Il marito beve ogni giorno e i lavori

Schiava dell'alcol: ecco come ho smesso di bere

Lyubistka contro alcolismo

Mi spiace un sacco e quasi mi vergogno a dire che in realtà mio marito non mi aiuta a fare il marito beve ogni giorno e i lavori pulizie e a tenere il pupo Secondo me è meglio che cominci a fare lo sciopero della lavatrice e vediamo cosa fa quando trova l'armadio vuoto! Mi piace Risposta utile! Sono fortunata Da quando sono a casa ache mio marito sta dando per scontato molte cose come il fatto che sia io a sparecchiare e io odio farlo o lavare i piatti e passare l'aspirapolvere.

Ma a sua difesa devo dire che di mattina e' sempre lui a vestire il piccolo cosi' io posso recuperare un po' di sonnoa fargli il bagnetto e a fare la lavatrice durante il weekend.

E qualche volta, quando glielo chiedo, cucina lui. Per cui, mi sembra un'equa divisione di compiti. Ma ho imparato che agli uomini bisogna chiedere le cose esplicitamente. Per cui quando voglio che faccia qualcosa in pi' tipo sparecchiare. Io sono molto fortunata xchè mio marito fà tutto in casa ed anche con la bimba: la cambia, la lava, la fa addormentare Ti capisco e penso di stare anche peggio. Lui si è sempre comportato uguale, anche in gavidanza non mi ha mai aiutato Inoltre sembra che con la nascita di Andrea le cose siano peggiorate: - i calzini sporchi li butta accanto al letto invece di metterli nella cesta dei panni sporchi - il pigiama lo lascia sulla lavatrice in bagno invece di metterlo nel cassetto - la tazza della colazione zucchero e anche la bottiglia del latte che beve fredda sul tavolo ma insomma MI chiede un massaggio!!!

Che egoista!!! Inoltre io lavoro anche, al casa al computer qualche ora al giorno. Ieri mi sono arrabbiata di brutto, dovevo fare una consegna e stavo al pc dopo pranzo, lui a dormire sulla sdraio. Andrea ha iniziato a piangere disperato e in stavo proprio facendo gli invii in quel momento E mio marito dov'era???? Sulla sdraio in cucina che dormiva!!!! Sono andata di là, l'ho svegliato e gli ho chiesto se poteva tenere Andrea che stavo facendo un invio. Lui ha chiesto perch ero arrabbiata ma allora è proprio di coccio!!!

Non mi ha preso per una olf ma per una gheisha Grazie per avermi dato l'occasione di sfogarmi!!! Un abbraccio solidale Paola e Andrea 3 mesi e 25 il marito beve ogni giorno e i lavori. Maporcaputten vaccadiunamucca!!

Mi piace 1 - Risposta utile! Per me è uguale con la differenza che da quando Michela ha 17 gg. Soldi per una colf non ce ne sono e la casa è veramente in disordine Claudia e Michela, 3 mesi e 10 gg.

E io che non collaboro??? Dir a mio marito di scrivre qui, magari si sente capito Io mi ritengo fortunatissima Certo che Mamma mia ora mi il marito beve ogni giorno e i lavori che viene giù il mondo!!!

Ahiiiii che male!!! Ciao stefy! Come va la panciotta? Era qualche giorno che non ti vedevo e mi stavo preoccupando Baci Samy. Mah, ti dir non chiedo molto Cambio di ruolo???? In che senso scusa??? Pensi che sia compito della donna fare i lavori di casa e curare il pupo??? Ma allora i mariti cosa fanno??? Guardano la TV in ciabatte e cambiano ogni tanto una lampadina? Ma che sono fatti con lo stampo????!!!!!!! A suon di litigate, ora qualcosina la fa, sempre di più di quando di siamo sposati!

Pero' una cosa è certa Dice che non gli ho detto cosa fare!!!!!!!! Con Il marito beve ogni giorno e i lavori sa fare tutto, ma se non lo fa si sente meglio Tante volte, lo giuro, lo appiccicherei al muro! Noooooo per amor del cielo Comunque vi leggo lo stesso quasi tutti i giorni, quindi sono aggiornata su di voi! E ho voglia di rivedervi Mio marito mi aiuta tanto mi aiuta sia con alessia e sia a mettere a posto la casa!!! Ale sta sempre con lui, che lo fa cenare, giocare, lo cambia mmmmhhhh Lui la fa quasi sempre di sera Allora ti sei risposta da sola se sei una che "il marito col ferro da stiro proprio non ce lo vedo" e parli ancora di "ruoli" allora dimenticati della parita' di diritti e doveri.

