Che bere delle mattine per smettere di fumare

Come smettere di fumare - I consigli della natasoft.it Elena Munarini

Questo per medicina alko una barriera

Concordo che bere delle mattine per smettere di fumare quasi tutto. Anch'io ho smesso di fumare senza aiuti esterni e con pochissima fatica.

La cosa più difficile da sconfiggere è l'abitudine, la sigaretta dopo cena o quella parlando con l'amico, ma in 1 settimana il problema è superato e fumavo da circa 10 anni. Aggiungo inoltre che io non ho buttato via il pacchetto, anzi, ce l'ho ancora pieno Ho letto un po' il tuo blog e volevo dirti che sei molto simpatico :- Io ho smesso da un mesetto, ho 27 anni e fumavo da quando ne avevo Ad ora ho preso un chilo, mangio come una balenottera e vado tantissimo in palestra.

Ho smesso insieme al mio ragazzo, lui ha cominciato due giorni prima di me Anche io vorrei aver che bere delle mattine per smettere di fumare due giorni prima :- Comunque cosa potrei dire Ho smesso da circa un mese e anche se sono molto giovane 22 anni, fumatore da 16 credo sia stata una cosa importante perchè la differenza si sente eccome fin da subito.

Condivido su tutto, in particolare sulla sensazione di superiorità quando vedo gli altri avere l'ossessione di dover fumare o di comprare le sigarette. Sono contentissimo di me stesso perchè sembrava impossibile e spero di continuare a non fumare più, perchè è tanto ma tanto bello essere liberi!!! Avevo l'intenzione e ho provato questo cerotto che a me ha aiutato tantissimo perchè in quei primi giorni io non ce l'avrei mai fatta. Per i miglioramenti non ho ancora avvertito i benefici, sono in attesa.

Mi manca la sigaretta certo, ma l'amore ha piu sapore con un erezione d'acciaio che non avveniva piu fumando. Da ex fumatrice posso solo consigliare di provarci, perchè la sensazione di avercela fatta. Ciao a tutti io non fumo da circa 1 giorno e mezzo, devo dire che è difficile, sopratutto per una che ha fumato x 28 anni, una 12 sigarette al giorno. Sino ad oggi non avevo proprio voglia di smettere, mi piaceva fumare, lo consideravo un momento tutto mio anche se sempre brevissimoun momento che rincorrevo, e che era al centro di tutta la mia giornata.

E' vero che devi avere la giusta motivazione, ma è diversa da persona a persona. Su di me i discorsi sui danni del fumo ecc ecc non hanno mai fatto presa Lo ammetto mi sono sentita una schifezza, l'unica ad allontanarsi per fumare poco alla moda e poco fashione ritornata al tavolo sono rimasta in piedi per dieci minuto perchè non volevo che qualcuno avvicinadomi storcesse il naso Ora mi sono data la possibilità di smettere e mi sento felice!

A oggi ogni tanto mi che bere delle mattine per smettere di fumare in mente pero'posso assicurare di come fisicamente sia rinato in questo breve lasso di tempo, senza contare la gioia che ho dato ai miei bambini e a mia moglie quando ho detto a loro che avevo smesso. Wow, complimenti Smettere è facile Basta non fumare più. È la società che ci costringe a credere che sia difficile e doloroso. Io ho smesso dopo sette anni ho fumato dai che bere delle mattine per smettere di fumare ai 21 e ora che ho smesso so quanto è facile non fumare.

Ho smesso da tre anni. Ho fumato ho fumato per quasi 40 anni e negli ultimi tempi ero arrivata a quasi due pacchetti al giorno. Non è stato per niente facile ma ci sono riuscita e adesso mi sento una persona nuova e libera. Buongiorno a Tutti, esattamente con oggi sono 3 anni che ho smesso di fumare, ora ho 28 anni ed ho iniziato a 14 anni, quindi ho fumato per 11 anni.

I primi tempi sicuramente non è stato facile soprattutto girando con gli amici che fumano ma la forza di volontà e la migliore arma, ed auguro a tutti di portercela fare, l' importante per riuscire a smettere è di non cedere mai, nemmeno per una sigaretta, nemmeno per un tiro altrimenti ci si ricade di nuovo purtroppo Complimenti per il tuo traguardo, so benissimo cosa intendi quando dici che non è stato facile e questo da maggiore valore al risultato raggiunto.

Anche per me si avvicinano i che bere delle mattine per smettere di fumare anni senza fumo Pure io ho smesso. Oggi compio 8giorni di libertà! Sono felice come non lo sono mai stata! Lo ammetto, ci penso tutti i giorni eh. Ma ci penso in maniera positiva! Spesso mi dico:" ecco questo è il momento in cui la vecchia me avrebbe fumato! Ho solo una paura folle di ingrassare! Anch'io ho smesso, da più di un anno, all'età di che bere delle mattine per smettere di fumare e dopo aver fumato per 13 anni circa.

Decisamente la migliore scelta della mia vita! Cmq, dal mio punto di vista prettamente femminile, vorrei aggiungere alla lista quello che sarà mi auguro un più lento e armonioso processo di invecchiamento, soprattutto della pelle del volto.

Ciaooo Elisabetta. Io ho semsso 2 anni fa e sono molto felice di aver fatto questa scelta. Il che bere delle mattine per smettere di fumare aprile scorso ho comprato la sigaretta elettronica e ho buttato le sigarette "cartacee", il 13 maggio ho buttato anche la sigaretta elettronica.

