito da tumore,non ha voglia di sentire dei trattati di medicina,ma forse anche di semplici frasi che possono tranquillizzarli. Brain on.

La curiosa e' che avendo io risposto senza fare altri nomi ad una domanda di Manlyo o Indignad Questo e' triste e vedere che vi approfittate di chi ha problemi. Visto che come hai detto non avremo piu' il piacere di sentirci almeno da parte tua ,voglio confermarti che secondo me siete proprio venditori di sale non di fumo come la Vanna Marchi e lo ripeto ha te e agli ipotetici altri venditori,siccome siamo in un mondo libero,finché' sarete su questa linea,nessuno mi vieterà' di dire il mio pensiero.

Per quanto riguardano le regole ,quali sono? Sono quelle regole che osservate tu e i la cura di alcolismo in cliniche Di Mosca ha pagato compari quando qualcuno risponde in un modo che a voi no piace?. Ma quale caccia alle streghe sarei a fare! Per quanto riguarda il rileggere le risposte,non occorre,perché' ho abbastanza memoria per ricordarle e dire che cercate solamente di rispondere quando vengono fatte domande riguardanti la chemio,o qualsiasi domanda di terapie per arrivare sempre a consigliare la solita cosa,mentre se parlate di cose scientifiche lo fate fra di voi solo per darvi il voto e avere un punteggio che dimostri quanto siete bravi.

A me non interessa nessun punteggio o voto e tanto meno i vostri giudizi,perche' se credete di farmi stare zitto vi sbagliate di grosso. A proposito rileggi la risposta di Manlyio o tua dove diceva che ero polvere nei suoi sandali. Ciao buona serata. Manlyo Lv 4. Aggiornamento: Pippo, caro Pippo ormai è arrivato al top dell'mpact factor: linka posta personale ricevuta dal luminare Dot.

Aggiornamento 2: dolce Artemis: ma cosa vuoi contrapporre concetti di dose e sinergia di sostanze al biologo che imputa a me di non capire nulla di medicina. Incredibile veramente! Rispondi Salva. Brain On Lv 4. Questo è quanto. Non escludo di proporre una simile retrospettiva in futuro.

Ipocriti bis perchè non contesta e riempie di insulti Adalo88 che qui ha dato una risposta che è esemplare per correttezza?

Capisco che sono argomenti di importanza "minore" per te, ma fortunatamente il resto del genere umano non la pensa esattamente come te: impara a rispettare una maggioranza che sceglie le nostre e non le tue risposte.

Fallen angel. Non lo sai che l'idiozia esagerata è motivo di assoluzione in tribunale? Qui bisogna fare una cosa meno impegnativa: ignorarla, semplicemente. Il tuo contenuto e' stato cancellato per Utilizzo improprio del formato domanda-risposta.

Non su answers, ma in tribunale. Vogliamo vedere come abbasserà la cresta??? Non l'aveva capito? Un po' scarsuccio come biologo.

Chi raggiunge una bassezza tale da ingiuriare i malati sei TU, e chiunque potrà leggerlo su questa pagina, immortalata a beneficio di tutti per il futuro. Spero abbia un buon avvocato :. Gia mi immagino le risate che si saran fatti tutti quelli che avran letto quella risposta E dove di grazia sarebbe stata fatta propaganda all' MDB sfruttando la morte di Steve Jobs? Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta. Era solo umorismo Non ho parole davvero Katrina Lv 4.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.