Siiiiiii lo dico ogni volta, mio marito in casa è senza dubbio piu' bravo dime, con camilla poi ha una pazienza che me la sogno, ci gioca, le il marito beve ogni giorno e i lavori il bagnetto, mette a posto i casini che combina, i giocattoli, rifà tutta la cucina, carica e scarica la lavastoviglie, fa la spesa.

Insomma lui è una mentalità molto pratica e organizzata e sa gestire casa meglio di me che sono disordinata e pasticciona! La cosa mi dà enorme sicurezza ora con la nascita della sorellina, insomma su di lui ci posso contare! Mariti che aiutano Ciao! Io ho un bimbo di un anno li compie domani! Mio marito mi aiuta in tutto, anche se non ho ancora ripreso a lavorare succederà tra una settimana circa Insomma, proprio non mi posso lamentare! Anzi meno male che c'è lui! Mi aiuta ora, col "raddoppio" in particolar modo.

Ma io rompo lo stesso Nel mio caso è andata viceversa: durante la gravidanza non è stato molto attento alle mie esigenze. Ora molto di piu' Io sono tra quelle che si lamentano!

Nada de nada!!! Il bimbo? Se sta tranquillo si, appena c'è un accenno di pianto o di lamento Ah, preciso: io ho già ripreso a lavorare Ultimamente le litigate si sono sprecate, io sbraito, mi lamento e il risultato qual è?

Meno male che il bimbo è un angioletto e non mi ha mai dato problemi, poi ho la donna delle pulizie che viene una volta a settimana per forza, se no impazzirei! Ciao Ciao Francesca. Mannaggia io nn posso lamentarmi troppo perche' lui un pochino si da' da fare per quanto riguarda il bimbo lui se ne occupa la mattina, io esco prestissimo quindi lui si becca risveglio, colazione, vestizione e accompagno al nido certo la sera prima gli devo lasciare i vestiti pronti senno' lui e' un po' distratto e gli mette i primi che trova in giro anche se sporchissimi in casa preferisce dare il suo contributo attraverso la donna delle pulizie, ogni tanto cucina lui, e se in vena mette anche a posto il suo disordine il problema e' che per lui tante cose che io considero fondamentali sono assolutamente inutili Quasi il marito beve ogni giorno e i lavori Diciamo la verità: vivo in una casa con porta comunicante con i miei genitori e mi aiutano di più loro di quanto non mi aiuti mio marito.

Premetto che non è un dipendente ed esce di casa alle 7. Ogni tanto lo costringo ad andare a fare una spesa all'iper Io non mi posso. Idem Mio marito dipendente,finisce dal lavoro prima di me, ma incredibile si ferma dall'amico spero non amica si perde ingiro Seguire la piccola ha sempre cento milla scuse Praticamente nulla. Direi di si! Di solito i suoi compiti sono: apparecchiare, fare il bagno al bimbo, vestirlo e dargli la pappa mentre io preparo la cena per noidopo cena carica la lavastoviglie e sparecchia.

Alcune volte stira anchese io sono stanca e la roba da stirare e molta, facciamo un p per uno Beh, a dire il vero dopo l'ultima discussione mio marito è leggermente cambiato Lo strozzerei Tonil.

Cerrrrtttooo mi aiuta tantissimo, a volte anche di sua iniziativa e cio' mi rende moooolto felice Spesso e volentieri parte con aspirapolvere, lavaggio pavimenti, lavastoviglie, pulizia cucina e giardinaggio Ma che ci posso fare se alf non il marito beve ogni giorno e i lavori le parole accentate?

Del mio marito sono più che soddisfatta. A volte persino mi viene da "invidiare" il nostro figlio per il papà meraviglioso che ha. Con il bimbo fa e faceva sempre tutto: cambiarlo, lavarlo non ho mai fatto il bagnetto da sola, solo con l'aiuto del mio maritodargli da mangiare, portarlo a spasso, giocare Poi, certo, qualche dritta gli devo dare ogni tanto. Ad il marito beve ogni giorno e i lavori, due settimane fa sono andata fare la spesa, il mio marito con il bimbo giocavano fuori.

C'era il sole, faceva abbastanza caldo e ho vestito il il marito beve ogni giorno e i lavori non troppo pesante. Al ritorno, già dopo il tramonto abitiamo in montagna e qui dopo il tramonto la temperatura scende subito li trovo ancora fuori, il bimbo ha le manine gelide