La caratteristica sul bambino a cui il padre beve

¿Porqué siempre me enamoro del mismo tipo de personas? por Covadonga Pérez Lozana

Smettere di bere www

Ciao a tutti. Allora io ho un bimbo checompirà 6 anni ad ottobre, col papà non stiamo insieme, ce un rapporto fondato sul rispetto reciproco, anche se non sempre si va d'accordo. Specie nell'ultimo periodo, lui usciva con una ragazza e io l'ho pregato più volte di evitare che il bambino la vedesse, infatti è stata sua caratteristica nel tempo far conoscere diverse ragazze al bambino che poi sparivano e il piccolo si chiedeva sistematicamente che la caratteristica sul bambino a cui il padre beve facessero.

Comunque pochi giorni fa ne ha fatta una davvero grossa: mentre teneva con se il bambino, ha lasciato guidare questa ragazza ed hanno avuto un incidente, io mi sono molto spaventata, il bambino ha avuto una contusione e un grande spavento.

Comunque eravamo un Po freddi e da due giorni chiede al bambino di andare in vacanza con lui, mio figlio continua a dire di voler andare ma anche con me.

A settembre inizierà la prima elementare e sarà un inizio alquanto duro e pieno di novità. Non so se ho spiegato bene, ma sono in un turbinio di emozioni. Chiedo aiuto e pareri. Voi che fareste? Io andrei in vacanza con loro. Se riuscite ad andare d'accordo è una bella esperienza soprattutto per il tuo bambino. Mi piace 4 - Risposta utile!

Mi piace Risposta utile! Non capisco perché dici che "ne ha fatta una davvero grossa" solo perché ha fatto guidare la caratteristica sul bambino a cui il padre beve fidanzata dando per scontato abbia la patente ovviamente Mi piace 3 - Risposta utile! Se i rapporti sono buoni perché no?

La caratteristica sul bambino a cui il padre beve piace 1 - Risposta utile! Che bella testimonianza feny! Anche io consiglio di andare, spiegando bene che è solo per le vacanze, ma credo la caratteristica sul bambino a cui il padre beve le false speranze siano più nella nostra mente che non in quella di un bimbo, soprattutto se siete separati da tanto. Questo l'ho sottolineato, il padre e il figlio passano molto tempo insieme. L bambino senza me ha detto di non voler andare in vacanza, l'ha fatta grossa perché se permetti se io gli affido il bambino e mi chiama perché hanno avutp un incidente non faccio i salti di gioia.

Me ne frega di chi guida, fossero anche i miei genitori, se porti ,io figlio nella macchina devi usare non tanta prudenza, ma la caratteristica sul bambino a cui il padre beve.

Non transigosu questo È una cosa molto bella, il discorso è che quando siamo noi 3 lui assume atteggiamenti molto affettuosi verso me e il bambino si vede che è felice e ci spera. Non siamo separati, io ho22 anni abbiamo avuto il bimbo molto giovani, lui ha 30 anni compiuti da poco, abbiamo tuttora fasi di tira e molla Perché sei coinvolta ancora e ti disturba che veda anche altre oltre te visto che fate tira e molla!

A maggior ragione per questo NON andare assolutamente No, la caratteristica sul bambino a cui il padre beve sarei arrabbiata lo stesso. Io sono se,pre attenta in tutto quando sono con lui Glielo dico di continuo ma poi ci cado sempre. Io gli voglio molto bene, ma non voglio che questo comprometta la serenità del bambino.

Ah beh,allora è un tantino diverso. Io cerco di impormi, ma non mi riesce Lui dice che vuole ricostruire il rapporto, ma per un passo avanti ne fa indietro Io direi che a 30 anni dovrebbe essere in grado sia di capire cosa vuole fare con te e soprattutto capire come comportarsi nelle diverse situazioni, specie quando c'è suo figlio di mezzo vedi incidente.

Mi sembra un immaturo colossale e sinceramente non ci andrei in vacanza per evitare cose strane. Mi piace 2 - Risposta utile! È l immaturità fatta uomo. Lui continua apregarmi di voler andare con me e il bambino. Che caos. Non ha dato il peso della situazione solo a lui a volte leggo difese solo verso le donne Guarda che te lo dico con serenità, qui nessuno deve difendere nessuno. A prescindere da tutto, siamo due genitori attenti e presenti e sono soddisfatta che proprio lui sia il papà del mio bimbo, nonostante i molti difetti.

Sulle 15 ragazze hai ragionissima, ci vuole testa in queste cose e il bambino non deve essere esposto a tutte le "fiamme" del papà! Sull'incidente no: che ne sai se lei guidava con prudenza? Non pensi che sarebbe potuto capitare anche a te?

E mentre ti prega di tornare insieme va con altre 15 ragazze Forse no, magari se puoi riscrivere Purtroppo Le dinamiche dell'accaduto mi hanno dimostrato che non guidava con molta prudenza Scusa non ho capito cosa significa "lei guidava è lui teneva il bambino" Cioè lo teneva in braccio senza cintura ne' sicurezze????

Allora cambia tutto. Ma era un'emergenza? Io sono dell'idea che non bisogna confondere le idee al bambinogenitori separati le vacanze si fanno separate. Il vedere la famiglia unita come lo era prima dà l'idea sbagliata che le cose siano come una volta. Leggo anche di tira e molla con te, insomma io eviterei Nessuna emergenza, facevano una passeggiata e guidava la tizia. Il problema non è chi guidava.

Il problema è che il padre non si è preoccupato di mettere in sicurezza suo figlio. È lui il problema, non la ragazza. Il punto è che lui non ha mai avuto idea che noi fossimo una coppia Un Po tutti la caratteristica sul bambino a cui il padre beve due, lui incommentabile ma lei irresponsabile quanto lui Secondo me dovete chiarirvi le idee e crescere tutti e due, se volete crescere bene un bambino. Chiedo aiuto, problemi col padre di mio figlio. Vedi altro. Se riuscite ad andare d'accordo è una bella esperienza soprattutto per il tuo bambino Mi piace 4 - Risposta utile!

Se riuscite ad andare d'accordo è una bella esperienza soprattutto per il tuo bambino Mi piace Risposta utile! In risposta a meagainfenyx. In risposta a guren In risposta a cixi. In risposta a vocedinotte. In risposta a barbysempre. In risposta a letremelle. In risposta a 8memole3. In risposta a amemi. Torna al forum. Thread precedenti. Ultimi thread dell'utente.

Video irresistibili, notizie e la caratteristica sul bambino a cui il padre beve divertimento: il meglio di Alfemminile è anche su Facebook! Quanto è importante il gioco per i bambini? Ecco cosa dice l'esperta! Come reagire al bullismo: consigli utili e modi per affrontarlo. Tecnologia e bambini: 5 usi positivi per la scuola! Come capire se tuo figlio è vittima di bullismo: 5 segnali!

Imparare giocando: 4 modi per educare i più piccoli attraverso il gioco!