Quando il marito beve e fuma giuro

Alcolismo: come uscirne?

Clinica di alcolismo in Kazan

Ma secondo me uno che si fa due tiri di una canna non si considera drogato, io sarei piu' quando il marito beve e fuma giuro se il mio ragazzo bevesse piuttosto che fumasse una canna. Poi scusa tu non bevi non fumi nenache le sigarette non hai mai fumato una canna? Secondo me non dovresti lasciarlo ma nenache diventare troppo opprimente con le tue idee, ma scusa una domanda quanti anni avete?

Ciao sery Ma ascolta non mi sembra che il ragazzo di Cry facendo due tiri di una canna possa essere considerato drogato perchè allora anche quello quando il marito beve e fuma giuro beve una birra ogni tanto dovrebbe essere alcolizzato.

Guarda l'alcool penso sia la cosa peggiore tra tutte oltre alla cocaina e all'eroina e tutti i mille tipi di droghe che ci sono. Ho visto gente in un documentario che si curava con cose fatte di erba e affermano che siano meglio dei farmaci pieni di cose chimiche.

Una canna se fumata ogni tanto non porta alla dipendenza è tutta questione di testa. Epoi scusa non hai mai fumato una canna tu? Sai cos'è che certa gente si fa condizionare da tutte le cazzate che dicono i politici e su tutto il proibizionismo che ce. Tu pensi che tutti quando il marito beve e fuma giuro che parlano contro le canne contro l'erba siano meglio di chissà chi? Io comunque preferisco avere un ragazzo che ogni tanto fuma una canna piuttosto che uno che beve anche solo due volte alla settimana.

Una canna non ha mai ucciso nessuno e se ha ucciso qualcuno e perchè forse è stata mischiata ad altre sostanze. Se vuoi un consiglio io ti direi di informarti se ha appena iniziato a fumare queste canne, perché allora nulla esclude che potrebbe degenerare.

Non è vero che canne non fanno nulla. Ognuno reagisce in modo diverso Tieni gli occhi aperti Una volta che diventi dipendente è difficile uscirne. Mi piace Risposta utile! Per simyyyy Se hanno perso il cervello, le gambe e addirittura la vita sicuramente non hanno fumato una solamente una semplice canna in compagnia.

Per lele0!!! Per sery Allora ti faccio una domanda uno che si fuma una canna ogni tanto o ancorapiu' semplicemente fa 2 tiri di canna ogni tanto lo consideri drogato? Secona domanda perchè alcuni dottori prescrivono di farsi qualche canna di marijuana aI pazienti che hanno sotto terapia di chemio?

Un giorno ho visto un documentario di gente che fumava canne di marijuana per curarsi e che affermava di ottenere effetti benefici piuttosto che utilizzando farmaci chimici, facevano vedere gente malata di tumore che dopo la terapia di chemio terapia per sentire meno gli effetti devastanti della terapia che si faceva inalazioni col vaporizzatore di marijuana e gliel'aveva prescritta il medico.

Alcuni medici la consigliano pure per quelli che soffrono d'ansia vedi te. Io ti dico ho aiutato mio padre ad uscire dall'alcool e avevo solo 11 quando il marito beve e fuma giuro quando andavo con lui agli alcolisti anonimi e non mi sono mai tirata indietro e gli sono sempre stata vicino fino all'ultimo, gli sono stata vicino quando ci ricadeva e io mi sentivo morire dentro per lui dopo ce l'ha fatta e non ha piu' bevuto ed io in questi anni ero contenta per lui perchè credimi non è una battaglia facile l'alcool come non lo è la droga e sapere che lui ce l'aveva fatta per me rappresentava tutto e questa esperienza mi ha servito molto e mi serve tutt'ora ogni giorno anche se questo ormai non lo posso piu' condividere con lui perchè è morto.

E forse è per questo che sarei piu' preoccupata se avessi un ragazzo che beve piuttosto che uno che si fuma una canna ogni tanto. E poi quando uno beve o si droga come hai detto giustamente te ce un problema con quella sostanza ma ancora prima ce un problema di fondo qualcosa che ha vissuto la persona e che l'ha turbata. Io ti dico ho 23 anni anch io come la stragrande maggioranza dei ragazzi a 16 anni mi sono bevuta anch io la birra, il vino ma non mi ha mai creato dipendenza quando il marito beve e fuma giuro non bevo alcolici perchè proprio non ne sento il bisogno e perchè non mi piace, quello che mi crea dipendenza tutttora sono le sigarette e vorrei smettere ma non so come fare.

Tu come hai fatto? Paurarovinare ,drogato, sono degli aggettivi piuttosto pesanti per una cosa che insomma non ha cosi poi del terribile, insomma non si perde il lume della ragione per qualche cannati intontisce un pma niente di cosi terribile addirittura parlare di decessi per cannemi sembra proprio esagerato FOU: Se a te da fastidiopuoi parlarne con luima se lui non ha voglia di smetterepuo tranquillamente cambiare strada è trovare qualcuno più simile a te.

Non è la fine del mondo! Per miomaritoeundrogato Ciao, visto che consigli a Cry di non avere a che fare con un tipo cosi' io ti pongo questa domanda: allora tu perchè tuo marito non l'hai lasciato prima anche se fumava solo quando usciva con gli amici?