E' bello sentirsi l'alito pulito ed il piacere di assaporare i cibi. Mi sento in forma fisica ed è magicamente scomparsa la bronchite del fumatore: quella fastidiosissima tosse del risveglio al mattino non ho più neanche l'espettorato schifoso del mattino. Mi sento pulito come un bambino. Anche io come te ho smesso grazie alla sigaretta elettronica Sono libero da tre anni!

Oggi è il mio ottavo giorno senza fumare e devo dire che mi sento molto orgoglioso d questa scelta che ho fatto,fino a qualche settimana fa non avrei mai pensato d lasciare la maledettissima per tutti questi giorni anche se alla fine sono solo 8 pero devo dire che ormai inizio ad essere ad un buon punto nel senso tutte le cose che facevo con la sigaretta ora le faccio senza e devo dire che non mi manca quasi per niente, dico quasi perche sinceramente quella che mi manca piu di tutti quella dopo il caffè pero tengo duro una lavata di denti o una gomma e tutto passa!

Sei sempre non fumatore? Come hai affrontato i primi giorni? Il blog è organizzato quasi come che bere delle mattine per smettere di fumare un diario. I primi post che puoi trovare attraverso il menu di navigazione di destra corrispondono pertanto al periodo iniziale. Tutto comunque è assai meno difficile di quanto si possa immaginare. Personalmente credo molto in una massima di Joel Spitzer: "smokers are going to smoke, until they are ready to quit", vale a dire che si smette quando si è pronti a farlo e lo si vuole veramente.

Tu in che situazione sei? I primi periodi ho sostituito il gesto "meccanico" del fumare, perchè di abitudine gestuale si tratta e non di dipendenza fisica con una sigaretta elettronica che ho sbadatamente perso qualche settimana dopo.

E' passato più di un mese, il mio peso corporeo non è salito, anche perchè svolgo regolare attività fisica palestra, corsama i benefici fisici e anche economici sono tantissimi. Niente più colpetto di tosse secca alla mattina, alito più fresco, fiato, ecc. Sono veramente orgoglioso di questa scelta, se stessi ancora con la mia ex la indurrei a smettere, ma ormai chi la sente più, atzi suoi.

Fumavo da 35 anni 2 pacchetti di sigarette al gg. II 10 gennaio del ho smesso all'improvviso senza cerotti o altro. Sono orgoglioso e credo che tutti possano farcela poiche' e bellissimo dire "Grazie non fumo". Il 10 gennaio e' arrivato il momento di smettere,senza preavviso,cosi' quasi per caso,poiche'ognuno ha il suo giorno perfetto per dire "Basta". Questo è il mio terzo tentativo nell'arco di 2 anni circa Oggi è il mio 4 giorno da non fumatrice!!!!!

Ho smesso dopo circa 10 anni passati a fumare ultimamente anche quasi un pacchetto da 20 al giorno ho 23 anni. Ho smesso perché mi facevo schifo. Dipendente e stupidamente cieca per una sigaretta. Puzzolente di fumo. Mi sentivo isolata anche quando fumavo all'aperto. E ora? È un anno che ho smesso e neanche ero interessata a farlo, ma il mio compagno mi ha portato da che bere delle mattine per smettere di fumare bravissimo dottore che con l'ago puntura è riuscito a farmi smettere.

Certo il ricordo della sigaretta ti rimane attaccato per tutta la vita e negarlo è da ipocrita e qualcuno ci ricasca pure, ma a me non capiterà perché la gioia di stare senza fumare è davvero tanta anche a distanza di un anno.

Adesso gioco a tennis con mio figlio e faccio lunghe passeggiate con i miei cani i quali apprezzano molto la che bere delle mattine per smettere di fumare Ah ti capisco io ho smesso da due anni ma ho una voglia tremenda di fumare. Non è stato difficile, per niente, lo avrei potuto far prima!! Se ho smesso io, dopo mezzo secolo e due pacchetti di sigarette al giorno, possono smettere tutti. A me è andata bene: infarto e bronchite cronica. Il mio appello è rivolto ai giovani: la sigaretta è come un amante che mentre di procura piacere, t'uccide.

Se non mi credete fate un giro nei reparti di pneumologia e di cardiologia, stomatologia ecc. Morire è un fatto naturale, ma morire soffrendo come cani in vivisezione e per volontà nostra è da dementi. Io sono stata una demente, vi prego non siatelo anche voi.

Lo Stato non guadagna con le sigarette, ma con le pensioni non corrisposte delle persone decedute a causa delle malattie da fumo, l'anno scorso Oggi è il mio ottavo giorno senza sigarette,non é semplice resistere ma è inevitabile se l'unico obiettivo che ci poniamo é smettere.

Il motivo? Il perché non era troppo forte. Oggi sono convinto di riuscire perché le motivazioni che stanno dietro alla mia scelta sono fortissime non c'entrano la salute e i soldi. Oggi ne ho 57 e da due mesi e mezzo ho smesso di fumare. Con che bere delle mattine per smettere di fumare semplice riflessione Un saluto a tutti e forza!!!

Speriamo bene. Salve, seconda che bere delle mattine per smettere di fumare che provo, la prima, 6 anni fa e ho durato 9 mesi. Ho 35 anni, fumatore da 16, un pacchetto al giorno. Ho inizialmente ridotto le sigarette a 10 al giorno, poi due mesi di sola sigaretta elettronica diminuendo, abbastanza velocemente e senza particolari sforzi la che bere delle mattine per smettere di fumare, poi due settimane fa mi si è rotta e da allora sono libero da nicotina.