Per miomaritoeundrogato Bhe il fatto che faccia entrare nel suo mondo solo coloro che fanno cio' che fa lui non è per niete positivo. Certo che le canne sono considerate droghe leggere pero' non si possono considerare come l'eroina o la cocaina. Di solita quando si è giovani si fumano tutti i giorni e dopo o si smette o si fuma ogni tanto giusto per stare in compagnia. Mi spiace per te per la situazione triste perchè fumarsi le canne da soli per me è molto triste. Ma scusa ti faccio un'altra domanda se fumasse una canna ogni tanto in compagnia a te darebbe fastidio lo consideresti lo stesso un drogato?

Ma scusa sul fatto che lui ti abbia detto di farti le canne tu che gli hai risposto? Il documentario che ho visto era girato in America di sicuro qui in Italia non vedremo mai cose del genere con tutto il proibizionismo che ce.

Io a differenza tuo non ho scelto per me stessa l'unica cosa che volevo e che lui stesse bene prima di tutto lui con se stesso e dopo io e mia madre. Non sei l'unica che ha passato episodi spiacevoli ne avrei io da raccontare ma preferisco tenermi tutto dentro. Bhe ovvio che principalemente l'ha fatto per lui per stare bene con se stesso e dopo con le persone.

Io credo che se mio padre non avesse fatto l'incidente e l'avesseroo trovato quasi in coma etilico non avrebbe smesso. Ha smesso perchè forse si è reso conto che la situazione stava degenerando che stava perdendo tutto, la sua famiglia gli amici, poi i danni che non ha combinato e mia madre sempre pronta a parargli il Io cmq non voglio dire che la marjiuana fa bene o male ho solo espresso una mia opinione giusta ho sbagliata che sia, mi sono basata sulle mie esperienze e su quello che so sulla marjuana.

Dopo certo ce chi ne abusa che si fuma anche canne al giorno da solo. Io mi fumavo una canna ogni tanto in compagnia ma non mi ha dato nessuna dipendenza.

Ora come ora non bevo e non fumo canne l'unica droga sono le sigarette nient'altro. Per ann Rileggendo il tuo post mi è sembrato rivedere mio padre sotto certi aspetti, per fortuna mio padre quando ha avuto incidenti non ha mai ferito o investito nessuno. So come ti puoi sentire posso capirti, e mi dispiace per te perchè nessuno si merita di vivere certe situazioni. Evidentemente tua mamma gli sta vicino per riuscire a salvare ancora qualcosa anche se in certe situazioni ci si sbatte per certe cose per poi non avere un Ma tuo papà da quantè che non beveva piu'?

Rispondimi privatamente se puoi ciao un abbraccio. Ooooooooh stai kalma!! Il mio compagno fuma fuma. Sono nella tua stessa situazione ciao guarda io sono nella tua stessa situazione sto con un ragazzo da 4 mesi e anke lui avvolte fa uso di canne, ti dir e una cosa ke a me da particolare fastidio mi ha anche detto che cercarà di smettere ma da 4 mesi a questa parte la situazione a mio parere non mi sembra sia cambiata Condivido bambolita, concordo in pieno il tuo pensiero Vedi che l'acool è peggio Se tutti i ragazzi si facessero solo una quando il marito beve e fuma giuro ogni tanto sarebbe il mondo ideale.

Maledetta sia l'ignoranza Cara amica Ti rendi conto delle cose che hai quando il marito beve e fuma giuro Aggiungerei il punto 6 Condivido i 5 punti che ha scritto costui e aggiungerei il punto 6 Il tuo ragazzo andrà all'inferno di sicuro! E ve lo dice uno che non fuma, ma attraverso varie documentazioni, ha osservato che le canne non fanno male, non creano dipendenza, anzi hanno l'unica sostanza che serve a risvegliare una parte del nostro cervello.

Apparte il fatto che quando il marito beve e fuma giuro è anche chi si fuma le sigarette. Non ti rovini fumandoti un paio di canne al giorno. Io fumo e ti posso dire che faccio le stesse cose che facevo prima. Magari a volte mi scende la sonnolenza ma questo più che altro di sera quando fumo prima di andare a letto. Durante il giorno se non si esagera con le canne almeno per quanto mi riguarda non si hanno problemi.

Io tengo la casa pulitalavo stiro cucino e pulisco e il tutto anche dopo aver fumato. Non sono drogata più di quanto lo sia uno che fuma le sigarette. C'è da dire che se smetti di botto come tutte le droghe hai problemi del sonno e potresti avere qualche crisi di panico. Per lo meno a me è quando il marito beve e fuma giuro. Fa molto peggio un bicchiere di superalcolico. Non ci sono prove che attestano scientificamente che il thc provoca danni al cervello, anzi permette il prolungamento della "vita" dei neuroni.

Ciao prima di dirti quello che penso mi dici x favore quanti anni hai??? Scusami quando il marito beve e fuma giuro Il mio lui si fa le canne. Vedi altro. In risposta a Astrid In risposta a simyyyy1. Quando il marito beve e fuma giuro Ciao Mi piace Risposta utile! Rispondimi privatamente se puoi ciao un abbraccio Mi piace Risposta utile!

In risposta a Iside In risposta a margot Una canna ogni tanto. In risposta a Liz Torna al forum. Thread precedenti. Tutti i colori e le sfumature dell'universo femminile.

Rimani sempre aggiornata sulle ultime novità! Mio figlio soffre il mal d'auto. Il mio bambino è iperattivo. L'istinto materno. Spiegare un divorzio al proprio bambino. Frasi d'amore bellissime, per lui e per lei. Maria Elena Boschi e il fratello sfilano sul red carpet di Venezia e noi ci siamo innamorate Due anni dopo la morte del padre, riceve una e-mail da lui.

Messaggio commovente di una mamma su Quando il marito beve e fuma giuro per il figlio autistico: milioni di nuovi amici per lui.